Cosa pensano le donne di noi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

Cosa pensano le donne di noi?

Messaggio da Ospite » 31/08/2011, 18:45

Adesso so che scatenerò un vespaio.

Da un po' di tempo a questa parte le donne italiane, ogni volta che si parla degli uomini in generale (e non della singola persona), non fanno altro che criticare in maniera netta e distruttiva: siamo mammoni, insicuri, rozzi, maleducati, pensiamo solo ad una cosa, siamo sessualmente scadenti, insensibili, supericiali, non le capiamo mai, e via discorrendo.

Adesso io mi chiedo 2 cose:

Ma loro sono così perfette?

Si lamentano sempre più spesso che "non ci sono più gli uomini di una volta", ma loro cosa fanno per meritare il supereroe principe azzurro che le porta sul palmo della mano e leva loro tutte le castagne dal fuoco?

ildilemmadelprigioniero

Re: Cosa pensano le donne di noi?

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 31/08/2011, 23:11

Klaus72 ha scritto:Adesso io mi chiedo:

Ma loro sono così perfette?
Sì.

Ospite


Messaggio da Ospite » 01/09/2011, 18:26

Sì, come no...!?!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/09/2011, 18:34

Klaus72 ha scritto:Sì, come no...!?!
Non saremo perfette , ma siamo angioletti... :))) Fino ad ora infatti non abbiamo commentato il tuo topic; sarà forse per non scatenare un vespaio? [smilie=l0l.gif] Dai che scherzo.. ;) [smilie=ciau.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Cosa pensano le donne di noi?

Messaggio da arietina76 » 01/09/2011, 20:37

Klaus72 ha scritto:Adesso so che scatenerò un vespaio.

Da un po' di tempo a questa parte le donne italiane, ogni volta che si parla degli uomini in generale (e non della singola persona), non fanno altro che criticare in maniera netta e distruttiva: siamo mammoni, insicuri, rozzi, maleducati, pensiamo solo ad una cosa, siamo sessualmente scadenti, insensibili, supericiali, non le capiamo mai, e via discorrendo.

Adesso io mi chiedo 2 cose:

Ma loro sono così perfette?

Si lamentano sempre più spesso che "non ci sono più gli uomini di una volta", ma loro cosa fanno per meritare il supereroe principe azzurro che le porta sul palmo della mano e leva loro tutte le castagne dal fuoco?
perfette? magari: io sono l'imperfezione personificata.....! :DD

io alcune delle cose che hai citato non le ho mai pensate degli uomini in generale (di qualcuno in particolare sì! :))) , e molte altre ritengo siano riferibili ad entrambi i sessi, anche qui però senza generalizzare.....
comunque se vuoi per par condicio ti elenco i miei, di difetti..... ;)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Cosa pensano le donne di noi?

Messaggio da justeyes89 » 01/09/2011, 21:52

Klaus72 ha scritto:Adesso so che scatenerò un vespaio.

Da un po' di tempo a questa parte le donne italiane, ogni volta che si parla degli uomini in generale (e non della singola persona), non fanno altro che criticare in maniera netta e distruttiva: siamo mammoni, insicuri, rozzi, maleducati, pensiamo solo ad una cosa, siamo sessualmente scadenti, insensibili, supericiali, non le capiamo mai, e via discorrendo.

Adesso io mi chiedo 2 cose:

Ma loro sono così perfette?

Si lamentano sempre più spesso che "non ci sono più gli uomini di una volta", ma loro cosa fanno per meritare il supereroe principe azzurro che le porta sul palmo della mano e leva loro tutte le castagne dal fuoco?
beh sono d'accordo in parte nel senso che soprattutto in Italia gli uomini e le donne tendono a criticarsi sempre e mai a comprendersi.Noi per criticarvi ci attacchiamo al sesso,voi ai soldi.Non saprei dire chi é più patetico [smilie=na.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ospite

Re: Cosa pensano le donne di noi?

Messaggio da Ospite » 01/09/2011, 21:57

justeyes89 ha scritto:Noi per criticarvi ci attacchiamo al sesso,voi ai soldi.Non saprei dire chi é più patetico [smilie=na.gif]
Mah, direi che vi attaccate un po' a tutto!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Cosa pensano le donne di noi?

Messaggio da justeyes89 » 01/09/2011, 22:01

Klaus72 ha scritto:[...]


Mah, direi che vi attaccate un po' a tutto!
mmm,credo che la cosa sia reciproca... :DD
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/09/2011, 8:42

La perfezione forse consiste proprio nello scoprire le proprie di imperfezioni…..
se le nostre azioni piaccessero a tutti, tanto dal farci ritenere perfetti, forse ci sarebbe di che preoccuparsi, sai che noia senza neppure un difetto….
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

vivere_13
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 56


Messaggio da vivere_13 » 02/09/2011, 10:31

la vera perfezione si ha quando gli uomini come modo di pensare si avvicineranno alle donne, e similmente quando le donne si avvicineranno agli uomini, la perfezione o equilibrio stà nel mezzo come in tutte le cose.
"Cio' che è fuori di noi, è anche dentro di noi...vana è la fuga, la sola via è la conoscenza, l'incontro con l'imperscrutabile di noi stessi."

vivere_13
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 settembre 2011
Età: 56


Messaggio da vivere_13 » 02/09/2011, 11:06

Tendenzialmente le donne cercano il vero amore(non sesso fine a se stesso) , però provano piacere ad essere corteggiate, e qui vedo tutta la loro contraddizione.. e mi spiego con un esempio.
Se mettiamo 20 uomini dentro una stanza, di cui 17 cercano praticamente il sesso, il corpo di una donna, e gli altri 3 invece vorrebbero andare oltre cercare quindi la sua anima/amore, a questo punto entra in tale stanza una donna che tendenzialmente mostra di sè il corpo.. essa attirerà a se i 17 che cercano il corpo,(d'altronde se mostri il corpo, attiriri coloro che lo vogliono), a questo punto la donna (che in cuor suo vorrebbe l'amore) scieglie tra i 17 colui che secondo lei è il cosidetto meno peggio,(la donna scieglie perchè si vuole porre in tale situazione) e da li a suon di sesso mutui bollette ecc nasce il prototipo del 99% delle unioni attuali... Per cui finnchè le donne vorranno provare il piacere ad essere corteggiate difficilmente potranno incontrare il vero amore, per mè è sbagliato corteggiare, perchè se corteggio significa che voglio ottenere qualcosa di materiale.. mentre è giusto conoscersi condividere le proprie idee che porteranno a vere emozioni d'amore, compreso il sesso.
"Cio' che è fuori di noi, è anche dentro di noi...vana è la fuga, la sola via è la conoscenza, l'incontro con l'imperscrutabile di noi stessi."

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Cosa pensano le donne di noi?

Messaggio da Mister71 » 02/09/2011, 11:41

Klaus72 ha scritto:Adesso so che scatenerò un vespaio.

Da un po' di tempo a questa parte le donne italiane, ogni volta che si parla degli uomini in generale (e non della singola persona), non fanno altro che criticare in maniera netta e distruttiva: siamo mammoni, insicuri, rozzi, maleducati, pensiamo solo ad una cosa, siamo sessualmente scadenti, insensibili, supericiali, non le capiamo mai, e via discorrendo.

Adesso io mi chiedo 2 cose:

Ma loro sono così perfette?

Si lamentano sempre più spesso che "non ci sono più gli uomini di una volta", ma loro cosa fanno per meritare il supereroe principe azzurro che le porta sul palmo della mano e leva loro tutte le castagne dal fuoco?

