domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
fro_zen73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 marzo 2012
Età: 50

domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da fro_zen73 » 12/03/2012, 21:50

domandona.....ma voi...a letto con una, che potrebbe essere amica, ci andreste anche se non vi piace? cioè è vero il detto basta che respiri o solo per svuotarsi?
io non credo neh.....penso che in fondo un minimo di piacere ci debba sempre essere.......non amore ma almeno un minimo di attrazione....o no!?!?!?!?

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da Marcello80 » 12/03/2012, 23:01

fro_zen73 ha scritto:domandona.....ma voi...a letto con una, che potrebbe essere amica, ci andreste anche se non vi piace? cioè è vero il detto basta che respiri o solo per svuotarsi?
io non credo neh.....penso che in fondo un minimo di piacere ci debba sempre essere.......non amore ma almeno un minimo di attrazione....o no!?!?!?!?
ahahhahahahahah :DD
Scusa se rido, è che mi piace sempre scherzare o anche ragionare su questo argomento con l'altro sesso. Il fatto è che uomini e donne sono semplicemente diversi. Certo dire basta che respiri o solo per svuotarsi magari è un po' squallido. E' anche vero che chimicamente parlando l'uomo è più disposto della donna ad avere rapporti sessuali. Quando dico chimicamente parlando, mi riferisco alla produzione di testosterone. Questo ormone, che nella donna è presente solo in minima parte, è il responsabile del detto che l'uomo ragiona con il suo membro sessuale.
La sapevi quella di quei due bambini, un maschietto e una femminuccia, che camminano su un viale?
Il bambino mentre cammina e saltella dice alla bambina: "E va bè, voi siete più forti solo perché avete quella cosina lì". "Solo perché avete quella cosina lì siete più forti".
La bambina allora si ferma e risponde: "E' vero hai ragione, ma chiamala con il suo nome, si chiama cervello"
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 13/03/2012, 1:33

davvero una domanda da un milione di euro, non saperei che dire sai, è vero che ci sono certi momenti in cui mi accoppierei anche con un albero, ma è anche vero che non cerco e non ho mai cercato solo e per primo quello in un rapporto, dipende insomma dalla situazione e da chi ho vicino, soddisfatta della risposta? spero di si.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da Mister71 » 13/03/2012, 11:15

fro_zen73 ha scritto:domandona.....ma voi...a letto con una, che potrebbe essere amica, ci andreste anche se non vi piace? cioè è vero il detto basta che respiri o solo per svuotarsi?
io non credo neh.....penso che in fondo un minimo di piacere ci debba sempre essere.......non amore ma almeno un minimo di attrazione....o no!?!?!?!?
Rispostona... ;)

Stai confondendo cose differenti:

se è un'amica e mi piace, può succedere, come potrebbe darsi che quel rapporto evolva in qualcosa di diverso. Anche perché se mi piace è difficile che mi accontenti di volerla come amica...

Se è un amica e non mi piace, sarebbe solo uno sfogo fisico. Non saprei, non mi è mai capitato. Potrebbe succedere se entrambi siamo consapevoli di volere solo quello, al netto di qualunque sfruttamento travestito da qualcos'altro.

Se non mi piace al di là dell'amicizia, in genere non ci sono santi che tengano, nel mio caso. Però quando avevo la metà dei miei anni e una spinta ormonale notevolmente più forte le cose erano diverse. Diciamo che a 20 anni certe condotte maschili sono comprensibili, a 40/50 anni molto molto meno. Diventa anche un fatto di serietà e di coerenza interna, oltre che a causa di un certo allentamento - come ti dicevo - di spinte chimiche.

Ciao...

