Che ne pensate dei bsx?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Assordante » 25/09/2011, 20:17

Vi fareste una storia con ..loro? :shy:

e una relazione..duratura? :shy:

Naturalmente la domanda vale x entrambi i sessi
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da tempest » 26/09/2011, 11:19

Assordante ha scritto:Vi fareste una storia con ..loro? :shy:

e una relazione..duratura? :shy:

Naturalmente la domanda vale x entrambi i sessi
No, non vorrei una storia con un uomo bisex.
Ho conosciuto un paio di uomini bisex ( amici ).... in realtà avevano una netta preferenza per gli uomini, pur non disdegnado le donne del tutto... Quindi, considerato il fatto che io punto a relazioni durature ( con scarso successo magari, ma io ci punto comunque :( ) non vedrei bene una storia con un uomo bisex, che secondo me, mi considererebbe una specie di diversivo.
Opinione personale naturalmente...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Mister71 » 26/09/2011, 12:13

tempest ha scritto:[...]

...Quindi, considerato il fatto che io punto a relazioni durature ( con scarso successo magari, ma io ci punto comunque :( ) non vedrei bene una storia con un uomo bisex, che secondo me, mi considererebbe una specie di diversivo.
Opinione personale naturalmente...
Ciao Tempesta... ;)

Che si cerchino relazioni durature dovrebbe essere la norma, quando si è adulti... Viceversa mi sembrerebbe di avere a che fare con qualcuno superficiale ed incapace di impegnarsi...

Ma a parte questo, la cosa ti fa onore, come al solito...

La mia risposta alla domanda del thread è abbastanza scontata...

Ciao ;)

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da the.nuance » 26/09/2011, 12:36

Assordante ha scritto:Vi fareste una storia con ..loro? :shy:

e una relazione..duratura? :shy:

Naturalmente la domanda vale x entrambi i sessi
chiedo venia e niente di personale caro Assordante...ma mi stupisco come anche il moderatore in questione abbia permesso di aprire tale post!

...sarebbe come dire:- avresti una storia con carciofo?-...

etrosessuali, bisex e quant'altro....uomini siamo!

ma non ci entra in testa questo?!...in genere sono un uomo mite ma di fronte a certe cose che ci vengono in mente davvero mo cadono le braccia!

:(

ed è inutile star a discettare su libertà magari d'opinine...quando si confonde una persona con la sua tendenza sessuale!

...poi fate voi!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da tempest » 26/09/2011, 13:35

the.nuance ha scritto:[...]



chiedo venia e niente di personale caro Assordante...ma mi stupisco come anche il moderatore in questione abbia permesso di aprire tale post!

...sarebbe come dire:- avresti una storia con carciofo?-...

etrosessuali, bisex e quant'altro....uomini siamo!

ma non ci entra in testa questo?!...in genere sono un uomo mite ma di fronte a certe cose che ci vengono in mente davvero mo cadono le braccia!

:(

ed è inutile star a discettare su libertà magari d'opinine...quando si confonde una persona con la sua tendenza sessuale!

...poi fate voi!
Scusa, ma mi sento anche io chiamata in causa, visto che ho dato una risposta. Se leggi il mio post non ci troverai nulla di omofobico. Ne consegue che la domanda in se' può essere benissimo interpretata come una domanda senza alcun pregiudizio.
Una persone bisex è attratta da uomini e donne, si può innamorare di entrambi, a me non darebbe "sicurezza" un rapporto con una persone bisex, perchè semplicemente mi domanderei se la sessualità con me fosse per la persona in questione davvero "appagante" o se in cuor suo egli desiderasse avere un partner di sesso opposto al mio...se le sue fantasie erotiche andassero in tal senso ecc...
Dimmi tu che cosa c'è di omofobico in considerazioni come queste?! :?:

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da the.nuance » 26/09/2011, 14:52

tempest ha scritto:[...]


Scusa, ma mi sento anche io chiamata in causa, visto che ho dato una risposta. Se leggi il mio post non ci troverai nulla di omofobico. Ne consegue che la domanda in se' può essere benissimo interpretata come una domanda senza alcun pregiudizio.
Una persone bisex è attratta da uomini e donne, si può innamorare di entrambi, a me non darebbe "sicurezza" un rapporto con una persone bisex, perchè semplicemente mi domanderei se la sessualità con me fosse per la persona in questione davvero "appagante" o se in cuor suo egli desiderasse avere un partner di sesso opposto al mio...se le sue fantasie erotiche andassero in tal senso ecc...
Dimmi tu che cosa c'è di omofobico in considerazioni come queste?! :?:
cara tempest...non sentirti chiamata in questione!...il mio post è chiaro!

chiamavo in causa l'autore del topic ed anche il moderatore apposito.

se vogliamo vedere la policy del forum io la interpreto così...basta il titolo: -che ne pensate dei bsx?-...ma che roba è? smyles vari...qui si fa riferimento ad una specifica tendenza sessuale....non mi riferivo ai rapporti e via dicendo..non ho neanche scritto -omofobia- ...su tempest ...gira e rigira la questione è sempre discettare sulla tendenza sessuale altrui, soprattutto se non è quella diciamo naturalmente conforme!

un caro saluto!

ildilemmadelprigioniero

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 26/09/2011, 17:25

the.nuance ha scritto:[...]



cara tempest...non sentirti chiamata in questione!...il mio post è chiaro!

chiamavo in causa l'autore del topic ed anche il moderatore apposito.

se vogliamo vedere la policy del forum io la interpreto così...basta il titolo: -che ne pensate dei bsx?-...ma che roba è?
Credo nella buona fede dell'autore del topic (anche se avrebbe potuto formulare meglio il titolo del topic). Inoltre l'autore ha specificato : "Vi fareste una storia con ..loro?" (anche questa domanda avrebbe potuto porla in termini più ortodossi, diciamo così...). Comunque, se ti capitasse di conoscere una donna a cui piacessero molto anche le donne, avresti per caso delle preclusioni in tal senso? In particolare mi riferisco al caso di una bisex che fosse realmente interessata a frequentarti e a frequentare solo te...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da george clooney » 26/09/2011, 17:59

tempest ha scritto:[...]


No, non vorrei una storia con un uomo bisex.
Ho conosciuto un paio di uomini bisex ( amici ).... in realtà avevano una netta preferenza per gli uomini, pur non disdegnado le donne del tutto... Quindi, considerato il fatto che io punto a relazioni durature ( con scarso successo magari, ma io ci punto comunque :( ) non vedrei bene una storia con un uomo bisex, che secondo me, mi considererebbe una specie di diversivo.
Opinione personale naturalmente...
La stessa cosa vale per me. Non accetterei mai di avere una storia con un uomo bisex. Anch'io ne ho conosciuto uno e si capiva che preferiva gli uomini alle donne, pur andando con queste ultime, se capitava..

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Assordante » 26/09/2011, 19:47

the.nuance ha scritto:[...]



chiedo venia e niente di personale caro Assordante...ma mi stupisco come anche il moderatore in questione abbia permesso di aprire tale post!

...sarebbe come dire:- avresti una storia con carciofo?-...

etrosessuali, bisex e quant'altro....uomini siamo!

ma non ci entra in testa questo?!...in genere sono un uomo mite ma di fronte a certe cose che ci vengono in mente davvero mo cadono le braccia!

:(

ed è inutile star a discettare su libertà magari d'opinine...quando si confonde una persona con la sua tendenza sessuale!

...poi fate voi!


Ehm...

mi pare che cerchi la polemica gratuita che in soldoni vuol dire salire in cattedra... :DD

ma se il moderatore non ha rilevato nulla di disdicevole nel mio post..
e chi ha risposto lo ha fatto con estrema tranquillità..
mi viene da pensare che forse hai fatto una figuraccia..

forse..
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Assordante » 26/09/2011, 19:54

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]


Credo nella buona fede dell'autore del topic (anche se avrebbe potuto formulare meglio il titolo del topic). Inoltre l'autore ha specificato : "Vi fareste una storia con ..loro?" (anche questa domanda avrebbe potuto porla in termini più ortodossi, diciamo così...). Comunque, se ti capitasse di conoscere una donna a cui piacessero molto anche le donne, avresti per caso delle preclusioni in tal senso? In particolare mi riferisco al caso di una bisex che fosse realmente interessata a frequentarti e a frequentare solo te...
bè a parte la

sintassi che non è il mio forte... :DD
da maschietto posso dire che una storia con una femminuccia
bsx l ho già avuta
(da qui è nata l'idea del post)
e per quanto eccitante sia tutto il contesto sessuale..
non senti mai il partner completamente tuo
e alla lunga non può durare (questo rimane il mio parere naturalmente)

e grazie per le risposte
Anche l'amore è diventato precario..

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Bea86 » 26/09/2011, 20:58

beh ma se una persona ama me davvero, guarda solo me e si è innamorata di me, non guarda nessun altro, uomo o donna che sia.... almeno credo... quindi non penso avrei tanti problemi...

Ospite

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Ospite » 27/09/2011, 15:32

tempest ha scritto:[...]
Ne consegue che la domanda in se' può essere benissimo interpretata come una domanda senza alcun pregiudizio.
Brava. E difatti io così l'ho interpretata. Personalmente se in me nascesse un sentimento di amore vero e sincero, penso che la tendenza in sè non mi interesserebbe. Se essa però dovesse incidere sull'aspetto della fedeltà, allora cambierebbe la valutazione. Ma questo prescinde dall'essere bisex, almeno secondo me.

Debbo inoltre ammettere che, seppure mai accadutomi, l'idea di una relazione con una donna bisex mi stimola a livello di fantasie maschili, sebbene poi la fantasia è una cosa, e la realtà è un'altra. Non solo nel campo bisex fra l'altro.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da justeyes89 » 27/09/2011, 21:17

the.nuance ha scritto:[...]



cara tempest...non sentirti chiamata in questione!...il mio post è chiaro!

chiamavo in causa l'autore del topic ed anche il moderatore apposito.

se vogliamo vedere la policy del forum io la interpreto così...basta il titolo: -che ne pensate dei bsx?-...ma che roba è? smyles vari...qui si fa riferimento ad una specifica tendenza sessuale....non mi riferivo ai rapporti e via dicendo..non ho neanche scritto -omofobia- ...su tempest ...gira e rigira la questione è sempre discettare sulla tendenza sessuale altrui, soprattutto se non è quella diciamo naturalmente conforme!



un caro saluto!
la malizia é negli occhi di chi guarda!quindi perché non hai chiesto prima all'autore del topic se avevi frainteso o no?perché credo che sia successo proprio questo e se ha sbagliato ad esprimersi,non vedo perché fargliene una colpa "mortale" :rolleyes:
Assordante ha scritto:
Vi fareste una storia con ..loro?

e una relazione..duratura?

Naturalmente la domanda vale x entrambi i sessi
assolutamente si perché quando una persona ama non tradisce.Se mi venite a dire che non iniziereste una storia per paura del tradimento,esprimete un pregiudizio,come per dire:"i bisex sono tutti traditori" e non é così.I pregiudizi,qualunque essi siano,sono sempre sbagliati.Generalizzando potremmo dire (erroneamente) che gli uomini sono tutti portati a tradire,allora che facciamo,smettiamo di innamorarci?
;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Assordante » 27/09/2011, 21:31

justeyes89 ha scritto:[...]




