mi sento morire

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 25/08/2011, 14:52

tropicsnow ha scritto: ehhh Uomo dell'Alpe lo so che nella testa di voi uomini c'è un unico neurone sempre attivo :devilsmile: mentre gli altri funzionano a intermittenza [smilie=fifi.gif]

...è risaputo che gli uomini vengono da Marte [smilie=scrolleye.gif]
scusa tropic, ma visto che prima mi avete rimproverato, e so che non vedrò alcuna obiezione a questa generalizzazione, posso o no trarre la conclusione che c'è un pò di disparità nell'aria?
:rolleyes:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 25/08/2011, 14:56

dies irae ha scritto:[...]



scusa tropic, ma visto che prima mi avete rimproverato, e so che non vedrò alcuna obiezione a questa generalizzazione, posso o no trarre la conclusione che c'è un pò di disparità nell'aria?
:rolleyes:
dai dies, son battute :|
non prendiamoci troppo seriamente ;)
un pò di autoironia, su... :)

altrimenti poi dici che qui tutti si piangono addosso e c'è solo depressione... :)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 25/08/2011, 15:01

puffetta ci sei? ti sei arrabbiata per qualcosa? come va? l'hai risentito? qui aspettiamo tutti te, si dice solo qualche sciocchezza per ingannare l'attesa

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 25/08/2011, 15:03

dies irae ha scritto:puffetta ci sei? ti sei arrabbiata per qualcosa? come va? l'hai risentito? qui aspettiamo tutti te, si dice solo qualche sciocchezza per ingannare l'attesa
me lo son chiesta anche io: che fine ha fatto?

spero non sia sprofondata nella più assoluta depressione o qualcosa di peggio... :rolleyes:

puffetta, dacci un segno :)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 25/08/2011, 16:24

tropicsnow ha scritto:[...]
me lo son chiesta anche io: che fine ha fatto?

spero non sia sprofondata nella più assoluta depressione o qualcosa di peggio... :rolleyes:

puffetta, dacci un segno :)
forse si è ferita per quello che ho detto sulle donne. in realtà l'ho fatto non come provocazione gratuita ma prendendo spunto da queste sue parole

"forse mi merito tutto. se sto così male è perchè sono così ********** da stare con un uomo simile"

volevo scuoterla, esortarla a riprendersi la sua dignità, ma temo di avere commesso un grave errore di valutazione, forse si è sentita giudicata, ma giuro che non era mia intenzione farlo

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 26/08/2011, 14:08

dies irae ha scritto:[...]



forse si è ferita per quello che ho detto sulle donne. in realtà l'ho fatto non come provocazione gratuita ma prendendo spunto da queste sue parole

"forse mi merito tutto. se sto così male è perchè sono così ********** da stare con un uomo simile"

volevo scuoterla, esortarla a riprendersi la sua dignità, ma temo di avere commesso un grave errore di valutazione, forse si è sentita giudicata, ma giuro che non era mia intenzione farlo

perchè ti autoaccusi? non è detto che se la sia presa per qualcosa che hai detto tu, ma qualcun altro oppure è presa da altre cose: c'è una vita fuori dal forum :) insomma le cause possono essere tante ma tu pensi che sia colpa tua [smilie=mha.gif] non fasciarti la testa prima di essertela rotta.
aspettiamo che torni... :rolleyes:

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 26/08/2011, 17:40

dies irae ha scritto:[...]




lo dici pure tu che alcune certe storie se le vanno a cercare, io non mi spiego il perchè, altro che "conosci tutti i segreti dell'universo femminile".
perché lasci intendere sempre che la maggior parte delle donne vuole e deve avere ragione anche quando non é così.Perché hai dei preconcetti che non capisco sul mondo femminile,mi sembra di avertelo già detto una volta.Come se alle donne fosse concesso tutto e agli uomini no.Per me questa é le vera discriminazione.Come quelli che considerano le donne come oggetti,allo stesso modo condanno quelli che le vedono come delle madonne.Vabbé...lasciamo perdere :rolleyes:

L'Uomo dell'Alpe ha scritto: No lasciamo perdere Justeyes, se le avanzassi il mio dubbio rischierei di essere poco elegante. E poi sono giustamente fatti Suoi.
le assicuro che é molto meno elegante lasciare intendere piuttosto che espormi il suo "dubbio".Ma é libero di fare come creda,penso che sopravviverò...
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 26/08/2011, 18:02

justeyes89 ha scritto: perché lasci intendere sempre che la maggior parte delle donne vuole e deve avere ragione anche quando non é così.Perché hai dei preconcetti che non capisco sul mondo femminile,mi sembra di avertelo già detto una volta.Come se alle donne fosse concesso tutto e agli uomini no.Per me questa é le vera discriminazione.Come quelli che considerano le donne come oggetti,allo stesso modo condanno quelli che le vedono come delle madonne.Vabbé...lasciamo perdere :rolleyes:
nel forum, la categoria maschile è stata bollata molte volte in modo dispregiativo e negativo, e non ho mai visto indignazione come vedo ora, da parte di alcun utente. ad esempio, riguardo il post di tropic quassù in alto, non vedo reazioni indignate, nè tua, nè di nessun altro. cosa dovrei dedurre da questo status quo sociale, che riscontro spesso nel reale e virtuale?

(scusa tropic, mi seviva un esempio pronto uso)

tutto ciò non significa che io abbia fatto bene ad usare la stessa moneta, perchè la tua reazione testimonia che io abbia sbagliato, ma non facciamo i santi, perchè in argomento "generalizzazioni" io qua dentro di santi non ne ho visto nemmeno uno. comunque classifico la tua critica come "costruttiva", mi servirà sicuramente per migliorare, grazie

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 26/08/2011, 21:55

dies irae ha scritto:[...]



nel forum, la categoria maschile è stata bollata molte volte in modo dispregiativo e negativo, e non ho mai visto indignazione come vedo ora, da parte di alcun utente. ad esempio, riguardo il post di tropic quassù in alto, non vedo reazioni indignate, nè tua, nè di nessun altro. cosa dovrei dedurre da questo status quo sociale, che riscontro spesso nel reale e virtuale?

(scusa tropic, mi seviva un esempio pronto uso)


figurati :D


comunque dies a me sembra che tu la prenda troppo sul serio. io ne ho sentite tante sulle donne alcune anche un pò volgari da parte proprio di voi uomini che non siete per niente delicati eppure non me la prendo. credo che gli uomini si lamenteranno sempre delle donne e le donne altrettanto ma alla fine hanno bisogno gli uni delle altre. :D

ad una battuta come la mia basta rispondere con un pò di ironia o facendo un'altra battuta e fine. tu, invece, la prendi male come se fosse un'accusa. se avessi parlato seriamente allora potrei anche capire il tuo disappunto ma ho fatto capire che era una semplice battuta alla velata insinuazione (volgare, tanto che lui stesso non ha voluto dirla) dell'uomo dell'alpe, lì anche tu non hai detto niente però ti lamenti se dico che pensate solo al sesso! com'è 'sta storia? come vedi un fondo di verità c'è se le donne dicono certe cose.

dies impara a ridere un pò di te stesso e a prendere meno seriamente certe cose altrimenti la vita diventa una tragedia! ti chiedi perchè le donne preferiscono certi uomini che ai tuoi occhi hanno solo difetti, ebbene quegli stessi uomini hanno anche pregi, anche se può sembrarti strano: magari sono divertenti, non mettono i puntini sulle "i", sono autoironici, non bisogna stare attenti a ogni parola che si pronuncia e così via.
gli uomini troppo seri, diventano una palla al piede, asfittici, castranti, e prima o poi bisognerà liberarsene. te la immagini una vita intera con qualcuno così "pesante"? penso che anche un uomo non voglia una donna così...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 26/08/2011, 22:15

tropicsnow ha scritto:[...]





figurati :D


comunque dies a me sembra che tu la prenda troppo sul serio. io ne ho sentite tante sulle donne alcune anche un pò volgari da parte proprio di voi uomini che non siete per niente delicati eppure non me la prendo. credo che gli uomini si lamenteranno sempre delle donne e le donne altrettanto ma alla fine hanno bisogno gli uni delle altre. :D

ad una battuta come la mia basta rispondere con un pò di ironia o facendo un'altra battuta e fine. tu, invece, la prendi male come se fosse un'accusa. se avessi parlato seriamente allora potrei anche capire il tuo disappunto ma ho fatto capire che era una semplice battuta alla velata insinuazione (volgare, tanto che lui stesso non ha voluto dirla) dell'uomo dell'alpe, lì anche tu non hai detto niente però ti lamenti se dico che pensate solo al sesso! com'è 'sta storia? come vedi un fondo di verità c'è se le donne dicono certe cose.

