mi sento morire

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 28/08/2011, 18:57

puffetta ha scritto:[...]



ciao. lui non ha detto che non la pensava come me. che lui sia stato innamorato di me ne sono sicurissima, cosa sia successo ora non ne ho idea. è lui che ha voluto mettersi con me. so anche che è molto subdolo. a costo di soffrire solo per avere una soddisfazione e di voler arrivare ad un obiettivo. è fatto così.
la mia paura è solo che quello che vuole sia allontanarsi da me. penso che ormai sia arrivata l'ora di sapere come va. sono passate due settimane. e io ho il cervello fuso a forza di capire cosa vuole. io lo amo. per me è finita senza di lui. ma lo rivoglio e devo saperlo.altrimenti è meglio che la mia sofferenza finisca, e io trovi pace in qualsiasi modo
ecco brava, cerca di guarire, ma guardando avanti però, hai tutta una vita che ti aspetta per essere vissuta non all'ombra di qualcun altro, e probabilmente incontrerai anche di molto meglio di ciò che oggi ti appare come insostituibile, credimi. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 28/08/2011, 19:04

arietina76 ha scritto:[...]



allora forse dovresti evitare di chiamarlo, e lasciarlo solo: se davvero tiene a te, rimarrà smarrito e tornerà lui a cercarti.
altrimenti rischi soltanto di farti ancora più male....
Sono d'accordo. Per quanto doloroso sia credo che Puffetta non dovrebbe chiamarlo.. Il fatto che lui non si sia più fatto sentire in nessun modo non fa ben sperare..Sarà perchè io non ho mai creduto nelle "pause di riflessione", ma sono convinta che quando un uomo ti dice che deve prendersi del tempo per pensare, che è confuso, che non sa cosa vuole, è perchè non ti ama più e non è intenzionato a tornare... E' durissima da accettare se lo si ama ancora, ma non si può fare altro purtroppo..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/08/2011, 19:10

tropicsnow ha scritto:[...]



sai, ho provato a immaginarmi al posto di puffetta e credo che sarebbe molto difficile evitare di chiamarlo. se fosse una relazione nata da poco il tempo condiviso e la crescita del rapporto sarebbe poco e quindi più facile lasciarlo da solo e aspettare un suo cenno, ma nel caso in cui il rapporto dura già da diversi anni anch'io non riuscirei a mettere in pratica una cosa del genere per quanto in teoria sarebbe giusta. una persona innamorata e che ha condiviso un pezzo della propria vita insieme ad un'altra ha il diritto di sapere cosa è cambiato, di avere delle risposte... se è finita perchè non dirlo: non è sicuro neppure lui? oppure non sa come dirlo e aspetta che lei si faccia da parte da sola? queste le domande che mi passerebbero per la testa e credo che insisterei per avere una risposta soprattutto se son trascorsi anche diversi giorni... :rolleyes:
solo così riuscirei a dedicarmi a me stessa e a voltare pagina, piano piano...
non confondiamo le cose, Tropicsnow.
sono pienamente d'accordo con te nel dire che è difficile farlo, specie se il rapporto è stato lungo e importante, così come sono d'accordo con te quando dici che una persona ha il diritto (hai usato la parola giusta!) di sapere cosa è cambiato: ne ha certamente diritto, per rispetto non solo della persona, ma del sentimento che si è condiviso e di ciò che quella persona ha dato.
ma nonostante questo diritto, se una persona non vuole darti spiegazioni, non è che ci puoi fare molto, purtroppo.... :rolleyes:
è giusto insistere all'inizio, anche per cercare di far capire all'altra persona come ci sente e anche cosa si vuol capire.....
ma se ti trovi davanti un muro che persiste nel tempo e non riesci minimamente a scalfire, allora devi iniziare a pensare a te stessa e, per quanto sia difficile, voltare pagina, anche se non hai avuto quella spiegazione a cui avevi diritto. altrimenti soffrirai ogni giorno di più....

giammy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 07 agosto 2010
Età: 55


Messaggio da giammy » 28/08/2011, 19:40

puffetta ha scritto:[...]