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da fabius.ol » 13/03/2012, 14:50

fro_zen73 ha scritto:domandona.....ma voi...a letto con una, che potrebbe essere amica, ci andreste anche se non vi piace? cioè è vero il detto basta che respiri o solo per svuotarsi?
io non credo neh.....penso che in fondo un minimo di piacere ci debba sempre essere.......non amore ma almeno un minimo di attrazione....o no!?!?!?!?
Come sopra, se non mi piace, non ci penso neanche, se e' un amica ed esiste una certa confidenza potrebbe anche succedere a patto di essere onesti senza giocare o illudere nessuno. Ciao.
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

fro_zen73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 marzo 2012
Età: 50

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da fro_zen73 » 13/03/2012, 16:24

fabius.ol ha scritto:[...]
Come sopra, se non mi piace, non ci penso neanche, se e' un amica ed esiste una certa confidenza potrebbe anche succedere a patto di essere onesti senza giocare o illudere nessuno. Ciao.
in primis ringrazio marcello per la barzelletta :D bellissima e azzeccatissima ;)
per il resto che dire.......
ecco era quello che volevo capire!!!!! a 38 anni dovrebbe comunque esserci un minimo di attrazione anche "mentale" :) ma siccome so che umoni e donne sono universi benchè vicini molto lontani ..io per esempio se uno non mi piace almeno un pochino non riesco a fare certe cose...penso che a una "certa" età si faccia anche per un vero piacere o per lo meno è quello che mi aspetto io....a 20 è tutta un'altra cosa....almeno penso :P

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da airlander » 13/03/2012, 18:53

fro_zen73 ha scritto:domandona.....ma voi...a letto con una, che potrebbe essere amica, ci andreste anche se non vi piace? cioè è vero il detto basta che respiri o solo per svuotarsi?
io non credo neh.....penso che in fondo un minimo di piacere ci debba sempre essere.......non amore ma almeno un minimo di attrazione....o no!?!?!?!?
neppure quando avevo vent'anni se non provavo attrazione nulla poteva modificare lo stato delle cose, e non sono mai cambiato, senza complicità cerebrale non mi sforzo neppure.
sarò stato anche fortunato perchè con il mio lavoro a contatto con essenze femminili sovente giudicate di un altro pianeta sono sempre riuscito ad andare ben oltre l'estetica che comunque per onestà giudico fondamentale al pari della mente. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/03/2012, 13:05

Ariete1968 ha scritto:....è vero che ci sono certi momenti in cui mi accoppierei anche con un albero...
:O Oh Madonna... non avrei mai detto di leggere una cosa del genere... :O

Scherzi a parte, quel "basta che respiri" io l'ho sempre inquadrata come una gustosa battuta di stampo femminile, squisitamente espressa con sussiego laddove i maschietti evidenziano troppo il loro aspetto animalesco. 8) :)

Comunque personalmente non riuscirei neppure a immaginare un qualsiasi approccio o contato intimo, con una donna che non mi piace. Per piacere intendo quello fisico ed estetico, poichè anche se intellettualmente non è da premio Nobel, ma possiede determinati "argomenti" che mi stuzzicano, la cosa diventa più che fattibile.

fro_zen73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 marzo 2012
Età: 50


Messaggio da fro_zen73 » 16/03/2012, 18:08

:D sai che ti dico :P che nonostante l'apparenza e tutte le smorfiette che noi dolci donzelle facciamo....capita anche a noi di pensare la stessa cosa :P......in certi momenti.....si pensa ecchecavolo basta che respiri :/ mahuahuahau

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/03/2012, 19:54

Shadow750 ha scritto:[...]


Comunque personalmente non riuscirei neppure a immaginare un qualsiasi approccio o contato intimo, con una donna che non mi piace. .
Idem. Nel mio caso con un uomo. Se non mi piace non c'è niente da fare.. [smilie=nono2.gif]

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45


Messaggio da nimu » 16/03/2012, 21:55

fro_zen73 ha scritto::D sai che ti dico :P che nonostante l'apparenza e tutte le smorfiette che noi dolci donzelle facciamo....capita anche a noi di pensare la stessa cosa :P......in certi momenti.....si pensa ecchecavolo basta che respiri :/ mahuahuahau
hahhahahahahaah :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/03/2012, 22:09

fro_zen73 ha scritto::D sai che ti dico :P che nonostante l'apparenza e tutte le smorfiette che noi dolci donzelle facciamo....capita anche a noi di pensare la stessa cosa :P......in certi momenti.....si pensa ecchecavolo basta che respiri :/ mahuahuahau
Interessante questa tua esternazione molto confidenziale :) In un altro topic però, alludendo a come sono gli uomini in genere, ho letto che hai scritto così:
fro_zen73 ha scritto: quoto e condivido Eheheh anche qui è identica la cosa :/ se posso permettermi....sembra che abbiano un solo fine.....e la cosa è triste.........
Non si tratta per caso di qualche strana ambivalenza di opinioni, nel senso che da un lato vi basta che respirino al fine di trovare lo sfogo del momento, mentre dall'altra sono praticamente tutti scontati e superficiali perchè cercano solo una stessa cosa.
8) ;)