dies impara a ridere un pò di te stesso e a prendere meno seriamente certe cose altrimenti la vita diventa una tragedia! ti chiedi perchè le donne preferiscono certi uomini che ai tuoi occhi hanno solo difetti, ebbene quegli stessi uomini hanno anche pregi, anche se può sembrarti strano: magari sono divertenti, non mettono i puntini sulle "i", sono autoironici, non bisogna stare attenti a ogni parola che si pronuncia e così via.
gli uomini troppo seri, diventano una palla al piede, asfittici, castranti, e prima o poi bisognerà liberarsene. te la immagini una vita intera con qualcuno così "pesante"? penso che anche un uomo non voglia una donna così...
tropic se non sbaglio te l'avevo già detto di non farmi le diagnosi online, o forse l'ho detto ad un altra boh, non importa te lo dico ora.

se ci fai caso, a te non ho detto nulla per la battuta, perchè so che era una battuta, le capisco e non mi danno fastidio sai? e non ti ho detto nulla perchè non sei stata solita venirmi ad accusare quando io facevo le mie. si perchè anche le mie erano battute, come le tue, ma per esse sono stato accusato, a differenza di te. quanto ho scritto sopra, era sarcasmo, anzi, battuta, non rivolta a te.

ribatto a just per questo motivo, perchè a fronte di battute, mi deve accusare di questo e di quello, e allora me la prendo perchè con gli altri non fa lo stesso, pare che debba essere il suo parafulmine, che per carità, da un certo lato mi fa pure piacere mettermi a disposizione degli altri, ma ad un certo punto penso che basta. penso che lo faresti pure tu, se invece porgeresti l'altra guancia allora tanto di cappello, sei migliore di me.

sul resto, mi pare scorretto stare a fare tutta sta sequela di giudizi, come se dovessi ridicolizzarmi in pubblico. e poi dici a me che sono pesante e me la prendo, e tutta queste SENTENZA per far ridere la gente, quando non c'entravi nulla, allora come deve essere classificata, scusa? come battuta, come saggio consiglio, come prova di amicizia, come? sicuramente in un qualche modo positivo, ne sono certo, qui pare che l'unico st..nzo del forum debba essere io.

vabbè, buona serata a tutti.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 26/08/2011, 22:28

dies irae ha scritto:[...]



tropic se non sbaglio te l'avevo già detto di non farmi le diagnosi online, o forse l'ho detto ad un altra boh, non importa te lo dico ora.

se ci fai caso, a te non ho detto nulla per la battuta, perchè so che era una battuta, le capisco e non mi danno fastidio sai? e non ti ho detto nulla perchè non sei stata solita venirmi ad accusare quando io facevo le mie. si perchè anche le mie erano battute, come le tue, ma per esse sono stato accusato, a differenza di te. quanto ho scritto sopra, era sarcasmo, anzi, battuta, non rivolta a te.

ribatto a just per questo motivo, perchè a fronte di battute, mi deve accusare di questo e di quello, e allora me la prendo perchè con gli altri non fa lo stesso, pare che debba essere il suo parafulmine, che per carità, da un certo lato mi fa pure piacere mettermi a disposizione degli altri, ma ad un certo punto penso che basta. penso che lo faresti pure tu, se invece porgeresti l'altra guancia allora tanto di cappello, sei migliore di me.

sul resto, mi pare scorretto stare a fare tutta sta sequela di giudizi, come se dovessi ridicolizzarmi in pubblico. e poi dici a me che sono pesante e me la prendo, e tutta queste SENTENZA per far ridere la gente, quando non c'entravi nulla, allora come deve essere classificata, scusa? come battuta, come saggio consiglio, come prova di amicizia, come? sicuramente in un qualche modo positivo, ne sono certo, qui pare che l'unico st..nzo del forum debba essere io.
non ti ho fatto alcuna diagnosi: il mio riferimento era sempre a questa storia delle battute sugli uomini e visto che sei un uomo...

