No,non è un film. ma mi serve aiuto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
EternalRest

No,non è un film. ma mi serve aiuto

Messaggio da EternalRest » 16/07/2005, 4:41

Ciao a tutti.
Mi sono registrato 5 minuti fa dopo aver trovato questo forum per caso.

Vi parlo un pò di me e un pò della mia "storia"..un pò complessa vista con i miei occhi almeno...

Sono un ragazzo di 20 anni e ho vissuto i miei 20 anni senza rimpianti..apparte uno per ora...
Non ho mai avuto una storia seria,tutto quello che ho avuto dalle ragazze e stato solo sesso mentre loro erano già fidanzate e senza tanti giri di parole mi sono un pò stancato.
3 anni fa conobbi una ragazza del mio paese.
Ragazza sexy e soprattutto libera.
Mi piaceva per il suo portamente,il modo di camminare,il modo di porsi e tutte le sue espressioni del suo volto ma..siccome ero un idiota me la sono fatta sfuggire.
Eravamo in una barca ferma sulla riva di un fiume ed eravamo li,a chiacchierare..non pensavo minimamente al sesso o robe simili ma lei senza indugi mi montò sopra e iniziò a "mostrarmi la sua esperienza" quando ad un certo punto gli squilla il cellulare.
Erano anni che aspettavo un momento per poter stare con lei,pensavo di esserci riuscito ma quello squillo mise fine ai giochi:era il ragazzo di kui lei era veramente innamorata.
Non stavano ancora insieme ma si vedeva che la via era quella.Provai ugualmente a creare delle cose,belle cose con lei ma lei mi disse che non era giusto,non se la sentiva,non voleva dare un dispiacere al mio amico..questo ragazzo che tanto amava.
Me ne andai con la sigaretta in bocca dicendole "non ti preokkupare che ti aiuterò a realizzare il tuo sogno". E qui, feci la più grande bufala della mia vita.Ho sofferto molto per questo e malgrado la serata che sembrava sfociare nella solita sc****ina io volevo soltanto darle tutto il mio affetto..e renderla felice.
Anche se da qui non sembra l'amavo veramente (non posso raccontare tutto tutto o finiamo domani) e ho avuto la forza di darle una spinta verso un'altra persona,gesto che lei ha apprezzato tanto,anch versando un pò di lacrime.
Il mio amico e lei si misero insieme e la loro storia era un totale fallimento:lui era sempre scocciato di uscire con la sua ragazza mentre lei non voleva lasciarlo (e ancora il motivo non lo so).Durai più di 2 anni a sopportare quella specie di fidanzamento finchè un'altra ragazza si presentò davanti ai miei occhi.
E questa è la storia del presente ormai legata anche al passato:

Naque un meraviglioso feeling fra me e questa nuova ragazza;me la ritrovavo sempre attaccata e molti scommettevano già sul nostro fidanzamento.La porta poi a ballare (un'uscita a 4,2 coppie) e mentre i ragazzi della pista sbavavano nel vedere come mi davo da fare con questa tipa in pista io intanto pensavo a quello che poteva succedere dopo.Mi chiedeva di andare fuori a fumare,mi prendeva la mano,ero l'unico che poteva toccarla.Poi mentre eravamo uno sopra l'altra e la stringevo forte a me mi prese come un magone,un vuoto e rimasi allibito di me stesso: "ma come!non ho mai avuto problemi,che è sta storia oh".Solo a fine serata,quando ormai ero già nella mia taverna a suonare la chitarra,scoprii che avevo paura..paura di sbagliare e perderla..per questo motivo quella bellissima serata la mandai a farse un giro x la tangenziale.
Le cose continuavano ??? ad andare abbastanza bene.Ogni volta che mi vedeva il sabato sera grandi saluti e sempre disponibile a stare con me.Continuai così per quasi 2 mesi finchè con un messaggio andai vicino alla catastrofe: le dissi che non mi piaceva che gli altri giorni (eccetto il sabato) lei non mi mandava mai un mess,mai una telefonata nulla e questa cosa mi portò al silenzio,rifiutavo di parlare con lei.
Tutto si sistemò da solo dopo poco tempo ma le cose mi parevano leggermente diverse.Non c'era più quella "ricerca" che aveva lei nei miei confronti quando mi vedeva..distaccata..e anche un po fredda..
La cosa buffa è che io esco con lei e tutta la compagnia alle 9; per 2 ore non mi rivolge la parola,si limita a guardarmi (e me ne accorgo che lo fa) poi cambia come se fossi il suo dio...non la capisco...
Tutta la compagnia (e siamo una trentina) crede nel nostro fidanzamento,in una nostr astoria e spesso capita che per attirare la mia attenzione tirano in ballo lei: "oh ce,vieni qua che l'ila ti vuole parlare" - "ce, l'ila non riesce a capire il messaggio che gli hai mandato ieri" tutte skuse per portarmi da lei e il bello è che lei abbassa lo sguardo come se fosse vero,come se gli piacesse avere questa "fantastica" storia con me ma non riesco a capirla ancora...
Pochè settimane fà uscii con un suo ex a farci una birra e parlare un pò,io e lui da soli..niente compagnia.
Lui mi rivelò queste testuali parole:"senti ce,anche se non sembra,anche se la vedi sempre vivace..solare.. lei è una ragazza molto molto timida e non provare ad aspettarti un primo passo da parte sua".Questo è ciò che mi disse.
Ora,io provo a riflettere e spesso mi capita di ripensare alle occasioni che mi sono perso con lei,ai suo atteggiamenti che prima magari non capivo mentre ora mi sembrano quasi piu chiari dopo quella frase.
Altro esempio tanto per farvi capire il suo comportamento:
Eravamo ad un compleanno e lei non mi rivolse la parola per tutta la serata.Ci stavamo avviando al tavolo,un tavolo per ben più di 50 persone,spostai la sedia per sedermi vicino al mio amico willo e alzai lo sguardo verso di lei:in quell'istante mi fulminò come per dire "perchè non ti siedi vicino a me?".Continuò per tutta la serata a parlarmi solo con lo sguardo ma mai a rivolgermi la parola.Dico io...vuoi venire oltre e dire "ce,mi farebbe piacere essere icino a te" o una cosa del genere e invece no..io capisco che è timida ma come può una persona anche se timida non rivolgerti la parola per una serata intera????..finito il compleanno incominciai ad avviarmi verso casa a piedi per smaltire la rabbia quando lei mi si ferma davanti con una sua amica e mi dice:"more andiamo a ballare?".Volevo dire di no..cavolo hai avuto tutta la serata e me lo dici alle 2 di notte?ma poi l'ho guardata e mi sono sciolto;salgo in macchina e via verso nuove avventure.
premetto che la devo ancora baciare e francamente non so quanto resisterò...
Adesso la ragazza della prima storia (quella di 3 anni fa che chiameremo "ale") si è lasciata con il suo ragazzo.In un messaggio,dopo una serata con lei lungo mare,mi disse che era pentita...che sarebbe stato meglio se quella sera sulla barca non fosse squillato quel maledetto cellulare e che è stata per troppo tempo "cieca" a non vedere un vero amore.
Poi pochi giorni dopo una festa..la birra e tutti gli alcolici pervasero la mia mente.Mi misi a fare la "doccia" in giardino a dorso nudo come un cretino e mentre l'ilaria e una sua amica mi rincorrevano con la birra (volevano banarmi con la birra -.-") l'ila la vedevo in faccia tutta rossa.heheh sembrava un peperone :)
Poi willo gli chiese un massaggio e lei lo accontento.Si sdraiarono sul divano e l'ila incominciò a massaggiare.Mi alzo,mi metto sulla porta e accendo una sigaretta con una canzone di vasco da sfondo.Mi giro verso di lei e noto che mi stava già quardando..la guardo intensamente e lei continuava a guardare me mentre le sue mani sulla schiena del mio amico willo si muovevano sempre più lente e sempre più "profonde e calzate" continuando a guardarci..


Queste sono le mie domande:
Cosa devo fare?
Come faccio a capire chi amo veramente? provo due sensazioni diverse e non so quele delle 2 è vera.
E soprattutto..ok l'ilaria è timida da quello che mi disse il suo ex,incomincio a vederlo ma come faccio a "prenderla" ? Ho paura di perderla...ho paura di sbagliare una parola o un gesto e non voglio..