assolutamente si perché quando una persona ama non tradisce.Se mi venite a dire che non iniziereste una storia per paura del tradimento,esprimete un pregiudizio,come per dire:"i bisex sono tutti traditori" e non é così.I pregiudizi,qualunque essi siano,sono sempre sbagliati.Generalizzando potremmo dire (erroneamente) che gli uomini sono tutti portati a tradire,allora che facciamo,smettiamo di innamorarci?
;)
Nessun pregiudizio per carità....di nessun tipo..
può tradire chiunque..e può succede pure agli

insospettabili..quindi lasciamo stare i luoghi comuni
per quanto riguarda la mia ex bsx.. è stata un'esperienza intensa ma controversa..
ma lungi da me giudicare..chichessia

ciao ;)
Anche l'amore è diventato precario..

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Ares87 » 28/09/2011, 13:57

Assordante ha scritto:Vi fareste una storia con ..loro? :shy:

e una relazione..duratura? :shy:

Naturalmente la domanda vale x entrambi i sessi
Una storia sicuramente si perchè, senza false ipocrisie, ti dico che la cosa potrebbe avere anche i suoi aspetti interessanti... 8)

una relazione duratura non saprei proprio dire... non ho pregiudizi riguardo la fedeltà di un bsx, ma ho una sensazione (una mia sensazione, probabilmente sbagliata), ovvero che un bsx sia più vicino all'essere gay che all'essere eterosessuale. Quindi può darsi che in una storia con una ragazza bsx avrei paura che lei sia attratta più da un'altra donna che da me e allora potrei avere dei problemi...

Giadyforever

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Giadyforever » 15/10/2011, 3:28

Assordante ha scritto:Vi fareste una storia con ..loro? :shy:

e una relazione..duratura? :shy:

Naturalmente la domanda vale x entrambi i sessi
Assolutamente sì...non vedo perchè no. :o 8)
Sarà che sono di larghe vedute ma non mi faccio spaventare da queste cose.
Molte pensano che magari sia più pericoloso per un fatto di "possibili tradimenti" ...ma....se uno vuol tradire lo fà lo stesso....bisex o etero o gay che sia

fotoamatore65
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 febbraio 2009
Età: 59

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da fotoamatore65 » 20/10/2011, 23:59

Personalmente la parola "tradimento" non mi dice ormai assolutamente nulla.
Non possiamo "possedere" il nostro partner, qualsiasi sessualità avesse.
Quindi personalmente non dovrebbe crearmi nessun problema esistenziale.

ps: la domanda non credo che manchi di rispetto alla categoria in oggetto.

giada

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da giada » 21/10/2011, 16:40

Assordante ha scritto:Vi fareste una storia con ..loro? :shy:

e una relazione..duratura? :shy:

Naturalmente la domanda vale x entrambi i sessi
Pur rispettando l'orientamento sessuale di ogni uomo o donna sui quali non mi permetto di fare alcuna considerazione preferisco orientarmi su soggetti del sesso opposto al mio in maniera netta ed inequivocabile, questo perchè un corpo femminile non susciterebbe in me alcuna attrattiva ne desiderio intimo. La mia natura guarda solo in una direzione senza eccezioni e senza curiosità di sorta.

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Eliosbm71 » 21/10/2011, 23:23

justeyes89 ha scritto:[...]



la malizia é negli occhi di chi guarda!quindi perché non hai chiesto prima all'autore del topic se avevi frainteso o no?perché credo che sia successo proprio questo e se ha sbagliato ad esprimersi,non vedo perché fargliene una colpa "mortale" :rolleyes:

[...]



assolutamente si perché quando una persona ama non tradisce.Se mi venite a dire che non iniziereste una storia per paura del tradimento,esprimete un pregiudizio,come per dire:"i bisex sono tutti traditori" e non é così.I pregiudizi,qualunque essi siano,sono sempre sbagliati.Generalizzando potremmo dire (erroneamente) che gli uomini sono tutti portati a tradire,allora che facciamo,smettiamo di innamorarci?
;)
Ciao justeyes89 e buona serata
La penso esattamente come te e aggiungo che non bisognerebbe neanche rispondere a chi si diverte a cavalcare la polemica in nome di giustizia. Il rispetto sta proprio nel chiedere spiegazioni all'autore e non nascondersi dietro il moderatore. E' troppo facile dire che ognuno puo' scrivere quello che vuole e deve intervenire il moderatore. Troppo facile.
Questo e' un forum ed e' basato sul reciproco rispetto, il moderatore interviene solo in casi estremi.
Per tornare in tema, nei rapporti esistono solo le persone e quando si crea un sentimento non credo esistano differenze. Ho pochissima esperienza in materia e potrei sbagliarmi, perche' non mi e' mai accaduto e non potrei giurare sulla mia reazione.
a risentirci.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

fotoamatore65
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 febbraio 2009
Età: 59

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da fotoamatore65 » 22/10/2011, 0:18

... e aggiungo che non bisognerebbe neanche rispondere a chi si diverte a cavalcare la polemica in nome di giustizia...
Infatti non si dovrebbe rispondere e anche (per me) giudicare l'opinione altrui.
Magari non si divertiva e usa il cavallo... per cavalcare. :-)
Rispettiamola per quello che è: solo la sua sacrosanta opinione.
Relax... cantava un cantante americano tanto tempo fa. ;)

giada


Messaggio da giada » 22/10/2011, 11:19

Io penso che la bisessualità sia una realtà parallela all'omosessualità e alla eterosessualità e in questo non vedo niente di offensivo se non un legittimo orientamento sessuale. Ovviamente fra realtà diverse ci si confronta.. il limite sta nel rispetto della dignità di tutti (omo/etero/bisex) e del decoro. Trovo lecito chiedersi se accetteremmo una realtà diversa dalla nostra dove per diverso non si intende inferiore ma semplicemente diverso nella sessualità al pari della differenza caratteriale ecc.. ecc.. Quindi a mio avviso di tutto si può parlare se non c'è intento persecutorio nel disquisire.

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da the.nuance » 31/03/2012, 5:24

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]


Credo nella buona fede dell'autore del topic (anche se avrebbe potuto formulare meglio il titolo del topic). Inoltre l'autore ha specificato : "Vi fareste una storia con ..loro?" (anche questa domanda avrebbe potuto porla in termini più ortodossi, diciamo così...). Comunque, se ti capitasse di conoscere una donna a cui piacessero molto anche le donne, avresti per caso delle preclusioni in tal senso? In particolare mi riferisco al caso di una bisex che fosse realmente interessata a frequentarti e a frequentare solo te...

...certo, concordo con te!...e non mi par poco: le parole vanno usate con attenzione soprattutto su argomenti diciamo 'delicati', ed il modo di porle fà la differenza: se il topic fosse 'presentato' con i tuoi 'suggerimenti' la questione sarebbe, a mio avviso, già diversa!

...no, non avrei preclusioni di sorta se si trattasse di una vera 'storia' affettiva.

ciao!

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da the.nuance » 31/03/2012, 6:20

Assordante ha scritto:[...]





Ehm...

mi pare che cerchi la polemica gratuita che in soldoni vuol dire salire in cattedra... :DD

ma se il moderatore non ha rilevato nulla di disdicevole nel mio post..
e chi ha risposto lo ha fatto con estrema tranquillità..
mi viene da pensare che forse hai fatto una figuraccia..

forse..
certo, hai detto bene...mi pare!..allora Assordante, premetto una cosa: questo mio post, ed altri sul tuo topic non hanno nessun intento nè di inutile polemica, nè di 'riprendere' un argomento passato: semplicemente è che, per questioni tecniche, non riuscivo più ad accedere ( vedi mio topic <finalmente!> sul forum -io sono...-), e non essendo il tipo da lasciare post senza risposte...

