c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/03/2016, 15:18

cinque ha scritto:[...]



è inutile negare che la questione faccia un po' tristezza, ma quello che piu' mi ha incuriosito è come mai si trovino cosi' tante persone single , senza apparenti scalfiture dalla vita e come mai, collegandomi al discorso di tropic, presentino il loro viso e generalità se hanno una posizione sociale non dico importante, ma bisognosa di privacy ( sinceramente questo sito non mi pare cosi' finalizzato al sesso almeno nella mia fascia di età. se sposti invece l'età in basso come fanno i miei amici maschi è un altro discorso);

Io mi riferivo a facebok e a quanto diceva Ares sullo scrivere ******...
Ora quanto accade su questi siti non lo so perchè non ci sono, però immagino che se ci si comporta in modo serio e non si ha nulla da nascondere potrebbe anche starci il fatto di mostrarsi...

Per quanto riguarda i miei contatti, mi riferisco ai professionisti di cui accennavo, posso dire che nessuno di loro mostra partner o parla della propria vita privata così come non lo faccio neppure io.
Ci sono persone esibizioniste che documentano tutto quello che fanno nel privato e scrivono qualunque cosa, è ovvio che chi legge si formerà una certa opinione anche in relazione al loro ruolo sociale. Infatti qualcuno l'ho anche cancellato dai contatti perchè l'idea che mi son fatta non era positiva, e mai mi sarei rivolta a lui nè lo avrei consigliato ad altri (é una questione di credibilità).
Dipende molto dall'uso che se ne fa e soprattutto dalla serietà o meno delle persone. Facebook può essere un buon mezzo per farsi conoscere (tutta pubblicità gratuita) perchè ormai è usato da tutti, ma è un'arma a doppio taglio se non si sa usarlo nel giusto modo.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 24/03/2016, 15:23

tropicsnow ha scritto:[...]




Io mi riferivo a facebok e a quanto diceva Ares sullo scrivere ******...
Ora quanto accade su questi siti non lo so perchè non ci sono, però immagino che se ci si comporta in modo serio e non si ha nulla da nascondere potrebbe anche starci il fatto di mostrarsi...

Per quanto riguarda i miei contatti, mi riferisco ai professionisti di cui accennavo, posso dire che nessuno di loro mostra partner o parla della propria vita privata così come non lo faccio neppure io.
Ci sono persone esibizioniste che documentano tutto quello che fanno nel privato e scrivono qualunque cosa, è ovvio che chi legge si formerà una certa opinione anche in relazione al loro ruolo sociale. Infatti qualcuno l'ho anche cancellato dai contatti perchè l'idea che mi son fatta non era positiva, e mai mi sarei rivolta a lui nè lo avrei consigliato ad altri (é una questione di credibilità).
Dipende molto dall'uso che se ne fa e soprattutto dalla serietà o meno delle persone. Facebook può essere un buon mezzo per farsi conoscere (tutta pubblicità gratuita) perchè ormai è usato da tutti, ma è un'arma a doppio taglio se non si sa usarlo nel giusto modo.
mah, io non ci credo.
sfido chiunque a scegliere un professionista in base a fb; tra l'altro chi ha posizioni apicali non usa fb ( tenendo conto che ci sono social dediti apposta alla professione, la cui utilità mi pare opinabile.) sarai certamente "filtrata " dai tuoi contatti professionale. immagino .
per il resto chi non ha equilibrio interiore ha molte probabilità di esternarlo in internet!!!! buona pasqua.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/03/2016, 17:32

cinque ha scritto:[...]


mah, io non ci credo.
sfido chiunque a scegliere un professionista in base a fb;

Non si tratta di persone che non ho mai visto, ovvio ;)

cinque ha scritto: tra l'altro chi ha posizioni apicali non usa fb ( tenendo conto che ci sono social dediti apposta alla professione, la cui utilità mi pare opinabile.) sarai certamente "filtrata " dai tuoi contatti professionale. immagino .
per il resto chi non ha equilibrio interiore ha molte probabilità di esternarlo in internet!!!! buona pasqua.

Certo...