a quanto vedo i giudizi te li dai da solo, non sono gli altri nè tanto meno io.

comunque dies se la vuoi interpretare in negativo fai pure. la mia non era una sentenza nè tanto meno qualcosa di cui far ridere. ma poi ridere di cosa? mah...

chiudiamola qua perchè vedo che non ci capiamo.

ciao!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 26/08/2011, 22:37

dies irae ha scritto:[...]

ribatto a just per questo motivo, perchè a fronte di battute, mi deve accusare di questo e di quello, e allora me la prendo perchè con gli altri non fa lo stesso, pare che debba essere il suo parafulmine, che per carità, da un certo lato mi fa pure piacere mettermi a disposizione degli altri, ma ad un certo punto penso che basta. penso che lo faresti pure tu, se invece porgeresti l'altra guancia allora tanto di cappello, sei migliore di me.
sinceramente dies,senza offesa,ma per me non hai tutta questa importanza,quindi non credo che ti considererò mai come mio parafulmine personale,visto che ne ho già uno sul tetto.Non mi piace il vittimismo e non voglio neanche sapere cosa intendi dire quindi farò finta di niente.Buona serata a te :ciao:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 27/08/2011, 2:53

tropicsnow ha scritto:lì anche tu non hai detto niente però ti lamenti se dico che pensate solo al sesso! com'è 'sta storia? come vedi un fondo di verità c'è se le donne dicono certe cose.
questa mi era sfuggita. ancora adesso non ho capito che voleva dire con quelle parole, figurati.
tropicsnow ha scritto: dies impara a ridere un pò di te stesso e a prendere meno seriamente certe cose altrimenti la vita diventa una tragedia! ti chiedi perchè le donne preferiscono certi uomini che ai tuoi occhi hanno solo difetti, ebbene quegli stessi uomini hanno anche pregi, anche se può sembrarti strano: magari sono divertenti, non mettono i puntini sulle "i", sono autoironici, non bisogna stare attenti a ogni parola che si pronuncia e così via.
gli uomini troppo seri, diventano una palla al piede, asfittici, castranti, e prima o poi bisognerà liberarsene. te la immagini una vita intera con qualcuno così "pesante"?
penso che anche un uomo non voglia una donna così...
e questo non è un giudizio sulla mia persona? non troppo velatamente mi hai detto che:
prendo le cose troppo seriamente
metto i puntini sulle i
non sono autoironico
bisogna stare attenti alle parole che si pronuncia
palla al piede, asfittici, pesanti.. ecc. ecc.

non stai dando giudizi?
visto che parli di me e della mia pesantezza nella premessa, come puoi dire che non erano riferiti a me?
se tu li avessi scritti in privato, sarebbe stato una cosa, ma così in pubblico sono un attacco gratuito tale che non mi sarei mai aspettato.
ciò che è ridicolo poi, è che le risposte seriose, pesanti, asfittiche, e piccate, siano cominciate con te e justeyes, a seguito della mia battuta sulla "sorellanza". li tutta la vostra autoironia dove era? e ora rigiri la questione su di me, e neghi ogni cosa. è assurdo, è troppo assurdo, non riesco a crederci.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 27/08/2011, 3:35

justeyes89 ha scritto:[...]
sinceramente dies,senza offesa,ma per me non hai tutta questa importanza,quindi non credo che ti considererò mai come mio parafulmine personale,visto che ne ho già uno sul tetto.Non mi piace il vittimismo e non voglio neanche sapere cosa intendi dire quindi farò finta di niente.Buona serata a te :ciao:
è vittimismo dire che sono stanco di ricevere critiche a prescindere?
perchè era quello il senso del parafulmine, ora spero sia chiaro.

è assurdo, surreale, non riesco a capire perchè vi comportiate in questo modo, non vedo una ragione, forse è tutto uno scherzo.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 27/08/2011, 10:23

dies irae ha scritto:[...]



è vittimismo dire che sono stanco di ricevere critiche a prescindere?
perchè era quello il senso del parafulmine, ora spero sia chiaro.