Klaus...
E scateniamolo pure 'sto vespaio... che sarà mai? Il tuo errore sta nel generalizzare, e le donne che si lamentano dei "maschi italiani" lo commettono pari pari al tuo... Lo dico bonariamente, comunque, non è una polemica, Klaus.
Non posso fare a meno di verificare se la piccola lista del tuo post in qualche modo mi corrisponda. Vediamo:

1) Non sono mammone, ma senz'altro legato a mia madre, che è l'essere umano che si merita una gratitudine infinita da parte mia, visti i suoi sacrifici per me. Dell'amore di mia madre sono certo, di quello di una donna... mah...

2) Non sono insicuro, e comunque in grado di affrontare per conto mio eventuali "ondate" di dubbio e insicurezza, ad esempio se mi trovo in una situazione del tutto nuova. Ma non è il default.

3) Una cosa che mai mi si potrà dire, è che io sia "rozzo". Anzi, ti dirò che sono proprio io ad appiccicare questa etichettà a molti altri, spesso e volentieri, sia maschi che femmine. Basta fare una passeggiata e sentire gli altri che aprono bocca. Qui a roma, poi...

4) Maleducato? Idem... Come sopra...

5) Pensiamo solo al sesso? Io no, molti altri probabilmente si, dipende dall'età, dalla maturazione, dal livello culturale e ormonale, dalle esperienze precedenti... eccetera.

6) Sessualmente scadente: questo è un aspetto più serio. Dipende, Klaus. Con chi lo si fa? Che tipo di conoscenza c'è? Le prestazioni di uno prescindono dal contesto soltanto se si fa il gigolò di professione, altrimenti è normale che il risultato sia influenzato dalle circostanze. Certo, se intendi dire che questo sia il risultato del fatto che molte ragazze attribuiscano troppa importanza alla sfera sessuale, costituendo quindi lo specchio di quello che fanno molti di noi, beh, quelli come me in genere non si trovano in queste circostanze, nel senso che io scarterei a priori una ragazza così. Se ho la sensazione che sia troppo "materiale", non incline ad avere una visione più aperta, per così dire, preferisco guardare altrove. Il sesso "si costruisce" in coppia, ma se incontri una che pensa di "provarti" come se tu fossi una automobile, che te ne fai? La provi anche tu? Quello che voglio dire, è che una così apparirebbe "a me" rozza e superficiale, e non io a lei...!

6) Non sono insensibile, tantomeno superficiale. Tutt'altro. Se vuoi rispettare la tua donna, devi ascoltarla, e sforzarti di capirla. Spesso loro si capiscono meglio ascoltando le parole che fanno sentire a noi, mentre noi ce ne rimaniamo in silenzio con le orecchie aperte...

Io penso che come me ce ne siano tanti, quindi la lamentela generalizzata è inutile, da entrambe le parti.

Ciao Klaus. :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/09/2011, 14:49

Certe considerazioni statistiche, sono quasi sempre utili per riempire le pagine di qualche settimanale femminile, o per qualche dibattito televisivo dopo le 22.00.
Maschio e femmina sono fortunatamente diversi, e grazie al cielo si cercano, si piacciono e si attraggono. Possono creare unioni, così come possono anche disfarle, ma comunque rendono la vita attiva e dinamica. Per fortuna che fra i sessi le cose non vanno solo bene, altrimenti tutto sarebbe scontato già in partenza, e ognuno quando ne sente il bisogno, non dovrebbe fare altro che andarsi a comprare in negozio la sua metà di mela.
Il dibattito si articola da sempre, così come gli stati conflittuali e le rispettive critiche e rivendicazioni. Così si progredisce, si matura e si fanno esperienze.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 02/09/2011, 18:20