ciao. lui non ha detto che non la pensava come me. che lui sia stato innamorato di me ne sono sicurissima, cosa sia successo ora non ne ho idea. è lui che ha voluto mettersi con me. so anche che è molto subdolo. a costo di soffrire solo per avere una soddisfazione e di voler arrivare ad un obiettivo. è fatto così.
la mia paura è solo che quello che vuole sia allontanarsi da me. penso che ormai sia arrivata l'ora di sapere come va. sono passate due settimane. e io ho il cervello fuso a forza di capire cosa vuole. io lo amo. per me è finita senza di lui. ma lo rivoglio e devo saperlo.altrimenti è meglio che la mia sofferenza finisca, e io trovi pace in qualsiasi modo
ciao puffetta,

da come lo descrivi in quest'ultimo intervento, di getto mi viene da dire "lascialo perdere!" il dire e' fatto cosi' e' una scusa che non ti fara' che soffrire ancora di piu' nel futuro.

Non so, ma a volte non capisco chi fa soffrire le persone e nonostante quello viene scusato con un "e' fatto cosi'". Io cerco sempre di venire incontro alle persone, ma ho l'impressione che questo mio atteggiamento sia interpretato come rimissivo, senza personalita', mentre uno che va per la sua strada alla fine viene scusato e cercato!

ciao
giammy
Giammy

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 28/08/2011, 19:46

dies irae ha scritto:
nessun complotto, semplice e banale cattiveria, nè più nè meno di quella con cui si ha a che fare ogni giorno
cattiveria :?: :?: :?: dies ma chi ti conosce,come si può essere cattivi con una persona che non hai neanche visto in faccia?sei paranoico,vai da un buon psicologo mah :rolleyes:
puffetta ha scritto:[...]

ciao. lui non ha detto che non la pensava come me. che lui sia stato innamorato di me ne sono sicurissima, cosa sia successo ora non ne ho idea. è lui che ha voluto mettersi con me. so anche che è molto subdolo. a costo di soffrire solo per avere una soddisfazione e di voler arrivare ad un obiettivo. è fatto così.
la mia paura è solo che quello che vuole sia allontanarsi da me. penso che ormai sia arrivata l'ora di sapere come va. sono passate due settimane. e io ho il cervello fuso a forza di capire cosa vuole. io lo amo. per me è finita senza di lui. ma lo rivoglio e devo saperlo.altrimenti è meglio che la mia sofferenza finisca, e io trovi pace in qualsiasi modo
sinceramente non mi sento di giudicarti perché quando si ama si dicono e fanno cose folli.Però ho paura che tu dipendi troppo da questa persona a livello motivo.Il fatto di non chiamarlo non deve essere per te una manifestazione di dignità e orgoglio,ma un modo per aiutarlo a riflettere.Lui dice che vuole allontanarsi da tutto e tutti,e non credo che il fatto di assillarlo di chiamate migliori la situazione.Perché non provi a lasciargli i suoi spazi sul serio questa volta e aspettare davvero che sia lui a chiamare te?fai un tentativo,se passa troppo tempo allora lo affronterai di petto dicendogli tutto quello che pensi.Ma se continui ad "elemosinare" (si fa per dire) la sua attenzione,non cambierà mai niente.E' difficile lo so,e te lo dico con tanto affetto,pur non conoscendoti,prova a cambiare atteggiamento ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 28/08/2011, 19:48

giammy ha scritto:[...]



ciao puffetta,

da come lo descrivi in quest'ultimo intervento, di getto mi viene da dire "lascialo perdere!" il dire e' fatto cosi' e' una scusa che non ti fara' che soffrire ancora di piu' nel futuro.

Non so, ma a volte non capisco chi fa soffrire le persone e nonostante quello viene scusato con un "e' fatto cosi'". Io cerco sempre di venire incontro alle persone, ma ho l'impressione che questo mio atteggiamento sia interpretato come rimissivo, senza personalita', mentre uno che va per la sua strada alla fine viene scusato e cercato!

ciao
giammy
invece io lo capisco: il taglio deve essere netto altrimenti non si riesce a chiudere. l'atteggiamento soft, comprensivo, porta solo a trascinare la relazione e dare all'altra persona solo più sofferenza perchè si aggrappa a ogni gesto gentile e a ogni parola affettuosa con la speranza di poter recuperare il rapporto, che non tutto è perduto...
lo so, può sembrare crudele invece è la cosa migliore da fare e parlo per esperienza diretta...

