Io non riesco piu ad amare e lui...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Giuliettina

Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 09/12/2011, 14:10

Dopo mesi di " singletudine" e di conoscenza di alcuni ragazzi sono giunta alla conclusione che non riesco piu ad amare qualcuno.
Sono cosi delusa dagli uomini e anche dal mio ex.
Tutti quelli che ho consciuto o non vogliono nulla di serio o ti stanno addosso e fanno i gelosi ancora prima di metterci insieme o ancora nascondono lati di se non proprio carini!

Ma cosa vi succede ragazzi?? Esiste un ragazzo che creda ancora nell'amore e nell'anima gemella? E c'è un modo per tornare a sperare nell'amore? :(

Voi cosa ne pensate?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/12/2011, 15:14

Giuliettina ha scritto:Dopo mesi di " singletudine" e di conoscenza di alcuni ragazzi sono giunta alla conclusione che non riesco piu ad amare qualcuno.
Sono cosi delusa dagli uomini e anche dal mio ex.
Tutti quelli che ho consciuto o non vogliono nulla di serio o ti stanno addosso e fanno i gelosi ancora prima di metterci insieme o ancora nascondono lati di se non proprio carini!

Ma cosa vi succede ragazzi?? Esiste un ragazzo che creda ancora nell'amore e nell'anima gemella? E c'è un modo per tornare a sperare nell'amore? :(

Voi cosa ne pensate?


benvenuta nel club. ;)

come recita un noto spot:"nella vita ti possono piacere in tanti, ma solo uno ti ruba il cuore" :) è proprio così!
io penso che non sia affatto facile riuscire a provare quel sentimento così intenso e che coinvolge ogni particella del nostro essere.
di questi ragazzi che tu hai conosciuto, tu stessa hai detto di non essere riuscita ad amarne alcuno e per loro idem. l'unico neo è che gli uomini ti dicono di non essere interessati a niente di serio ma al sesso non rinunciano. a quello non dicono mai di no. :rolleyes:
noto, però, che quando si innamorano sono capaci di fare qualsiasi cosa, tutte quelle cose che prima ed ad altre donne dicevano di non poter fare! tutto sta, quindi, nell'innamorarsi e purtroppo non è facile :( tanto per gli uomini quanto per le donne.
sono sicura che a te non basterebbe trovare un ragazzo serio e che vorrebbe una relazione duratura se poi non c'è l'amore a legarvi. posso solo dirti di avere pazienza, prima o poi arriverà quello che ti ruberà il cuore ;)

Giuliettina


Messaggio da Giuliettina » 09/12/2011, 15:33

tropicsnow ha scritto:[...]





benvenuta nel club. ;)

come recita un noto spot:"nella vita ti possono piacere in tanti, ma solo uno ti ruba il cuore" :) è proprio così!
io penso che non sia affatto facile riuscire a provare quel sentimento così intenso e che coinvolge ogni particella del nostro essere.
di questi ragazzi che tu hai conosciuto, tu stessa hai detto di non essere riuscita ad amarne alcuno e per loro idem. l'unico neo è che gli uomini ti dicono di non essere interessati a niente di serio ma al sesso non rinunciano. a quello non dicono mai di no. :rolleyes:
noto, però, che quando si innamorano sono capaci di fare qualsiasi cosa, tutte quelle cose che prima ed ad altre donne dicevano di non poter fare! tutto sta, quindi, nell'innamorarsi e purtroppo non è facile :( tanto per gli uomini quanto per le donne.
sono sicura che a te non basterebbe trovare un ragazzo serio e che vorrebbe una relazione duratura se poi non c'è l'amore a legarvi. posso solo dirti di avere pazienza, prima o poi arriverà quello che ti ruberà il cuore ;)
Lo spero cosi tanto... 😔 è dura stare cosi ormai sono 5 mesi... Sono molto giu... Grazie della risposta speriamo che con l'anno nuovo capiti qualcosa di bello!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Mister71 » 09/12/2011, 19:48

Giuliettina ha scritto:Dopo mesi di " singletudine" e di conoscenza di alcuni ragazzi sono giunta alla conclusione che non riesco piu ad amare qualcuno.
Sono cosi delusa dagli uomini e anche dal mio ex.
Tutti quelli che ho consciuto o non vogliono nulla di serio o ti stanno addosso e fanno i gelosi ancora prima di metterci insieme o ancora nascondono lati di se non proprio carini!

