c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
fiona


Messaggio da fiona » 28/03/2014, 12:24

cinque ha scritto:[...]


Non avevo letto fiona e ho ripetuto io suo post. Non ho fatto apposta. Siccome sto leggendo tutti i post di fiona usando il pulsante apposito ( perché' mi piace) ho letto anche questo.
Ciaaaao fiona.

Ciaooo cinque grazie :-)
ora rimarrai allibita ma...non ho capito che vuol dire che hai ripetuto il mio post :-)
se intendi che siamo giunte a conclusioni simili....grazie a Dio questo capita anche a me...mi fa sentire nella norma...lo trovo...rassicurante!

:D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 28/03/2014, 12:25

*pallina5* ha scritto:Comunque a me non pare: se non erro ha ben da tribolare con un certo utente che "discute" con lei a prescindere( ecco, a proposito di maleducazione, quella persona mi pare abbastanza poco educata nell'esprimersi nei confronti di Tropic) , e addirittura qualcuno dedicò a lei e non solo una tale Ode.


[img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/33/1425349159.gif[/img] mi sono persa anche io qualcosa: chi è costui e di che ode stai parlando? :?


anche in privato se preferisci... :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/03/2014, 13:24

cinque ha scritto:[...]

Da persone con cui ho confidenza ( ma anche nei forum se la discussione e' importante, da parte di utenti con cui ho un rapporto) preferisco una correttezza sostanziale che una formale. De gustibus ..
P.s: devo aver perso l' ode, ma sai che una volta un utente mi ha fatto una dichiarazione? Una volta sola . :-)))) non raccatto niente neanche virtualmente. Ah ah
Arrivederci.
credo che quella la preferiamo tutti: non è che chi - come dici tu - dà particolare valore all'educazione, per questo sia "superficiale" (guarda che lo dico tra virgolette ;) ) o attenti solo alla forma.
ripeto: tutti vogliamo la correttezza sostanziale, credo.
ma che piaccia o no, viviamo in un mondo in cui ci vuole sia la forma che la sostanza, seppur calibrate in modo diverso in base al contesto, alle persone con cui si ha a che fare, ecc. ecc.
e detto tra noi, Cinque, io di solito le fregature più grosse le ho prese proprio da chi si proclamava fermo sostenitore della sostanza.
anche in questo caso, il mio è un discorso generale, non riferito nello specifico a te.
solo per dire che, tra chi mi circonda, ho sentito non so quante persone dire che, a modi perbene, preferiscono l'essere perbene, al di là della mera apparenza. e come ti dicevo, solo quelli da cui poi ho preso le fregature più grosse. ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/03/2014, 13:35

tropicsnow ha scritto:[...]

poi come dice cinque, se una persona non ti piace perchè con te è spesso maleducata, fai a meno di frequentarla.
ecco, questo forse succede davvero solo nella famiglia del Mulino Bianco. :DD
magari la gallina di Banderas potrà pure permettersi questo lusso, ma non è sempre così: vuoi per rapporti di parentela, di lavoro, di vicinato ecc. ecc, non sempre si può evitare di avere a che fare con chi è maleducato.
:rolleyes:

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 28/03/2014, 14:08

arietina76 ha scritto:[...]



