come indurre il consorte ad allontanarsi da casa?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 22/02/2012, 23:20

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[url]http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=171198&sez=LEALTRE[/url]

Fabius prenda nota di questo articolo di giornale, conferma che con una buona investigazione privata si può fare molto per diminuire almeno il mantenimento alla Sua ex.[/code]
verissimo.
peccato però che un buon inestigatore privato abbia un costo non proprio irrisorio, che non tutti - tenuto conto poi delle spese cui si va incontro con la separazione - possono permettersi.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/02/2012, 13:19

fabius.ol ha scritto:[...]



Avevo cercato il migliore, peccato che i primi di febbraio lo hanno trattenuto in stato di fermo. Adesso si spiega perchè era il migliore, ma potevano anche fermarlo dopo che mi avesse dato delle info!! Ho una fortuna... meno male che non gioco d'azzardo!

dai che adesso stanno per introdurre il divorzio breve che riduce a un anno la durata della separazione per chi non ha figli :)

inoltre è da poco uscito il libro di un noto avvocato matrimonialista che parla appunto di matrimoni che finiscono in tribunale, forse potrebbe interessarti: si intitola I perplessi Sposi, in copertina c'è l'autore con un fascio di rose rosse con nastro viola e scritta R.I.P. :DD

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da fabius.ol » 29/02/2012, 20:04

tropicsnow ha scritto:[...]




dai che adesso stanno per introdurre il divorzio breve che riduce a un anno la durata della separazione per chi non ha figli :)

inoltre è da poco uscito il libro di un noto avvocato matrimonialista che parla appunto di matrimoni che finiscono in tribunale, forse potrebbe interessarti: si intitola I perplessi Sposi, in copertina c'è l'autore con un fascio di rose rosse con nastro viola e scritta R.I.P. :DD
Ne ho sentito parlare, ma è ancora una proposta, devo dirti che davanti al giudice pensavo che avrei potuto parlare ed invece due domande sul mio stato patrimoniale e tutti a casa in attesa di una sentenza provvisoria. Ciò che mi ha stupito in Tribunale è la fila di udienze per separazioni, una ogni 40 min. C'è la fila!
Grazie per il titolo, farò una ricerca per vedere di cosa si tratta, potrebbe essere un'illuminazione :DD
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo