c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 11/03/2016, 8:11

airlander ha scritto:[...]


mi trovi perfettamente d'accordo, meglio visitare una boutique di gran classe che andar per mercatini, in amore non si accordano saldi ;)
:DD :DD :DD
questa è bellissimaaaaaaaa!!!
vera, ma bellissima! :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 13/03/2016, 18:56

arietina76 ha scritto: di recente un'amica ha detto che sono troppo selettiva in fatto di uomini.
non so, in un certo senso è vero, nel senso che io faccio fatica a perdere la testa per qualcuno...

Non sei la sola.
Per chi bisognerebbe perdere la testa!? La maggior parte degli uomini sono ordinari per non dire banali: a parole si autocelebrano (ma ci credono davvero!?) come fossero chissà chi, nei fatti sono più scontati di una t-shirt fuori moda! :rolleyes:

Sarà che sono una che ha molti interessi, anche se non ho una particolare passione verso una cosa ho ugualmente interesse a conoscerla, ho curiosità di scoprire...ebbene quando ho proposto, cercando di coinvolgere l'altro, ho ricevuto la classica scusa degli impegni... ma quali!? se non c'era neppure un cane da portare a spasso! [smilie=mha.gif]

In cambio mi è sempre stato detto che sono una donna atipica... se per "atipica" si intende che non sono scontata, che mi distinguo dalla massa, bene, vuol dire che anch'io non posso accontentarmi di un uomo ordinario 8)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 14/03/2016, 16:33

arietina76 ha scritto:[...]



pensa, Air, a me di recente un'amica ha detto che sono troppo selettiva in fatto di uomini..
Quale è la condizione sentimentale della tua amica ?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 14/03/2016, 17:43

cinque ha scritto:[...]


Quale è la condizione sentimentale della tua amica ?
è sposata: la coppia peggio assortita del pianeta, credo.
non tanto per la loro diversità (non si azzeccano niente una con l'altro), ma perchè lei ti dice placidamente che sa di non poter contare su di lui per nulla: nè per il quotidiano, nè per i casi di necessità.
e quando glielo sento dire (mi accade spesso) mi domando allora il matrimonio che senso ha, se non si può almeno dire di avere accanto una persona su cui contare.
magari sono io che ho visto troppi film, ma credo che se io vivessi così il mio matrimonio alla fine finirei per sentirmi più sola che non da single.... :rolleyes:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 14/03/2016, 20:08

arietina76 ha scritto:[...]



è sposata: la coppia peggio assortita del pianeta, credo.
non tanto per la loro diversità (non si azzeccano niente una con l'altro), ma perchè lei ti dice placidamente che sa di non poter contare su di lui per nulla: nè per il quotidiano, nè per i casi di necessità.
e quando glielo sento dire (mi accade spesso) mi domando allora il matrimonio che senso ha, se non si può almeno dire di avere accanto una persona su cui contare.
magari sono io che ho visto troppi film, ma credo che se io vivessi così il mio matrimonio alla fine finirei per sentirmi più sola che non da single.... :rolleyes:

Infatti anch'io non capisco che senso abbia :rolleyes: eppure coppie che si sono accontentate ce ne sono tante, più di quanto si pensi... semplicemente per non essere soli agli occhi della società che ci vuole tutti "sistemati": essere single o comunque non sposati e con famiglia, non è una cosa ben vista, poi poco importa se non sei felice.

:rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 20/03/2016, 14:47

arietina76 ha scritto:[...]



lei ti dice placidamente che sa di non poter contare su di lui per nulla: nè per il quotidiano, nè per i casi di necessità.
e quando glielo sento dire (mi accade spesso) mi domando allora il matrimonio che senso ha, se non si può almeno dire di avere accanto una persona su cui contare.
In effetti è abbastanza strano. Anche i matrimoni traballanti hanno almeno un elemento che li tiene in piedi: il poter contare su qualcuno in caso di bisogno.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 21/03/2016, 13:44

arietina76 ha scritto:[...]



è sposata:s:
era prevedibile perchè,soffocati dal peso della quotidianità e dai compromessi e dai conflitti di potere di una coppia sono frasi che ogni sposato pensa.
p.s : ieri ho visto un sito per single , col profilo di un' amica che lo frequenta. accidenti : sono rimasta sconvolta.si fa per dire. :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/03/2016, 13:11

cinque ha scritto:[...]



era prevedibile perchè,soffocati dal peso della quotidianità e dai compromessi e dai conflitti di potere di una coppia sono frasi che ogni sposato pensa.
p.s : ieri ho visto un sito per single , col profilo di un' amica che lo frequenta. accidenti : sono rimasta sconvolta.si fa per dire. :DD :DD :DD :DD :DD
sconvolta per il sito, o per il profilo della tua amica? :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 22/03/2016, 17:30

arietina76 ha scritto:[...]



sconvolta per il sito, o per il profilo della tua amica? :DD
devo dirti che le foto che ha messo la mia amica sono molto veritiere.
mi ha colpito questo fatto ( non ho capito se pero' dipende dal fatto che lei ha fatto "match" con questi qui o tutto il sito è cosi'): 50(CINQUANTA) uomini di 40 anni. TUTTI belli (o bellocci) tranne uno o due normali (ma sempre sul carino), tutti viaggiatori ( e ci sta), TUTTI con lavori super (sempre col nome della professione in inglese ). ma possibile che un impiegato o un operaio non esistono ? è possibile pero' che dipenda dalle scelte della mia amica . io non potrei mai iscrivermi se tutti sono cosi' perfetti :-) .
mentre nelle chat o nei forum tutti raccontano tragedie questi siti legati a fb sono sempre super positivi. i tempi cambiano.... le percezioni sempre falsate in negativo o positivo! sembra che nessuno abbia dei problemi (tranne alcuni che presentano subito nelle foto i figli) . meglio cosi'. :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/03/2016, 19:05

cinque ha scritto:[...]


ma possibile che un impiegato o un operaio non esistono ? è possibile pero' che dipenda dalle scelte della mia amica . io non potrei mai iscrivermi se tutti sono cosi' perfetti :-) .
mentre nelle chat o nei forum tutti raccontano tragedie questi siti legati a fb sono sempre super positivi. i tempi cambiano.... le percezioni sempre falsate in negativo o positivo! sembra che nessuno abbia dei problemi (tranne alcuni che presentano subito nelle foto i figli) . meglio cosi'. :DD
mah, non so se sono tutti così perfetti, oppure se vogliono sembrarlo: io nei confronti di questi siti sono sempre stata un pò scettica.
per carità, è verissimo che la fregatura ti arriva anche dal ragazzo della porta accanto, inteso come persona non conosciuta online ma subito faccia a faccia... è anche vero che questi siti sono costruiti appositamente e finalizzati a trovare qualcuno, e si sa che la (buona) pubblicità è l'anima del commercio.... :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/03/2016, 22:00

cinque ha scritto:ma possibile che un impiegato o un operaio non esistono ? è possibile pero' che dipenda dalle scelte della mia amica . io non potrei mai iscrivermi se tutti sono cosi' perfetti Smile .
mentre nelle chat o nei forum tutti raccontano tragedie questi siti legati a fb sono sempre super positivi. i tempi cambiano.... le percezioni sempre falsate in negativo o positivo! sembra che nessuno abbia dei problemi (tranne alcuni che presentano subito nelle foto i figli) . meglio cosi'.


Io non uso facebook, ma in passato, come già detto, quando facebook non era diffuso, sono stata iscritta ad alcuni siti di incontri, e vi assicuro che lì nessuno vuole apparire uno sfigato, quindi quasi tutti tendono ad omettere le debolezze ( se non quelle che possono passare per "doti" agli occhi di alcuni, del tipo "sono troppo sensibile" ) e a sottolineare o esagerare i lati positivi.
Inoltre ogni sito ha certi filtri di ricerca: se uno/a vuole cercare persone di cultura medio alta, ad esempio, può farlo e il server presenterà i profili corrispondenti, sempre che chi ha compilato il profilo non abbia mentito.
Almeno questo era quello che vedevo io...

