Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da tarabas » 01/03/2012, 11:08

Vorrei capire una cosa...

Voi siete più propensi che Lui ci fa e poi ci accoppia?
o Lui ci fa accoppiati e poi ci divide?
[img]http://img16.imageshack.us/img16/7867/lametadellemeta1.jpg[/img]

In altre parole...
Conoscete coppie di persone identiche che vanno d'accordissimo come quasi fratello/sorella (della serie "sai che noia")
o conoscete persone che pur stando insieme sono come gatto e cane ogni secondo? (della serie "ma come fanno a stare insieme")

E poi...
sarebbe davvero bello trovare l'altra metà perfetta di mela (il mito delle due metà... che ridere in un film di Aldo Giovanni & Giacomo :) )
oppure è meglio trovare un equilibrio di frutta e fare una minimacedonia di contrasti? :?
Pro e contro... parliamone se volete.
Grazie a tutti come sempre in anticipo!

Ps: scusatemi, ho evitato di citare il nome di "Lui" perchè potrebbe turbare qualcuno, è il modo di dire che rende l'idea benissimo.
---
...libertà!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da tropicsnow » 01/03/2012, 11:50

tarabas ha scritto:Vorrei capire una cosa...

Voi siete più propensi che Lui ci fa e poi ci accoppia?
o Lui ci fa accoppiati e poi ci divide?
In altre parole...
Conoscete coppie di persone identiche che vanno d'accordissimo come quasi fratello/sorella (della serie "sai che noia")
o conoscete persone che pur stando insieme sono come gatto e cane ogni secondo? (della serie "ma come fanno a stare insieme")
tu poni domande difficili... [img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/39/531441105.gif[/img]

io ho visto tante coppie che si accontentano l'uno dell'altro se poi anche in questo Lui ci ha messo lo zampino non saprei... e poi Lui non dovrebbe dividere: è l'uomo che divide a causa del suo egoismo. Lui dovrebbe solo accoppiare, infatti la formula "magica" dice: "non divida l'uomo ciò che Dio ha unito" :)

tarabas ha scritto:
E poi...
sarebbe davvero bello trovare l'altra metà perfetta di mela (il mito delle due metà... che ridere in un film di Aldo Giovanni & Giacomo :) )
sì, sarebbe bello... e se l'altra metà della mela se la fosse mangiata un verme? :?


tarabas ha scritto: oppure è meglio trovare un equilibrio di frutta e fare una minimacedonia di contrasti? :?

credo che sia meglio trovare una complementarietà quindi anche nella macedonia è bene trovare frutti che si abbinino tra loro altrimenti devi aggiungere tanto zucchero e qualche volta potrebbe capitarti che sia finito e a quel punto la macedonia non riesce. :)

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da Kisin » 01/03/2012, 13:32

tarabas ha scritto:Vorrei capire una cosa...

Voi siete più propensi che Lui ci fa e poi ci accoppia?
o Lui ci fa accoppiati e poi ci divide?
[img]http://img16.imageshack.us/img16/7867/lametadellemeta1.jpg[/img]

In altre parole...
Conoscete coppie di persone identiche che vanno d'accordissimo come quasi fratello/sorella (della serie "sai che noia")
o conoscete persone che pur stando insieme sono come gatto e cane ogni secondo? (della serie "ma come fanno a stare insieme")

E poi...
sarebbe davvero bello trovare l'altra metà perfetta di mela (il mito delle due metà... che ridere in un film di Aldo Giovanni & Giacomo :) )
oppure è meglio trovare un equilibrio di frutta e fare una minimacedonia di contrasti? :?
Pro e contro... parliamone se volete.
Grazie a tutti come sempre in anticipo!

Ps: scusatemi, ho evitato di citare il nome di "Lui" perchè potrebbe turbare qualcuno, è il modo di dire che rende l'idea benissimo.

Chiediglielo ;)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da tarabas » 01/03/2012, 13:43

Kisin ha scritto:[...]Chiediglielo ;)
What? :O
---
...libertà!

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da Kisin » 01/03/2012, 13:49

tarabas ha scritto:[...]



What? :O
Hai scritto
"Voi siete più propensi che Lui ci fa e poi ci accoppia?
o Lui ci fa accoppiati e poi ci divide?"

Scherzosamente ti ho risposto "chiediglieLo" :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da arietina76 » 01/03/2012, 13:51

tropicsnow ha scritto:[...]


e se l'altra metà della mela se la fosse mangiata un verme? :?