è assurdo, surreale, non riesco a capire perchè vi comportiate in questo modo, non vedo una ragione, forse è tutto uno scherzo.
mannaggia ci hai scoperto!questo é un complotto contro di te organizzato da me e da tropic.Cavolo,sei davvero furbo,come avrai fatto a scoprirci? :))) Dai chiudiamola qui,non mi sembra il caso di prendersela più del dovuto
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 27/08/2011, 11:04

dies irae ha scritto:
e questo non è un giudizio sulla mia persona? non troppo velatamente mi hai detto che:
prendo le cose troppo seriamente
metto i puntini sulle i
non sono autoironico
bisogna stare attenti alle parole che si pronuncia
palla al piede, asfittici, pesanti.. ecc. ecc.


quando ti ho detto di non prendere troppo seriamente certe cose mi riferivo al fatto che continuamente sottolinei il fatto che su questo forum ci sono tante generalizzazioni sugli uomini e nessuno dice niente, che le donne devono sempre avere ragione e gli uomini soccombere, che non ti spieghi il perchè di certe scelte da parte delle donne che invece di optare per il bravo ragazzo preferiscono quello "cattivo", che le donne trattano gli uomini come zerbini etc. etc. le tue non sono generalizzazioni? non è un attacco continuo? certo, le dici con sarcasmo ma al fondo c'è un motivo che ti spinge a dirle e non aggiungo altro altrimenti dici che do un altro "giudizio".

inoltre il mio non voleva essere un "attacco" nei tuoi confronti ma riconosco di aver sbagliato i modi, mi dispiace che tu l'abbia presa in questo modo. comunque non ti dirò più niente.

dies irae ha scritto: ciò che è ridicolo poi, è che le risposte seriose, pesanti, asfittiche, e piccate, siano cominciate con te e justeyes, a seguito della mia battuta sulla "sorellanza". li tutta la vostra autoironia dove era?
quanto alla "sorellanza" non ho detto niente. ho solo ripreso il termine aggiungendo un punto interrogativo e una faccina. dove sono queste risposte che mi attribuisci? vai a rileggerti i vari interventi prima di partire in quarta.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 27/08/2011, 17:03

justeyes89 ha scritto:[...]
mannaggia ci hai scoperto!questo é un complotto contro di te organizzato da me e da tropic.Cavolo,sei davvero furbo,come avrai fatto a scoprirci? :))) Dai chiudiamola qui,non mi sembra il caso di prendersela più del dovuto
nessun complotto, semplice e banale cattiveria, nè più nè meno di quella con cui si ha a che fare ogni giorno

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 28/08/2011, 0:27

il topic era di Puffetta ma... Puffetta è sparita e qui nel frattempo si creano incomprensioni :thinking:

Puffetta dove sei?? Vieni e usa il forum come antidepressivo al posto delle gocce!!!!!
Maggiolina

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 28/08/2011, 11:45

Maggiolina25 ha scritto:il topic era di Puffetta ma... Puffetta è sparita e qui nel frattempo si creano incomprensioni :thinking:

Puffetta dove sei?? Vieni e usa il forum come antidepressivo al posto delle gocce!!!!!
ciao a tutti. ciao a tutti coloro che hanno visto che sono mancata.
scusate. non ci sono stata, sono stata portata a forza in vacanza....e ora sono qui. la mia vacanza è stata depriente, orribile. bello il posto, carina la compagnia, ma mi mancava il tassello migliore. la maggior parte del tempo lo ho passato a piangere, a pensare. a riflettere su dove ho sbagliato.
si, qualche giorno fa l'ho risentito. ho chiamato io. più volte. lui? meno freddo, meno aggressivo. forse un pò più quello che noscevo. il risultato è che mi ha continuato a dire che mi chiama lui. domani mi dovrebbe chiamare, opii gli ho detto se ti scordi chiamo io. e lui mi ha risposto che deve per forza dire di si, perchè tanto faccio come mi pare. lui non si immagina neanche quanto in ciascun attimo dei miei respiri ci sia la luce del suo viso, e l'unico, immutato desiderio: riaverlo come era.
mi siete mancati , davvero. un abbraccio grande.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 28/08/2011, 12:41

puffetta ha scritto:[...]