Ma cosa vi succede ragazzi?? Esiste un ragazzo che creda ancora nell'amore e nell'anima gemella? E c'è un modo per tornare a sperare nell'amore? :(

Voi cosa ne pensate?

Ciao...

Lascia perdere il tuo ex...

Se hai a che fare con un cesto di ciliegie, ne troverai molte con il verme, comunque non perfette e da buttare, soprattutto quando ha piovuto molto, o troppo poco, e quando c'è stata poca cura.

Però se cerchi scavando, e buttando fuori dal cestino quelle che non mangeresti - sono utili quando decompongono, come certe persone - almeno avrai tentato, in caso di insuccesso.

Il mondo di oggi è in caduta morale libera, come un jet a motore spento, e il problema riguarda tutti, maschi e femmine. E' semplicissimo rendersene conto, basta andare a leggere i post di tanta gente in tutti i luoghi di aggregazione virtuale... Dove non c'è l'inibizione del contatto dal vivo, la mente di talune persone lascia andare cose che ti lasciano di stucco.
Che si fa? Bisogna cercare e cercare e cercare.
Vedrai che in un mare di spazzatura, o di ciliegie bacate magari senza saperlo, qualche persona degna c'è.

Vai tranquilla e continua. Ciao!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 09/12/2011, 22:01

Giuliettina ha scritto:[...]



Lo spero cosi tanto... �� è dura stare cosi ormai sono 5 mesi... Sono molto giu... Grazie della risposta speriamo che con l'anno nuovo capiti qualcosa di bello!
5 mesi sono tanti? :O

Giuliettina

....

Messaggio da Giuliettina » 10/12/2011, 4:00

tempest ha scritto:[...]


5 mesi sono tanti? :O
5 mesi non so se sono tanti o pochi... Ora come ora vorrei fossero gia passati anni e avessi già qualcun altro in mente...
Però mi sto rendendo sempre piu conto che non era l'amore della mia vita quel ragazzo.. Mi ha resa piu decisa e schietta con le persone!
Almeno mi ha aperto gli occhi


A qualcuno è mai capitato di passare un periodo come il mio??
Come è andata a finire?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/12/2011, 10:19

tempest ha scritto:

5 mesi sono tanti? :O
mi sono posta la medesima domanda con uguale espressione sbigottita :DD


Giuliettina ha scritto:
5 mesi non so se sono tanti o pochi... Ora come ora vorrei fossero gia passati anni e avessi già qualcun altro in mente...
Però mi sto rendendo sempre piu conto che non era l'amore della mia vita quel ragazzo.. Mi ha resa piu decisa e schietta con le persone!
Almeno mi ha aperto gli occhi


A qualcuno è mai capitato di passare un periodo come il mio??
Come è andata a finire?

5 mesi son davvero pochi, secondo me. dipende da cosa cerchi. a me sembra che tu voglia qualcuno vicino in tal caso non dovrebbe esserti difficile trovarlo. se, invece, vuoi l'amore, quello con la A maiuscola, o comunque avere un reale interesse per qualcuno, non credo sia altrettanto facile. potresti incontrarlo domani oppure tra molto tempo ma di certo è qualcosa che non vuole fretta. non è come andare al supermercato a scegliere il prodotto migliore :rolleyes:

per rispondere alla tua domanda, sì mi è capitato un periodo di singletudine, come penso a tutti, ebbene il più lungo è durato circa tre anni. sì, tre anni prima di riuscire a provare interesse per qualcun altro dopo la chiusura della precedente relazione. molto dipende da quanto eri coinvolto emotivamente: pur sapendo che chiuderla era la cosa migliore il mio cuore era di tutt'altro parere. nei miei pensieri continuava a esserci lui e ho continuato a sperare che le cose si risolvessero, che lui facesse un passo verso di me, che avremmo potuto darci un'altra occasione... ora capirai che in simili condizioni riuscire ad allacciare una nuova relazione è difficile, mi sono capitate altre occasioni ma niente di importante e la colpa non è solo di chi ho incontrato ma anche la mia perchè non ero molto convinta, decisa, e forse sembravo anche ambigua :rolleyes: tutte cose che credo si percepissero... poi un giorno ecco che il desiderio per qualcun altro si è riacceso senza che me ne accorgessi: l'ho avuto davanti per quasi per tre mesi e poi c'è stato un periodo in cui non l'ho visto ed è stato allora che mi sono sorpresa a pensarlo :)
un altro uomo era nei miei pensieri come non capitava da un pò di tempo e il tutto era capitato nel più naturale dei modi... :) quindi non avere fretta altrimenti avrai tutto quello che non vuoi :)
io non penso che ci siano persone che non credono più nell'amore o prive di valori, credo semplicemente che non siano innamorate e quindi non c'è molto da aspettarsi. si può essere più cauti nell'avvicinarsi a qualcuno per via di passate esperienze non proprio positive, ma quando nasce l'interesse tutto cambia... ;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/12/2011, 12:13