:)
:DD :DD :DD
grandissima, Tropicsnow!!!
ecco perchè la mia non l'ho ancora trovata..... ;) :DD :DD :DD

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da tarabas » 01/03/2012, 13:52

Kisin ha scritto:[...]



Hai scritto
"Voi siete più propensi che Lui ci fa e poi ci accoppia?
o Lui ci fa accoppiati e poi ci divide?"

Scherzosamente ti ho risposto "chiediglieLo" :D
ah sì ora ho capito... ma la domanda era rivolta a noi, non a Lui che non credo sia iscritto sul forum... ;)
---
...libertà!

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da tarabas » 01/03/2012, 13:57

tropicsnow ha scritto:[...]
tu poni domande difficili... [img]http://im2.freeforumzone.it/up/27/39/531441105.gif[/img]
:shy:
tropicsnow ha scritto:io ho visto tante coppie che si accontentano l'uno dell'altro se poi anche in questo Lui ci ha messo lo zampino non saprei... e poi Lui non dovrebbe dividere: è l'uomo che divide a causa del suo egoismo. Lui dovrebbe solo accoppiare, infatti la formula "magica" dice: "non divida l'uomo ciò che Dio ha unito" :)
anche se Lui ci avesse unito, in questo mondo troppo grande e caotico ci si può perdere...
tropicsnow ha scritto: credo che sia meglio trovare una complementarietà quindi anche nella macedonia è bene trovare frutti che si abbinino tra loro altrimenti devi aggiungere tanto zucchero e qualche volta potrebbe capitarti che sia finito e a quel punto la macedonia non riesce. :)
questo tuo punto di vista è il nocciolo del discorso... grazie...
---
...libertà!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da tropicsnow » 01/03/2012, 14:19

arietina76 ha scritto:[...]



:DD :DD :DD
grandissima, Tropicsnow!!!
ecco perchè la mia non l'ho ancora trovata..... ;) :DD :DD :DD

vedi che c'è sempre una spiegazione a tutto :D

comunque scherziamo, ma qua l'argomento è serio. [smilie=nzz.gif]

"oh ragassi....siam mica qui a smacchiare i leopardi!" :DD

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da Marcello80 » 01/03/2012, 15:39

tarabas ha scritto:Vorrei capire una cosa...

Voi siete più propensi che Lui ci fa e poi ci accoppia?
o Lui ci fa accoppiati e poi ci divide?
[img]http://img16.imageshack.us/img16/7867/lametadellemeta1.jpg[/img]

In altre parole...
Conoscete coppie di persone identiche che vanno d'accordissimo come quasi fratello/sorella (della serie "sai che noia")
o conoscete persone che pur stando insieme sono come gatto e cane ogni secondo? (della serie "ma come fanno a stare insieme")

E poi...
sarebbe davvero bello trovare l'altra metà perfetta di mela (il mito delle due metà... che ridere in un film di Aldo Giovanni & Giacomo :) )
oppure è meglio trovare un equilibrio di frutta e fare una minimacedonia di contrasti? :?
Pro e contro... parliamone se volete.
Grazie a tutti come sempre in anticipo!

Ps: scusatemi, ho evitato di citare il nome di "Lui" perchè potrebbe turbare qualcuno, è il modo di dire che rende l'idea benissimo.
Lui ci fa?
No guarda secondo me lui ci è proprio.

e poi ci accoppia?
Basta che non ci accoppa per me va bene.
:D :DD :DD :D

La conoscete la storia dell'androgino?
Nel Simposio, il discorso di Aristofane è forse - per molti versi - il più celebre di tutto il dialogo platonico. È qui, infatti, che viene enunciato il mito dell'androgino. Originariamente il genere umano era distinto in tre classi: uomini, donne e, appunto, androgini (ovvero creature per metà di un sesso e per metà dell'altro). Ciascun genere aveva una forma sferica e nutriva «propositi arroganti» verso gli dèi. Perciò questi ultimi, sentendosi minacciati, presero seri provvedimenti.

Zeus decise di tagliarli in due estremità così da diminuirne la forza e l'arroganza. Furono posti in posizione eretta. Ad Apollo venne affidato il compito di rovesciare la faccia delle singole metà sezionate dalla parte recisa, di modo che ciascuna - rimirando il proprio ombelico, punto dove una volta era congiunta l'altra estremità - si sarebbe comportata con più moderazione, memore «dell'antico evento».