personalmente se devo fare un quote ad un forumista che non conosco, in genere, vado a leggermi qualche suo topic o post che sia, giusto per 'farmi' un idea..., ma questa è una scelta personale...no, non sono il tipo da cercare nessuna polemica, nè gratuita, nè di altro tipo...e neppure è mio costume il "salire in cattedra...giudizio che rispedisco al mittente!

probabilmente il mio tono può aver dato adito ad un certo 'fastidio' per alcuni, anche per il fatto che il mio impegno, chiamiamolo, 'sociale', mi ha portato ad occuparmi e relazionare su questioni che riguardano diritti sociali dei cosidetti "diversi' in materia di opinioni, religione, sessualità, etc...quindi la 'questione' posta (anzi direi, senza offesa, malposta da te) mi era di particolare ineresse; ma detto questo, ognuno può sbagliare, chi nell'esprimersi, chi nel 'giudicare'...e non ho bisogno di sentirmi confermato, sia da altri che dall'administrator...quindi qui, non si fa nessuna figuraccia!...si può criticare o meno, ma si rispetta sempre il coraggio delle opinioni altrui...condivise o meno!

spero aver chiarito, considerando che in uno spazio virtuale come mailamici ci si confronta, a volte anche aspramente, ma con uno spirito costruttivo...


saluti

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da the.nuance » 31/03/2012, 6:44

justeyes89 ha scritto:

la malizia é negli occhi di chi guarda!quindi perché non hai chiesto prima all'autore del topic se avevi frainteso o no?perché credo che sia successo proprio questo e se ha sbagliato ad esprimersi,non vedo perché fargliene una colpa "mortale" :rolleyes:



...direi che la malizia è anche nel pensiero di chi 'giudica'..., e ti rispondo con un altra domanda: perchè (come in genere accade quando si apre un topic, perlomeno considerando la mia esperienza da quando sono iscritto) l'autore di un topic non fornisce all'apertura, tutte le 'informazioni' (tipo...storie avute che hanno dato l'imput al pensiero del topic) necessarie per poter quotare con ogni cognizione di causa?...:-/

non credo di averne fatto nessuna questione addirittura 'mortale'!...l'ho già detto, probabilmente un pò forte...ma credo ci possa stare in un forum, basta che non vi sia intento d'offesa e denigrazione dell'opinione altrui, poi ognuno la vede come pensa....

per il resto del tuo post mi trovi perfettamente d'accordo <-_^>

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64


Messaggio da the.nuance » 31/03/2012, 6:57

giada ha scritto:Io penso che la bisessualità sia una realtà parallela all'omosessualità e alla eterosessualità e in questo non vedo niente di offensivo se non un legittimo orientamento sessuale. Ovviamente fra realtà diverse ci si confronta.. il limite sta nel rispetto della dignità di tutti (omo/etero/bisex) e del decoro. Trovo lecito chiedersi se accetteremmo una realtà diversa dalla nostra dove per diverso non si intende inferiore ma semplicemente diverso nella sessualità al pari della differenza caratteriale ecc.. ecc.. Quindi a mio avviso di tutto si può parlare se non c'è intento persecutorio nel disquisire.


...sono d'accordo con te giada!...il fatto è la formulazione del topic, a me sembrava non permettere la considerazione di pensieri come il tuo: tra -che ne pensate dei bisex? e - che ne pensate della bissessualità?- ecco, trovo già una differenza sostanziale...non trovi?...quindi eccerto che trovo lecito anch'io e nulla di offensivo 'parlarne'...credo che, dal mio punto di vista, e lo ripeto, Assordante aveva malposto la questione del topic!...poi mi sbaglierò...

ciao!