dai che qualcuno serio esiste, posso dirti però che quelli seri non sempre sono capiti proprio perchè seri, io non ho mai cercato facili avventure ma non sono mai stato considerato, proprio perchè troppo serio e sincero, insomma talmente "per bene" che sembro falso anche se non lo sono, se uno è un po introverso e timido, provate a conoscerlo meglio, forse vi sorprenderà

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 10/12/2011, 16:39

tropicsnow ha scritto:[...]


posso solo dirti di avere pazienza, prima o poi arriverà quello che ti ruberà il cuore ;)
Quanto ottimismo.....cos'è, sotto l'albero c'è del buon torrone?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/12/2011, 16:58

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:


Quanto ottimismo.....cos'è, sotto l'albero c'è del buon torrone?

buono il torrone! [smilie=mangio.gif]


Giuliettina è giovane e a quanto ho capito ha avuto una sola relazione importante: quella col suo ex. di sicuro ci sarà qualcun altro che la farà innamorare. la sua vita amorosa non è mica finita col suo ex!

ah caro Uomo dell'Alpe! sono sicura che dietro quella lastra di ghiaccio che mostri a tutti c'è un cuore che arde di passione :P :P :P

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 10/12/2011, 19:08

tropicsnow ha scritto:[...]




buono il torrone! [smilie=mangio.gif]


Giuliettina è giovane e a quanto ho capito ha avuto una sola relazione importante: quella col suo ex. di sicuro ci sarà qualcun altro che la farà innamorare. la sua vita amorosa non è mica finita col suo ex!

ah caro Uomo dell'Alpe! sono sicura che dietro quella lastra di ghiaccio che mostri a tutti c'è un cuore che arde di passione :P :P :P
Immaginavo che Babbo Natale avrebbe soddisfatto il tuo desiderio ;)

Che c'entra la mia lastra di ghiaccio e il cuore che arde di passione con il topic e ciò che ti ho chiesto.....mah due son le probabilità: sfottò o provocazione. In ogni caso non rispondo, mantengo l'aplomb (intanto la lastra di ghiaccio la tengo a portata di mano).

Concentriamoci su Giuliettina. Si chiede cosa accada ai ragazzi e ha ragione, me lo chiedo anch'io quando sempre più spesso li vedo con i pantaloni aderenti, le ciglia rifatte e le scarpe viola-rosé.
A parte gli scherzi, Giuliettina deve rendersi conto che appartiene al segno del capricorno, l'uomo qualunque non le si addice. E' riduttivo chiedergli la "serietà", la donna del capricorno vuole dal proprio uomo una valida spalla che le stia accanto, non ha bisogno di essere sostenuta, detesta essere dominata dato che caratterialmente gode di una buona indipendenza. Desidera essere ascoltata (quale donna non lo desidera?) e compresa per il suo carattere particolare. Non sopporta le "bandiere al vento", il suo uomo deve essere deciso nelle scelte, sicuro e determinato, rassicurante nei modi. Perché lei, la donna capricorno, è così.

Chi mai riuscirà a rompere il muro di freddezza e diffidenza che la nostra capricornina sta ergendo? Lo scopriremo solo vivendo, intanto con i capricorni ci vuole molta, molta, molta pazienza. Fino allo sfinimento direi.

Giuliettina, non si demoralizzi, vedrà che troverà la persona giusta. Lo dice un tizio che non è single da 5 mesi, ma da 5 anni(quasi).

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/12/2011, 19:22

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:
Immaginavo che Babbo Natale avrebbe soddisfatto il tuo desiderio ;)

il torrone? :rolleyes:

comunque io sono una positiva e lo sa bene chi mi conosce nel privato, in genere sono ottimista. ho anche io i miei momenti di scoramento ma non sono mai negativa e questo indipendentemente da ciò che capita nella mia vita :)
era questo che volevi sapere? :rolleyes:


L'Uomo dell'Alpe ha scritto:
Concentriamoci su Giuliettina. Si chiede cosa accada ai ragazzi e ha ragione, me lo chiedo anch'io quando sempre più spesso li vedo con i pantaloni aderenti, le ciglia rifatte e le scarpe viola-rosé.