PS: cinque, per favore, mandami un po' il nome di questo sito via mp, che se son tutti belli, viaggiatori e colti, ci do un'occhiata pure iooooo :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 22/03/2016, 22:11

cinque ha scritto:[...]


devo dirti che le foto che ha messo la mia amica sono molto veritiere.
mi ha colpito questo fatto ( non ho capito se pero' dipende dal fatto che lei ha fatto "match" con questi qui o tutto il sito è cosi'): 50(CINQUANTA) uomini di 40 anni. TUTTI belli (o bellocci) tranne uno o due normali (ma sempre sul carino), tutti viaggiatori ( e ci sta), TUTTI con lavori super (sempre col nome della professione in inglese ). ma possibile che un impiegato o un operaio non esistono ? è possibile pero' che dipenda dalle scelte della mia amica . io non potrei mai iscrivermi se tutti sono cosi' perfetti :-) .
mentre nelle chat o nei forum tutti raccontano tragedie questi siti legati a fb sono sempre super positivi. i tempi cambiano.... le percezioni sempre falsate in negativo o positivo! sembra che nessuno abbia dei problemi (tranne alcuni che presentano subito nelle foto i figli) . meglio cosi'. :DD
In genere sui siti di incontri si sceglie da chi farsi contattare o contattare compilando una scheda con le caratteristiche che deve avere il partner ideale così il sito automaticamente ti mostra le persone che hanno, o si avvicinano, a quei requisiti (incluso il reddito e il tipo di lavoro). Insomma la ricerca è (super)mirata mentre nelle chat è affidata al caso. Quanto poi siano veritiere quelle informazioni non si sa, dipende sempre dalle persone.

:rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 23/03/2016, 7:54

tempest ha scritto:[...]




Io non uso facebook, ma in passato, come già detto, quando facebook non era diffuso, sono stata iscritta ad alcuni siti di incontri, e vi assicuro che lì nessuno vuole apparire uno sfigato, quindi quasi tutti tendono ad omettere le debolezze ( se non quelle che possono passare per "doti" agli occhi di alcuni, del tipo "sono troppo sensibile" ) e a sottolineare o esagerare i lati positivi.
Inoltre ogni sito ha certi filtri di ricerca: se uno/a vuole cercare persone di cultura medio alta, ad esempio, può farlo e il server presenterà i profili corrispondenti, sempre che chi ha compilato il profilo non abbia mentito.
Almeno questo era quello che vedevo io...

PS: cinque, per favore, mandami un po' il nome di questo sito via mp, che se son tutti belli, viaggiatori e colti, ci do un'occhiata pure iooooo :DD
:DD
AAAA: non bello,non simpatico,non cordiale,non magro,non altruista,non povero cerca anima gemella super.
:DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 23/03/2016, 8:21

airlander ha scritto:[...]



:DD
AAAA: non bello,non simpatico,non cordiale,non magro,non altruista,non povero cerca anima gemella super.
:DD
astenersi perditempo :DD

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 23/03/2016, 8:54

tempest ha scritto:[...]




Io non uso facebook, ma in passato, come già detto, quando facebook non era diffuso, sono stata iscritta ad alcuni siti di incontri, e vi assicuro che lì nessuno vuole apparire uno sfigato, quindi quasi tutti tendono ad omettere le debolezze ( se non quelle che possono passare per "doti" agli occhi di alcuni, del tipo "sono troppo sensibile" ) e a sottolineare o esagerare i lati positivi.
Inoltre ogni sito ha certi filtri di ricerca: se uno/a vuole cercare persone di cultura medio alta, ad esempio, può farlo e il server presenterà i profili corrispondenti, sempre che chi ha compilato il profilo non abbia mentito.
Almeno questo era quello che vedevo io...

PS: cinque, per favore, mandami un po' il nome di questo sito via mp, che se son tutti belli, viaggiatori e colti, ci do un'occhiata pure iooooo :DD
Ragazze mie siete rimaste ai tempi del palazoico. Ora questi siti sono collegati a face book e ciascuno quando si iscrive con nome e cognome trova amici Ed amici di amici. Difficile mentire...... E' il sito piu' ' famoso del mondo ( il suo omologo omosessuale e' Grindr ). Inserisci zona geografica ( una Volta anche qui nacquero molte storie a distanza), interessi Ed eta ' Ed il sito ti collega in continuazione con persone vicinine. Io ho puntato un tizio : hello, biondo, medico, in giro tra maldive e parigi, 40 anni, ma me dimostra 30. Sento pizza di bruciato... E se mi proposessi a Lui come maggiordoma ?