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 28/08/2011, 22:16

tropicsnow ha scritto:[...]



invece io lo capisco: il taglio deve essere netto altrimenti non si riesce a chiudere. l'atteggiamento soft, comprensivo, porta solo a trascinare la relazione e dare all'altra persona solo più sofferenza perchè si aggrappa a ogni gesto gentile e a ogni parola affettuosa con la speranza di poter recuperare il rapporto, che non tutto è perduto...
lo so, può sembrare crudele invece è la cosa migliore da fare e parlo per esperienza diretta...
il taglio netto: questa è una sua specialità. lo so. il fatto di non richiamare è un suo tipico modo per farmi capire. comunque nell'ultima telefonata, io sono stata molto sbrigativa. ho fatto delle comunicazioni di servizio e poi gli ho detto va bene,ora ti lascio solo. e gli ho detto un semplice, simpatico ciao. ho sofferto a non dire un bacio, ho sofferto nel voler chiudere la telefonata. ma lo dovevo fare. lui avrebbe ancora continuato a parlare. lo so.
mi ha chiesto delle cose, si è interessato a me. l'unica mia paura è quella del sesso. se avrà rapporti con qualcuna, se solo si avvicinerà a una donna, puffetta non sarà più sul trono. e questo non lo posso decidere io.
domani sarà il giorno decisivo. io non so se continuare a far vedere che me la cavo o se sia il caso di aprirgli il cuore per fargli vedere in che cimitero si sia trasformato.
lo amo e non lo voglio perdere. per quanto riguarda il suo -è fatto così-, questo è l'uomo più complicato che abbia mai conosciuto. e che ?? sa essere felice. e non far essere felice chi lo circonda.

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 29/08/2011, 14:58

Maggiolina25 ha scritto:il topic era di Puffetta ma... Puffetta è sparita e qui nel frattempo si creano incomprensioni :thinking:

Puffetta dove sei?? Vieni e usa il forum come antidepressivo al posto delle gocce!!!!!
ciao. oggi come vi avevo detto ci saremmo risentiti. lo ho chiamato. e per la prima volta lui mi ha richiamato. ci siamo sentiti a lungo. non sono sicura di quello che vedo, ma mi sembra che le cose siano tonate a posto. ma che cosa è successo? e io come mi devo comportare? sono stata male. tantissimo. le ho pensate tutte. ora se lo penso non so più chi ho davanti. non lo so se giusto parlarne, se fare finta di niente, o se allontanarmi. voi che ne dite?
grazie

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 29/08/2011, 15:00

puffetta ha scritto:[...]

ciao. oggi come vi avevo detto ci saremmo risentiti. lo ho chiamato. e per la prima volta lui mi ha richiamato. ci siamo sentiti a lungo. non sono sicura di quello che vedo, ma mi sembra che le cose siano tonate a posto. ma che cosa è successo? e io come mi devo comportare? sono stata male. tantissimo. le ho pensate tutte. ora se lo penso non so più chi ho davanti. non lo so se giusto parlarne, se fare finta di niente, o se allontanarmi. voi che ne dite?
grazie
Lascialo stare!
Dai retta!
Qualunque cosa sia successo, ignoralo!
Fa che sia lui, e solo lui, a cercarti se proprio lo vorrà!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/08/2011, 15:03

puffetta ha scritto:[...]



ciao. oggi come vi avevo detto ci saremmo risentiti. lo ho chiamato. e per la prima volta lui mi ha richiamato. ci siamo sentiti a lungo. non sono sicura di quello che vedo, ma mi sembra che le cose siano tonate a posto. ma che cosa è successo? e io come mi devo comportare? sono stata male. tantissimo. le ho pensate tutte. ora se lo penso non so più chi ho davanti. non lo so se giusto parlarne, se fare finta di niente, o se allontanarmi. voi che ne dite?
grazie
qualcosa è successo, come si fa a far finta di niente? una spiegazione te la dovrà pur dare e credo sia nel tuo diritto pretenderla. se c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto credo sia meglio affrontarla e cercare di risolverla invece che nasconderla aspettando che capiti di nuovo una cosa del genere se non peggiore... :rolleyes:

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 29/08/2011, 15:03

Merlino ha scritto:[...]