Avatar utente
the.nuance
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 208
Iscritto il: 26 settembre 2009
Età: 64

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da the.nuance » 31/03/2012, 7:19

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao justeyes89 e buona serata
La penso esattamente come te e aggiungo che non bisognerebbe neanche rispondere a chi si diverte a cavalcare la polemica in nome di giustizia. Il rispetto sta proprio nel chiedere spiegazioni all'autore e non nascondersi dietro il moderatore. E' troppo facile dire che ognuno puo' scrivere quello che vuole e deve intervenire il moderatore.
a risentirci.


caro Eliosbm71...eppoi sarei io quello che "si mette in cattedra"...che "giudica" o , come dici si "diverte a cavalcare la polemica"?...senza parlare del tuo accenno al moderatore (ma che c'entra?!...con tutto il rispetto per il loro lavoro spesso intervengono per motivi anche futili, ma giustamente nel rispetto della policy), guarda che al forum credo di dare il giusto peso e nessun divertimento, sprecherei soltanto tempo e byte......bah!...a divertirmi io su un forum come questo, con persone dietro un monitor con vissuti da tenere nel max rispetto!...okkey, se leggerai questo quote, ho già avuto modo di dire la mia in altri post, comunque se pensi che uno che a te pare porre questioni in modo diverso da come la pensi, non sarebbe degno di una risposta...spero che tu possa far progressi...nell' esperienza del forum...:-V

saluti!

Avatar utente
Mauro67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 57

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Mauro67 » 01/04/2012, 11:43

Assordante ha scritto:Vi fareste una storia con ..loro? :shy:

e una relazione..duratura? :shy:

Naturalmente la domanda vale x entrambi i sessi

Io mai. Non mi farei mai una storia con una ragazza bsx. Addirittura ho già difficoltà ad avere amiche bisex: non so, ci trovo qualcosa di strano, di curioso. Chiaramente non ho niente contro i bsx e ho rispetto di tutte le idee, di tutte le persone, però sicuramente non vorrei una ragazza bsx. Non sarebbe possibile

Ospite

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Ospite » 08/04/2012, 10:50

Giadyforever ha scritto:[...]
Molte pensano che magari sia più pericoloso per un fatto di "possibili tradimenti" ...ma....se uno vuol tradire lo fà lo stesso....bisex o etero o gay che sia
E' proprio così necessario, quando inizia un sentimento amoroso, andare a preventivare le possibilità di tradimento? Mi sembra quasi come di dover decidere quale investimento per il proprio capitale è più fruttifero, evitando quindi le azioni più soggette a cadute in borsa.
Mi sembra davvero misero possedere una mentalità del genere, anche a fronte che, come dicevo prima, pure una persona bisex può innamorarsi sinceramente. O no?

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da justeyes89 » 08/04/2012, 11:43

Shadow750 ha scritto:[...]



E' proprio così necessario, quando inizia un sentimento amoroso, andare a preventivare le possibilità di tradimento? Mi sembra quasi come di dover decidere quale investimento per il proprio capitale è più fruttifero, evitando quindi le azioni più soggette a cadute in borsa.
Mi sembra davvero misero possedere una mentalità del genere, anche a fronte che, come dicevo prima, pure una persona bisex può innamorarsi sinceramente. O no?
Infatti.E' veramente assurdo pensare che un bisessuale abbia più tendenza a tradire di chiunque altro.Ah dipendesse da questo...Allora noi etero dovremmo essere protetti da possibili futuri tradimenti?Seee,vabbé.... :rolleyes:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Assordante » 08/04/2012, 21:53

justeyes89 ha scritto:[...]



Infatti.E' veramente assurdo pensare che un bisessuale abbia più tendenza a tradire di chiunque altro.Ah dipendesse da questo...Allora noi etero dovremmo essere protetti da possibili futuri tradimenti?Seee,vabbé.... :rolleyes:

visto che è stato

rilanciato questo post..allora dico veramente la...mia

Non è il tradimento in se stesso..che si possa avere "paura" da parte di un\a bisex...
e il fatto che avendo un possibile desiderio del suo stesso sesso..
ecco che si possa pensare ad una possibile [/i]scappatella
chiamamola cosi
Anche l'amore è diventato precario..