Il capo che ci prova??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Giuliettina

Il capo che ci prova??

Messaggio da Giuliettina » 30/07/2011, 13:14

Come ben sapete mi sono mollata da poco e ultimamente il lavoro occupa tutto il mio tempo. Passo molte ore con il mio capo, un uomo di 42 anni io ne ho 23 è un bel uomo ma non mi convince!
Mi manda dei ??? tipo : "buongiorno principessa "," eri uno spettacolo ieri sera", "se ti fidanzi io sono geloso".... Vi è mai capitata una cosa del genere? Ci prova vero?? Cosa fare?

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da dies irae » 30/07/2011, 15:03

Giuliettina ha scritto:Ci prova vero?? Cosa fare?
boh, cominciamo coi dettagli importanti:
è ricco?
[smilie=D.gif]

Giuliettina

Ahah

Messaggio da Giuliettina » 30/07/2011, 15:15

Non ricchissimo ma sta bene direi ;) mai stato sposato , non ha la fidanzata , ha un figlio di 10 anni... Contando che lavoro sia con lui che con la sua ex fidanzata sarebbe un po imbarazzante la cosa!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ahah

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2011, 15:34

Giuliettina ha scritto:Non ricchissimo ma sta bene direi ;) mai stato sposato , non ha la fidanzata , ha un figlio di 10 anni... Contando che lavoro sia con lui che con la sua ex fidanzata sarebbe un po imbarazzante la cosa!
quindi a te piace? il tuo chiedere cosa fare non è dovuto al fatto che ti infastidisce, ma se ricambiare o meno data la situazione? spiegati meglio, perchè non mi è molto chiaro che tipo di consiglio vorresti...

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 30/07/2011, 16:05

Giuliettina ha scritto:Come ben sapete mi sono mollata da poco e ultimamente il lavoro occupa tutto il mio tempo. Passo molte ore con il mio capo, un uomo di 42 anni io ne ho 23 è un bel uomo ma non mi convince!
Mi manda dei ??? tipo : "buongiorno principessa "," eri uno spettacolo ieri sera", "se ti fidanzi io sono geloso".... Vi è mai capitata una cosa del genere? Ci prova vero?? Cosa fare?
Giulia desidera per caso da noi l'autorizzazione a procedere? Ha 23 anni, ho notato che è una bella ragazza, comprendo il capo e se fossi in lui andrei già oltre i messaggi, facendole ben dimenticare il triste momento appena archiviato. Sempre se il capo sia all'altezza.....
Ora si lasci chiamare pure spettacolo e principessa. Non stia a pensare cosa fare, si lasci trasportare dagli eventi. Poi, per una notte o per qualcosa in più dovrà deciderlo lei Giulia. Si chieda quest'uomo cosa desidera (anche se lo si intuisce già) da Lei per valutare se entrambi desiderate solo un "incontro di lavoro" oppure una prolungata "joint venture".
Ma attenzione, se desidera un uomo tutto per sé, questo non lo sarà mai. Ha un figlio, perciò Lei Giulia non avrà mai ciò che una ragazza della sua età può desiderare in termini affettivo-sentimentali. Ci saranno momenti nei quali dovrà fare la spettatrice della loro Vita, c'è chi tollera ciò ma Lei, a 23 anni, credo meriti un po' di più. Insomma ora decida lei Giulia....

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da justeyes89 » 30/07/2011, 16:09

dies irae ha scritto:[...]



boh, cominciamo coi dettagli importanti:
è ricco?
[smilie=D.gif]
[smilie=lol.gif] dies ma cosa mi dici mai? :))) :)))

Giuliettina ha scritto: Come ben sapete mi sono mollata da poco e ultimamente il lavoro occupa tutto il mio tempo. Passo molte ore con il mio capo, un uomo di 42 anni io ne ho 23 è un bel uomo ma non mi convince!
Mi manda dei ??? tipo : "buongiorno principessa "," eri uno spettacolo ieri sera", "se ti fidanzi io sono geloso".... Vi è mai capitata una cosa del genere? Ci prova vero?? Cosa fare?
Non sono molto d'accordo con i rapporti sul posto di lavoro,danno sempre complicazioni sia quando si sta insieme sia quando ci si lascia.Se a te lui piace e anche tanto,puoi provare a vedere come va,ammesso che a te interessi
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

gobblin75

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da gobblin75 » 30/07/2011, 17:51

justeyes89 ha scritto:[...]