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 23/03/2016, 9:32

arietina76 ha scritto:[...]



mah, non so se sono tutti così perfetti, oppure se vogliono sembrarlo: io nei confronti di questi siti sono sempre stata un pò scettica.
per carità, è verissimo che la fregatura ti arriva anche dal ragazzo della porta accanto, inteso come persona non conosciuta online ma subito faccia a faccia... è anche vero che questi siti sono costruiti appositamente e finalizzati a trovare qualcuno, e si sa che la (buona) pubblicità è l'anima del commercio.... :DD
Basta. Ho appena letto Che tutto si Basa su un algoritmo Che prende informazioni su Facebook. Siccome la Mia amica e' appetibile tutto torna. La vita non funziona Cosi'. Che delusione. Mai un divertimento per me.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/03/2016, 10:47

A parte il fatto che sono nel "paleozoico", non ho capito niente.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 23/03/2016, 11:23

tempest ha scritto:A parte il fatto che sono nel "paleozoico", non ho capito niente.
il sito si basa sulle informazioni che uno dà su fb; pare che grazie ad un sistema matematico abbini persone "appetibili" (foto, lavoro, numero di amici , viaggi, interessi etc.... ) con altre persone "appetibili"; siccome la mia amica è carina, allegra, con una buona vita è stata abbinata solo con persone come lei ( sebbene lei stessa non abbia fatto richieste, tranne età e zona geografica); è piu' difficile mentire (CONSAPEVOLMENTE) perchè non si basa in alcun modo sull'anonimato ( come i siti che descrivi) perchè il nome è vero, le informazioni e le foto sono quelle di facebook ed appena ti iscrivi sei collegato ex abrupto ai tuoi amici di face book ed agli amici degli amici che sono già iscritti ( per un semplice motivo, è piu' facile accoppiarti con persone che conosci già ) ; quindi i tuoi amici single iscritti sanno che anche tu sei su questo sito ( forse puoi disattivare l'opzione, non saprei). In ogni momento puoi incontrarti dal vivo con qualcuno che ti piace che sta vicino a te (entro tre km) dato che il sito è finalizzato all'incontro visuale e alla scelta delle foto ( e non al chattare) .

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/03/2016, 11:52

cinque ha scritto:[...]


il sito si basa sulle informazioni che uno dà su fb; pare che grazie ad un sistema matematico abbini persone "appetibili" (foto, lavoro, numero di amici , viaggi, interessi etc.... ) con altre persone "appetibili"; siccome la mia amica è carina, allegra, con una buona vita è stata abbinata solo con persone come lei ( sebbene lei stessa non abbia fatto richieste, tranne età e zona geografica); è piu' difficile mentire (CONSAPEVOLMENTE) perchè non si basa in alcun modo sull'anonimato ( come i siti che descrivi) perchè il nome è vero, le informazioni e le foto sono quelle di facebook ed appena ti iscrivi sei collegato ex abrupto ai tuoi amici di face book ed agli amici degli amici che sono già iscritti ( per un semplice motivo, è piu' facile accoppiarti con persone che conosci già ) ; quindi i tuoi amici single iscritti sanno che anche tu sei su questo sito ( forse puoi disattivare l'opzione, non saprei). In ogni momento puoi incontrarti dal vivo con qualcuno che ti piace che sta vicino a te (entro tre km) dato che il sito è finalizzato all'incontro visuale e alla scelta delle foto ( e non al chattare) .

Io questo "collegamento" non ce l'ho, vuol dire che lei ne ha fatto richiesta, non è automatico.