vivere_13 ha scritto:Tendenzialmente le donne cercano il vero amore(non sesso fine a se stesso)
mah sai,non saprei dire.Dipende dalle "stagioni della vita".C'é un momento per l'amore,e ce ne sono altri per il sesso fino a se stesso,un pò come il cambio delle stagioni.
vivere_13 ha scritto:però provano piacere ad essere corteggiate, e qui vedo tutta la loro contraddizione.. e mi spiego con un esempio.
Se mettiamo 20 uomini dentro una stanza, di cui 17 cercano praticamente il sesso, il corpo di una donna, e gli altri 3 invece vorrebbero andare oltre cercare quindi la sua anima/amore, a questo punto entra in tale stanza una donna che tendenzialmente mostra di sè il corpo.. essa attirerà a se i 17 che cercano il corpo,(d'altronde se mostri il corpo, attiriri coloro che lo vogliono), a questo punto la donna (che in cuor suo vorrebbe l'amore) scieglie tra i 17 colui che secondo lei è il cosidetto meno peggio,(la donna scieglie perchè si vuole porre in tale situazione) e da li a suon di sesso mutui bollette ecc nasce il prototipo del 99% delle unioni attuali... Per cui finnchè le donne vorranno provare il piacere ad essere corteggiate difficilmente potranno incontrare il vero amore, per mè è sbagliato corteggiare, perchè se corteggio significa che voglio ottenere qualcosa di materiale.. mentre è giusto conoscersi condividere le proprie idee che porteranno a vere emozioni d'amore, compreso il sesso.
a me piace il corteggiamento,le farfalle nello stomaco,sai quel brivido che ti viene quando stai conoscendo una persona nuova che ti piace,è cosi emozionante!non capisco cosa ci sia di male.Secondo me,riprendendo il tuo esempio,la donna che cerca l'amore,lo cercherà fra i tre,mentre se cerca altro,pescherà tra i 17.Ah potrebbe anche capitare che si innamori partendo da una storia poco seria,tutto può essere. :DD
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/09/2011, 18:50

Per fare un esempio di ciò che dico vi riporto due post che due mie amiche hanno pubblicato sulla loro bacheca:
IL MIO UOMO IDEALE? CHE GUEVARA....spiritualmente, intellettualmente, fisicamente....stavo rivedendo un suo discorso del '64..commovente!!!La sfida e il coraggio di perseguire ideali...ma dove sono più certi uomini????
Due considerazioni. La Prima: Flavio Insinna, attore da me idolatrato quando era sconosciuto, oggi divenuto popolare, si è rifatto il naso cadendo rovinosamente in basso nella mia stima... Seconda: ho rivisto il finale di Ufficiale Gentiluomo. Sempre notevole. Ma per la prima volta mi sono chiesta se l'esser cresciuta con films di questo calibro non mi abbia traviato visto che poi nella vita mi aspetto che gli uomini si comportino come Richard Gere. Che ne pensate?????????????????????
E' abbastanza frequente trovare giudizi così tranchant nei nostri confronti, mentre è molto difficile leggere giudizi del genere dati dagli uomini sulle donne, se questo accadesse riceverebbe giudizi del tipo "sfigato", "fi...chio", "impotente", "nessuna te la da', ecco perché ce l'hai con le donne", etc. etc. etc.

Se invece a dare certi giudizi sono le donne nei nostri confronti allora noi la prendiamo a scherzare.

Non so se ho reso l'idea

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Cosa pensano le donne di noi?

Messaggio da Ares87 » 02/09/2011, 19:27

Klaus72 ha scritto:Adesso so che scatenerò un vespaio.

Da un po' di tempo a questa parte le donne italiane, ogni volta che si parla degli uomini in generale (e non della singola persona), non fanno altro che criticare in maniera netta e distruttiva: siamo mammoni, insicuri, rozzi, maleducati, pensiamo solo ad una cosa, siamo sessualmente scadenti, insensibili, supericiali, non le capiamo mai, e via discorrendo.
Quelle che dici sono solo le giustificazioni delle zitelle....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 02/09/2011, 19:54

Klaus72 ha scritto:

E' abbastanza frequente trovare giudizi così tranchant nei nostri confronti, mentre è molto difficile leggere giudizi del genere dati dagli uomini sulle donne, se questo accadesse riceverebbe giudizi del tipo "sfigato", "fi...chio", "impotente", "nessuna te la da', ecco perché ce l'hai con le donne", etc. etc. etc.