credo che quella la preferiamo tutti: non è che chi - come dici tu - dà particolare valore all'educazione, per questo sia "superficiale" (guarda che lo dico tra virgolette ;) ) o attenti solo alla forma.
ripeto: tutti vogliamo la correttezza sostanziale, credo.
ma che piaccia o no, viviamo in un mondo in cui ci vuole sia la forma che la sostanza, seppur calibrate in modo diverso in base al contesto, alle persone con cui si ha a che fare, ecc. ecc.
e detto tra noi, Cinque, io di solito le fregature più grosse le ho prese proprio da chi si proclamava fermo sostenitore della sostanza.
anche in questo caso, il mio è un discorso generale, non riferito nello specifico a te.
solo per dire che, tra chi mi circonda, ho sentito non so quante persone dire che, a modi perbene, preferiscono l'essere perbene, al di là della mera apparenza. e come ti dicevo, solo quelli da cui poi ho preso le fregature più grosse. ;)
ma guarda che io mica me la sono presa....
sulle frequentazioni mi riferivo al caso specifico e non a te arietina ( era un tu dialettale, scusa).
in generale pero' concordo sul fatto che spesso si prendono delle fregature da parte di chi proclama valori : mio marito parla sempre di due casi: la sua ex che si dichiarava fedele e religiosa e lo tradi' con uno con cui poi convisse di nascosto ed una tale che fece una lotta a favore degli studenti indigenti come lui e poi , una volta presa una borsa di studio sottobanco, abbondano' tutti ( mi viene in mente un altro che si proclamava difensore del proletariato ed ando' a lavorare ad oxford , in gran bretagna, con ottimo stipendio, non proprio una nazione anticapitalista).
per il resto non credo sia cosi' come dici per tutti: ci sono persone davvero che sopportano poco la maleducazione (io non la tollero negli estranei: tipo quelli che litigano al supermercato, per strada etc etc; ma, come sai, la reggo cogli amici anche se so e riconosco che esiste), ci sono quelli che ritengono che si possa dire tutto quando si è arrabbiati (perchè di solito anche lui o lei è cosi'), ci sono quelli maleducati e ci sono le persone formaliste . un esempio: sto curando una bimba di tre anni per poco tempo e sono stata appena redarguita perche'" NON SI DICE PUZZARE, MA AVERE CATTIVO ODORE " . QUESTA è PURA FORMA...
FIONA: si' simile è la conclusione.
:DD :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 28/03/2014, 14:15

arietina76 ha scritto:[...]
ecco, questo forse succede davvero solo nella famiglia del Mulino Bianco. :DD
magari la gallina di Banderas potrà pure permettersi questo lusso, ma non è sempre così: vuoi per rapporti di parentela, di lavoro, di vicinato ecc. ecc, non sempre si può evitare di avere a che fare con chi è maleducato.
:rolleyes:

be' nei limiti del possibile.

arietina76 ha scritto:io di solito le fregature più grosse le ho prese proprio da chi si proclamava fermo sostenitore della sostanza.
io, invece, da chi si è mostrato tanto educato e perbenista, poi scopri che il marcio ce l'ha dentro :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/03/2014, 14:20

cinque ha scritto:[...]

un esempio: sto curando una bimba di tre anni per poco tempo e sono stata appena redarguita perche'" NON SI DICE PUZZARE, MA AVERE CATTIVO ODORE " . QUESTA è PURA FORMA...
su questo mi trovi perfettamente d'accordo: in questo caso, è davvero solo forma. ;)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da tarabas » 12/06/2014, 13:06

Giuliettina ha scritto:sono rimasta l'unica a cercare il vero amore??a non accontentarmi di una storiella da poco e a cercare qualcuno che catturi il mio cuore?
Sono solo io l'unica sfortunata che ultimamente trova soltanto ragazzi interessati a storielle facili e veloci senza impegno??

Esiste qualcuno nella mia stessa situazione??
Pronto per ricominciare a cercare! :D
---
...libertà!

trippy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 luglio 2014
Età: 55

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da trippy » 18/07/2014, 19:25

Giuliettina ha scritto:sono rimasta l'unica a cercare il vero amore??a non accontentarmi di una storiella da poco e a cercare qualcuno che catturi il mio cuore?
Sono solo io l'unica sfortunata che ultimamente trova soltanto ragazzi interessati a storielle facili e veloci senza impegno??

Esiste qualcuno nella mia stessa situazione??
no.... non sei l'unica! io, per esempio, nonostante le tante delusioni, ci credo ancora!
Rosy

Xxxpaolo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 gennaio 2015
Età: 43

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da Xxxpaolo » 25/01/2015, 0:55

Giuliettina ha scritto:sono rimasta l'unica a cercare il vero amore??a non accontentarmi di una storiella da poco e a cercare qualcuno che catturi il mio cuore?
Sono solo io l'unica sfortunata che ultimamente trova soltanto ragazzi interessati a storielle facili e veloci senza impegno??

