Io non riesco piu ad amare e lui...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da justeyes89 » 14/12/2011, 8:15

manciù ha scritto:[...]



Capisco che la freddezza sia una cosa naturale per una donna, come lo è la ricerca del sesso per un uomo (sono problemi dovuti agli ormoni, non è proprio colpa nostra, perdonateci :( ).



eeeeeeeeeeeeeeeh?????????Scusa ma é incommentabile questa frase.Poveri piccoli,non sono loro,ma quei cattivacci degli ormoni!Acciderbolina! :rolleyes:
E dire che noi donne a certe cose neanche ci pensiamo.No,no,sarebbe peccaminoso,per carità!

Giuliettina vedrai che con il tempo le ferite faranno meno male.Sii diffidente all'inizio,ma poi non aver paura di lasciarti andare.Dai modo al tuo cuore di vivere le emozioni,senza timore.Tanto anche se dovessi cadere,ti rialzerai più forte di prima.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
manciù
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 55
Iscritto il: 18 settembre 2011
Età: 52

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da manciù » 15/12/2011, 22:19

justeyes89 ha scritto:[...]
eeeeeeeeeeeeeeeh?????????Scusa ma é incommentabile questa frase.Poveri piccoli,non sono loro,ma quei cattivacci degli ormoni!Acciderbolina! :rolleyes:
E dire che noi donne a certe cose neanche ci pensiamo.No,no,sarebbe peccaminoso,per carità!
ehm... intendevo che tante idiozie che escono dalla bocca degli uomini sono spesso dettate dalla confusione generata dagli ormoni. Intendevo anche dire che un uomo conosce una ragazza con l'intento di andarci a letto/in auto/sulla lavatrice...... dopo 5 minuti, mentre una donna.... a volte.... forse... in alcuni casi..... ne aspetterebbe anche...... 10 :D
Manciù

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Assordante » 15/12/2011, 22:39

Giuliettina ha scritto:Dopo mesi di " singletudine" e di conoscenza di alcuni ragazzi sono giunta alla conclusione che non riesco piu ad amare qualcuno.
Sono cosi delusa dagli uomini e anche dal mio ex.
Tutti quelli che ho consciuto o non vogliono nulla di serio o ti stanno addosso e fanno i gelosi ancora prima di metterci insieme o ancora nascondono lati di se non proprio carini!

Ma cosa vi succede ragazzi?? Esiste un ragazzo che creda ancora nell'amore e nell'anima gemella? E c'è un modo per tornare a sperare nell'amore? :(

Voi cosa ne pensate?

Penso che Il

vostro problema...(almeno per la maggior parte di voi)..
sia la paura di rimanere zitelle..pardon single :rolleyes:
ma dove cavolo sta scritto..che finita una storia ne deve per forza cominciare un'altra?e poi la pretendete pure della stessa intesità :O

suvvia... un pò di spassionata spensieratezza..e la vita è più colorita
eh già :)
Anche l'amore è diventato precario..

danb
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 ottobre 2011
Età: 41

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da danb » 16/12/2011, 18:16

Giuliettina ha scritto:Dopo mesi di " singletudine" e di conoscenza di alcuni ragazzi sono giunta alla conclusione che non riesco piu ad amare qualcuno.
Sono cosi delusa dagli uomini e anche dal mio ex.
Tutti quelli che ho consciuto o non vogliono nulla di serio o ti stanno addosso e fanno i gelosi ancora prima di metterci insieme o ancora nascondono lati di se non proprio carini!

Ma cosa vi succede ragazzi?? Esiste un ragazzo che creda ancora nell'amore e nell'anima gemella? E c'è un modo per tornare a sperare nell'amore? :(

Voi cosa ne pensate?
la cosa importante secondo me è non farsi influenzare troppo dalle esperienze passate...e ovviamente continuare a crederci!

Giuliettina

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 21/12/2011, 11:12

danb ha scritto:[...]



la cosa importante secondo me è non farsi influenzare troppo dalle esperienze passate...e ovviamente continuare a crederci!
Concordo :) infatti ci sono buone news: ho conosciuto un nuovo ragazzo e sembra finora molto tranquillo e che vuole corteggiarmi... Molto galante ed educato... Inizia a piacermi molto e poi non credo di esser mai stata corteggiata come si deve, di solito si correva subito con lui no!
La prima volta che siamo usciti abbiamo fatto soltanto una passeggiata :)
Ed è stato un bellissimo pomeriggio lo stesso :)

danb
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 ottobre 2011
Età: 41

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da danb » 21/12/2011, 14:21

Giuliettina ha scritto:[...]



