domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite


Messaggio da Ospite » 27/03/2012, 17:36

justeyes89 ha scritto:[...]
Tipico di molte donne.Generalizzare non va mai bene.
Non so bene se si tratti di generalizzazione, o almeno io avevo capito un'altra cosa. Nel senso che, e qui ti do ragione, molte donne (troppe) esternano a parole una certa sufficenza e supponenza, circa la (presunta) tendenza maschile di desiderare e accoppiarsi con qualsiasi bipede femminile dotato di curve e anfratti ben distribuiti. Poi però in maniera più discreta e defilata rispetto a noi, non li dispiacerebbe comunque lasciare da parte almeno qualche volta le canoniche virtù femminili, per lasciarsi andare ai loro istinti più veraci e primordiali. Con tanto di fantasie ai limiti della decenza.
justeyes89 ha scritto:[...]
Comunque per andare a letto con una persona deve esserci prima di tutto attrazione fisica e poi mentale,ma non é necessaria .Credo valga un pò per tutti.
Direi che una non esclude l'altra, sebbene la loro commistione è variabile secondo le visuali ed esigenze di maschi e femmine.

Ospite


Messaggio da Ospite » 27/03/2012, 17:45

airlander ha scritto:[...]
L'attrazione fisica è fondamentale, ma senza la testa dubito che si possa arrivare lontani.
un bel fisico potrà sicuramente attrarre, ma se oltre a ciò vi è solo il vuoto anche il giocare assieme finisce con l'esaurirsi rapidamente. ;)
Quando ti riferisci alla "testa" airlander, presupponi una serie di parametri del tipo intelligenza, sensibilità, acume, sentimentalismo e cose di questo genere?
Io penso che, se fosse così, da avere cioè una persona attraente sotto questo profilo, ma ripugnante a livello estetico e di stimolo erotico, si riuscirebbe comunque ad avere un contatto fisico e intimo, col solo supporto del pregio mentale, umano e caratteriale?
Il giocare assieme, e credo di aver capito a cosa ti riferisci usando questo verbo (;)), secondo me si potrebbe avere anche con una persona di livello mentale e culturale mediocre o scarso, ma che di questi "giochi" invece sia abile e gustosa interprete. Penso potrebbe indurre e sviluppare quelle certe emozioni di cui ha anche parlato Marcello, oppure per la concupiscenza è necessaria la stimolazione data da una grande anima culturale e sensibile, altrimenti al gioco non ci si arriva?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 27/03/2012, 21:26

Shadow750 ha scritto:[...]
Quando ti riferisci alla "testa" airlander, presupponi una serie di parametri del tipo intelligenza, sensibilità, acume, sentimentalismo e cose di questo genere?
Io penso che, se fosse così, da avere cioè una persona attraente sotto questo profilo, ma ripugnante a livello estetico e di stimolo erotico, si riuscirebbe comunque ad avere un contatto fisico e intimo, col solo supporto del pregio mentale, umano e caratteriale?
Il giocare assieme, e credo di aver capito a cosa ti riferisci usando questo verbo (;)), secondo me si potrebbe avere anche con una persona di livello mentale e culturale mediocre o scarso, ma che di questi "giochi" invece sia abile e gustosa interprete. Penso potrebbe indurre e sviluppare quelle certe emozioni di cui ha anche parlato Marcello, oppure per la concupiscenza è necessaria la stimolazione data da una grande anima culturale e sensibile, altrimenti al gioco non ci si arriva?
premesso che ho sempre dato importanza fondamentale all'aspetto fisico, all'eleganza, al saper esaltare la propria femminilità con estrema naturalezza anche nella maniera più sofisticata, sono consapevole di essere viziato in tal senso, e non saprei adeguarmi diversamente, tuttavia senza la parte cerebrale la sola fisicità non mi basta, sono purtroppo anche molto esigente e selettivo in tal senso.
senza trovarsi sulla medesima lunghezza d'onda nulla per me diviene percorribile, certo ciò potrebbe apparire molto raro, tuttavia esiste perchè l'ho vissuto e mi rimane impossibile immaginare qualcosa diverso da ciò, ovviamente l'intelligenza rimane l'altro parametro essenziale, perchè per poter giocare in maniera paritetica è indispensabile apprendere e condividere il medesimo linguaggio, tutto il resto finirebbe solo con l'annoiarmi.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 28/03/2012, 17:42

Shadow750 ha scritto:[...]



Non so bene se si tratti di generalizzazione, o almeno io avevo capito un'altra cosa. Nel senso che, e qui ti do ragione, molte donne (troppe) esternano a parole una certa sufficenza e supponenza, circa la (presunta) tendenza maschile di desiderare e accoppiarsi con qualsiasi bipede femminile dotato di curve e anfratti ben distribuiti. Poi però in maniera più discreta e defilata rispetto a noi, non li dispiacerebbe comunque lasciare da parte almeno qualche volta le canoniche virtù femminili, per lasciarsi andare ai loro istinti più veraci e primordiali. Con tanto di fantasie ai limiti della decenza.