ciao a tutti. ciao a tutti coloro che hanno visto che sono mancata.
scusate. non ci sono stata, sono stata portata a forza in vacanza....e ora sono qui. la mia vacanza è stata depriente, orribile. bello il posto, carina la compagnia, ma mi mancava il tassello migliore. la maggior parte del tempo lo ho passato a piangere, a pensare. a riflettere su dove ho sbagliato.
si, qualche giorno fa l'ho risentito. ho chiamato io. più volte. lui? meno freddo, meno aggressivo. forse un pò più quello che noscevo. il risultato è che mi ha continuato a dire che mi chiama lui. domani mi dovrebbe chiamare, opii gli ho detto se ti scordi chiamo io. e lui mi ha risposto che deve per forza dire di si, perchè tanto faccio come mi pare. lui non si immagina neanche quanto in ciascun attimo dei miei respiri ci sia la luce del suo viso, e l'unico, immutato desiderio: riaverlo come era.
mi siete mancati , davvero. un abbraccio grande.
bene :) sei stata in vacanza, qui qualcuno, per la tua assenza, già pensava di aver fatto danni... felice di sapere che c'è vita fuori di qui e soprattutto che sei stata in compagnia e in vacanza piuttosto che a casa a deprimerti.
ti sei risentita con lui e a quanto pare è meno ostile nei tuoi confronti e questo ti ha tranquillizzato: mi pare di percepire più serenità da parte tua :)

un abbraccio anche a te ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 28/08/2011, 13:47

tropicsnow ha scritto: bene :) sei stata in vacanza, qui qualcuno, per la tua assenza, già pensava di aver fatto danni...
invece avevi ragione tu, e ci tieni tantissimo a farlo notare.
son soddisfazioni mica da poco
[smilie=l0l.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 28/08/2011, 14:15

dies irae ha scritto:[...]



invece avevi ragione tu, e ci tieni tantissimo a farlo notare.
son soddisfazioni mica da poco
[smilie=l0l.gif]
uffffffffffff vedo che adesso son iniziate le ripicche come all'asilo [smilie=l0l.gif]

forse dovresti fare una vacanza anche tu...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 28/08/2011, 14:25

tropicsnow ha scritto:[...]



uffffffffffff vedo che adesso son iniziate le ripicche come all'asilo [smilie=l0l.gif]

forse dovresti fare una vacanza anche tu...
dai, è una battuta, non prenderti troppo sul serio
[smilie=beer.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 28/08/2011, 14:28

dies irae ha scritto:[...]



dai, è una battuta, non prenderti troppo sul serio
[smilie=beer.gif]
anche la mia era una battuta :DD :DD :DD

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 28/08/2011, 15:48

puffetta ha scritto:[...]



ciao a tutti. ciao a tutti coloro che hanno visto che sono mancata.
scusate. non ci sono stata, sono stata portata a forza in vacanza....e ora sono qui. la mia vacanza è stata depriente, orribile. bello il posto, carina la compagnia, ma mi mancava il tassello migliore. la maggior parte del tempo lo ho passato a piangere, a pensare. a riflettere su dove ho sbagliato.
si, qualche giorno fa l'ho risentito. ho chiamato io. più volte. lui? meno freddo, meno aggressivo. forse un pò più quello che noscevo. il risultato è che mi ha continuato a dire che mi chiama lui. domani mi dovrebbe chiamare, opii gli ho detto se ti scordi chiamo io. e lui mi ha risposto che deve per forza dire di si, perchè tanto faccio come mi pare. lui non si immagina neanche quanto in ciascun attimo dei miei respiri ci sia la luce del suo viso, e l'unico, immutato desiderio: riaverlo come era.
mi siete mancati , davvero. un abbraccio grande.

Mi fa piacere di sentire che va un pochino meglio Puffetta!!
Solo, mi spiace che non ti sia goduta appieno la vacanza... Dove ti avevano portata di bello? :)
Maggiolina

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 28/08/2011, 17:24

Maggiolina25 ha scritto:[...]