Lo stratagemma, però, fu un vero disastro. Ciascuna metà cercava la sua metà mancante e quando esse si trovavano tentavano disperate di stringersi in un abbraccio amoroso, pur non riuscendovi affatto - visto che i loro organi genitali erano stati posti, crudelmente, ai lati dei loro corpi amputati. Così, abbandonandosi sconsolate all'inazione, le metà separate morivano di fame, straziate dall'irreparabile perdita subita. Finché Zeus «mosso da pietà» escogitò un sistema più funzionale ai suoi scopi; spostò al centro gli organi genitali e permise in tal modo una congiunzione, seppur provvisoria, delle due metà disgiunte.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da Niobe85 » 01/03/2012, 15:40

tarabas ha scritto:Vorrei capire una cosa...

Voi siete più propensi che Lui ci fa e poi ci accoppia?
o Lui ci fa accoppiati e poi ci divide?
[img]http://img16.imageshack.us/img16/7867/lametadellemeta1.jpg[/img]

In altre parole...
Conoscete coppie di persone identiche che vanno d'accordissimo come quasi fratello/sorella (della serie "sai che noia")
o conoscete persone che pur stando insieme sono come gatto e cane ogni secondo? (della serie "ma come fanno a stare insieme")

E poi...
sarebbe davvero bello trovare l'altra metà perfetta di mela (il mito delle due metà... che ridere in un film di Aldo Giovanni & Giacomo :) )
oppure è meglio trovare un equilibrio di frutta e fare una minimacedonia di contrasti? :?
Pro e contro... parliamone se volete.
Grazie a tutti come sempre in anticipo!

Ps: scusatemi, ho evitato di citare il nome di "Lui" perchè potrebbe turbare qualcuno, è il modo di dire che rende l'idea benissimo.
Credo che se il Suo volere è quello di accoppiarci, allora l'altra parte della mela la troveremo per forza, poi sta a noi sapercela tenere stretta o lasciare che se la pappi un verme :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da BuonaLuce » 02/03/2012, 8:46

tarabas ha scritto:Vorrei capire una cosa...

Voi siete più propensi che Lui ci fa e poi ci accoppia?
o Lui ci fa accoppiati e poi ci divide?
[img]http://img16.imageshack.us/img16/7867/lametadellemeta1.jpg[/img]

In altre parole...
Conoscete coppie di persone identiche che vanno d'accordissimo come quasi fratello/sorella (della serie "sai che noia")
o conoscete persone che pur stando insieme sono come gatto e cane ogni secondo? (della serie "ma come fanno a stare insieme")

E poi...
sarebbe davvero bello trovare l'altra metà perfetta di mela (il mito delle due metà... che ridere in un film di Aldo Giovanni & Giacomo :) )
oppure è meglio trovare un equilibrio di frutta e fare una minimacedonia di contrasti? :?
Pro e contro... parliamone se volete.
Grazie a tutti come sempre in anticipo!

Ps: scusatemi, ho evitato di citare il nome di "Lui" perchè potrebbe turbare qualcuno, è il modo di dire che rende l'idea benissimo.
Il mio ex marito non so proprio chi me lo abbia mandato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: fatto sta che mi ha mandato quello sbagliato :(
Comunque sia credo che una coppia debba essere ben assortita solo così si può trovare all'interno della coppia
un giusto equilibrio....insomma io sono per una bella macedonia!

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da bluver » 02/03/2012, 8:51

tropicsnow ha scritto:[...]

credo che sia meglio trovare una complementarietà quindi anche nella macedonia è bene trovare frutti che si abbinino tra loro altrimenti devi aggiungere tanto zucchero e qualche volta potrebbe capitarti che sia finito e a quel punto la macedonia non riesce. :)
bellissima questa metafora :)
Io son come loro in perpetuo volo

Memole
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 marzo 2012
Età: 43

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da Memole » 02/03/2012, 17:26

Marcello80 ha scritto:[...]



Lui ci fa?
No guarda secondo me lui ci è proprio.

e poi ci accoppia?
Basta che non ci accoppa per me va bene.
:D :DD :DD :D

La conoscete la storia dell'androgino?
Nel Simposio, il discorso di Aristofane è forse - per molti versi - il più celebre di tutto il dialogo platonico. È qui, infatti, che viene enunciato il mito dell'androgino. Originariamente il genere umano era distinto in tre classi: uomini, donne e, appunto, androgini (ovvero creature per metà di un sesso e per metà dell'altro). Ciascun genere aveva una forma sferica e nutriva «propositi arroganti» verso gli dèi. Perciò questi ultimi, sentendosi minacciati, presero seri provvedimenti.