[...]
Già.Lo trovo un pò ipocrita,ma alcune donne sono proprio così.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/03/2012, 20:09

justeyes89 ha scritto:[...]
[...]
Già.Lo trovo un pò ipocrita,ma alcune donne sono proprio così.
Quà la mano giovane partenopea... ;) e W la sincerità. Tante donne sono così, ma non gliene faccio assolutamente la benchè minima colpa. Sono vittime come noi maschi, di un retaggio culturale ed educativo rigido e represso, dove i ruoli dei due sessi sono ben distinti e volutamente distaccati. E' comunque un discorso lungo e fatto infinite volte, anche nei vari forum della Rete, quindi mi fermo qui.

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/03/2012, 20:15

airlander ha scritto:[...]
...tuttavia senza la parte cerebrale la sola fisicità non mi basta, sono purtroppo anche molto esigente e selettivo in tal senso.
senza trovarsi sulla medesima lunghezza d'onda nulla per me diviene percorribile, certo ciò potrebbe apparire molto raro, tuttavia esiste perchè l'ho vissuto e mi rimane impossibile immaginare qualcosa diverso da ciò, ovviamente l'intelligenza rimane l'altro parametro essenziale, perchè per poter giocare in maniera paritetica è indispensabile apprendere e condividere il medesimo linguaggio, tutto il resto finirebbe solo con l'annoiarmi.
Non dubito della tua sincerità airlander, e la tua risposta è molto chiara e schietta, come nel tuo piacevolissimo stile.
Io però rimango volutamente scettico, circa l'essere in questo modo che tu hai descritto, per gran parte degli uomini. Anzi, ho notato spesso che, alcuni di quelli che in maniera determinata e convinta, asseriscono a gran voce di avere bisogno di ricercare incondizionatamente certe qualità mentali e umorali in una donna, per poter solo così avere uno scatto di attrazione, in genere sono soggetti delusi e maltrattati da relazioni finite male. Relazioni ove avevano in maniera onesta e spontanea, profuso molto sentimentalismo, ma ne sono in qualche modo usciti perdenti. Tutto questo senza generalizzare ovviamente :)

Avatar utente
Mauro67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 57

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da Mauro67 » 01/04/2012, 13:09

fro_zen73 ha scritto:domandona.....ma voi...a letto con una, che potrebbe essere amica, ci andreste anche se non vi piace? cioè è vero il detto basta che respiri o solo per svuotarsi?
io non credo neh.....penso che in fondo un minimo di piacere ci debba sempre essere.......non amore ma almeno un minimo di attrazione....o no!?!?!?!?
No, sicuramente non è sufficiente che respiri. L'attrazione per me è molto importante, se non c'è, niente sesso. Ma la cosa migliore è che ci sia amore e attrazione. Oltre all'attrazione per me è soprattutto importante essere innamorato: il sesso come divertimento non mi interessa proprio. Forse sarò troppo esigente ma io la penso così. Per me è necessaria attrazione e amore per fare sesso.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 02/04/2012, 10:47

Shadow750 ha scritto:ho notato spesso che, alcuni di quelli che in maniera determinata e convinta, asseriscono a gran voce di avere bisogno di ricercare incondizionatamente certe qualità mentali e umorali in una donna, per poter solo così avere uno scatto di attrazione, in genere sono soggetti delusi e maltrattati da relazioni finite male. Relazioni ove avevano in maniera onesta e spontanea, profuso molto sentimentalismo, ma ne sono in qualche modo usciti perdenti. Tutto questo senza generalizzare ovviamente :)
E' vero.

Avatar utente
cagliarino
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 maggio 2012
Età: 44


Messaggio da cagliarino » 30/05/2012, 2:51

L uomo e diretto.
Gira la battutasulle donne..

/se piace ci sto se non piace e un suino/


Non ci nascondiamo..

Ma ??? molti di noi hanno paura delle donne..vedi stalking ipotetici..
??? io fiesco a far sesso solo se amo..ma ormai a cagliari,tra poetto e passerelle,sono l unico che cerca babbo natale e peter pan..a costo.di essere preso per pazzo..

