Le parole che fanno soffrire

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Le parole che fanno soffrire

Messaggio da Niobe85 » 22/11/2011, 18:57

tropicsnow ha scritto:[...]




credo che la cosa che ferisca di più un uomo è colpirlo nella sua virilità: usare ad esempio parole piuttosto crude per dirgli che non è un bravo amante o peggio ancora fare delle differenze con un altro...
un'altra cosa che a me è sembrato li faccia arrabbiare molto è dire: "voi uomini siete tutti uguali".
Concordo con Tropic... questo davvero non lo digeriscono 8)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Le parole che fanno soffrire

Messaggio da airlander » 22/11/2011, 20:13

Niobe85 ha scritto:[...]
Concordo con Tropic... questo davvero non lo digeriscono 8)

tropicsnow ha scritto:
credo che la cosa che ferisca di più un uomo è colpirlo nella sua virilità: usare ad esempio parole piuttosto crude per dirgli che non è un bravo amante o peggio ancora fare delle differenze con un altro...
un'altra cosa che a me è sembrato li faccia arrabbiare molto è dire: "voi uomini siete tutti uguali".
No, no ragazze, troppo banale, sforzatevi un po' questi sono tutti luoghi comuni, che forse avranno anche effetto su alcuni, dai su un po' più di fantasia sono certo che saprete trovare di meglio.... :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Le parole che fanno soffrire

Messaggio da tropicsnow » 22/11/2011, 21:03

airlander ha scritto:
No, no ragazze, troppo banale, sforzatevi un po' questi sono tutti luoghi comuni, che forse avranno anche effetto su alcuni, dai su un po' più di fantasia sono certo che saprete trovare di meglio.... :)

secondo me dipende dall'uomo e da quanto è importante il sesso e se è pure un tipo insicuro allora il gioco è facile (ci piace vincere facile :P ) in genere si fa leva su quello che è il punto debole...
in caso contrario è meglio usare l'indifferenza almeno io l'ho usata con il risultato, però, che reprimendo tutta la rabbia e la delusione ho impiegato mesi a farmela passare pur di non dare a lui più importanza di quanto non avessi già fatto :(

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/11/2011, 15:41

tropicsnow ha scritto:[...]
Come diceva una mia ex coinquilina: "mai conosciuto un uomo che non sia porco" :DD
Una riflessione simile, io l'ho sentita pronunciare come frase con cui ferire, evidenziando superficialità e miseria maschile, nel pensare unicamente a certe cose, e magari all'occorrenza trasgredire proprio sul lato fisico.

La mia risposta (ironica) a simile frase è stata: "per vostra fortuna..." ... riferita alle donne... ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/11/2011, 16:30

Shadow750 ha scritto:
Una riflessione simile, io l'ho sentita pronunciare come frase con cui ferire, evidenziando superficialità e miseria maschile, nel pensare unicamente a certe cose, e magari all'occorrenza trasgredire proprio sul lato fisico.

La mia risposta (ironica) a simile frase è stata: "per vostra fortuna..." ... riferita alle donne... ;)
:DD

per quanto mi riguarda io userei una frase tipo: "meglio avere del lardo nel frigo che un porco nel salotto" :) in questo modo non si generalizza facendo capire all'altro che si sta facendo un distinguo, che una simile condizione riguarda solo lui :)

in genere io divento molto aggressiva solo quando sono portata all'esasperazione altrimenti preferisco evitare certe cadute di stile: o discuto animatamente ma senza arrivare alle offese preferendo il sarcasmo oppure uso l'indifferenza.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 24/11/2011, 18:13

Shadow750 ha scritto: tropicsnow ha scritto:

Come diceva una mia ex coinquilina: "mai conosciuto un uomo che non sia porco"
Shadow ha scritto:
Una riflessione simile, io l'ho sentita pronunciare come frase con cui ferire, evidenziando superficialità e miseria maschile, nel pensare unicamente a certe cose, e magari all'occorrenza trasgredire proprio sul lato fisico.
La mia risposta (ironica) a simile frase è stata: "per vostra fortuna..." ... riferita alle donne... ;)
Anche se il termine è un po’ forte per alcuni potrebbe essere considerato come un vero e proprio complimento, esistono infatti moltissime donne che apprezzano il genere, in fondo le vie del piacere conoscono infinite variabili.....
tropicsnow ha scritto:[...]
secondo me dipende dall'uomo e da quanto è importante il sesso e se è pure un tipo insicuro allora il gioco è facile (ci piace vincere facile :P ) in genere si fa leva su quello che è il punto debole...
in caso contrario è meglio usare l'indifferenza almeno io l'ho usata con il risultato, però, che reprimendo tutta la rabbia e la delusione ho impiegato mesi a farmela passare pur di non dare a lui più importanza di quanto non avessi già fatto :(
ok allora se si tratta di vincere facile ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/11/2011, 23:30

tropicsnow ha scritto:[...]
In genere io divento molto aggressiva solo quando sono portata all'esasperazione altrimenti preferisco evitare certe cadute di stile: o discuto animatamente ma senza arrivare alle offese preferendo il sarcasmo oppure uso l'indifferenza.
Brava. Immaginavo che la tua condotta sarebbe stata questa, da vera signora del Sud ;)
airlander ha scritto:[...]
Anche se il termine è un po’ forte per alcuni potrebbe essere considerato come un vero e proprio complimento...
Ma infatti, io sono pienamente d'accordo. Laddove il termine con il quale altrimenti si chiama il maiale, presupponga un soggetto estroso e ricco di inventiva nel fare sesso, privo di inibizioni e palesemente soddisfatto della pratica vissuta in senso più animalesco.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 26/11/2011, 19:30

Shadow750 ha scritto:[...]


Ma infatti, io sono pienamente d'accordo. Laddove il termine con il quale altrimenti si chiama il maiale, presupponga un soggetto estroso e ricco di inventiva nel fare sesso, privo di inibizioni e palesemente soddisfatto della pratica vissuta in senso più animalesco.
ma non credo che quando si usa quel termine si intenda questo.E' più un termine dispregiativo secondo me.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 26/11/2011, 20:06

justeyes89 ha scritto:[...]
ma non credo che quando si usa quel termine si intenda questo.E' più un termine dispregiativo secondo me.
È un altro dei tanti luoghi comuni.
La persona che si manifesta pubbicamente attraverso atti di libidinose effusioni altro non è che un volgarissmo sporcaccione.
L’essere porco nell’intimità è cosa sicuramente molto diversa, ovviamente se ciò viene consenzientemente condiviso.
Ma era solo un modo per decodifcare la citata espressione mondandola del suo contenuto più estremo. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48