Il capo che ci prova??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Giuliettina

...

Messaggio da Giuliettina » 31/07/2011, 13:33

Infatti cercherò di stargli alla larga il piu possibile! E a settembre spero di andare via da quel posto a lavorare solo con la ragazza che è davvero in gamba ;)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: ...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 31/07/2011, 13:46

Giuliettina ha scritto:Infatti cercherò di stargli alla larga il piu possibile! E a settembre spero di andare via da quel posto a lavorare solo con la ragazza che è davvero in gamba ;)
Brava Giuliettina.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Concordo!

Messaggio da justeyes89 » 31/07/2011, 15:05

airlander ha scritto:[...]



:O
un bel ceffone no? così vedi come reagisce, già il fatto di mettere le mani addosso è disgustoso, ti conviene chiarire ed in fretta, altro che ridere e scostarti, ma che ci fai poi in auto con un polipo del genere? se avessi una figlia della tua età, che mi venisse raccontare di una cosa simile, quel soggetto si ritroverebbe con gli attributi al posto della cravatta. [smilie=devil.gif]
ben detto [smilie;).gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: ...

Messaggio da dies irae » 31/07/2011, 19:32

Giuliettina ha scritto:Intanto oggi sarei dovuta andare via con lui e gli ho detto che vado gia via con un mio amico!
la prossima volta dì pure che è della guardia di finanza

gobblin75

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da gobblin75 » 31/07/2011, 21:39

justeyes89 ha scritto:[...]



cos'é la pedibus :?:
figura di supporto all'autista dei pulmann per ragazzi o meglio: la tizia che guarda mentre lui guida i ragazzi evitando che non solo si facciano male tra loro ma che non ne facciano all'autista mentre guida, generalmente trattasi di madri di famiglia che cercano di sbarcare il lunario, ma un caso su 100 ci sono quelli che hanno un c...di beccarne una di 12 anni più giovane carina e single, al solito la fortuna degli altri mai la mia

X(

Ospite

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da Ospite » 01/08/2011, 0:24

tropicsnow ha scritto:credo che affabile si riferisse a un'eventuale denuncia per molestie.
Esatto! ;) e meno male tu almeno (a differenza di dies) riesci a capirmi al volo. :)))
Giuliettina ha scritto:Si si i suoi ??? li ho tenuti tutti!mi commenta anche su facebook a volte... Comunque ultimamente la nuova moda è 40enne che sta con la 20 enne!
Che disgra*iati (posso dire anche questo vero?) Ragazze giovani che potrebbero essere le loro figlie. Giuliettina a te questo potrebbe interessare. Leggilo attentamente: [url=http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/notizie/pari_opportunita/app_notizia_19060.html]Dal Ministero dell'Interno[/url]
george clooney ha scritto:Il tuo intervento mi ha riportato alla mente una situazione analoga a quella di Giuliettina che mi capitò anni fa con il mio capo.Lui aveva figli, ma era sposato. Cominciò di punto in bianco ad essere più "carino" con me; se passavo accanto a lui cercava di sfiorarmi delicatamente magari un braccio; una volta anche la vita..Iniziò con delle battute maliziose; ed io che ero giovane proprio come Giuliettina mi chiedevo se lui stesse veramente provandoci con me; fino a quando iniziò a tempestarmi di messaggi piuttosto espliciti...A quel punto mi incavolai come una iena, perchè mi mise in una situazione ambigua e di poco gusto come hai scritto tu; così l'indomani andai a risolvere quella situazione così poco gradevole una volta per tutte. Dissi fra me e me "o la va o la spacca"; ossia "o la pianta lì o mi licenzia".. Entrai nel suo ufficio senza nemmeno bussare, andai dritta verso di lui e gli dissi che diritto aveva di mettermi in una situazione del genere? Gli chiesi per chi mi avesse preso..E gli feci notare che, dal momento che ero sempre stata per lui una collaboratrice seria ed affidabile, non capivo il motivo di così tanta leggerezza da parte sua..Tenni da parte, proprio come hai suggerito tu a Giuliettina, gli sms, ma ovviamente con lui non dissi nulla...Lui si scusò dicendomi"sono un cretino".. Il giorno dopo venne da me e mi disse che intendeva aumentarmi lo stipendio perchè me lo meritavo dal momento che ero una delle sue più fidate e serie collaboratrici..
WOW! :D Che suspense! Complimenti george sei stata bravissima. Hai avuto carattere!
george clooney ha scritto:Il consiglio che vorrei dare quindi a Giuliettina è questo: se intendi approfondire la conoscenza con quest'uomo è un conto (sebbene io ho sempre preferito non intraprendere relazioni in ambito lavorativo); se invece credi di tenerlo alla larga, sii sempre ferma e risoluta: Parlagli schiettamente, senza avere paura di nulla e fagli capire che deve finirla con questo stupido corteggiamento.
Si', condivido anch'io al 100%!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da justeyes89 » 01/08/2011, 9:20

gobblin75 ha scritto:[...]



figura di supporto all'autista dei pulmann per ragazzi o meglio: la tizia che guarda mentre lui guida i ragazzi evitando che non solo si facciano male tra loro ma che non ne facciano all'autista mentre guida, generalmente trattasi di madri di famiglia che cercano di sbarcare il lunario, ma un caso su 100 ci sono quelli che hanno un c...di beccarne una di 12 anni più giovane carina e single, al solito la fortuna degli altri mai la mia

X(
ah,non si finisce mai di imparare.Grazie mille,figurati che io avevo pensato a tutt'altro,tipo ad uno scuolabus che va a piedi :shy: :DD
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: ...

Messaggio da Andyphone » 01/08/2011, 10:42

Giuliettina ha scritto:Infatti cercherò di stargli alla larga il piu possibile! E a settembre spero di andare via da quel posto a lavorare solo con la ragazza che è davvero in gamba ;)
Per favore ricorda di usare il tasto 'riporta' nel rispondere per citare il messaggio a cui rispondi.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Marty84

Re: ...

Messaggio da Marty84 » 10/08/2011, 14:12

Giuliettina ha scritto:Si si i suoi ??? li ho tenuti tutti!mi commenta anche su facebook a volte... Comunque ultimamente la nuova moda è 40enne che sta con la 20 enne!
Oltre a lui fanno i marpioni con me anche altri 2 soci...sarà perche sono la stagista o perche sono cosi affamati che ci provano con tutte! E sono un avvocato e un amministratore! Sono tutti single con i soldi e vanno dietro a delle ragazze come me! Poi non saranno tutti ovviamente!
Ecco spiegato come si fa carriera in Italia.