Auguri anche a te [smilie=egg.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 03/06/2016, 20:23

Scusate se rispondo solo ora a tutti quelli che gentilmente hanno a loro volta risposto al mio sfogo...
Non è, per quanto mi riguarda, a parer mio una questione di saper attendere (o meno) che arrivi un colpo di fortuna dal destino ma, lucidamente ed in base alla propria esperienza ormai ventennale (non sono una persona sola a livello amicale, di rifiuti schifati ne ho subiti tanti ed ho avuto numerose amiche donne che, in maniera più o meno consapevole, mi hanno rivelato cosa ne pensano degli uomini brutti e/o non interessanti oltre ad avere avuto migliori amici ******* e/o ricchi e/o belli che hanno avuto decine di opportunità con le ragazze quando uscivano in compagnia con me..Sono considerati obiettivi pregiati e loro approfittano a mani basse di questa cosa...) aver capito che con certe caratteristiche in questo periodo storico ed in questa nazione non si arriva da nessuna parte almeno a livello generale...
Specifico che sto volutamente generalizzando perché probabilmente su questo Forum esisteranno le eccezioni non lo metto in dubbio ma personalmente (e ribadisco a titolo personale) ormai sono arrivato ad avere granitiche certezze e questo lo affermo con tutta la tranquillità di questo mondo...La vita continua ormai e ad ogni modo me ne sono fatto una ragione....Ho altri obiettivi ma mi sento di augurare a tutti/e quelli che ancora ci credono di essere più fortunati di me....

dolcecarezza973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 febbraio 2017
Età: 50

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da dolcecarezza973 » 03/02/2017, 22:42

Giuliettina ha scritto:sono rimasta l'unica a cercare il vero amore??a non accontentarmi di una storiella da poco e a cercare qualcuno che catturi il mio cuore?
Sono solo io l'unica sfortunata che ultimamente trova soltanto ragazzi interessati a storielle facili e veloci senza impegno??

Esiste qualcuno nella mia stessa situazione??
ciao Giuliettina,io sono nella tua stessa situazione ma per motivi diversi..nel mio caso,appena facevo vedere com'ero (mi ritengo un uomo vecchio stampo) chi conoscevo mi snobbava perchè dicevano che ero fuori moda,che preferivano tenermi come amico MA non ero adatto come fidanzato..se addirittura facevo vedere una mia foto,dicevano che non ero abbastanza bello..per questo sono fortemente disilluso e non vivo bene (come esternazione della mia affettività) il rapporto con l'altro sesso..ma mi piacerebbe essere smentito
vivi e lascia vivere

salvatorebarrios
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 marzo 2022
Sesso:

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da salvatorebarrios » 04/03/2022, 15:39

Giuliettina ha scritto:
10/04/2012, 11:00
sono rimasta l'unica a cercare il vero amore??a non accontentarmi di una storiella da poco e a cercare qualcuno che catturi il mio cuore?
Sono solo io l'unica sfortunata che ultimamente trova soltanto ragazzi interessati a storielle facili e veloci senza impegno??

Esiste qualcuno nella mia stessa situazione??
Ciao, brutto vero questo vuoto Pneumatico, per vivere senza amore devi cercare di sopperire con altro, e questo altro spesso e' sesso narcisismo altro...noia e danno. il Calore del Sole, la magia delle stelle, la pelle che vibra al contatto delle dita di una Donna, il piacere di ammirane curve e difetti, l odore di Femmina e la dolcezza della Madre, perdere questo e' perdere l anima sai?

crispes
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 aprile 2022
Sesso:

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da crispes » 09/04/2022, 16:35

Se si trovasse, chi rinuncerebbe all amore? ;)

crispes
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 aprile 2022
Sesso:

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da crispes » 09/04/2022, 16:38

Poi, il vero amore non é possesso... Il vero amore é libero...

liam 2
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 settembre 2022
Sesso:

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da liam 2 » 25/09/2022, 23:21

ciao bella di dove sei'?

Francesco 66
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 dicembre 2022
Sesso:

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da Francesco 66 » 05/12/2022, 22:56

io lo cerco ma non riesco a trovarlo