Se invece a dare certi giudizi sono le donne nei nostri confronti allora noi la prendiamo a scherzare.

Non so se ho reso l'idea

che guevara, richard gere? bah...
ma chi frequenti? :rolleyes:

penso che anche richard gere abbia dei diffetti se si avesse modo di conoscerlo... :rolleyes:

ad ogni modo credo che le generalizzazioni che hai fatto siano simili a quelle che voi uomini fate sulle donne. credo che alla fine ci sia sempre qualcosa che non piace della persona che si frequenta o si è frequentato che diventa oggetto di lamentela al pari di quello che fate voi uomini: io non vedo tutte queste differenze.
se poi si insegue un ideale allora nessuno sarà mai quello "giusto". :rolleyes:

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 02/09/2011, 21:27

Klaus72 ha scritto:Per fare un esempio di ciò che dico vi riporto due post che due mie amiche hanno pubblicato sulla loro bacheca:

[...]



[...]



E' abbastanza frequente trovare giudizi così tranchant nei nostri confronti, mentre è molto difficile leggere giudizi del genere dati dagli uomini sulle donne, se questo accadesse riceverebbe giudizi del tipo "sfigato", "fi...chio", "impotente", "nessuna te la da', ecco perché ce l'hai con le donne", etc. etc. etc.

Se invece a dare certi giudizi sono le donne nei nostri confronti allora noi la prendiamo a scherzare.

Non so se ho reso l'idea
secondo me l'errore molto comune che fanno le donne,é quello di criticare solo il lato fisico,facci caso quando si litiga ci si aggrappa sempre a quello.Non ho mai sentito un uomo litigare con un altro dicendo:"ma vai a quel paese tu e le tue labbra rifatte!"su questo siamo delle cretine sicuramente.Ah visto che siamo in tema di generalizzazioni,posso dirti che i vostri giudizi vanno più sul volgare.E vabbé l'ho detto,datemi della zitella,come ben suggerisce Ares [smilie=hide.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/09/2011, 10:07

tropicsnow ha scritto:[...]
Se poi si insegue un ideale allora nessuno sarà mai quello "giusto". :rolleyes:
A me sembra oltre modo nocivo e inconcludente. Posso capirlo in una fase giovanile, dove ecco che il Che Guevara per i suoi ideali e il suo spirito indomito, o il bel Richard Gere per i sogni romantici e azzardati che infonde, possono benissimo starci.
Poi per fortuna si capisce come è la realtà, e gli stimoli a considerare e interessarsi ad una persona, esulano dagli ideali e dai grandi sogni, accettando dimensioni più a norma e naturali, dove la persona qualunque può fare esperienze e destreggiarsi.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 03/09/2011, 10:19

Klaus72 ha scritto:Per fare un esempio di ciò che dico vi riporto due post che due mie amiche hanno pubblicato sulla loro bacheca:

[...]



[...]



E' abbastanza frequente trovare giudizi così tranchant nei nostri confronti, mentre è molto difficile leggere giudizi del genere dati dagli uomini sulle donne, se questo accadesse riceverebbe giudizi del tipo "sfigato", "fi...chio", "impotente", "nessuna te la da', ecco perché ce l'hai con le donne", etc. etc. etc.

Se invece a dare certi giudizi sono le donne nei nostri confronti allora noi la prendiamo a scherzare.

Non so se ho reso l'idea

Klaus, hanno visto troppi film, e non hanno capito che non è la realtà, ma una costruzione. Spiegaglielo tu! E poi spronale a scendere un pò più in profondità nelle cose, almeno a provarci, se ce la fanno...