Esiste qualcuno nella mia stessa situazione??
Diciamo che non sei l unica ! Io la penso esattamente come te ! Sono un tipo semplice e con un grande cuore e un anima ma a quanto pare tutte quelle che io approccio non cercano uno come me ma preferiscono piu lo sbandato bellissimo che poi le fa stare male ! Io sono alla vecchia maniera .. Corteggiamento con fiori e poesie e poi amore amore amore e coccole ! Fino ad oggi non ho ancora trovato una ragazza che apprezzi i miei difetti invece dei pregi mentre la prima cosa che faccio io è apprezzarne i difetti di una ragazza x farla sentire come una principessa.. Spero un giorno di trovare anche io sto benedetto amore .. Vero..

riflessa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 gennaio 2015
Età: 48

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da riflessa » 26/01/2015, 18:46

Giuliettina ha scritto:sono rimasta l'unica a cercare il vero amore??a non accontentarmi di una storiella da poco e a cercare qualcuno che catturi il mio cuore?
Sono solo io l'unica sfortunata che ultimamente trova soltanto ragazzi interessati a storielle facili e veloci senza impegno??

Esiste qualcuno nella mia stessa situazione??
Si ci sono pure io,desidero tanto potermi innamorare di nuovo',e far battere il cuore achi mi sta cercando. :P
Salve,sono una persona solare,dolce, semplice.Mi piacerebbe fare amicizie simpatiche qui dentro.

Mirko_Greg
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 settembre 2015
Età: 43

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da Mirko_Greg » 16/09/2015, 11:54

Giuliettina ha scritto:sono rimasta l'unica a cercare il vero amore??a non accontentarmi di una storiella da poco e a cercare qualcuno che catturi il mio cuore?
Sono solo io l'unica sfortunata che ultimamente trova soltanto ragazzi interessati a storielle facili e veloci senza impegno??

Esiste qualcuno nella mia stessa situazione??


Ciao Giuliettina...esiste esiste, non ti preoccupare

momobunny87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 settembre 2015
Età: 37

Re: c'è ancora qualcuno che cerca il vero amore?

Messaggio da momobunny87 » 20/09/2015, 21:34

Giuliettina ha scritto:sono rimasta l'unica a cercare il vero amore??a non accontentarmi di una storiella da poco e a cercare qualcuno che catturi il mio cuore?
Sono solo io l'unica sfortunata che ultimamente trova soltanto ragazzi interessati a storielle facili e veloci senza impegno??

Esiste qualcuno nella mia stessa situazione??


Nonostante tutto io non smetterò mai di credere nel vero amore.qualsiasi cosa possa accadere e accadermi.nonostante abbia sofferto e sia rimasta delusissima in una storia in cui credevo,evidentemente solo io.
anche se sono stata lasciata un mesetto fa dopo una storia di due anni.Ok sto un pò giù di morale,ci sono rimasta a dir poco malissimo soprattutto per come mi ha trattata.Però penso che da qualche parte ci sia qualcuno che mi sta aspettando.credo anche che cercare a tutti i costi l'anima gemella è inutile.l'amore bussa quando meno te lo aspetti,soprattutto quello vero,capita e basta.Sono convinta di non smettere mai di crederci,la speranza è l'ultima a morire e se non ci fosse sarebbe veramente brutto...