[smilie=lol.gif] dies ma cosa mi dici mai? :))) :)))


[...]



Non sono molto d'accordo con i rapporti sul posto di lavoro,danno sempre complicazioni sia quando si sta insieme sia quando ci si lascia.i
questa è una scusa che usano le tirocinanti con me ma non certo la pedibus con l'autista

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2011, 18:22

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Giulia desidera per caso da noi l'autorizzazione a procedere? Ha 23 anni, ho notato che è una bella ragazza, comprendo il capo e se fossi in lui andrei già oltre i messaggi, facendole ben dimenticare il triste momento appena archiviato. Sempre se il capo sia all'altezza.....
Ora si lasci chiamare pure spettacolo e principessa. Non stia a pensare cosa fare, si lasci trasportare dagli eventi. Poi, per una notte o per qualcosa in più dovrà deciderlo lei Giulia. Si chieda quest'uomo cosa desidera (anche se lo si intuisce già) da Lei per valutare se entrambi desiderate solo un "incontro di lavoro" oppure una prolungata "joint venture".
Ma attenzione, se desidera un uomo tutto per sé, questo non lo sarà mai. Ha un figlio, perciò Lei Giulia non avrà mai ciò che una ragazza della sua età può desiderare in termini affettivo-sentimentali. Ci saranno momenti nei quali dovrà fare la spettatrice della loro Vita, c'è chi tollera ciò ma Lei, a 23 anni, credo meriti un po' di più. Insomma ora decida lei Giulia....
sono sorpresa da questo tuo intervento così "possibilista" :DD mi aspettavo più qualcosa come un invito a pensare a sè e non buttarsi via con qualcuno che vuole solo passare un pò di tempo in piacevole compagnia. sarà mica perchè hai visto la sua foto? :P :thinking:
comunque son d'accordo con te.
giuliettina quest'uomo ha 20 anni più di te e sebbene possa essere attraente quando comincerai a conoscere la sua vita tante cose cominceranno a pesarti perchè dovrai fartene carico, inizieranno a riguardare anche te. ad esempio lui ha un figlio e dovrà occuparsene mentre tu vorrai fare altro oppure la sera non avrà molta voglia di andarsene in giro e alla fine sarai proprio tu a non volere più questa storia.
se per te va bene una storia a tempo determinato allora ricambia pure ma non ti aspettare chissà cosa.
inoltre non sottovalutare il fatto che sia il tuo capo. anche io come justeyes non sono d'accordo per le relazioni sul posto di lavoro perchè portano rogne soprattutto se non siete "pari". se la relazione termina e magari anche in malo modo o sorge qualche altro problema andare a lavorare diventerà un peso senza contare il fatto che lui potrebbe iniziare a obbligarti a fare qualcosa che non vuoi minacciando di licenziarti o affidarti mansioni che non vuoi e così via. quando si inzia una relazione, quando sono coinvolti sentimenti, possono scattare dinamiche imprevedibili. valuta bene.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da justeyes89 » 30/07/2011, 19:37

gobblin75 ha scritto:[...]



questa è una scusa che usano le tirocinanti con me ma non certo la pedibus con l'autista
cos'é la pedibus :?:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 30/07/2011, 19:50

tropicsnow ha scritto:[...]



sono sorpresa da questo tuo intervento così "possibilista" :DD mi aspettavo più qualcosa come un invito a pensare a sè e non buttarsi via con qualcuno che vuole solo passare un pò di tempo in piacevole compagnia. sarà mica perchè hai visto la sua foto? :P :thinking:
Che c'entra la foto con l'essere possibilista....mha mboh.....

