Che ne pensate dei bsx?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da justeyes89 » 09/04/2012, 17:30

Assordante ha scritto:[...]




visto che è stato

rilanciato questo post..allora dico veramente la...mia

Non è il tradimento in se stesso..che si possa avere "paura" da parte di un\a bisex...
e il fatto che avendo un possibile desiderio del suo stesso sesso..
ecco che si possa pensare ad una possibile [/i]scappatella
chiamamola cosi


No ,aspetta,questa me la devi proprio spiegare.Le scappatelle se le fanno tutti etero e bisex,non capisco proprio il senso di ciò che dici.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Assordante » 09/04/2012, 20:29

justeyes89 ha scritto:[...]



No ,aspetta,questa me la devi proprio spiegare.Le scappatelle se le fanno tutti etero e bisex,non capisco proprio il senso di ciò che dici.


Il tradimento di un etero tra le tante cause..potrebbe anche essere


fisiologico..
mentre quello di un\a bisex..." sarebbe una necessità
se ha una relazione con un\a..eterosessuale
e tradisce con una persona dello stesso stesso.

spero di essermi spiegato;)

naturalmente rimane un mio parere
ciao[/i]
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
Sailman
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 05 ottobre 2009
Età: 54


Messaggio da Sailman » 10/04/2012, 15:03

Oggi come oggi non mi passa neanche per l'anicamera del cervello di diventare io bisex, ovvero avere rapporti con persone del mio stesso sesso.

Non mi scandalizzerebbe invece affatto e non mi creerebbe invece alcun prblema avere ad esempio rapporti con una donna Bisex, ovvero che oltre a me frequentasse altre donne.

Sono nell'idea che, tra adulti consenzienti, dietro la porta chiusa di una camera da letto valga un po' tutto quel che ci viene in mente0.
Sail fast, Live slow...

Ospite

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Ospite » 15/04/2012, 11:50

Assordante ha scritto:[...]
Il tradimento di un etero tra le tante cause..potrebbe anche essere

fisiologico..
mentre quello di un\a bisex..." sarebbe una necessità
se ha una relazione con un\a..eterosessuale
e tradisce con una persona dello stesso stesso.

spero di essermi spiegato;)

naturalmente rimane un mio parere
ciao[/i]
La connotazione negativa che un tradimento può assumere, a mio parere, è indifferente circa le motivazioni che lo hanno causato. Si tratta per chi la vede in una certa maniera, di una mancanza di fiducia e di rispetto verso il partner, e quali siano le motivazioni ad averla determinata, possono solo essere argomento di valutazione e confronto fra le due parti. Io davvero non riesco a coglierci un significato nel fatto che a tradire sia un etero, un omo oppure un bisex.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da arietina76 » 15/04/2012, 17:01

Assordante ha scritto:[...]





Il tradimento di un etero tra le tante cause..potrebbe anche essere


fisiologico..

mentre quello di un\a bisex..." sarebbe una necessità
se ha una relazione con un\a..eterosessuale
e tradisce con una persona dello stesso stesso.

spero di essermi spiegato;)

naturalmente rimane un mio parere
ciao[/i]
fisiologico?
io nel tradimento (di un eterosessuale, di un omosessuale o di un bisessuale) non riesco a vederci proprio niente di fisiologico: non si può sempre finire col giustificare qualunque propria azione, come se di fatto non si avesse quasi altra scelta. mi sembra una soluzione un pò di comodo.... ma questo, come dicevo, a prescindere dall'orientamento sessuale di una persona....

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Marcello80 » 15/04/2012, 19:39

arietina76 ha scritto:[...]



fisiologico?
io nel tradimento (di un eterosessuale, di un omosessuale o di un bisessuale) non riesco a vederci proprio niente di fisiologico: non si può sempre finire col giustificare qualunque propria azione, come se di fatto non si avesse quasi altra scelta. mi sembra una soluzione un pò di comodo.... ma questo, come dicevo, a prescindere dall'orientamento sessuale di una persona....
Mi trovi pienamente dìaccordo. Come se citare la fisiologia quando si tradisce fosse una buona scusante. Ma chissà quale nesso si può trovare tra tradimento e fisiologia? Considero il tradimento come qualcosa di triste, triste sia se si è subito sia che siamo stati noi a tradire. Forse la mente di chi tradisce esplora varie tematiche per togliersi la responsabilità di ciò che si è compiuto, a prescindere dalla sessualità di una persona.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Assordante » 15/04/2012, 23:15

Marcello80 ha scritto:[...]



Mi trovi pienamente dìaccordo. Come se citare la fisiologia quando si tradisce fosse una buona scusante. Ma chissà quale nesso si può trovare tra tradimento e fisiologia? Considero il tradimento come qualcosa di triste, triste sia se si è subito sia che siamo stati noi a tradire. Forse la mente di chi tradisce esplora varie tematiche per togliersi la responsabilità di ciò che si è compiuto, a prescindere dalla sessualità di una persona.

Guarda che ho scritto che UNA delle cause del tradimento potrebbe essere anche fisiologico..e NON la causa principale...
rileggere please.
Però
mi piacerebbe ricevere una risposta direttamente da un\a bsx per saperne di più e di

meglio..anche perchè parlare e giudicare gli altri...
non si fa mai bella figura.
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Marcello80 » 16/04/2012, 13:28

Assordante ha scritto:[...]




Guarda che ho scritto che UNA delle cause del tradimento potrebbe essere anche fisiologico..e NON la causa principale...
rileggere please.
Però
mi piacerebbe ricevere una risposta direttamente da un\a bsx per saperne di più e di

meglio..anche perchè parlare e giudicare gli altri...
non si fa mai bella figura.
E' proprio vero, parlare e giudicare gli altri non si fa mai bella figura...
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da BuonaLuce » 17/04/2012, 23:52

Mauro67 ha scritto:[...]




Io mai. Non mi farei mai una storia con una ragazza bsx. Addirittura ho già difficoltà ad avere amiche bisex: non so, ci trovo qualcosa di strano, di curioso. Chiaramente non ho niente contro i bsx e ho rispetto di tutte le idee, di tutte le persone, però sicuramente non vorrei una ragazza bsx. Non sarebbe possibile
La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.
-- Woody Allen :D :D ;)

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: Che ne pensate dei bsx?

Messaggio da Assordante » 18/04/2012, 6:29

BuonaLuce ha scritto:[...]



La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.
-- Woody Allen :D :D ;)
Lo

sapevamo dai..;)

Grande Woody Allen
Anche l'amore è diventato precario..