Lascialo stare!
Dai retta!
Qualunque cosa sia successo, ignoralo!
Fa che sia lui, e solo lui, a cercarti se proprio lo vorrà!!!
si ma ti ho detto che lui mi ha chiamato. e due volte. in più mi ha chiesto di vederci, ossia dovevo andargli incontro.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 29/08/2011, 15:04

puffetta ha scritto:[...]

si ma ti ho detto che lui mi ha chiamato. e due volte. in più mi ha chiesto di vederci, ossia dovevo andargli incontro.
Se vuoi un consiglio, faresti bene a non vederlo adesso.
Servirebbe solo a confonderti le idee.
Pretendi da lui chiarezza e allora, SOLO allora, potrai vederlo serenamente.

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 29/08/2011, 15:07

Merlino ha scritto:[...]



Se vuoi un consiglio, faresti bene a non vederlo adesso.
Servirebbe solo a confonderti le idee.
Pretendi da lui chiarezza e allora, SOLO allora, potrai vederlo serenamente.
si hai ragione. ma nel frattempo se ci parlo è meglio essere fredda, fargli pesare le cose o fare la superiore e fare finta di niente?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 29/08/2011, 15:09

puffetta ha scritto:[...]

si hai ragione. ma nel frattempo se ci parlo è meglio essere fredda, fargli pesare le cose o fare la superiore e fare finta di niente?
Meno strategie fai, meglio è!
Sii chiara: digli senza mezzi termini che pretendi chiarezza e che, in caso contrario, non ntendi incontrarlo.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 29/08/2011, 21:44

puffetta ha scritto:[...]



si hai ragione. ma nel frattempo se ci parlo è meglio essere fredda, fargli pesare le cose o fare la superiore e fare finta di niente?
fare finta di niente proprio non si può.Se fai così si sentirà sempre in diritto di trattarti come gli pare e piace e questo non é bello.Deve solo darti una spiegazione vera e sincera e spiegarti i suoi motivi.Non devi essere né fredda né affettuosa.Semplicemente sincera.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 30/08/2011, 8:21

justeyes89 ha scritto:[...]



fare finta di niente proprio non si può.Se fai così si sentirà sempre in diritto di trattarti come gli pare e piace e questo non é bello.Deve solo darti una spiegazione vera e sincera e spiegarti i suoi motivi.Non devi essere né fredda né affettuosa.Semplicemente sincera.
sono assolutamente d'accordo.

Avatar utente
aldebaran
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 55


Messaggio da aldebaran » 30/08/2011, 12:04

puffetta ha scritto:[...]



si hai ragione. ma nel frattempo se ci parlo è meglio essere fredda, fargli pesare le cose o fare la superiore e fare finta di niente?
concordo anch'io : devi esigere da subito la massima sincerità!!!

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 30/08/2011, 22:06

aldebaran ha scritto:[...]



concordo anch'io : devi esigere da subito la massima sincerità!!!
ciao. non ci capisco più niente. non riconosco più quella persona che un tempo sapevo essere la mia metà. ieri tutto carino. oggi da stamattina presto non è stato possibile scambiarci due parole serie. la sua unica risposta:non lo so. non so più ne cosa chiedergli nè cosa fare. mi sembra come quelle persone che hanno problemi psicologici. io cerco di fare del mio meglio ma trovo una barriera insormontabile. e come sempre, ultimamente, mi sento morire. e non so neanche perchè mi senta così. tutto è cambiato da un giorno all'altro. come se il troppo amore lo avesse rovinato.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 31/08/2011, 9:52

puffetta ha scritto:[...]

ciao. non ci capisco più niente. non riconosco più quella persona che un tempo sapevo essere la mia metà. ieri tutto carino. oggi da stamattina presto non è stato possibile scambiarci due parole serie. la sua unica risposta:non lo so. non so più ne cosa chiedergli nè cosa fare. mi sembra come quelle persone che hanno problemi psicologici. io cerco di fare del mio meglio ma trovo una barriera insormontabile. e come sempre, ultimamente, mi sento morire. e non so neanche perchè mi senta così. tutto è cambiato da un giorno all'altro. come se il troppo amore lo avesse rovinato.
Non è il troppo amore il problema!
E' il POCO amore da parte sua, secondo me, il problema!
Personalmente, come ti ho già detto, ci metterei una pietra sopra e lo lascerei perdere!
Fallo bollire nel suo brodo, sarà lui, eventualmente, a tornare da te!