l'ho notato anche io e non parliamo degli occhiali che portano o di come acconciano i capelli :DD

L'Uomo dell'Alpe ha scritto: A parte gli scherzi, Giuliettina deve rendersi conto che appartiene al segno del capricorno, l'uomo qualunque non le si addice. E' riduttivo chiedergli la "serietà", la donna del capricorno vuole dal proprio uomo una valida spalla che le stia accanto, non ha bisogno di essere sostenuta, detesta essere dominata dato che caratterialmente gode di una buona indipendenza. Desidera essere ascoltata (quale donna non lo desidera?) e compresa per il suo carattere particolare. Non sopporta le "bandiere al vento", il suo uomo deve essere deciso nelle scelte, sicuro e determinato, rassicurante nei modi. Perché lei, la donna capricorno, è così.

sei esperto solo sul segno del capricorno o anche sugli altri? che si dice della donna toro? :D

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:
intanto con i capricorni ci vuole molta, molta, molta pazienza. Fino allo sfinimento direi.
me ne sono accorta... :rolleyes:

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 10/12/2011, 19:49

tropicsnow ha scritto:[...]




il torrone? :rolleyes:

comunque io sono una positiva e lo sa bene chi mi conosce nel privato, in genere sono ottimista. ho anche io i miei momenti di scoramento ma non sono mai negativa e questo indipendentemente da ciò che capita nella mia vita :)
era questo che volevi sapere? :rolleyes:



[...]




l'ho notato anche io e non parliamo degli occhiali che portano o di come acconciano i capelli :DD


[...]




sei esperto solo sul segno del capricorno o anche sugli altri? che si dice della donna toro? :D


[...]



me ne sono accorta... :rolleyes:
Mi spiegheresti come fai a quotare un pezzo per volta? Grazie.

Diciamo che era ciò che volevo sapere...insomma....no. Comunque lasciamo perdere, sono fatti tuoi.

Sono esperto del segno del capricorno perché lo conosco bene :DD . Per la donna non cambia di molto. Per quanto riguarda il segno toro, essendo anch'esso di terra, non è molto lontano dai capricorni. Certo è che gli appartenenti al tuo segno possono essere un po' più dolci nei modi, meno goffi nell'esternare i sentimenti, un poco più aperti nel carattere.

Perché fai quella faccia? Hai a che fare con un capricorno? Chiedi pure consigli e ti dirò dove colpirlo.

Pardòn Giuliettina per il lieve off topic, sa anche nella realtà quando faccio salotto (?) mi riesce difficile restare negli argomenti, da una cosa all'altra si cambia sempre discorso....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 10/12/2011, 20:10

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Mi spiegheresti come fai a quotare un pezzo per volta? Grazie.

basta usare la funzione copia-incolla :D :copi e incolli il quote con il nome dell'interlocutore sul frammento di intervento a cui vuoi rispondere seguito dal quote di chiusura :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/12/2011, 20:19

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]

Per quanto riguarda il segno toro, essendo anch'esso di terra, non è molto lontano dai capricorni. Certo è che gli appartenenti al tuo segno possono essere un po' più dolci nei modi, meno goffi nell'esternare i sentimenti, un poco più aperti nel carattere.

Perché fai quella faccia? Hai a che fare con un capricorno? Chiedi pure consigli e ti dirò dove colpirlo.

....
chissà che si dice delle donne ariete.... :rolleyes:
ah, no, lo so già: pessimo carattere, delicatezza da bulldozer, volontà d'acciaio..... :DD

chiedo anch'io scusa per l'off-topic, e mi rimetto a posto da sola.... ;)

Giuliettina


Messaggio da Giuliettina » 11/12/2011, 18:56

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Immaginavo che Babbo Natale avrebbe soddisfatto il tuo desiderio ;)

Che c'entra la mia lastra di ghiaccio e il cuore che arde di passione con il topic e ciò che ti ho chiesto.....mah due son le probabilità: sfottò o provocazione. In ogni caso non rispondo, mantengo l'aplomb (intanto la lastra di ghiaccio la tengo a portata di mano).