Mi fa piacere di sentire che va un pochino meglio Puffetta!!
Solo, mi spiace che non ti sia goduta appieno la vacanza... Dove ti avevano portata di bello? :)
torino. non ci ero mai stata. una bella città. non so in quanti musei sono stata. ma l'unico museo che volevo era lui. non gli importa niente saper se sono tornata, come è andata. non è più la sua vita la mia vita. e questo strazia la mia persona. non so cosa devo fare. non mi ha fatto più uno squillo. nè un gesto per dirmi: sei ancora importante per me. me lo sento tanto che è finita.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/08/2011, 18:02

puffetta ha scritto:[...]



torino. non ci ero mai stata. una bella città. non so in quanti musei sono stata. ma l'unico museo che volevo era lui. non gli importa niente saper se sono tornata, come è andata. non è più la sua vita la mia vita. e questo strazia la mia persona. non so cosa devo fare. non mi ha fatto più uno squillo. nè un gesto per dirmi: sei ancora importante per me. me lo sento tanto che è finita.
allora forse dovresti evitare di chiamarlo, e lasciarlo solo: se davvero tiene a te, rimarrà smarrito e tornerà lui a cercarti.
altrimenti rischi soltanto di farti ancora più male....

giammy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 07 agosto 2010
Età: 55


Messaggio da giammy » 28/08/2011, 18:13

ciao puffetta,

immagino (o forse non posso immaginare) quello che stai passando, pero' mi pare che sia chiaro che tu avevi una idea del vostro rapporto, lui un'altra: a questo punto meglio prendere il toro per le corna e chiarirsi: lui ti ha detto che non la pensava come te ... meglio saperlo subito che andare avanti nell'illusione. Purtroppo spesso ci piacerebbe che gli altri la pensassero come noi, ma non e' sempre cosi' ... anzi solo raramente e' cosi'!

ciao
giammy
Giammy

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 28/08/2011, 18:40

arietina76 ha scritto:[...]



allora forse dovresti evitare di chiamarlo, e lasciarlo solo: se davvero tiene a te, rimarrà smarrito e tornerà lui a cercarti.
altrimenti rischi soltanto di farti ancora più male....
sai, ho provato a immaginarmi al posto di puffetta e credo che sarebbe molto difficile evitare di chiamarlo. se fosse una relazione nata da poco il tempo condiviso e la crescita del rapporto sarebbe poco e quindi più facile lasciarlo da solo e aspettare un suo cenno, ma nel caso in cui il rapporto dura già da diversi anni anch'io non riuscirei a mettere in pratica una cosa del genere per quanto in teoria sarebbe giusta. una persona innamorata e che ha condiviso un pezzo della propria vita insieme ad un'altra ha il diritto di sapere cosa è cambiato, di avere delle risposte... se è finita perchè non dirlo: non è sicuro neppure lui? oppure non sa come dirlo e aspetta che lei si faccia da parte da sola? queste le domande che mi passerebbero per la testa e credo che insisterei per avere una risposta soprattutto se son trascorsi anche diversi giorni... :rolleyes:
solo così riuscirei a dedicarmi a me stessa e a voltare pagina, piano piano...

Avatar utente
puffetta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 maggio 2011
Età: 47


Messaggio da puffetta » 28/08/2011, 18:42

giammy ha scritto:ciao puffetta,

immagino (o forse non posso immaginare) quello che stai passando, pero' mi pare che sia chiaro che tu avevi una idea del vostro rapporto, lui un'altra: a questo punto meglio prendere il toro per le corna e chiarirsi: lui ti ha detto che non la pensava come te ... meglio saperlo subito che andare avanti nell'illusione. Purtroppo spesso ci piacerebbe che gli altri la pensassero come noi, ma non e' sempre cosi' ... anzi solo raramente e' cosi'!

ciao
giammy
ciao. lui non ha detto che non la pensava come me. che lui sia stato innamorato di me ne sono sicurissima, cosa sia successo ora non ne ho idea. è lui che ha voluto mettersi con me. so anche che è molto subdolo. a costo di soffrire solo per avere una soddisfazione e di voler arrivare ad un obiettivo. è fatto così.
la mia paura è solo che quello che vuole sia allontanarsi da me. penso che ormai sia arrivata l'ora di sapere come va. sono passate due settimane. e io ho il cervello fuso a forza di capire cosa vuole. io lo amo. per me è finita senza di lui. ma lo rivoglio e devo saperlo.altrimenti è meglio che la mia sofferenza finisca, e io trovi pace in qualsiasi modo