So solo che se l'ila non c'è la cerco..ci penso a lei mentre con l'ale non riesco a capire se potrei provare le stesse cose o è solo una...mmm.. "rivincita" ? non riesco a capire parte dei miei sentimenti verso di lei.Ho fatto soffrire delle ragazze perchè finita la skuola ho interrotto ogni filo che mi unica con tutte le tipe con kui andavo a letto e non volgio far soffrire queste due ragazze...le uniche veramente importanti.
Aiutatemi anche a capire come prendere questa ilaria,questa ragazza cos' timida...se è un comportamento normale...possibile..
Lei continua a non chiamarmi ma se io le mando un mess lei mi risponde.
Quando è con me ha bisogno di un paio d'ore per parlarmi,x abbracciarmi..forse non vuole farsi vedere interessanta a me?forse è anche orgogliosa?o semplicemente non è interessata a me? ma allora perchè lei non smentisce quando 30 ragazzi dicono che siamo fatti l'uno per l'altra?perchè tace? Io non capisco molto bene il suo comportamento a volte e...di conseguenza non so come poterla avvicinare.

Mi fumo una sigaretta e concludo il post.

Vi ringrazio epr aver letto e spero che ???????? possa darmi delel spiegazioni,dei consigli,dei metodi...qualsiasi cosa che possa aiutarmi...ho 20 anni e incomincio già a dormire poco come un ragazzino.

Grazie per la pazienza nel leggere tutto sto papiro.Spero di essere stato chiaro e di non avervi annoiato tanto con i miei problemi.Ah..mi scuso in anticipo:sto post sarà ????? pieno di errori ma capitemi..sono le 4 passate ^^

Ciao e grazie

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 17/07/2005, 22:51

Ciao, ti confesso che non ho letto tutto ???? a quest'ora della giornata onestamente non mi va.
Ti chiedo ??? cortesemente di presentarti nella sezione ""Io sono"" dove potrai presentarti a tutti noi...

Ti do ??? il benvenuto. :D

olmo


Messaggio da olmo » 18/07/2005, 21:05

Sassolino ha scritto:Ciao, ti confesso che non ho letto tutto ???? a quest'ora della giornata onestamente non mi va.
Ti chiedo ??? cortesemente di presentarti nella sezione ""Io sono"" dove potrai presentarti a tutti noi...

Ti do ??? il benvenuto. :D

esatto riassunto....riassunto...riassunto...riassunto...!!!!! :roll:

piemme


Messaggio da piemme » 20/07/2005, 11:45

olmo ha scritto:[...]




esatto riassunto....riassunto...riassunto...riassunto...!!!!! :roll:
Ciao Olmo, lieto di incontrarti. Non fare caso a me.Volteggio come un rondinello... ;)

piemme

Re: No,non è un film. ma mi serve aiuto

Messaggio da piemme » 20/07/2005, 11:58

EternalRest ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono registrato 5 minuti fa dopo aver trovato questo forum per caso.



Queste sono le mie domande:
Cosa devo fare?

Ciao e grazie
Prova a starle un pò più vicino e cerca di uscire con lei senza i vostri amici.
Fate una scampagnata in montagna voi due soli..Una bella domenica lontano da TUTTO e da TUTTI. E trovatevi un bel prato per fare picnic.....
Ciao.

Bianca


Messaggio da Bianca » 20/07/2005, 12:18

Io ti do un benvenuto di cuore!!!!!...ehm.. :rolleyes: ..ehm...ma quanto scrivi :?...leggere non e´ il mio forte... :rolleyes: ...scusa :'(

Wing


Messaggio da Wing » 20/07/2005, 21:32

Ciao.
Non sarò mica l'unico ?? ha letto tutto il suo post?!? :O

:D

???, se vuoi il mio modesto parere (non che io abbia tutte ste esperienze, però ne ho avuta e ne ho una ?? mi basta e avanza!), secondo me è Ilaria ?? vuoi veramente, l'altra (non ricordo il nome) secondo me è un..mmm...mi sembra brutto dire "ripiego", però adesso non mi vengono altri termini. Almeno questa è la mia impressione dopo aver letto il tuo mess...magari c'è dell'altro, non so...

Il fatto ?? pensi sempre a lei, ?? se non la senti hai il kiodo fisso, ?? se non si fa sentire ti rodi il fegato, bhe secondo me sono tutti sintomi dell'amore x lei.

Non so sinceramente che consiglio darti...ma non hai detto ?? ilaria si è lasciata con il ragazzo? E ???? non i dai un mossa? o ci sono altri impicci?