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 08/09/2011, 8:47

Merlino ha scritto:[...]



Non è il troppo amore il problema!
E' il POCO amore da parte sua, secondo me, il problema!
Personalmente, come ti ho già detto, ci metterei una pietra sopra e lo lascerei perdere!
Fallo bollire nel suo brodo, sarà lui, eventualmente, a tornare da te!
ciao. qua le cose precipitano ...ieri era il mio compleanno. uno dei più brutti della mia vita. passato a fare squilli e appostamenti ad una persona che non si nricorda cosa ho fatto io per il suo compleanno.
il mio cuore è a pezzi. la ,mia utostima pure. ho bisogno della stessa persaona che mi sta causando più male di tuttti. è pazzesco.
non è stato nemmeno possibile ricevere i suoi auguri. non se la sente di v edrmi. ha detto che lo prendo in giro. lo so che a questo punto il caso patologico sono io e non lui. ma mi sento una foglia al vrnto staccata dal suo ramo. grazie perch'è mi ascoltate. ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 08/09/2011, 9:19

puffetta ha scritto:[...]

ciao. qua le cose precipitano ...ieri era il mio compleanno. uno dei più brutti della mia vita. passato a fare squilli e appostamenti ad una persona che non si nricorda cosa ho fatto io per il suo compleanno.
il mio cuore è a pezzi. la ,mia utostima pure. ho bisogno della stessa persaona che mi sta causando più male di tuttti. è pazzesco.
non è stato nemmeno possibile ricevere i suoi auguri. non se la sente di v edrmi. ha detto che lo prendo in giro. lo so che a questo punto il caso patologico sono io e non lui. ma mi sento una foglia al vrnto staccata dal suo ramo. grazie perch'è mi ascoltate. ciao
Ribadisco quanto detto: LASCIALO PERDERE!!!
Non ci sono alternative!

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 08/09/2011, 9:40

Merlino ha scritto:[...]



Ribadisco quanto detto: LASCIALO PERDERE!!!
Non ci sono alternative!
bastassero le parole..
purtroppo credo che dovrà arrivare ad un livello di esasperazione tale da avere un rigetto, perchè sembra che questa relazione sbagliata sia non la causa, ma l'effetto del malessere di puffetta.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 08/09/2011, 9:41

dies irae ha scritto:[...]



bastassero le parole..
purtroppo credo che dovrà arrivare ad un livello di esasperazione tale da avere un rigetto, perchè sembra che questa relazione sbagliata sia non la causa, ma l'effetto del malessere di puffetta.
A me pare che ci sia già arrivata!!! No?

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 08/09/2011, 9:49

Merlino ha scritto:[...]
A me pare che ci sia già arrivata!!! No?

non credo, perchè ancora guarda nella direzione sbagliata.
cara puffetta, devi lavorerai seriamente sulle cause che ti portano a questa dipendenza, invece di spendere tutte le tue energie in questo modo. più rimanderai, più starai male. spero di non essere stato troppo brusco.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 08/09/2011, 10:18

Merlino ha scritto:[...]



A me pare che ci sia già arrivata!!! No?
comunque ti chiedo scusa, la mia non era una critica alle tue parole, ma una considerazione che facevo a voce alta. forse le tue parole sono il modo migliore di aiutarla, scusa, ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 08/09/2011, 10:24

dies irae ha scritto:[...]



comunque ti chiedo scusa, la mia non era una critica alle tue parole, ma una considerazione che facevo a voce alta. forse le tue parole sono il modo migliore di aiutarla, scusa, ciao
Non c'è nulla di cui scusarsi, ci mancherebbe altro!!!
Anzi, grazie per il tuo intervento!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/09/2011, 10:31

puffetta ha scritto:[...]



ciao. qua le cose precipitano ...ieri era il mio compleanno. uno dei più brutti della mia vita. passato a fare squilli e appostamenti ad una persona che non si nricorda cosa ho fatto io per il suo compleanno.
il mio cuore è a pezzi. la ,mia utostima pure. ho bisogno della stessa persaona che mi sta causando più male di tuttti. è pazzesco.
non è stato nemmeno possibile ricevere i suoi auguri. non se la sente di v edrmi. ha detto che lo prendo in giro. lo so che a questo punto il caso patologico sono io e non lui. ma mi sento una foglia al vrnto staccata dal suo ramo. grazie perch'è mi ascoltate. ciao

a questo punto mi viene di farti una domanda: quali difetti di tuo padre vedi in lui :?:
non rispondere d'istinto dicendo che lui non ha niente di tuo padre, riflettici un pò...

