Il tradimento virtuale..è

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Il tradimento virtuale..è

Messaggio da Assordante » 26/10/2011, 20:34

come quello reale?

io ho molti dubbi in proposito :shy:
Anche l'amore è diventato precario..

giada

Re: Il tradimento virtuale..è

Messaggio da giada » 26/10/2011, 20:51

Assordante ha scritto:come quello reale?

io ho molti dubbi in proposito :shy:
Intendi le sviolinate con gli sms, con il messenger e quelle cose lì? Se sì per me è roba da frustrati mentali e sessuali. Sono comunque una forma di tradimento (che sia consumato o meno.. più meno che più) e quindi la mia posizione è fortemente con il pollice abbassato.

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Il tradimento virtuale..è

Messaggio da Assordante » 26/10/2011, 21:06

giada ha scritto:[...]



Intendi le sviolinate con gli sms, con il messenger e quelle cose lì? Se sì per me è roba da frustrati mentali e sessuali. Sono comunque una forma di tradimento (che sia consumato o meno.. più meno che più) e quindi la mia posizione è fortemente con il pollice abbassato.



reputi addirittura frustrati mentali? :O

lasciamo stare le smancerie ..ma quando si è coinvolti veramente..
è difficile credere che sia tutto un gioco...
ma ?? lo definerei un tradimento classico..
pensare un'altra persona non fa male a nessuno :rolleyes:
Anche l'amore è diventato precario..

giada

Re: Il tradimento virtuale..è

Messaggio da giada » 28/10/2011, 23:50

Assordante ha scritto:[...]






reputi addirittura frustrati mentali? :O

lasciamo stare le smancerie ..ma quando si è coinvolti veramente..
è difficile credere che sia tutto un gioco...
ma ?? lo definerei un tradimento classico..
pensare un'altra persona non fa male a nessuno :rolleyes:
Si viene coinvolti molto a causa dell'idealizzazione dell'altro. Farsi prendere da una persona che si conosce realmente è tutta un'altra cosa, due scritti, due concetti e un fare misterioso e intrigante possono far presa sono nel virtuale, nella realtà quella stessa persona potrebbe risultare addirittura sciapa. Questo in generale eh perchè c'è anche chi si è conosciuto nel web non con l'intenzione di "sfarfallare" e si è trovato la compagna/il compagno di vita. ;)

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Il tradimento virtuale..è

Messaggio da Assordante » 07/11/2011, 20:48

giada ha scritto:[...]



Si viene coinvolti molto a causa dell'idealizzazione dell'altro. Farsi prendere da una persona che si conosce realmente è tutta un'altra cosa, due scritti, due concetti e un fare misterioso e intrigante possono far presa sono nel virtuale, nella realtà quella stessa persona potrebbe risultare addirittura sciapa. Questo in generale eh perchè c'è anche chi si è conosciuto nel web non con l'intenzione di "sfarfallare" e si è trovato la compagna/il compagno di vita. ;)
Rimane pur sempre un opzione

intrigante se non ci si prende sul serio chiaramente..perchè se poi si vuole approfondire bisogna continuare ad essere per come ci siamo
presentati...e se non si è stato seri......ahimè le figuracce si sprecano e pure le risate :DD :DD
Anche l'amore è diventato precario..

malombra
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 novembre 2011
Età: 62

Re: Il tradimento virtuale..è

Messaggio da malombra » 12/11/2011, 18:06

Assordante ha scritto:come quello reale?

io ho molti dubbi in proposito :shy:
sono fermamente convinta che non sia come quello reale. Anzi non è nemmeno tradimento. Il tradimento reale implica ??? un senso di colpa, quello virtuale è una specie di sogno, un rifugio dal quale si può uscire in qualunque momento. é solo la mia modesta opinione, nessuna esperienza. purtroppo quello reale sì e si finisce in un mare di guai, molto ma molto reali.Scritto in fretta e quindi un pò incasinato, ma spero abbastanza chiaro.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Il tradimento virtuale..è

Messaggio da justeyes89 » 12/11/2011, 18:58

Assordante ha scritto:come quello reale?

io ho molti dubbi in proposito :shy:
sai che davvero non so risponderti? non ne sono sicura,ma mi farebbe molto male sapere che il mio compagno manda messaggi teneri ad un'altra anche se non si sono mai incontrati fisicamente. [smilie:|.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te