Essere cuccioli e" difficile..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 30/05/2012, 6:40

Shadow750 ha scritto:[...]
Non dubito della tua sincerità airlander, e la tua risposta è molto chiara e schietta, come nel tuo piacevolissimo stile.
Io però rimango volutamente scettico, circa l'essere in questo modo che tu hai descritto, per gran parte degli uomini. Anzi, ho notato spesso che, alcuni di quelli che in maniera determinata e convinta, asseriscono a gran voce di avere bisogno di ricercare incondizionatamente certe qualità mentali e umorali in una donna, per poter solo così avere uno scatto di attrazione, in genere sono soggetti delusi e maltrattati da relazioni finite male. Relazioni ove avevano in maniera onesta e spontanea, profuso molto sentimentalismo, ma ne sono in qualche modo usciti perdenti. Tutto questo senza generalizzare ovviamente :)
per assaporare il meglio dalla vita è indispensabile correre dei rischi mettendosi in gioco, personalmente non saprei vivere diversamente, adoro le sensazioni emotive capaci di generare adrenalina e queste sono possibili solo attraverso una serie di componenti che sono difficilissimi da amalgamare, ma quando li trovi la miscela diviene esplosiva, rammentandoti per sempre che hai saputo vivere di una realtà indissolubile.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite


Messaggio da Ospite » 30/05/2012, 19:16

airlander ha scritto:[...]
Per assaporare il meglio dalla vita è indispensabile correre dei rischi mettendosi in gioco, personalmente non saprei vivere diversamente, adoro le sensazioni emotive capaci di generare adrenalina e queste sono possibili solo attraverso una serie di componenti che sono difficilissimi da amalgamare, ma quando li trovi la miscela diviene esplosiva, rammentandoti per sempre che hai saputo vivere di una realtà indissolubile.
Gran bella risposta non c'è dubbio. Per essere così ritengo si debba avere forte fiducia in sè stessi, e capacità di dominare per quanto possibile i vari eventi. Poi dipende molto come sempre, anche da altre componenti più normali come età, esperienza, stile di vita ecc.

bagigio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 febbraio 2012
Età: 57

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da bagigio » 09/07/2012, 12:33

fro_zen73 ha scritto:domandona.....ma voi...a letto con una, che potrebbe essere amica, ci andreste anche se non vi piace? cioè è vero il detto basta che respiri o solo per svuotarsi?
io non credo neh.....penso che in fondo un minimo di piacere ci debba sempre essere.......non amore ma almeno un minimo di attrazione....o no!?!?!?!?
io sono andato a letto con una amica che non mi piaceva fisicamente, non era il mio tipo, ma c'era un buon feeling mentale, in pratica sono uno di quelli che si fà prendere di più dalla testa che dall'aspetto fisico.
Sono dell'idea che qualcosa ci deve essere per portarti a fare sesso con un amica o conoscente.

sciorno
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 giugno 2014
Età: 48

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da sciorno » 16/06/2014, 14:13

fro_zen73 ha scritto:domandona.....ma voi...a letto con una, che potrebbe essere amica, ci andreste anche se non vi piace? cioè è vero il detto basta che respiri o solo per svuotarsi?
io non credo neh.....penso che in fondo un minimo di piacere ci debba sempre essere.......non amore ma almeno un minimo di attrazione....o no!?!?!?!?
varia da persona a persona. Io per esempio non riuscirei ad andare a letto con una ragazza che non mi attrae mentalmente, se è bella solo fuori non riesco a creare un feeling. SArò fatto male io ma è così, per quello ti dico che varia da caso a caso.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da Etere » 16/06/2014, 21:02

fro_zen73 ha scritto:domandona.....ma voi...a letto con una ci andreste anche se non vi piace? cioè è vero il detto basta che respiri o solo per svuotarsi?
http://www.youtube.com/watch?v=GuMvKnbgcII

:DD
Senza il sol nulla son io

sciorno
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 giugno 2014
Età: 48

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da sciorno » 16/06/2014, 21:16

Etere ha scritto:[...]



http://www.youtube.com/watch?v=GuMvKnbgcII

:DD
O questo
http://youtu.be/NENPm1BWyOI

darioso

Re: domanda da 10000000000€ per i maschietti :P

Messaggio da darioso » 22/09/2014, 10:50

Marcello80 ha scritto:[...]



ahahhahahahahah :DD
Scusa se rido, è che mi piace sempre scherzare o anche ragionare su questo argomento con l'altro sesso. Il fatto è che uomini e donne sono semplicemente diversi. Certo dire basta che respiri o solo per svuotarsi magari è un po' squallido. E' anche vero che chimicamente parlando l'uomo è più disposto della donna ad avere rapporti sessuali. Quando dico chimicamente parlando, mi riferisco alla produzione di testosterone. Questo ormone, che nella donna è presente solo in minima parte, è il responsabile del detto che l'uomo ragiona con il suo membro sessuale.
La sapevi quella di quei due bambini, un maschietto e una femminuccia, che camminano su un viale?
Il bambino mentre cammina e saltella dice alla bambina: "E va bè, voi siete più forti solo perché avete quella cosina lì". "Solo perché avete quella cosina lì siete più forti".
La bambina allora si ferma e risponde: "E' vero hai ragione, ma chiamala con il suo nome, si chiama cervello"
penso che nella vita bisogna selezionare sempre anche nel fare sesso