é per caso Zoosk?
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36


Messaggio da Ares.87 » 23/03/2016, 11:58

cinque ha scritto:[...]


il sito si basa sulle informazioni che uno dà su fb; pare che grazie ad un sistema matematico abbini persone "appetibili" (foto, lavoro, numero di amici , viaggi, interessi etc.... ) con altre persone "appetibili"; siccome la mia amica è carina, allegra, con una buona vita è stata abbinata solo con persone come lei ( sebbene lei stessa non abbia fatto richieste, tranne età e zona geografica); è piu' difficile mentire (CONSAPEVOLMENTE) perchè non si basa in alcun modo sull'anonimato ( come i siti che descrivi) perchè il nome è vero, le informazioni e le foto sono quelle di facebook ed appena ti iscrivi sei collegato ex abrupto ai tuoi amici di face book ed agli amici degli amici che sono già iscritti ( per un semplice motivo, è piu' facile accoppiarti con persone che conosci già ) ; quindi i tuoi amici single iscritti sanno che anche tu sei su questo sito ( forse puoi disattivare l'opzione, non saprei). In ogni momento puoi incontrarti dal vivo con qualcuno che ti piace che sta vicino a te (entro tre km) dato che il sito è finalizzato all'incontro visuale e alla scelta delle foto ( e non al chattare) .
Ma stai parlando di Tinder?

Comunque, senza offesa, ma a voi quarantenni i social vi hanno bruciato totalmente

:DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/03/2016, 12:08

Ares.87 ha scritto:[...]



Ma stai parlando di Tinder?

Comunque, senza offesa, ma a voi quarantenni i social vi hanno bruciato totalmente

:DD
A me no di certo, mai stata iscritta ad un social, non hai letto , sono nel "paleozoico". E comunque non è che i 20enni e i 30enni schifino i social....

Comunque è Tinder o zoosk? E, come dice tropicsnow, è una cosa automatica o la si attiva volendo da facebook?

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 23/03/2016, 12:10

tropicsnow ha scritto:[...]




Io questo "collegamento" non ce l'ho, vuol dire che lei ne ha fatto richiesta, non è automatico.

é per caso Zoosk?
no tinder ! è automatico.
ares : caro mio, io non uso nulla, perchè ho altro da fare , ma quando arriverai a 40 anni ne parliamo.....e comunque il sito è pieno di ragazzi giovani e tu sei già considerato vecchietto.
:DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/03/2016, 12:11

Ares.87 ha scritto:[...]



Ma stai parlando di Tinder?

Comunque, senza offesa, ma a voi quarantenni i social vi hanno bruciato totalmente

:DD




io credo sia solo la "disperazione" [smilie=rotflmao.gif]

Comunque, anche a me compare ogni tanto un sito del genere se qualcuno tra i contatti lo usa, per non parlare del fatto che a volte ti inviano la richiesta/invito ad usarlo, un po' come si fa con i giochi :rolleyes:
Onestamente mi sono sempre rifiutata di fare queste cose sia perchè non ne ho alcuna voglia sia perchè occorre avere anche tempo da dedicare. Preferisco fare altro, decisamente!
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 23/03/2016, 12:37

tropicsnow ha scritto:[...]







io credo sia solo la "disperazione" [smilie=rotflmao.gif]

Comunque, anche a me compare ogni tanto un sito del genere se qualcuno tra i contatti lo usa, per non parlare del fatto che a volte ti inviano la richiesta/invito ad usarlo, un po' come si fa con i giochi :rolleyes:
Onestamente mi sono sempre rifiutata di fare queste cose sia perchè non ne ho alcuna voglia sia perchè occorre avere anche tempo da dedicare. Preferisco fare altro, decisamente!
guarda di tempo ce ne vuole poco, perchè il gioco è superficiale. se pero' fossi tranquilla e single proverei. sembravano tipi simpatici. a differenza di zoosk ( che pensavo fosse un gioco di carte :_)))9 ) non si avvisano gli altri amici di fb non iscritti a tinder. va beh ciaaaao

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36


Messaggio da Ares.87 » 23/03/2016, 12:43

tempest ha scritto:[...]



A me no di certo, mai stata iscritta ad un social, non hai letto , sono nel "paleozoico". E comunque non è che i 20enni e i 30enni schifino i social....