Mi sono espresso in quel modo perchè sono (quasi) certo che Giulia sa già cosa fare, pur presa da mille pensieri, tumulti, attrazioni, tentazioni. Lei usa il forum un po' per scaricarsi, un po' per leggere opinioni, ma non le occorre il nostro parere, lei in effetti ha già deciso. Quindi non sono possibilista né la invito a lasciar perdere, le ho solo scritto a cosa andrebbe incontro nel caso in cui si lasciasse prendere dagli eventi. E' una capricornina e qualsiasi sua scelta sarà ben ponderata. Almeno spero. [smilie=emo_pic_105.gif]

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da justeyes89 » 30/07/2011, 20:05

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Che c'entra la foto con l'essere possibilista....mha mboh.....

Mi sono espresso in quel modo perchè sono (quasi) certo che Giulia sa già cosa fare, pur presa da mille pensieri, tumulti, attrazioni, tentazioni. Lei usa il forum un po' per scaricarsi, un po' per leggere opinioni, ma non le occorre il nostro parere, lei in effetti ha già deciso. Quindi non sono possibilista né la invito a lasciar perdere, le ho solo scritto a cosa andrebbe incontro nel caso in cui si lasciasse prendere dagli eventi. E' una capricornina e qualsiasi sua scelta sarà ben ponderata. Almeno spero. [smilie=emo_pic_105.gif]
ah beh allora dillo che sei di parte :D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da dies irae » 30/07/2011, 21:10

justeyes89 ha scritto:[...]
[smilie=lol.gif] dies ma cosa mi dici mai? :))) :)))
di questi tempi, c'è da pensarci bene prima di dare un calcio alla fortuna

Giuliettina

.....

Messaggio da Giuliettina » 30/07/2011, 21:17

Da capricornina ci penso bene e sono certa di non andarci con lui!
Rispetto la ragazza che lavora con me che è la sua ex e rispetto lui nel senso che per me data la sua posizione è intoccabile!

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Ahah

Messaggio da dies irae » 30/07/2011, 21:21

Giuliettina ha scritto:Contando che lavoro sia con lui che con la sua ex fidanzata sarebbe un po imbarazzante la cosa!
giulettina, renditi conto che sembra la trama di un film a luci rosse...
[smilie=uhmm.gif]

Ospite

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da Ospite » 30/07/2011, 21:56

Giuliettina ha scritto:Mi manda dei ??? tipo : "buongiorno principessa "," eri uno spettacolo ieri sera", "se ti fidanzi io sono geloso".... Vi è mai capitata una cosa del genere? Ci prova vero?? Cosa fare?
[smilie=omg.gif] Certo che ci sta' provando!
Cosa fare? Non cancellare i messaggi che ti manda. Tienili da parte per ogni evenienza.

Che stro*zo! (posso dirlo vero?) mettere una ragazza cosi' giovane in una situazione ambigua e di poco gusto. [smilie=nono2.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: .....

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2011, 22:01

Giuliettina ha scritto:Da capricornina ci penso bene e sono certa di non andarci con lui!
Rispetto la ragazza che lavora con me che è la sua ex e rispetto lui nel senso che per me data la sua posizione è intoccabile!
certo che il tuo capo è un recidivo: sempre con le sue collaboratrici :DD
e non si pone neppure il problema della ex, deve essere abituato a certe cose...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da dies irae » 30/07/2011, 22:09

affabile ha scritto:[...]
[smilie=omg.gif] Certo che ci sta' provando!
Cosa fare? Non cancellare i messaggi che ti manda. Tienili da parte per ogni evenienza.
bella idea ma non è sposato, affabile. non può ricattarlo

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da tropicsnow » 30/07/2011, 23:25

dies irae ha scritto:[...]



bella idea ma non è sposato, affabile. non può ricattarlo

credo che affabile si riferisse a un'eventuale denuncia per molestie.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da dies irae » 30/07/2011, 23:41

tropicsnow ha scritto:[...]
credo che affabile si riferisse a un'eventuale denuncia per molestie.
lo so
[smilie=p.gif]

Giuliettina

...