Concentriamoci su Giuliettina. Si chiede cosa accada ai ragazzi e ha ragione, me lo chiedo anch'io quando sempre più spesso li vedo con i pantaloni aderenti, le ciglia rifatte e le scarpe viola-rosé.
A parte gli scherzi, Giuliettina deve rendersi conto che appartiene al segno del capricorno, l'uomo qualunque non le si addice. E' riduttivo chiedergli la "serietà", la donna del capricorno vuole dal proprio uomo una valida spalla che le stia accanto, non ha bisogno di essere sostenuta, detesta essere dominata dato che caratterialmente gode di una buona indipendenza. Desidera essere ascoltata (quale donna non lo desidera?) e compresa per il suo carattere particolare. Non sopporta le "bandiere al vento", il suo uomo deve essere deciso nelle scelte, sicuro e determinato, rassicurante nei modi. Perché lei, la donna capricorno, è così.

Chi mai riuscirà a rompere il muro di freddezza e diffidenza che la nostra capricornina sta ergendo? Lo scopriremo solo vivendo, intanto con i capricorni ci vuole molta, molta, molta pazienza. Fino allo sfinimento direi.

Giuliettina, non si demoralizzi, vedrà che troverà la persona giusta. Lo dice un tizio che non è single da 5 mesi, ma da 5 anni(quasi).

È tutto verissimo... Non accetto un ragazzo qualunque sennò sarei gia fidanzata dal giorno dopo che mi ha mollata!
Vi ho scritto perchè sono un pò demoralizzata dalle ultime conoscenze tutto qui!

Ieri ad esempio ho dovuto troncare con un ragazzo che avevo appena conosciuto perche dopo una settimana neanche voleva che andassi già a stare da lui, mi ha già comprato lo spazzolino e il dentifricio per quando mi sarei fermata a dormire!!!
Io credo sia assurda una cosa del genere...
Invece tempo fa un altro mi ha lasciata dopo un weekend romantico dicendo : " ah comunque siamo solo amici, tu mi piaci ci tengo ma se poi ci fidanziamo e mi lasci ci sto male e non va bene. Ti penso sempre e non voglio avere la testa impegnata !! "

Ditemi voi se si può trovare dei tipi cosi?? Ahahah

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 11/12/2011, 19:20

Giuliettina ha scritto:[...]




È tutto verissimo... Non accetto un ragazzo qualunque sennò sarei gia fidanzata dal giorno dopo che mi ha mollata!
Vi ho scritto perchè sono un pò demoralizzata dalle ultime conoscenze tutto qui!

Ieri ad esempio ho dovuto troncare con un ragazzo che avevo appena conosciuto perche dopo una settimana neanche voleva che andassi già a stare da lui, mi ha già comprato lo spazzolino e il dentifricio per quando mi sarei fermata a dormire!!!
Io credo sia assurda una cosa del genere...
Invece tempo fa un altro mi ha lasciata dopo un weekend romantico dicendo : " ah comunque siamo solo amici, tu mi piaci ci tengo ma se poi ci fidanziamo e mi lasci ci sto male e non va bene. Ti penso sempre e non voglio avere la testa impegnata !! "

Ditemi voi se si può trovare dei tipi cosi?? Ahahah
Giuliettina, se posso permettermi: credo e spero che questi ragazzi che hai incontrato siano delle eccezioni, perchè sarebbe davvero sconfortante pensare che siano tutti così..... :'(

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 11/12/2011, 19:25

arietina76 ha scritto:[...]



Giuliettina, se posso permettermi: credo e spero che questi ragazzi che hai incontrato siano delle eccezioni, perchè sarebbe davvero sconfortante pensare che siano tutti così..... :'(
purtroppo Arietina devo dare ragione a Giuliettina, il problema è l'opposto, almeno per quello che vedo io dei giovani, la maggior parte sono così, le eccezioni sono quelli seri, ma non ti accontentare Giuliettina e aspetta quello giusto che ti saprà trattare da regina come meriti e come tutte le donne meriterebbero

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 11/12/2011, 21:00

arietina76 ha scritto:[...]
chissà che si dice delle donne ariete.... :rolleyes:
ah, no, lo so già: pessimo carattere, delicatezza da bulldozer, volontà d'acciaio..... :DD
chiedo anch'io scusa per l'off-topic, e mi rimetto a posto da sola.... ;)
ti riporto un test fatto per gioco con un'amica qualche giorno fa, e devo ammettere le si adatta perfettamente:

Sguardo vivace e malizioso, che infiamma tutti gli uomini che incroci nel tuo cammino.
Sei affascinante e ti piace gocare con la tua bellezza, sin troppo…
Adori le tinte golose come il rosso ciliegia. Sei molto attenta ai dettagli: i capelli e le unghie curatissimi, ma ti piace sorprendere variando i colori del make-up.
In realtà il segreto del tuo sex-appeal è altrove: il portamento, il modo in cui incroci le gambe, oppure come ti scosti una ciocca ribelle dal viso.
Gli uomini ti trovano iresistibile.
Il fascino va distillato con parsimonia, non dimenticarlo! Non giocare con il fuoco perché rischieresti involontariamente di spezzare dei cuori o di destare la gelosia….


ed è proprio il suo ritratto da ariete
;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da justeyes89 » 12/12/2011, 8:32

Giuliettina ha scritto:Dopo mesi di " singletudine" e di conoscenza di alcuni ragazzi sono giunta alla conclusione che non riesco piu ad amare qualcuno.
Sono cosi delusa dagli uomini e anche dal mio ex.
Tutti quelli che ho consciuto o non vogliono nulla di serio o ti stanno addosso e fanno i gelosi ancora prima di metterci insieme o ancora nascondono lati di se non proprio carini!

Ma cosa vi succede ragazzi?? Esiste un ragazzo che creda ancora nell'amore e nell'anima gemella? E c'è un modo per tornare a sperare nell'amore? :(

Voi cosa ne pensate?
Anch'io avevo preso la fissa per un ragazzo,ma una mattina mi sono svegliata e mi sono sentita come rinata.Non c'era più lui nei miei pensieri,non mi faceva soffrire il solo pensarlo.Sì,forse un pò di nostalgia c'era,ma non stavo poi così male.Datti tempo e abbi fiducia che tutto passa,anche questo passerà.
Ah a proposito vado un pò in off topic ma vorrei poter dire questa cosa visto che anche Giulettina é del segno.Il capricorno non é così freddo come sembra,é come un vulcano,ha un ardore dentro incredibile,ma fuori é freddo e glaciale.Un pò come il nostro Uomo dell'Alpe che fa' di tutto per sembrare cinico e polemico (e chissà forse lo é davvero,chi può dirlo)ma a volte se ne esce con delle frasi davvero belle.Non sto facendo sviolinate é quello che ho visto,dato che ne conosco di capricornini.Finito off topic...
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Giuliettina

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 12/12/2011, 9:39

justeyes89 ha scritto:[...]



Anch'io avevo preso la fissa per un ragazzo,ma una mattina mi sono svegliata e mi sono sentita come rinata.Non c'era più lui nei miei pensieri,non mi faceva soffrire il solo pensarlo.Sì,forse un pò di nostalgia c'era,ma non stavo poi così male.Datti tempo e abbi fiducia che tutto passa,anche questo passerà.
Ah a proposito vado un pò in off topic ma vorrei poter dire questa cosa visto che anche Giulettina é del segno.Il capricorno non é così freddo come sembra,é come un vulcano,ha un ardore dentro incredibile,ma fuori é freddo e glaciale.Un pò come il nostro Uomo dell'Alpe che fa' di tutto per sembrare cinico e polemico (e chissà forse lo é davvero,chi può dirlo)ma a volte se ne esce con delle frasi davvero belle.Non sto facendo sviolinate é quello che ho visto,dato che ne conosco di capricornini.Finito off topic...
È proprio vero... Io sono proprio cosi ... Fredda all'esterno e molto passionale all'interno 😉

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da suffocation73 » 12/12/2011, 11:59

Giuliettina ha scritto:Dopo mesi di " singletudine" e di conoscenza di alcuni ragazzi sono giunta alla conclusione che non riesco piu ad amare qualcuno.
Sono cosi delusa dagli uomini e anche dal mio ex.
Tutti quelli che ho consciuto o non vogliono nulla di serio o ti stanno addosso e fanno i gelosi ancora prima di metterci insieme o ancora nascondono lati di se non proprio carini!

Ma cosa vi succede ragazzi?? Esiste un ragazzo che creda ancora nell'amore e nell'anima gemella? E c'è un modo per tornare a sperare nell'amore? :(

Voi cosa ne pensate?
Oggi tutto viene vissuto con una superficialità estrema e ciò porta ad un declasso generale. Ciò che dovrebbe essere vissuto con un certo "peso" e responsabilità, con "testa" intendo , viene declassato e preso più alla laggera. Comunque l'amore esiste, come moltre altre cose anche se non ci si crede...si può trovare e non trovare mai, serve sempre un po' di fortuna ;) e magari non accontentarsi "pur di avere".. Non disperate :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 12/12/2011, 19:30

Giuliettina ha scritto:[...]




È tutto verissimo... Non accetto un ragazzo qualunque sennò sarei gia fidanzata dal giorno dopo che mi ha mollata!
Vi ho scritto perchè sono un pò demoralizzata dalle ultime conoscenze tutto qui!