Avatar utente
Sailman
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 05 ottobre 2009
Età: 54

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da Sailman » 22/03/2012, 18:45

fro_zen73 ha scritto:domandona.....ma voi...a letto con una, che potrebbe essere amica, ci andreste anche se non vi piace? cioè è vero il detto basta che respiri o solo per svuotarsi?
io non credo neh.....penso che in fondo un minimo di piacere ci debba sempre essere.......non amore ma almeno un minimo di attrazione....o no!?!?!?!?
Famosa la battuta:
"Basta che respiri???? ma se anche non respira più ma è ancora calda va bene lo stesso..." :DD

Scherzi a parte, per me non è così: una donna mi deve piacere e basta, poi che sia amica fidanzata moglie collega o sconosciuta poco importa: deve scattare la chimica.
Sail fast, Live slow...

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 23/03/2012, 16:15

Sailman ha scritto: deve scattare la chimica.
Io direi invece che debba scattare la fisica.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 24/03/2012, 18:33

Shadow750 ha scritto:[...]



Interessante questa tua esternazione molto confidenziale :) In un altro topic però, alludendo a come sono gli uomini in genere, ho letto che hai scritto così:

[...]



Non si tratta per caso di qualche strana ambivalenza di opinioni, nel senso che da un lato vi basta che respirino al fine di trovare lo sfogo del momento, mentre dall'altra sono praticamente tutti scontati e superficiali perchè cercano solo una stessa cosa.
8) ;)

Tipico di molte donne.Generalizzare non va mai bene.Comunque per andare a letto con una persona deve esserci prima di tutto attrazione fisica e poi mentale,ma non é necessaria .Credo valga un pò per tutti.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 25/03/2012, 10:54

justeyes89 ha scritto:[...]
Tipico di molte donne.Generalizzare non va mai bene.Comunque per andare a letto con una persona deve esserci prima di tutto attrazione fisica e poi mentale,ma non é necessaria .Credo valga un pò per tutti.
l'attrazione fisica è fondamentale, ma senza la testa dubito che si possa arrivare lontani.
un bel fisico potrà sicuramente attrarre, ma se oltre a ciò vi è solo il vuoto anche il giocare assieme finisce con l'esaurirsi rapidamente. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 25/03/2012, 11:53

airlander ha scritto:[...]


l'attrazione fisica è fondamentale, ma senza la testa dubito che si possa arrivare lontani.
un bel fisico potrà sicuramente attrarre, ma se oltre a ciò vi è solo il vuoto anche il giocare assieme finisce con l'esaurirsi rapidamente. ;)
Appunto.Il gioco si esaurisce e si passa ad altro,perché oltre lo stimolo fisico,non c'é niente.Ma intanto il gioco é iniziato...
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/03/2012, 12:29

fro_zen73 ha scritto::D sai che ti dico :P che nonostante l'apparenza e tutte le smorfiette che noi dolci donzelle facciamo....capita anche a noi di pensare la stessa cosa :P......in certi momenti.....si pensa ecchecavolo basta che respiri :/ mahuahuahau
anche voi siete di carne come noi e quando la natura "chiama"...si sa che vuole essere soddisfatta, quando ho scritto, "a volte mi accoppierei con un albero" intendevo questo, infondo siamo animali e abbiamo esigenze da soddisfare, non credo di scrivere nulla di scandaloso o di nuovo, lo sappiamo tutti no? :)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 25/03/2012, 13:43

justeyes89 ha scritto:[...]
Appunto.Il gioco si esaurisce e si passa ad altro,perché oltre lo stimolo fisico,non c'é niente.Ma intanto il gioco é iniziato...
ormai sarà sicuramente per una questione di età, ma oggi mi da più stimoli perdermi per boschi in sella al mio cavallo che giocare con una donna la cui caratteristica più saliente sia unicamente quella delle sue forme.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43