Messaggio da Giuliettina » 31/07/2011, 0:09

Si si i suoi ??? li ho tenuti tutti!mi commenta anche su facebook a volte... Comunque ultimamente la nuova moda è 40enne che sta con la 20 enne!
Oltre a lui fanno i marpioni con me anche altri 2 soci...sarà perche sono la stagista o perche sono cosi affamati che ci provano con tutte! E sono un avvocato e un amministratore! Sono tutti single con i soldi e vanno dietro a delle ragazze come me! Poi non saranno tutti ovviamente!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: ...

Messaggio da justeyes89 » 31/07/2011, 7:38

Giuliettina ha scritto:Si si i suoi ??? li ho tenuti tutti!mi commenta anche su facebook a volte... Comunque ultimamente la nuova moda è 40enne che sta con la 20 enne!
Oltre a lui fanno i marpioni con me anche altri 2 soci...sarà perche sono la stagista o perche sono cosi affamati che ci provano con tutte! E sono un avvocato e un amministratore! Sono tutti single con i soldi e vanno dietro a delle ragazze come me! Poi non saranno tutti ovviamente!
Mmmmm che bell'ambientino di lavoro. :rolleyes: un motivo in più per evitare,allontanando eventuali probabili futuri problemi ;)
Dies irae ha scritto:

di questi tempi, c'è da pensarci bene prima di dare un calcio alla fortuna
quanta saggezza in cosi poche parole [smilie=ave.gif] [smilie=beer2.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da george clooney » 31/07/2011, 7:41

affabile ha scritto:[...]



[smilie=omg.gif] Certo che ci sta' provando!
Cosa fare? Non cancellare i messaggi che ti manda. Tienili da parte per ogni evenienza.

Che stro*zo! (posso dirlo vero?) mettere una ragazza cosi' giovane in una situazione ambigua e di poco gusto. [smilie=nono2.gif]
Il tuo intervento mi ha riportato alla mente una situazione analoga a quella di Giuliettina che mi capitò anni fa con il mio capo.Lui aveva figli, ma era sposato. Cominciò di punto in bianco ad essere più "carino" con me; se passavo accanto a lui cercava di sfiorarmi delicatamente magari un braccio; una volta anche la vita..Iniziò con delle battute maliziose; ed io che ero giovane proprio come Giuliettina mi chiedevo se lui stesse veramente provandoci con me; fino a quando iniziò a tempestarmi di messaggi piuttosto espliciti...A quel punto mi incavolai come una iena, perchè mi mise in una situazione ambigua e di poco gusto come hai scritto tu; così l'indomani andai a risolvere quella situazione così poco gradevole una volta per tutte. Dissi fra me e me "o la va o la spacca"; ossia "o la pianta lì o mi licenzia".. Entrai nel suo ufficio senza nemmeno bussare, andai dritta verso di lui e gli dissi che diritto aveva di mettermi in una situazione del genere? Gli chiesi per chi mi avesse preso..E gli feci notare che, dal momento che ero sempre stata per lui una collaboratrice seria ed affidabile, non capivo il motivo di così tanta leggerezza da parte sua..Tenni da parte, proprio come hai suggerito tu a Giuliettina, gli sms, ma ovviamente con lui non dissi nulla...Lui si scusò dicendomi"sono un cretino".. Il giorno dopo venne da me e mi disse che intendeva aumentarmi lo stipendio perchè me lo meritavo dal momento che ero una delle sue più fidate e serie collaboratrici..
Il consiglio che vorrei dare quindi a Giuliettina è questo: se intendi approfondire la conoscenza con quest'uomo è un conto (sebbene io ho sempre preferito non intraprendere relazioni in ambito lavorativo); se invece credi di tenerlo alla larga, sii sempre ferma e risoluta: Parlagli schiettamente, senza avere paura di nulla e fagli capire che deve finirla con questo stupido corteggiamento.. ;) Ciao..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: ...