Concordo :) infatti ci sono buone news: ho conosciuto un nuovo ragazzo e sembra finora molto tranquillo e che vuole corteggiarmi... Molto galante ed educato... Inizia a piacermi molto e poi non credo di esser mai stata corteggiata come si deve, di solito si correva subito con lui no!
La prima volta che siamo usciti abbiamo fatto soltanto una passeggiata :)
Ed è stato un bellissimo pomeriggio lo stesso :)
vedi? :) mi fa molto piacere per te...

Giuliettina

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 21/12/2011, 14:27

danb ha scritto:[...]



vedi? :) mi fa molto piacere per te...
grazie :D

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 21/12/2011, 20:06

Giuliettina ha scritto:[...]

ho conosciuto un nuovo ragazzo e sembra finora molto tranquillo e che vuole corteggiarmi... Molto galante ed educato... Inizia a piacermi molto e poi non credo di esser mai stata corteggiata come si deve, di solito si correva subito con lui no!
Certo, alla notte di Capodanno mancano ancora nove giorni. Il giovanotto ha impostato la cottura a fuoco lento, in modo che la pietanza esprima al momento opportuno tutta la sua fragranza e doni il massimo del piacere.
Non si preoccupi, a sparecchiare ci penserà sempre lui.

Giuliettina

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 22/12/2011, 1:04

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Certo, alla notte di Capodanno mancano ancora nove giorni. Il giovanotto ha impostato la cottura a fuoco lento, in modo che la pietanza esprima al momento opportuno tutta la sua fragranza e doni il massimo del piacere.
Non si preoccupi, a sparecchiare ci penserà sempre lui.
Veramente capodanno non lo passeremo insieme ;) Anzi lui andrà pure all'estero.
sarò anche sfortunata ma ogni tanto mi permetta di essere positiva!
:D

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/12/2011, 13:29

Giuliettina ha scritto:[...]



Veramente capodanno non lo passeremo insieme ;) Anzi lui andrà pure all'estero.
sarò anche sfortunata ma ogni tanto mi permetta di essere positiva!
:D
Ma certo Giulia, deve essere ottimista. Le auguro che questa nuova conoscenza soddisfi le Sue aspettative. E' una tenace sognatrice, spero che il Suo lui sia meritevole del Suo affetto.

E non si dimentichi di questo spazio virtuale. Col tempo mi farebbe piacere leggere anche delle Sue gioie, eh non siamo qui solo per leggere i pianti.

Giuliettina

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 28/12/2011, 0:09

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Ma certo Giulia, deve essere ottimista. Le auguro che questa nuova conoscenza soddisfi le Sue aspettative. E' una tenace sognatrice, spero che il Suo lui sia meritevole del Suo affetto.

E non si dimentichi di questo spazio virtuale. Col tempo mi farebbe piacere leggere anche delle Sue gioie, eh non siamo qui solo per leggere i pianti.
Ci sono novità...l'ex mi ha chiesto l'amicizia su facebook e si è mollato con la sua ragazza... Io invece sono sempre piu presa da questo nuovo ragazzo..non ho mai conosciuto una persona cosi dolce :) finalmente !!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da tropicsnow » 28/12/2011, 18:01

Giuliettina ha scritto:[...]



Ci sono novità...l'ex mi ha chiesto l'amicizia su facebook e si è mollato con la sua ragazza... Io invece sono sempre piu presa da questo nuovo ragazzo..non ho mai conosciuto una persona cosi dolce :) finalmente !!!!

allora in bocca al lupo per questa nuova conoscenza e che si possa trasformare in qualcosa di più "dolce" :D ;)

Giuliettina

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 29/12/2011, 15:17

tropicsnow ha scritto:[...]




allora in bocca al lupo per questa nuova conoscenza e che si possa trasformare in qualcosa di più "dolce" :D ;)
:D Lo spero tantissimo!!

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da nimu » 29/12/2011, 19:45

Mister71 ha scritto:[...]




Ciao...

Lascia perdere il tuo ex...