Ieri ad esempio ho dovuto troncare con un ragazzo che avevo appena conosciuto perche dopo una settimana neanche voleva che andassi già a stare da lui, mi ha già comprato lo spazzolino e il dentifricio per quando mi sarei fermata a dormire!!!
Io credo sia assurda una cosa del genere...
Invece tempo fa un altro mi ha lasciata dopo un weekend romantico dicendo : " ah comunque siamo solo amici, tu mi piaci ci tengo ma se poi ci fidanziamo e mi lasci ci sto male e non va bene. Ti penso sempre e non voglio avere la testa impegnata !! "

Ditemi voi se si può trovare dei tipi cosi?? Ahahah
Giuliettina, non sarebbe forse il caso di far fare un po' la bava alla bocca ai ragazzi che incontra? Se c'è un tizio che prepara lo spazzolino da denti prevedendo di averLa sotto le lenzuola ed un altro che consumato lo sfizio trova la sua comoda via d'uscita, sono due esempi che lasciano intendere quanto il Suo approccio col genere maschile sia, come dire, generoso.

Se a Lei sta bene così, cioè se desidera il sesso senza impegno allora non c'è più di che discutere, ma se è vero che desidera fortemente un uomo col quale ricostruire un progetto di Vita a due, beh me lo lasci dire che questo non sembra l'atteggiamento giusto, perché non incontrerà che situazioni dall'effetto "sigaretta": La useranno e La butteranno come una cicca.

Le Sue parole denotano un forte desiderio di affetto, di passioni, di vivere le emozioni di una Vita in due; desiderio più che lecito considerando l'età. Però Lei si sbilancia anche nel vivo desiderio di costruire qualcosa di stabile, di serio, di duraturo con un uomo.

Ma così non va, cara Giuliettina. Veste la parte di colei che chiede l'elemosina all'uomo, il quale si accorge della Sua mancanza e approfittando del Suo buon cuore prende soltanto ciò che è succulento e immediatamente raggiungibile.

Certo, è auspicabile anche un po' di fortuna nell'incontrare la persona giusta e Lei Giuliettina in questo periodo non è tanto fortunata in questo. Si renda conto che per capire quali intenzioni abbia un uomo è necessario tenerlo sulla graticola: quanto più si dimostra testardo nella conquista, superando con agilità anche svariati mesi nell'incessante corteggiamento, bene allora può dire di aver trovato colui che oltre al sesso desidera qualcos'altro. Se invece li vede dissolversi, significa che il loro interesse era vivo quanto un fuoco di paglia. Diamine questa è una regola banale, dovrebbe conoscerla.

Coraggio Giulia.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 12/12/2011, 19:32

Giuliettina ha scritto:[...]



È proprio vero... Io sono proprio cosi ... Fredda all'esterno e molto passionale all'interno 😉
Lo immagino.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 12/12/2011, 19:48

justeyes89 ha scritto:[...]


Ah a proposito vado un pò in off topic ma vorrei poter dire questa cosa visto che anche Giulettina é del segno.Il capricorno non é così freddo come sembra,é come un vulcano,ha un ardore dentro incredibile,ma fuori é freddo e glaciale.Un pò come il nostro Uomo dell'Alpe che fa' di tutto per sembrare cinico e polemico (e chissà forse lo é davvero,chi può dirlo)ma a volte se ne esce con delle frasi davvero belle.Non sto facendo sviolinate é quello che ho visto,dato che ne conosco di capricornini.Finito off topic...
Sono commosso. Sigh sigh.

[smilie=wink.gif]

Giuliettina


Messaggio da Giuliettina » 12/12/2011, 20:42

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Giuliettina, non sarebbe forse il caso di far fare un po' la bava alla bocca ai ragazzi che incontra? Se c'è un tizio che prepara lo spazzolino da denti prevedendo di averLa sotto le lenzuola ed un altro che consumato lo sfizio trova la sua comoda via d'uscita, sono due esempi che lasciano intendere quanto il Suo approccio col genere maschile sia, come dire, generoso.

Se a Lei sta bene così, cioè se desidera il sesso senza impegno allora non c'è più di che discutere, ma se è vero che desidera fortemente un uomo col quale ricostruire un progetto di Vita a due, beh me lo lasci dire che questo non sembra l'atteggiamento giusto, perché non incontrerà che situazioni dall'effetto "sigaretta": La useranno e La butteranno come una cicca.

