ho bisogno di un parere

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Jessica

ho bisogno di un parere

Messaggio da Jessica » 14/07/2005, 16:30

Ciao a tutti.........
ho bisogno di un consiglio....mi potete aiutare??
Mi piace un ragazzo che lavora con me......lui è nuovo, è appena stato assunto......
Solo che ho notato che con le altre ragazze parla normalmente,con me invece mi saluta soltanto e ogni volta che gli passo vicino abbassa lo sguardo e arrossisce......bah......
Tutti dicono che questo è un segnale positivo....ma a me non sembra molto......Solo una volta ho notato che mi guardava.....ma io non me ne ero accorta.....e poi quando ci siamo incrociati con lo sguardo.....bè.....
è stato bello.......
però non so proprio come rompere il ghiaccio..........aiuto!!!

Ospite

Re: ho bisogno di un parere

Messaggio da Ospite » 15/07/2005, 18:01

Jessica ha scritto:Ciao a tutti.........
ho bisogno di un consiglio....mi potete aiutare??
Mi piace un ragazzo che lavora con me......lui è nuovo, è appena stato assunto......
che tu gli piacci !............è assicurato ! :D
parola di una over 40' ! :lol:
Quindi non ti preoccupare.......
provi a vedere se (anche lui ?) prende l'autobus o altro e seguilo.... oviamente...inventantodi un storia...dell'amica che vai a trovare da quelle parti....... :twisted:....... :oops:
Ciaoooo.... :P

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 17/07/2005, 22:47

Beh effettivamente se non è lui a fare il primo passo allora fallo te, con la scusa che ha inventato claroman va benissimo...
Vai nell'autobus fai finta di non vederlo e poi ti avvicini e con aria molto sorpresa gli dici ""Anche tu qui????" o cose del genere.
Vedi anche io sono molto timido... a volte aspetto che sia la ragazza a fare il primo passo un po per la timidezza e un po ???? se ci pensi, ???? sempre i ragazzi devono essere a fare la prima mossa?
E allora sono li che aspetto, ma la maggior parte delle volte rimango da solo ad aspettare :lol: :lol: :lol: :lol:

Vai colpisci e facci sapere 8)

elisewin


Messaggio da elisewin » 18/07/2005, 14:49

ma siii digli qualsiasi cosa, non lasciartelo scappare!buona fortuna!

Bianca

Re: ho bisogno di un parere

Messaggio da Bianca » 18/07/2005, 14:56

Jessica ha scritto:Ciao a tutti.........
ho bisogno di un consiglio....mi potete aiutare??
Mi piace un ragazzo che lavora con me......lui è nuovo, è appena stato assunto......
Solo che ho notato che con le altre ragazze parla normalmente,con me invece mi saluta soltanto e ogni volta che gli passo vicino abbassa lo sguardo e arrossisce......bah......
Tutti dicono che questo è un segnale positivo....ma a me non sembra molto......Solo una volta ho notato che mi guardava.....ma io non me ne ero accorta.....e poi quando ci siamo incrociati con lo sguardo.....bè.....
è stato bello.......
però non so proprio come rompere il ghiaccio..........aiuto!!!



Non arrenderti ,ma lotti per cio´ che vuoi...il ghiaccio si sciogliera´ da solo.Auguroni!!!!!!!

olmo

Re: ho bisogno di un parere

Messaggio da olmo » 18/07/2005, 21:02

Jessica ha scritto:Ciao a tutti.........
ho bisogno di un consiglio....mi potete aiutare??
Mi piace un ragazzo che lavora con me......lui è nuovo, è appena stato assunto......
Solo che ho notato che con le altre ragazze parla normalmente,con me invece mi saluta soltanto e ogni volta che gli passo vicino abbassa lo sguardo e arrossisce......bah......
Tutti dicono che questo è un segnale positivo....ma a me non sembra molto......Solo una volta ho notato che mi guardava.....ma io non me ne ero accorta.....e poi quando ci siamo incrociati con lo sguardo.....bè.....
è stato bello.......
però non so proprio come rompere il ghiaccio..........aiuto!!!
jessica....fa così:


lo tramortisci con una capata in bocca.....quando si riprende tu fai:

"o povero....ti è caduta una tegola in testa....."

e lui"ma come....qui non ci sono tegole..."

e tu:" pooooommmmm...altra capata"
mentre è tramortito magari gli rubi anche il portafogli....e cellulare!
quando si ririprende dici:"povero....ti hanno rapinato...meno male che c'ero io ....la tua infermierina :P ...."

così...alla fine hai:
1:numero del cellulare
2:nome cognome e indirizzo
3:una buona scusa per fare festa al lavoro e accompagnarlo al pronto soccorso!!! :lol:

ps:sii te stessa.....e magari inizia a chiedergli come si trova al lavoro....

sai all'inizio appena assunti ci si sente sempre un po a disagio!!

piemme

Re: ho bisogno di un parere

Messaggio da piemme » 20/07/2005, 13:57

olmo ha scritto:
Jessica ha scritto:Ciao a tutti.........
ho bisogno di un consiglio....mi potete aiutare??
Mi piace un ragazzo che lavora con me......lui è nuovo, è appena stato assunto......
Solo che ho notato che con le altre ragazze parla normalmente,con me invece mi saluta soltanto e ogni volta che gli passo vicino abbassa lo sguardo e arrossisce......bah......
Tutti dicono che questo è un segnale positivo....ma a me non sembra molto......Solo una volta ho notato che mi guardava.....ma io non me ne ero accorta.....e poi quando ci siamo incrociati con lo sguardo.....bè.....
è stato bello.......
però non so proprio come rompere il ghiaccio..........aiuto!!!
jessica....fa così:

CONCORDO: ;) :D :D :D :idea: :idea: :idea: ;)


lo tramortisci con una capata in bocca.....quando si riprende tu fai:

"o povero....ti è caduta una tegola in testa....."

e lui"ma come....qui non ci sono tegole..."

e tu:" pooooommmmm...altra capata"
mentre è tramortito magari gli rubi anche il portafogli....e cellulare!
quando si ririprende dici:"povero....ti hanno rapinato...meno male che c'ero io ....la tua infermierina :P ...."

così...alla fine hai:
1:numero del cellulare
2:nome cognome e indirizzo
3:una buona scusa per fare festa al lavoro e accompagnarlo al pronto soccorso!!! :lol:

ps:sii te stessa.....e magari inizia a chiedergli come si trova al lavoro....

sai all'inizio appena assunti ci si sente sempre un po a disagio!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/07/2005, 14:38

Il quooootingggggg! :? Non si lascia tutto il testo precedente incluso specie se lungo, per mettere nel mezzo un "sono d'accordo" e tante faccine! Per favore, almeno tagliate la roba extra.

Grazie! :[
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

elisewin


Messaggio da elisewin » 20/07/2005, 14:57

Andyphone ha scritto:Il quooootingggggg! :? Non si lascia tutto il testo precedente incluso specie se lungo, per mettere nel mezzo un "sono d'accordo" e tante faccine! Per favore, almeno tagliate la roba extra.

Grazie! :[
ihihihihihi si però fa ridere e fa piacere rileggerlo ihihihihihih ;) :rolleyes: mo mi dà una capata !

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/07/2005, 15:23

elisewin ha scritto:[...]

ihihihihihi si però fa ridere e fa piacere rileggerlo ihihihihihih ;) :rolleyes: mo mi dà una capata !
Se ti piace scorri in altoooo ^^^^^ e rileggi! :[ :martellate:
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/07/2005, 15:25

Comunque tornando a noi... Jessica non ci ha fatto sapere + niente... Jessica che hai fatto?! Mica come diceva olmo eh? :O

Ciao! :!:
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

piemme


Messaggio da piemme » 20/07/2005, 20:52

Andyphone ha scritto:Il quooootingggggg! :? Non si lascia tutto il testo precedente incluso specie se lungo,

Errore di impostazione ;)

olmo


Messaggio da olmo » 21/07/2005, 23:17

Andyphone ha scritto:Comunque tornando a noi... Jessica non ci ha fatto sapere + niente... Jessica che hai fatto?! Mica come diceva olmo eh? :O

Ciao! :!:

forse si......e forse le è andata anche bene dato che ?? ci ha fatto sapere più nulla.....oppure è stata arrestata :DD :DD

ps:cavolo ?? ci tenere sulle spine jessica!!!! :-O

olmo

Re: grazie

Messaggio da olmo » 21/07/2005, 23:26

Jessica ha scritto:Grazie a tutti per aver risposto!è qualche giorno che non lo vedo quel ragazzo....credo che faccia un'altro turno.....??? la botta in testa potrebbe essere un'idea!!!! :D .........però......... :? Io sono troppo timida non so se riuscirò a rompere il ghiaccio......
mi inventerò qualcosa....grazie!!!!
allora hai risposto... e noi che cercavamo invano nell'altro post....

vai...attacca bottone chiacchierando del lavoro...è un ottimo pretesto...ho acchiappato un sacco con questa scusa io... :P :yodance:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 21/07/2005, 23:29

Azz ma quant'è difficile attaccare pezza ad una ragazza... appena la vedi a quella ti guarda storto :DD :DD come per dire: che vuole questo da me :O eheehhe

??? pure io al lavoro ho dovuto fare cosi ma un ce sta nessuna che mi piace... anzi una solo che è sposate uffff

Bianca

Re: grazie

Messaggio da Bianca » 21/07/2005, 23:57

Jessica ha scritto:Grazie a tutti per aver risposto!è qualche giorno che non lo vedo quel ragazzo....credo che faccia un'altro turno.....??? la botta in testa potrebbe essere un'idea!!!! :D .........però......... :? Io sono troppo timida non so se riuscirò a rompere il ghiaccio......
mi inventerò qualcosa....grazie!!!!