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 04/03/2016, 12:49

No...Io ho perso totalmente la speranza ormai...Auguro ad altri di essere più fortunati di me

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 04/03/2016, 13:03

marcos76 ha scritto:No...Io ho perso totalmente la speranza ormai...Auguro ad altri di essere più fortunati di me
il vero amore non si cerca, arriva da solo quando meno te lo aspetti, soprattutto alla tua età. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 04/03/2016, 17:29

airlander ha scritto:[...]



il vero amore non si cerca, arriva da solo quando meno te lo aspetti, soprattutto alla tua età. ;)

perdonami airlander ma la frase "quando meno te lo aspetti" non mi è molto simpatica :angel:


aprii anche un topic, ti ricordi? :P

http://www.mailamici.it/forum/about305440.html

2011... quanto tempo è passato :!: :drunk:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 04/03/2016, 17:41

marcos76 ha scritto:No...Io ho perso totalmente la speranza ormai...Auguro ad altri di essere più fortunati di me

quanto ottimismo regna su questo forum :)))


diciamo che i rapporti interpersonali sono molto delicati, aggiungi che a un'età più matura ormai si ha una personalità formata, una propria vita, interessi, abitudini, esigenze non sempre molto conformi a quelle di un'altra persona per cui occorre mediare, pazientare, cedere, rinunciare... tutto questo rende difficile riuscire molte volte a costruire una relazione che vada oltre la fase della conoscenza/frequentazione.
Non vuol dire, però, che non possa esserci una persona con cui riuscire a condividere la propria quotidianità e il proprio essere: questa magia si chiama amore e non è facile trovarlo altrimenti non ci sarebbero più i forum e i vari social network dove spendere fiumi di parole a riguardo :DD



dai, magari capiterà anche a te di incontrare la donna "giusta" che saprà rendere le tue giornate più luminose :sun: , non ti dico "quando meno te lo aspetti" perchè si aspetta sempre qualcosa; nell'attesa che il nuovo entri nella tua vita, vivitela il più possibile facendo ciò che ti piace: spesso è la passione verso qualcosa a produrre il cambiamento 8)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 04/03/2016, 18:00

tropicsnow ha scritto:[...]
perdonami airlander ma la frase "quando meno te lo aspetti" non mi è molto simpatica :angel:
aprii anche un topic, ti ricordi? :P
http://www.mailamici.it/forum/about305440.html
2011... quanto tempo è passato :!: :drunk:

:DD :DD me lo ero dimenticato, però sulle auto veloci ho nel frattempo cambiato idea e poi me ne sono ricomperata un'altra di spyder, in fondo si vive una volta solamente, quindi tanto vale.
in quanto alla mia frase invece forse mi sono espresso male, a me è accaduto quando assolutamente non ci pensavo proprio, di incontrare la donna dei sogni.
quello voleva essere il pensiero, nel senso che più ti ostini a cercare e dificilmente trovi, la ricerca dell'amore non dovrebbe essere come quella per il lavoro, che poi oggi forse non fa molta differenza .... :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 04/03/2016, 18:51

airlander ha scritto:[...]




in quanto alla mia frase invece forse mi sono espresso male, a me è accaduto quando assolutamente non ci pensavo proprio, di incontrare la donna dei sogni.
quello voleva essere il pensiero, nel senso che più ti ostini a cercare e dificilmente trovi, la ricerca dell'amore non dovrebbe essere come quella per il lavoro, che poi oggi forse non fa molta differenza .... :DD
se non sono troppo indiscreta, a che età l'hai incontrata?

perché ti dirò, proprio oggi ne parlavo con un'amica, e in questo periodo di sconforto su questo versante facevo a lei questa domanda: ma se non è capitato di essere fortunata in amore in quasi (ormai manca una manciata di giorni :D ) 40 anni, perché dovrebbe succedere o tra un mese o tra sei?
nei momenti no, si ha davvero spesso la sensazione che più passi il tempo e meno sia possibile trovarlo.....

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 04/03/2016, 19:16

arietina76 ha scritto:[...]
se non sono troppo indiscreta, a che età l'hai incontrata?

perché ti dirò, proprio oggi ne parlavo con un'amica, e in questo periodo di sconforto su questo versante facevo a lei questa domanda: ma se non è capitato di essere fortunata in amore in quasi (ormai manca una manciata di giorni :D ) 40 anni, perché dovrebbe succedere o tra un mese o tra sei?
nei momenti no, si ha davvero spesso la sensazione che più passi il tempo e meno sia possibile trovarlo.....
avevo 35 anni ed è stato un colpo di fulmine per entrambi, poi vissuto e condiviso intensamente come in un film nel quale leggere sempre negli sguardi dell'altro tutte le parole senza necessità di doverle pronunciare.
certo non a tutti è dato conoscere la persona dei sogni però a volte accade realmente e come detto senza andarla a cercare. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/03/2016, 22:05

tropicsnow ha scritto:[...]




perdonami airlander ma la frase "quando meno te lo aspetti" non mi è molto simpatica :angel:


aprii anche un topic, ti ricordi? :P

http://www.mailamici.it/forum/about305440.html

2011... quanto tempo è passato :!: :drunk:
Ho riletto il topic... la penso come allora. Non credo alla frase "quando meno te lo aspetti..." oppure al "è proprio quando non cerchi, che trovi..."

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 06/03/2016, 0:14

tempest ha scritto:[...]
Ho riletto il topic... la penso come allora. Non credo alla frase "quando meno te lo aspetti..." oppure al "è proprio quando non cerchi, che trovi..."
tuttavia può accadere ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/03/2016, 23:40

airlander ha scritto:[...]


tuttavia può accadere ;)
Certo, ma da lì a farne una specie di "regola" .... ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 07/03/2016, 7:09

tempest ha scritto:[...]



Certo, ma da lì a farne una specie di "regola" .... ;)
questo no certo, ma neppure credere nel "chi cerca trova" :DD :DD soprattutto se diviene un'ossessione ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/03/2016, 17:50

airlander ha scritto:[...]



questo no certo, ma neppure credere nel "chi cerca trova" :DD :DD soprattutto se diviene un'ossessione ;)
Il "chi cerca trova" in amore è ancora più ridicolo. Bastasse cercare...
"Chi cerca trova" può andare bene per lo shopping... e nemmeno per quello forse ,

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 07/03/2016, 22:09

tempest ha scritto:[...]



Il "chi cerca trova" in amore è ancora più ridicolo. Bastasse cercare...
"Chi cerca trova" può andare bene per lo shopping... e nemmeno per quello forse ,



[smilie=rotflmao.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 09/03/2016, 11:19

tempest ha scritto:[...]



Il "chi cerca trova" in amore è ancora più ridicolo. Bastasse cercare...
"Chi cerca trova" può andare bene per lo shopping... e nemmeno per quello forse ,
:DD :DD :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 10/03/2016, 7:30

tempest ha scritto:[...]



Il "chi cerca trova" in amore è ancora più ridicolo. Bastasse cercare...
"Chi cerca trova" può andare bene per lo shopping... e nemmeno per quello forse ,
:DD :DD eppure sono ancora molti quelli che vanno per shopping in maniera compulsiva come aggirandosi per mercati :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/03/2016, 15:32

airlander ha scritto:[...]



:DD :DD eppure sono ancora molti quelli che vanno per shopping in maniera compulsiva come aggirandosi per mercati :DD :DD
pensa, Air, a me di recente un'amica ha detto che sono troppo selettiva in fatto di uomini.
non so, in un certo senso è vero, nel senso che io faccio fatica a perdere la testa per qualcuno.
però va anche detto che mica è una scelta di calcolo: non è che uno si mettere a scartare a tavolino un uomo (o una donna: vale per entrambi i sessi).
semplicemente, c'è chi ci prende e chi no, senza che facciamo apposta....

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 10/03/2016, 15:46

arietina76 ha scritto:[...]
pensa, Air, a me di recente un'amica ha detto che sono troppo selettiva in fatto di uomini.
non so, in un certo senso è vero, nel senso che io faccio fatica a perdere la testa per qualcuno.
però va anche detto che mica è una scelta di calcolo: non è che uno si mettere a scartare a tavolino un uomo (o una donna: vale per entrambi i sessi).
semplicemente, c'è chi ci prende e chi no, senza che facciamo apposta....
mi trovi perfettamente d'accordo, meglio visitare una boutique di gran classe che andar per mercatini, in amore non si accordano saldi ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48