Le Sue parole denotano un forte desiderio di affetto, di passioni, di vivere le emozioni di una Vita in due; desiderio più che lecito considerando l'età. Però Lei si sbilancia anche nel vivo desiderio di costruire qualcosa di stabile, di serio, di duraturo con un uomo.

Ma così non va, cara Giuliettina. Veste la parte di colei che chiede l'elemosina all'uomo, il quale si accorge della Sua mancanza e approfittando del Suo buon cuore prende soltanto ciò che è succulento e immediatamente raggiungibile.

Certo, è auspicabile anche un po' di fortuna nell'incontrare la persona giusta e Lei Giuliettina in questo periodo non è tanto fortunata in questo. Si renda conto che per capire quali intenzioni abbia un uomo è necessario tenerlo sulla graticola: quanto più si dimostra testardo nella conquista, superando con agilità anche svariati mesi nell'incessante corteggiamento, bene allora può dire di aver trovato colui che oltre al sesso desidera qualcos'altro. Se invece li vede dissolversi, significa che il loro interesse era vivo quanto un fuoco di paglia. Diamine questa è una regola banale, dovrebbe conoscerla.

Coraggio Giulia.
Il ragazzo del weekend romantico l'ho frequentato x circa 2 mesi e l'altro non ha avuto nulla proprio nulla.
Ribadisco la bava alla bocca ho cercato di fargliela venire ma si vede che sono sempre troppo buona e superficiale!
Di sicuro non cerco soltanto sesso anzi! Io sono proprio il contrario 😊

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 12/12/2011, 21:09

Giuliettina ha scritto:si vede che sono sempre troppo buona e superficiale!
Oppure semplicemente sfortunata. Succede, pazienza Giulia.

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Zoe80 » 13/12/2011, 9:22

Giuliettina ha scritto:Dopo mesi di " singletudine" e di conoscenza di alcuni ragazzi sono giunta alla conclusione che non riesco piu ad amare qualcuno.
Sono cosi delusa dagli uomini e anche dal mio ex.
Tutti quelli che ho consciuto o non vogliono nulla di serio o ti stanno addosso e fanno i gelosi ancora prima di metterci insieme o ancora nascondono lati di se non proprio carini!

Ma cosa vi succede ragazzi?? Esiste un ragazzo che creda ancora nell'amore e nell'anima gemella? E c'è un modo per tornare a sperare nell'amore? :(

Voi cosa ne pensate?
Potrei presentarti un mio amico che direbbe le stesse cose sulle donne.
Due mesi fa è stato lasciato dalla sua ex (DOPO 8 ANNI) e lei dopo pochi giorni stava con un altro... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non giudico, ognuno fa le proprie scelte....ma certo lui è deluso!!
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Giuliettina

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 13/12/2011, 20:28

Zoe80 ha scritto:[...]



Potrei presentarti un mio amico che direbbe le stesse cose sulle donne.
Due mesi fa è stato lasciato dalla sua ex (DOPO 8 ANNI) e lei dopo pochi giorni stava con un altro... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non giudico, ognuno fa le proprie scelte....ma certo lui è deluso!!
Ecco infatti! Io sono delusa sia dal mio ex che dagli ultimi che ho conosciuto!

Avatar utente
manciù
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 55
Iscritto il: 18 settembre 2011
Età: 52

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da manciù » 13/12/2011, 22:18

Giuliettina ha scritto:[...]



È proprio vero... Io sono proprio cosi ... Fredda all'esterno e molto passionale all'interno 😉
Ciao Giuliettina. Permettimi, ma forse è anche questo il problema. Prova a essere un po' meno fredda all'esterno. Le persone sensibili, come quelle che cerchi, stanno alla larga dalle "fredde". Capisco che la freddezza sia una cosa naturale per una donna, come lo è la ricerca del sesso per un uomo (sono problemi dovuti agli ormoni, non è proprio colpa nostra, perdonateci :( ). Su questo sito sto leggendo di tutto: donne che ammettono di essere fredde e si ostinano ad esserlo come se questo le proteggesse dalle delusioni, uomini che si limitano a dialogare solo delle "competenze" strettamente legate al rapporto e forse neppure di quelle. Iniziare un rapporto dialogando sinceramente e liberamente mai? Non è necessario iniziare un rapporto 10 minuti dopo essersi conosciuti come mi è capitato di leggere in altri post. Eppure volersi bene è semplice e naturale, invece diventa complicato come comprarsi una casa con mutuo trentennale.
Manciù