Ciao...

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/09/2011, 11:37

Mister71 ha scritto:Klaus, hanno visto troppi film, e non hanno capito che non è la realtà, ma una costruzione. Spiegaglielo tu! E poi spronale a scendere un pò più in profondità nelle cose, almeno a provarci, se ce la fanno...
Il problema è che non è che sono solo loro 2 a pensarla così, ogni volta che sento parlare del mondo maschile il generale sento sempre discorsi di quel tipo

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 03/09/2011, 12:37

Klaus72 ha scritto:[...]


Il problema è che non è che sono solo loro 2 a pensarla così, ogni volta che sento parlare del mondo maschile il generale sento sempre discorsi di quel tipo
Klaus secondo me non devi preoccuparti perchè non credo che poi le donne la pensino veramente così. Sono quelle cose dette così per dire e per giustificare la propria situazione sentimentale...

è come quando noi non riusciamo a trovare una donna e allora ci mettiamo a dire che pensano solo ai soldi e che sono tutte attratte dagli str.... :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 04/09/2011, 12:33

Ares87 ha scritto:[...]



Klaus secondo me non devi preoccuparti perchè non credo che poi le donne la pensino veramente così. Sono quelle cose dette così per dire e per giustificare la propria situazione sentimentale...

è come quando noi non riusciamo a trovare una donna e allora ci mettiamo a dire che pensano solo ai soldi e che sono tutte attratte dagli str.... :D
Quoto!
Esattamente, sono solo giustificazioni da entrambe le parti.
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/09/2011, 11:36

Ares87 ha scritto:[...]
è come quando noi non riusciamo a trovare una donna e allora ci mettiamo a dire che pensano solo ai soldi e che sono tutte attratte dagli str.... :D
Splendida confessione maschile... :applause: :applause:

foillina

Re: Cosa pensano le donne di noi?

Messaggio da foillina » 06/09/2011, 13:20

Klaus72 ha scritto:Adesso so che scatenerò un vespaio.

Da un po' di tempo a questa parte le donne italiane, ogni volta che si parla degli uomini in generale (e non della singola persona), non fanno altro che criticare in maniera netta e distruttiva: siamo mammoni, insicuri, rozzi, maleducati, pensiamo solo ad una cosa, siamo sessualmente scadenti, insensibili, supericiali, non le capiamo mai, e via discorrendo.

Adesso io mi chiedo 2 cose:

Ma loro sono così perfette?

Si lamentano sempre più spesso che "non ci sono più gli uomini di una volta", ma loro cosa fanno per meritare il supereroe principe azzurro che le porta sul palmo della mano e leva loro tutte le castagne dal fuoco?

Ragazzi allora, secondo me questa situazione non avrà mai fine. E' la fisiologia dell'essere umano che parla. Evoluzionisticamente parlando le donne cercano qualcuno che possa essere "un buon partito" (buoni geni, buona salute) per accudire la prole, e quindi cercano "l'amore", cioè una relazione stabile. Il MITO DEL PRINCIPE AZZURRO E' PROPRIO QUESTA RICERCA DELLA PERFEZIONE CHE TANTO ATTANAGLIA LE DONNE, ma secondo me sempre basata su fattori di istinto, che non possono essere modificati. Gli uomini ovviamente, dato che i loro gameti sono di più e meno costosi vanno a inseminare più donne possibile, per questo sono attratti dal fisico e dalla sessualità. Ovviamente in quanto uomini abbiamo anche una cultura, una mente più evoluta ma non possiamo reprimere i nostri istinti. Quello che ci riesce meglio è GIUDICARE moralisticamente il nostro operato.
Non sarebbe meglio osservare e accettare queste nostre caratteristiche e vederne il lato positivo? Alla fine siamo anche noi animali, ed esserlo per me è stupendo. Facciamo parte della natura come le altre specie e non possiamo dimenticarlo!
:D