Messaggio da Marcello80 » 25/03/2012, 15:31

Ariete1968 ha scritto:[...]



anche voi siete di carne come noi e quando la natura "chiama"...si sa che vuole essere soddisfatta, quando ho scritto, "a volte mi accoppierei con un albero" intendevo questo, infondo siamo animali e abbiamo esigenze da soddisfare, non credo di scrivere nulla di scandaloso o di nuovo, lo sappiamo tutti no? :)
Mi risulta sempre complicato accettare l'accostamento che si fa tra l'essere umano e l'essere animale, specie per quanto riguarda l'accoppiamento. Gli animali sono guidati da istinti e le loro esigenze sono quelle di nutrirsi e procreare. Un animale, fino a prova contraria, non si accoppia solo per il gusto di farlo, ma in un determinato periodo e stato della sua vita. Per l'essere umano le differenze sono talmente tanto palesi che sarebbe offensivo per il genere umano riportarle. Anche noi abbiamo istinti, ma principalmente siamo guidati da intelletto ed emozioni. Ci accoppiamo(per rimanere in linea col termine utilizzato) per il gusto di farlo per provare emozioni che ci fanno vivere meglio, sia che siamo uomini, sia che siamo donne.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/03/2012, 17:16

Marcello80 ha scritto:[...]



Mi risulta sempre complicato accettare l'accostamento che si fa tra l'essere umano e l'essere animale, specie per quanto riguarda l'accoppiamento. Gli animali sono guidati da istinti e le loro esigenze sono quelle di nutrirsi e procreare. Un animale, fino a prova contraria, non si accoppia solo per il gusto di farlo, ma in un determinato periodo e stato della sua vita. Per l'essere umano le differenze sono talmente tanto palesi che sarebbe offensivo per il genere umano riportarle. Anche noi abbiamo istinti, ma principalmente siamo guidati da intelletto ed emozioni. Ci accoppiamo(per rimanere in linea col termine utilizzato) per il gusto di farlo per provare emozioni che ci fanno vivere meglio, sia che siamo uomini, sia che siamo donne.
Ma infatti io dico la stessa cosa con parole differenti, è sempre questione di istinto, poi loro sono bestie, come chi stupra e violenta, quindi si accoppiano con altre motivazioni, ma siamo anche noi animali con istinti e in qualche modo li soddisfiamo, c'è chi li gestisce meglio seguendo intelletto e sentimenti, chi invece segue quello che è puro istinto e si accoppiano anche con uno conosciuto casualmente da poco e senza provare del sentimento.

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43


Messaggio da Marcello80 » 25/03/2012, 17:30

Ariete1968 ha scritto:[...]



Ma infatti io dico la stessa cosa con parole differenti, è sempre questione di istinto, poi loro sono bestie, come chi stupra e violenta, quindi si accoppiano con altre motivazioni, ma siamo anche noi animali con istinti e in qualche modo li soddisfiamo, c'è chi li gestisce meglio seguendo intelletto e sentimenti, chi invece segue quello che è puro istinto e si accoppiano anche con uno conosciuto casualmente da poco e senza provare del sentimento.
Capisco. Diciamo cose differenti. Se due persone che non si conoscono, al momento dell'incontro si piacciono e fanno sesso consapevole e in modo consensiente per entrambi, c'è molto intelletto ed emozione, l'istinto è un'altra cosa
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/03/2012, 18:02

Marcello80 ha scritto:[...]



Capisco. Diciamo cose differenti. Se due persone che non si conoscono, al momento dell'incontro si piacciono e fanno sesso consapevole e in modo consensiente per entrambi, c'è molto intelletto ed emozione, l'istinto è un'altra cosa
Ma è comunque uno sfogo di istinti, accoppiarsi per riprodursi, no?

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43


Messaggio da Marcello80 » 25/03/2012, 19:10

Ariete1968 ha scritto:[...]



Ma è comunque uno sfogo di istinti, accoppiarsi per riprodursi, no?
No. Per gli animali senza dubbio. Forse anche per gli uomini di Neanderthal, ma credo si siano estinti. Credo che ci sia molto molto di più elevato in un rapporto fra un uomo e una donna.