Zeus decise di tagliarli in due estremità così da diminuirne la forza e l'arroganza. Furono posti in posizione eretta. Ad Apollo venne affidato il compito di rovesciare la faccia delle singole metà sezionate dalla parte recisa, di modo che ciascuna - rimirando il proprio ombelico, punto dove una volta era congiunta l'altra estremità - si sarebbe comportata con più moderazione, memore «dell'antico evento».

Lo stratagemma, però, fu un vero disastro. Ciascuna metà cercava la sua metà mancante e quando esse si trovavano tentavano disperate di stringersi in un abbraccio amoroso, pur non riuscendovi affatto - visto che i loro organi genitali erano stati posti, crudelmente, ai lati dei loro corpi amputati. Così, abbandonandosi sconsolate all'inazione, le metà separate morivano di fame, straziate dall'irreparabile perdita subita. Finché Zeus «mosso da pietà» escogitò un sistema più funzionale ai suoi scopi; spostò al centro gli organi genitali e permise in tal modo una congiunzione, seppur provvisoria, delle due metà disgiunte.

Bellissima la storia degli androgini, in fondo siamo anime che si cercano e quando si trovano cercano di "incastrarsi" al meglio. La macedonia deve essere ricca, saporita, colorata e lo può essere solo attraverso le differenze. è armonizzandole che ci si congiunge perfettamente.
Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da Marcello80 » 02/03/2012, 19:33

Memole ha scritto:[...]




Bellissima la storia degli androgini, in fondo siamo anime che si cercano e quando si trovano cercano di "incastrarsi" al meglio. La macedonia deve essere ricca, saporita, colorata e lo può essere solo attraverso le differenze. è armonizzandole che ci si congiunge perfettamente.
D'accordissimo.
Mi piace anche pensare piuttosto che metà in cerca di metà, siamo interi in cerca di interi. Matematicamente parlando metà + metà è uguale ad uno. Solo quando un intero si aggiunge ad un altro intero può far nascere quella magia che si ha quando si diventa due, quando si crea un noi.

Poi si sa, è lapalissiano, due è meglio di uno.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da tarabas » 03/03/2012, 13:54

BuonaLuce ha scritto:[...]



Il mio ex marito non so proprio chi me lo abbia mandato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: fatto sta che mi ha mandato quello sbagliato :( ...
Mannaggia :?
---
...libertà!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da george clooney » 06/03/2012, 9:28

BuonaLuce ha scritto:[...]



Il mio ex marito non so proprio chi me lo abbia mandato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: fatto sta che mi ha mandato quello sbagliato :(
!
:D Non so se gli ex mariti ce li manda qualcuno o se ce li scegliamo noi in un momento in cui il nostro cervello è completamente disconnesso :DD , fatto sta che secondo me trovare l'altra metà della mela è quasi impossibile; non esiste una persona uguale a noi. Il segreto è quello di complementarsi l'un l'altro. Le differenze reciproche si possono integrare. La parola chiave è reciprocità.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da Mister71 » 06/03/2012, 11:00

george clooney ha scritto:[...]

fatto sta che secondo me trovare l'altra metà della mela è quasi impossibile; non esiste una persona uguale a noi. Il segreto è quello di complementarsi l'un l'altro. Le differenze reciproche si possono integrare. La parola chiave è reciprocità.
Hey Miss Clooney... :) Come va?

Io a questa cosa che dici tu non ho mai creduto. Che non esista una persona uguale a noi certamente si, altrimenti sarebbe una sorta di clone naturale. Ma le differenze restano tali, e credo sarebbe impossibile provare vera soddisfazione se la controparte è fin troppo diversa. Io penso che le differenze devono essere molto limitate perché siano apprezzabili, perché rimangano qualcosa da esplorare, come quando aggiungi una spezia nuova sulla pasta.

Ho sempre pensato che l'idea che due diversi si completino a vicenda sia solo una grossa bufala...

Ciao...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da george clooney » 06/03/2012, 17:21

Mister71 ha scritto:[...]



Hey Miss Clooney... :) Come va?