Se hai a che fare con un cesto di ciliegie, ne troverai molte con il verme, comunque non perfette e da buttare, soprattutto quando ha piovuto molto, o troppo poco, e quando c'è stata poca cura.

Però se cerchi scavando, e buttando fuori dal cestino quelle che non mangeresti - sono utili quando decompongono, come certe persone - almeno avrai tentato, in caso di insuccesso.

Il mondo di oggi è in caduta morale libera, come un jet a motore spento, e il problema riguarda tutti, maschi e femmine. E' semplicissimo rendersene conto, basta andare a leggere i post di tanta gente in tutti i luoghi di aggregazione virtuale... Dove non c'è l'inibizione del contatto dal vivo, la mente di talune persone lascia andare cose che ti lasciano di stucco.
Che si fa? Bisogna cercare e cercare e cercare.
Vedrai che in un mare di spazzatura, o di ciliegie bacate magari senza saperlo, qualche persona degna c'è.

Vai tranquilla e continua. Ciao!
ma siamo sicuri che la cigliegia perfetta la si debba cercare?

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da justeyes89 » 04/01/2012, 19:42

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Certo, alla notte di Capodanno mancano ancora nove giorni. Il giovanotto ha impostato la cottura a fuoco lento, in modo che la pietanza esprima al momento opportuno tutta la sua fragranza e doni il massimo del piacere.
Non si preoccupi, a sparecchiare ci penserà sempre lui.
Non ho ben capito se sei più cinico,pessimista o entrambe le cose. :rolleyes:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Zoe80 » 05/01/2012, 22:17

Giuliettina ha scritto:[...]



Ci sono novità...l'ex mi ha chiesto l'amicizia su facebook e si è mollato con la sua ragazza... Io invece sono sempre piu presa da questo nuovo ragazzo..non ho mai conosciuto una persona cosi dolce :) finalmente !!!!
:cheers:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 08/01/2012, 17:43

Giuliettina ha scritto:[...]



Ci sono novità...l'ex mi ha chiesto l'amicizia su facebook e si è mollato con la sua ragazza... Io invece sono sempre piu presa da questo nuovo ragazzo..non ho mai conosciuto una persona cosi dolce :) finalmente !!!!
Mi fa piacere leggere di questi piacevoli sviluppi Giulia. Sarei curioso di capire in cosa consista questa dolcezza fino ad ora mai conosciuta che esprime il nuovo ragazzo. Se sia riferito a ciò che accade sotto le lenzuola allora non m'interessa.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 08/01/2012, 17:48

justeyes89 ha scritto:[...]



Non ho ben capito se sei più cinico,pessimista o entrambe le cose. :rolleyes:
Dipende. A volte più cinico, altre volte più pessimista che per quanto mi riguarda è realismo.

Justeyes, allora, a Natale ha mangiato o' capitone?

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da justeyes89 » 08/01/2012, 22:44

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Dipende. A volte più cinico, altre volte più pessimista che per quanto mi riguarda è realismo.

Justeyes, allora, a Natale ha mangiato o' capitone?
Non mi piace molto sinceramente,quindi ho evitato.Ma gli spaghetti con le vongole...Mmmm....Non ci si può rinunciare ;)
Pessimismo e realismo non sono sinonimi.Secondo me hai la tendenza al pessimismo,ma la mia é un'opinione virtuale.Magari il fatto di pensare sempre al peggio ti protegge da alcune possibili delusioni,ma non sta a me dirlo.Buon anno Uomo dell'Alpe,anche se molto in ritardo! :D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

maxz
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 50

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da maxz » 08/01/2012, 23:19

Ciao Giuliettina. Sei ancora molto giovane ed hai tutta una vita davanti . Non puoi giungere ad una conlusione in così poco tempo e neanche generalizzare. La vita và vissuta al meglio e non bisogna mai fasciarsi la testa prima di iniziare qualsiasi cosa. Vedrai che prima o poi troverai quello che cerchi . Buona fortuna.

Giuliettina

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 09/01/2012, 18:02

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Mi fa piacere leggere di questi piacevoli sviluppi Giulia. Sarei curioso di capire in cosa consista questa dolcezza fino ad ora mai conosciuta che esprime il nuovo ragazzo. Se sia riferito a ciò che accade sotto le lenzuola allora non m'interessa.
È dolce nei modi di fare, in quello che mi dice e come mi tratta.
È molto rispettoso, galante e mi sorprende sempre!
Ci stiamo conoscendo pian piano e la cosa mi piace moltissimo

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 12/01/2012, 0:00

Giuliettina ha scritto:[...]