Poi questo è solo il mio modo di vedere quest' argomento specifico. Magari su questo abbiamo due punti di vista diversi. E va bene, forse ne usciamo arricchiti entrambi
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/03/2012, 19:15

Marcello80 ha scritto:[...]



No. Per gli animali senza dubbio. Forse anche per gli uomini di Neanderthal, ma credo si siano estinti. Credo che ci sia molto molto di più elevato in un rapporto fra un uomo e una donna.

Poi questo è solo il mio modo di vedere quest' argomento specifico. Magari su questo abbiamo due punti di vista diversi. E va bene, forse ne usciamo arricchiti entrambi
quindi dici che nel nostro caso non ci si accoppia per istinto ma solo per piacere diciamo? bha io non ne sono sicuro, infondo in tutti i nostri gesti c'è l'istinto che ci guida, poi la ragione magari lo ridimensiona e a volte, come nel caso del rapporto di coppia, intervengono i sentimenti, ma credo che la base sia comunque dettata dagli istinti, poi hai ragione, punti di vista.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 25/03/2012, 19:44

Ariete1968 ha scritto:[...]



quindi dici che nel nostro caso non ci si accoppia per istinto ma solo per piacere diciamo? bha io non ne sono sicuro, infondo in tutti i nostri gesti c'è l'istinto che ci guida, poi la ragione magari lo ridimensiona e a volte, come nel caso del rapporto di coppia, intervengono i sentimenti, ma credo che la base sia comunque dettata dagli istinti, poi hai ragione, punti di vista.
Non sono d'accordo con il tuo paragone con gli animali,mi viene da dire che loro lo fanno a scopo riproduttivo e non per il piacere di farlo,come succede agli umani.Però non deve esserci per forza un sentimento o un'emozione.Triste ma é così.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 25/03/2012, 19:47

airlander ha scritto:[...]


l'attrazione fisica è fondamentale, ma senza la testa dubito che si possa arrivare lontani.
un bel fisico potrà sicuramente attrarre, ma se oltre a ciò vi è solo il vuoto anche il giocare assieme finisce con l'esaurirsi rapidamente. ;)

quoto. :) anzi per me senza testa i giochi non hanno neppure inizio. :)

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43


Messaggio da Marcello80 » 25/03/2012, 19:55

justeyes89 ha scritto:[...]



Non sono d'accordo con il tuo paragone con gli animali,mi viene da dire che loro lo fanno a scopo riproduttivo e non per il piacere di farlo,come succede agli umani.Però non deve esserci per forza un sentimento o un'emozione.Triste ma é così.
Per gli animali la cosa è più meccanica che altro. Ho ingrassato le tue ultime parole per rivelare che in effetti un sentimento o un'emozione c'è anche quando si ritiene di aver avuto un rapporto di pura ginnastica. Magari non è quell'emozione sublime che vorremo, ma pur sempre un emozione.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 25/03/2012, 20:00

Marcello80 ha scritto:[...]



Per gli animali la cosa è più meccanica che altro. Ho ingrassato le tue ultime parole per rivelare che in effetti un sentimento o un'emozione c'è anche quando si ritiene di aver avuto un rapporto di pura ginnastica. Magari non è quell'emozione sublime che vorremo, ma pur sempre un emozione.
Si vede che abbiamo un'idea delle emozioni completamente diversa.Per me le emozioni sono momenti rari,che ti sconvolgono all'improvviso,quando meno te l'aspetti.Non si possono provare con chiunque si infili sotto le lenzuola.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43


Messaggio da Marcello80 » 25/03/2012, 20:15

justeyes89 ha scritto:[...]



Si vede che abbiamo un'idea delle emozioni completamente diversa.Per me le emozioni sono momenti rari,che ti sconvolgono all'improvviso,quando meno te l'aspetti.Non si possono provare con chiunque si infili sotto le lenzuola.
Il mondo delle emozioni rientra in quella sfera di realtà soggettive ed è solo naturale avere punti di vista diversi sull'argomento. Parto poi dal presupposto che per arrivare a rimanere sotto le lenzuola nel mio caso con una donna, si sia già instaurato quel minimo di rapporto che faccia andare oltre la semplice conoscenza dei saluti. Non lo so ad altri come funziona, ma con una ragazza con cui vado a letto anche solo per uno sfogo reciproco la vivo sempre un emozione.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."