Io a questa cosa che dici tu non ho mai creduto. Che non esista una persona uguale a noi certamente si, altrimenti sarebbe una sorta di clone naturale. Ma le differenze restano tali, e credo sarebbe impossibile provare vera soddisfazione se la controparte è fin troppo diversa. Io penso che le differenze devono essere molto limitate perché siano apprezzabili, perché rimangano qualcosa da esplorare, come quando aggiungi una spezia nuova sulla pasta.

Ho sempre pensato che l'idea che due diversi si completino a vicenda sia solo una grossa bufala...

Ciao...
Ciao Mister71! ;) Tutto bene, grazie; e tu?
E' vero che non è l'ideale essere troppo diversi, ma nemmeno troppo simili. Pensa ad esempio se una persona irascibile, un fiammiferino si mette insieme a un altro fiammiferino cosa succederebbe; probabilmente si prenderebbero per i capelli dalla mattina alla sera. L'ideale sarebbe che uno dei due sia un pò più pacato dell'altro, non credi?

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da Mister71 » 06/03/2012, 19:12

george clooney ha scritto:[...]



Ciao Mister71! ;) Tutto bene, grazie; e tu?
E' vero che non è l'ideale essere troppo diversi, ma nemmeno troppo simili. Pensa ad esempio se una persona irascibile, un fiammiferino si mette insieme a un altro fiammiferino cosa succederebbe; probabilmente si prenderebbero per i capelli dalla mattina alla sera. L'ideale sarebbe che uno dei due sia un pò più pacato dell'altro, non credi?
Io sto bene... grazie... A parte i problemi di lavoro...
Alla tua ultima domanda rispondo di si, ma il fatto è che la persona irascibile non dovrebbe esserlo!
Cioé, più concretamente, se io penso ad una potenziale compagna, non posso concepire che si tratti di una persona molto diversa da me, perché questo significherebbe non andare quasi mai d'accordo, chiaramente questo non implica che la somiglianza debba estendersi anche ai difetti o alle emozioni non salutari, e a quanto di poco gradevole esista.
La somiglianza dovrebbe esistere nel progetto di vita, nella scala di valori, nell'atteggiamento verso la religione, nell'importanza attribuita al sesso e via dicendo... Certo se io sono nevrotico non posso ragionevolmente desiderare che lo sia anche la mia controparte. Ma i nevrotici "seri" in genere scelgono proprio le persone più disfunzionali... fra l'altro...

Ciao Miss... :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da george clooney » 06/03/2012, 19:39

Mister71 ha scritto:[...]


La somiglianza dovrebbe esistere nel progetto di vita, nella scala di valori, nell'atteggiamento verso la religione, nell'importanza attribuita al sesso e via dicendo...
Su questo sono perfettamente d'accordo con te! :ciao:

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da tarabas » 07/03/2012, 9:51

george clooney ha scritto:[...]
Ciao Mister71! ;) Tutto bene, grazie; e tu?
E' vero che non è l'ideale essere troppo diversi, ma nemmeno troppo simili. Pensa ad esempio se una persona irascibile, un fiammiferino si mette insieme a un altro fiammiferino cosa succederebbe; probabilmente si prenderebbero per i capelli dalla mattina alla sera. L'ideale sarebbe che uno dei due sia un pò più pacato dell'altro, non credi?
Vuol dire che una delle due metà deve per forza compensare l'altro, caratterialmente? Non è possibile che entrambi siano fiammiferi? :rolleyes:
---
...libertà!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da Mister71 » 07/03/2012, 11:34

tarabas ha scritto:[...]


Non è possibile che entrambi siano fiammiferi? :rolleyes:
Così tutto si conclude con una bella fiammata...

[img]http://www.myecard.it/card/cupido_pugile_1b.jpg[/img]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da george clooney » 07/03/2012, 17:19

tarabas ha scritto:[...]



Vuol dire che una delle due metà deve per forza compensare l'altro, caratterialmente? Non è possibile che entrambi siano fiammiferi? :rolleyes:
Si si, è possibile; solo che ci vuole un estintore a portata di mano per spegnere l'incendio. :DD

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Lui ci fa e poi ci accoppia? o...

Messaggio da justeyes89 » 09/03/2012, 17:40

Mister71 ha scritto:[...]



Così tutto si conclude con una bella fiammata...

[img]http://www.myecard.it/card/cupido_pugile_1b.jpg[/img]
Basta sapere quando é il momento di spegnersi...
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te