Comunque è Tinder o zoosk? E, come dice tropicsnow, è una cosa automatica o la si attiva volendo da facebook?
Io non ho tanti amici su fb oltre gli "anta" ma quelli che ho scrivono ******** dalla mattina alla sera

:D

però non c'è niente di male, è anche questo un modo di usare i social media

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/03/2016, 12:45

cinque ha scritto:[...]


guarda di tempo ce ne vuole poco, perchè il gioco è superficiale. se pero' fossi tranquilla e single proverei. sembravano tipi simpatici. a differenza di zoosk ( che pensavo fosse un gioco di carte :_)))9 ) non si avvisano gli altri amici di fb non iscritti a tinder. va beh ciaaaao

Dipende dal sito, ogni tanto mi compare qualcosa come pure Onedate... ad ogni modo io sono poco pratica di questi siti perchè non me ne sono mai interessata. La mia attività sul siocial è orientata a tutt'altro :)


Ciao anche a te [smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36


Messaggio da Ares.87 » 23/03/2016, 12:48

cinque ha scritto:[...]


no tinder ! è automatico.
ares : caro mio, io non uso nulla, perchè ho altro da fare , ma quando arriverai a 40 anni ne parliamo.....e comunque il sito è pieno di ragazzi giovani e tu sei già considerato vecchietto.
:DD :DD :DD :DD :DD
Cinque ma io sono un romantico, non ce la farei a scegliere una ragazza scorrendo tra varie figurine :D

Però si probabilmente quando arriverò a 40 anni solo come un cane ricorrerò anche io all'ausilio della tecnologia e degli algoritmi

E comunque faccio notare che in un topic intitolato: "C'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?" si è finito a parlare di App per ********.
Quindi la risposta alla domanda di Giulia non può che essere No!

:celebration:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/03/2016, 12:49

Ares.87 ha scritto:[...]



Io non ho tanti amici su fb oltre gli "anta" ma quelli che ho scrivono ******** dalla mattina alla sera

:D

però non c'è niente di male, è anche questo un modo di usare i social media

Io ne ho diversi, però non scrivono stupidaggini, i miei sono selezionati 8) nel senso che sono tutti professionisti nei settori di mio interesse, quindi sono attenti anche all'immagine che danno di sè.
Secondo me dipende molto da quello che fai tu: ti circondi di un certo tipo di persone e non altre, così come anche nella vita reale.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36


Messaggio da Ares.87 » 23/03/2016, 13:02

tropicsnow ha scritto:[...]




Io ne ho diversi, però non scrivono stupidaggini, i miei sono selezionati 8) nel senso che sono tutti professionisti nei settori di mio interesse, quindi sono attenti anche all'immagine che danno di sè.
Secondo me dipende molto da quello che fai tu: ti circondi di un certo tipo di persone e non altre, così come anche nella vita reale.
Per me sono soprattutto colleghi di lavoro, quindi ho dovuto aggiungerli per forza...
Comunque, se non sbaglio, su facebook puoi scegliere a chi far vedere cosa condividi, non soltanto tra amici-non amici-amici degli amici, ma anche all'interno dei tuoi amici. Quindi è probabile che avranno messo le impostazioni privacy in questo modo.
Lo spero almeno!

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 23/03/2016, 14:30

Ares.87 ha scritto:[...]



Cinque ma io sono un romantico, non ce la farei a scegliere una ragazza scorrendo tra varie figurine :D

Però si probabilmente quando arriverò a 40 anni solo come un cane ricorrerò anche io all'ausilio della tecnologia e degli algoritmi

E comunque faccio notare che in un topic intitolato: "C'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?" si è finito a parlare di App per ********.
Quindi la risposta alla domanda di Giulia non può che essere No!

:celebration:

bisogna vedere la figurina ti accetterebbe e ti sceglierebbe, altrimenti non potrai mai entrare in contatto con nessuno.:-)
è inutile negare che la questione faccia un po' tristezza, ma quello che piu' mi ha incuriosito è come mai si trovino cosi' tante persone single , senza apparenti scalfiture dalla vita e come mai, collegandomi al discorso di tropic, presentino il loro viso e generalità se hanno una posizione sociale non dico importante, ma bisognosa di privacy ( sinceramente questo sito non mi pare cosi' finalizzato al sesso almeno nella mia fascia di età. se sposti invece l'età in basso come fanno i miei amici maschi è un altro discorso);