Ehm...ehm..perche non provi a baciarlo eh! :D chissa´.. :rolleyes: .questo benedetto ghiaccio o si rompe o si ghiaccia ancora di piu´..ahahahahahah... :D

Freespirit

Re: grazie

Messaggio da Freespirit » 22/07/2005, 0:16

Bianca ha scritto:Ehm...ehm..perche non provi a baciarlo eh! :D chissa´.. :rolleyes: .questo benedetto ghiaccio o si rompe o si ghiaccia ancora di piu´..ahahahahahah... :D
Alla faccia del consiglio :O baciarlo subito cosi di prima vista :O ahò sarebbe bello se una ragazza facesse cio ma ahime un ce sta :DD

Senti a me jessica fai cio che sente il tuo cuore e agisci di conseguenza magari se ha bisogno di ???? aiuto nel lavoro digli che ci sei tu vicino a lui ;) io a volte faccio cosi quando sono un po impacciato :DD

piemme

Re: ho bisogno di un parere

Messaggio da piemme » 22/07/2005, 8:20

Jessica ha scritto:Ciao a tutti.........
ho bisogno di un consiglio....mi potete aiutare??
aiuto!!!

Digli chiaramente che ti sei accorta di come ti guarda e che prenderesti volentieri un caffé insieme alla prima occasione.

ostematto


Messaggio da ostematto » 22/07/2005, 9:49

tutti consigli utili, ma x esperienza vi posso dire che non e` facilissimo attacar pezza con qualcuna/o al lavoro....i colleghi non ti fanno piu` vivere.....l'invida...e` brutta bestia!

Ma sopratutto....Jessica bisogna che ci tieni aggiornati ! :chatman:

piemme


Messaggio da piemme » 22/07/2005, 10:58

ostematto ha scritto:tutti consigli utili, ma x esperienza vi posso dire che non e` facilissimo attacar pezza con qualcuna/o al lavoro....i colleghi non ti fanno piu` vivere.....l'invida...e` brutta bestia!:
Certo vi sono persone, d'ambo i sessi, che non desiderano sul lavoro avere relazioni "particolari", appunto per non avere le "critiche" dei loro colleghi. Ma dipende sempre dall'ambiente.

Bianca

Re: grazie

Messaggio da Bianca » 22/07/2005, 14:11

Freespirit ha scritto:[...]



Alla faccia del consiglio :O baciarlo subito cosi di prima vista :O ahò sarebbe bello se una ragazza facesse cio ma ahime un ce sta :DD

Senti a me jessica fai cio che sente il tuo cuore e agisci di conseguenza magari se ha bisogno di ???? aiuto nel lavoro digli che ci sei tu vicino a lui ;) io a volte faccio cosi quando sono un po impacciato :DD



Il mio era un consiglio a brucia pelo! :?

Jessica

a tutti

Messaggio da Jessica » 22/07/2005, 19:13

ehi ciao a tutti!!!
purtroppo è un po' che non lo vedo...........
..........ma appena lo vedo.............vado e colpisco!!!!
scherzo!!!seguirò i vostri consigli!!!..........ehm.........nel limite del possibile!!!!
ciao e grazie :)

Freespirit

Re: grazie

Messaggio da Freespirit » 22/07/2005, 19:29

Bianca ha scritto:Il mio era un consiglio a brucia pelo! :?
Più che brucia a pelo e piu un "voglia saltami addosso" :DD :DD :DD

bambolina

per jessica

Messaggio da bambolina » 12/09/2005, 19:34

jessica riprendo il tuo topic solo perchè, essendo mooolto curiosa.. voglio vedere come va a finire e poi per far contento andy ;)
???.. a questo punto penso che i segnali siano più che validi non trovi?? anche se l'idea di olmo non era niente male!! ;)
una qualsiasi frase di circostanza a questo punto, a mio parere, può andare bene.. vai e colpisci!! in bocca al lupo!! baci ale

lampo62


Messaggio da lampo62 » 13/09/2005, 8:58

dunque dunque collega che arrossisce...

la generazione maschile deve essere cambiata ai miei tempi se una pollastra piaceva non si arrossiva si partiva e basta.

adesso guardandosi in giro sono le donne che prendono l'iniziativa piu spesso quindi che aspetti la tua mossa???

offrigli un caffe prima che un'altra lo faccia

Jessica

grazie

Messaggio da Jessica » 13/09/2005, 10:30

Grazie a tutti per le risposte!!
purtroppo il mio è un brutto ambiente,c'è molta invidia........se possono farti del male te lo fanno senza problemi!!.............???..............l'amore vince sempre!!!purtroppo però non è facile essendo tutti e due timidi......lui ancora più di me......!!in ogni caso.........grazie a tutti di cuore!!baci

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 14/09/2005, 11:01

Beh secondo me incomincia a scherzare con lui fare dei sorrisi etc... aiuta

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 14/09/2005, 15:34

Ciao Mc mi faresti un favore? ci sta un povero tastino che purtroppo viene usato poco e si chiama RIPORTA e serve per quotare il messaggio della persona a cui si risponde cosi si potrebbe anche capire a chi si risponde no ;)

Grazie e arrivederci!!

barbara74

cosa fare.. mmm

Messaggio da barbara74 » 14/09/2005, 21:08

Se arrossisce e abbassa gli occhi sicuramente è timido, cerca di metterlo a suo agio e vedi che cambia e magari riesce a farsi avanti :)