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 08/09/2011, 12:43

tropicsnow ha scritto:[...]




a questo punto mi viene di farti una domanda: quali difetti di tuo padre vedi in lui :?:
non rispondere d'istinto dicendo che lui non ha niente di tuo padre, riflettici un pò...
ma non lo so. nell'altro sono siura che non c'era nulla di mio padre. eppure lo ho amato tanto, troppo. e forse mi ci rimetterò insieme. in questo io di mio padre non ci vedo niente. i difetti sono comunque comuni a tutti gli uomini basta ceh siano di genere maschile e hanno già i difetti... non ci vedo nulla,forse sono troppo stupida per vederli ma non mi sembra che ci siano somiglianze. la mia dipendenza?me l'ha fatta venire lui. ha fatto in modo di creare una bolla di vetro attorno a noi , come se l'esterno non esistesse più. fare gli squilli quando torno da fare la spesa... chiamarlo appena apro gli occhi. parlare 12 ore al tel al giorno con lui. essere presente in ogni cosa. ecco la dipendenza. e io che non lo volevo vedere e che mi faceva pena per le attenzioni ch emi dava..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 08/09/2011, 13:52

puffetta ha scritto:[...]



ciao. qua le cose precipitano ...ieri era il mio compleanno. uno dei più brutti della mia vita. passato a fare squilli e appostamenti ad una persona che non si nricorda cosa ho fatto io per il suo compleanno.
il mio cuore è a pezzi. la ,mia utostima pure. ho bisogno della stessa persaona che mi sta causando più male di tuttti. è pazzesco.
non è stato nemmeno possibile ricevere i suoi auguri. non se la sente di v edrmi. ha detto che lo prendo in giro. lo so che a questo punto il caso patologico sono io e non lui. ma mi sento una foglia al vrnto staccata dal suo ramo. grazie perch'è mi ascoltate. ciao
io non so se hai o se non hai ancora raggiunto il livello di esasperazione di cui parlavano prima, ma di certo dovresti aver raggiunto il punto in cui dire basta: in cui domandarsi se ne vale la pena e in cui iniziare a salvare la propria dignità, a non farsi calpestare.
scusa se mi permetto, ma penso che dovresti smetterla di rincorrere una persona che dimostra di non tenerci a te: devi prendere atto della realtà, per quanto male faccia...

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 08/09/2011, 14:05

puffetta ha scritto:[...]



ma non lo so. nell'altro sono siura che non c'era nulla di mio padre. eppure lo ho amato tanto, troppo. e forse mi ci rimetterò insieme. in questo io di mio padre non ci vedo niente. i difetti sono comunque comuni a tutti gli uomini basta ceh siano di genere maschile e hanno già i difetti... non ci vedo nulla,forse sono troppo stupida per vederli ma non mi sembra che ci siano somiglianze. la mia dipendenza?me l'ha fatta venire lui. ha fatto in modo di creare una bolla di vetro attorno a noi , come se l'esterno non esistesse più. fare gli squilli quando torno da fare la spesa... chiamarlo appena apro gli occhi. parlare 12 ore al tel al giorno con lui. essere presente in ogni cosa. ecco la dipendenza. e io che non lo volevo vedere e che mi faceva pena per le attenzioni ch emi dava..

magari non significa nulla,ma siamo dello stesso segno e vedo qualcosa di me in te.Anche a me é successo di comportarmi così e alla fine sai che é successo?mi é salito talmente tanto lo schifo che sono annegata nelle mie lacrime e mi sono costretta a reagire per quanto difficile possa essere.Non era più la persona che amavo,era diventato un estraneo.E ti assicuro che succederà anche a te,anche se non vuoi sentirtelo dire.Abbi fiducia,guarda il mondo con occhi nuovi,comincia a pensare ad un mondo senza di lui.Se ti ama ti seguirà,altrimenti peggio per lui.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te