È dolce nei modi di fare, in quello che mi dice e come mi tratta.
È molto rispettoso, galante e mi sorprende sempre!
Ci stiamo conoscendo pian piano e la cosa mi piace moltissimo
Sì, sono questi gli ingredienti giusti per i/le capricorni. Sembrerà assurdo e banale.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 12/01/2012, 0:04

justeyes89 ha scritto:[...]



Non mi piace molto sinceramente,quindi ho evitato.Ma gli spaghetti con le vongole...Mmmm....Non ci si può rinunciare ;)
Buongustaia.

dadomir80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 novembre 2009
Età: 43

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da dadomir80 » 21/01/2012, 18:06

Giuliettina ha scritto:Dopo mesi di " singletudine" e di conoscenza di alcuni ragazzi sono giunta alla conclusione che non riesco piu ad amare qualcuno.
Sono cosi delusa dagli uomini e anche dal mio ex.
Tutti quelli che ho consciuto o non vogliono nulla di serio o ti stanno addosso e fanno i gelosi ancora prima di metterci insieme o ancora nascondono lati di se non proprio carini!

Ma cosa vi succede ragazzi?? Esiste un ragazzo che creda ancora nell'amore e nell'anima gemella? E c'è un modo per tornare a sperare nell'amore? :(

Voi cosa ne pensate?
io credo ancora nell' amore e quindi sono alla ricerca di quello che vorresti anche tu

Giuliettina

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 24/01/2012, 17:24

Giuliettina ha scritto:[...]



Ci sono novità...l'ex mi ha chiesto l'amicizia su facebook e si è mollato con la sua ragazza... Io invece sono sempre piu presa da questo nuovo ragazzo..non ho mai conosciuto una persona cosi dolce :) finalmente !!!!
Altre news...ho rivisto l'ex a un compleanno di un'amica, mi ha richiesto il numero , tutta sera ha ripetuto mai dire mai magari un giorno torneremo insieme... È tornato con la sua ragazza ma mi ha detto che non la ama...
Dopo qualche giorno mi ha chiamata e abbiamo parlato un pò... Mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno e mi ha detto che mi vuole bene!

Sono curiosa di sentire il vostro parere 😉

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da tropicsnow » 24/01/2012, 17:47

Giuliettina ha scritto:[...]



Altre news...ho rivisto l'ex a un compleanno di un'amica, mi ha richiesto il numero , tutta sera ha ripetuto mai dire mai magari un giorno torneremo insieme... È tornato con la sua ragazza ma mi ha detto che non la ama...
Dopo qualche giorno mi ha chiamata e abbiamo parlato un pò... Mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno e mi ha detto che mi vuole bene!

Sono curiosa di sentire il vostro parere 😉

penso che sarebbe ora che la facessi finita con questi tira e molla o è chiusa o non lo è. se tu ci tieni ancora e lui anche allora prendete questa decisione e tornate insieme in caso contrario vai per la tua strada. noi cosa possiamo dirti? ovvio che rimane dell'affetto, ma bisogna vedere di che tipo è: potreste anche essere amici purchè ognuno abbia la propria vita. se, invece, lui è ancora molto presente nei tuoi pensieri allora vuol dire che per te non è affatto chiusa. se per te è chiusa e vuoi sapere cosa prova o voglia lui, credo che non dovrebbe più riguardarti: sono cose che appartengono a lui soltanto. magari è un indeciso o forse prova ancora qualcosa, ma a te importa? e se sì per quale motivo, se per te non c'è alcuna intenzione di un ritorno? :rolleyes:

Giuliettina

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da Giuliettina » 24/01/2012, 21:13

tropicsnow ha scritto:[...]




penso che sarebbe ora che la facessi finita con questi tira e molla o è chiusa o non lo è. se tu ci tieni ancora e lui anche allora prendete questa decisione e tornate insieme in caso contrario vai per la tua strada. noi cosa possiamo dirti? ovvio che rimane dell'affetto, ma bisogna vedere di che tipo è: potreste anche essere amici purchè ognuno abbia la propria vita. se, invece, lui è ancora molto presente nei tuoi pensieri allora vuol dire che per te non è affatto chiusa. se per te è chiusa e vuoi sapere cosa prova o voglia lui, credo che non dovrebbe più riguardarti: sono cose che appartengono a lui soltanto. magari è un indeciso o forse prova ancora qualcosa, ma a te importa? e se sì per quale motivo, se per te non c'è alcuna intenzione di un ritorno? :rolleyes:
Ok la smetto! Non scrivo più nulla a riguardo!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/01/2012, 22:46

Giuliettina ha scritto:[...]



Ok la smetto! Non scrivo più nulla a riguardo!

tu puoi scrivere ciò che vuoi: non spetta a me dirti cosa devi o non devi scrivere. tu hai chiesto la nostra opinione, io ti ho dato la mia.

se tu stai ancora qui a porti e a porre domande sul comportamento del tuo ex vuol dire solo una cosa: ci tieni ancora e tanto. a questo punto sii sincera con te stessa, smettila di raccontarti che non ti importa più e che non pensi a tornarci insieme. in queste condizioni è difficile riuscire a iniziare una storia con qualcun altro, ci sono passata anche io e capisco che voltare pagina è difficile soprattutto se c'era un sentimento forte. è naturale, son passati pochi mesi e, invece, di cercare di elaborare la fine di questa relazione hai cercato subito il chiodo schiaccia chiodo. stare un pò da soli dopo la fine di una relazione non è un male sia per te sia per una nuova relazione. se tu pensi ancora al tuo ex e a ogni sciocchezza che ti dice, chiunque incontrerai non sarà all'altezza e se anche iniziassi a frequentare un altro uomo non sarai motivata ad investire molto. la solitudine è un "male" necessario. devi fare chiarezza dentro di te. metti da parte l'orgoglio e chiama le cose col loro nome. se per te vale ancora la pena tentare di ricucire lo strappo allora affronta di petto la situazione e parlate chiaro prima che sia troppo tardi e passi troppo tempo.
in caso contrario non capisco che senso abbia porsi domande sul perchè delle sue parole e dei suoi comportamenti... :? per altro dici che è tornato con l'ex e questo mi fa pensare che anche lui è uno che non sa stare da solo per cui va bene anche la ex che non ama. se fossi disponibile tu, starebbe con te purchè stia con qualcuna, quindi ti tiene in caldo così avrà sempre un varco in caso l'altra dovesse piantarlo. tu lo conosci e quindi dovresti sapere come agisce...
per quanto mi riguarda, quando una storia è finita tale resta. posso optare per un'amicizia e quindi continuare sotto altre forme quella relazione, ma riscaldare la minestrina a distanza di tempo non è proprio il caso. se non ha funzionato vuol dire che non c'erano i presupposti per costruire qualcosa che durasse nel tempo. quindi se per te è ancora importante agisci adesso altrimenti non ha senso torturarsi con domande senza alcun costrutto.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 27/01/2012, 10:54

tropicsnow ha scritto:[...]




per altro dici che è tornato con l'ex e questo mi fa pensare che anche lui è uno che non sa stare da solo per cui va bene anche la ex che non ama. se fossi disponibile tu, starebbe con te purchè stia con qualcuna, quindi ti tiene in caldo così avrà sempre un varco in caso l'altra dovesse piantarlo. tu lo conosci e quindi dovresti sapere come agisce...
Anche a me da' questa impressione.Sono uomini senza spina dorsale,lascia perdere Giuliettina.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Io non riesco piu ad amare e lui...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/02/2012, 16:41

Giuliettina ha scritto:[...]



Altre news...ho rivisto l'ex a un compleanno di un'amica, mi ha richiesto il numero , tutta sera ha ripetuto mai dire mai magari un giorno torneremo insieme... È tornato con la sua ragazza ma mi ha detto che non la ama...
Dopo qualche giorno mi ha chiamata e abbiamo parlato un pò... Mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno e mi ha detto che mi vuole bene!

Sono curiosa di sentire il vostro parere 😉
Giulia ma Lei, come donna, non prova pietà per la ragazza del suo ex? E se sfortunatamente fosse Lei quella donna? Già questo particolare dovrebbe farLa riflettere sull'uomo che desidera come un compagno stabile.