Messaggio da airlander » 31/07/2011, 7:47

Giuliettina ha scritto:Si si i suoi ??? li ho tenuti tutti!mi commenta anche su facebook a volte... Comunque ultimamente la nuova moda è 40enne che sta con la 20 enne!
Oltre a lui fanno i marpioni con me anche altri 2 soci...sarà perche sono la stagista o perche sono cosi affamati che ci provano con tutte! E sono un avvocato e un amministratore! Sono tutti single con i soldi e vanno dietro a delle ragazze come me! Poi non saranno tutti ovviamente!
ecco ti sei già risposta da sola.
e come ti hanno già detto, mai sul posto di lavoro, per ovvi motivi di ordine pratico (soprattutto per un dopo se a cosa finita), ed indipendentemente che siano state siglate regole comportamentali al proposito (come avviene nelle multinazionali americane come penso anche in molte altre aziende).
quando accade, o se accade, perchè innamorarsi (se di amore si tratta) non è un delitto, sarà decisamente preferibile pensare ad un altro posto di lavoro.
l'impressione tuttavia e che ti sia imbattuta in un branco di marpioni (anche un po' idioti) quindi conserva per bene tutte le tracce che ti lasciano al proposito. (non si sa mai...)
:D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Il capo che ci prova??

Messaggio da tropicsnow » 31/07/2011, 11:08

dies irae ha scritto:[...]

lo so
[smilie=p.gif]
[smilie=p.gif]

Giuliettina ha scritto:Si si i suoi ??? li ho tenuti tutti!mi commenta anche su facebook a volte... Comunque ultimamente la nuova moda è 40enne che sta con la 20 enne!
Oltre a lui fanno i marpioni con me anche altri 2 soci...sarà perche sono la stagista o perche sono cosi affamati che ci provano con tutte! E sono un avvocato e un amministratore! Sono tutti single con i soldi e vanno dietro a delle ragazze come me! Poi non saranno tutti ovviamente!
per la serie: basta che respiri :DD

forse le 20enni sono più gestibili mentre una loro coetanea sarebbe molto più esigente e non si lascerebbe abbindolare facilmente... tanto loro devono solo passarci un pò di tempo :P

purtroppo di uomini così ce ne sono tanti. :(

Giuliettina

Concordo!

Messaggio da Giuliettina » 31/07/2011, 11:15

Una 40 enne di sicuro è piu tosta! Ma anche io non ci casco con sti marpioni! Purtroppo gli uomini cosi credo li incontrerò sempre dovrò farci l'abitudine!
Infatti il capo quando ce l'altra ragazza ( quella di 40 anni) non fa nulla poi quando è da solo con me cerca di abbracciarmi, mi prende la mano mentre guido, non so mi accarezza la testa... Io rido e poi mi sposto mi sento molto in imbarazzo... Terrò gli occhi aperti!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/07/2011, 11:22

Giuliettina ha scritto:Una 40 enne di sicuro è piu tosta! Ma anche io non ci casco con sti marpioni! Purtroppo gli uomini cosi credo li incontrerò sempre dovrò farci l'abitudine!
Infatti il capo quando ce l'altra ragazza ( quella di 40 anni) non fa nulla poi quando è da solo con me cerca di abbracciarmi, mi prende la mano mentre guido, non so mi accarezza la testa... Io rido e poi mi sposto mi sento molto in imbarazzo... Terrò gli occhi aperti!
quant'è viscido! sono situazioni davvero sgradevoli. forse dovresti fare come george, parlargli chiaro. nel suo caso lui le ha addirittura proposto un aumento forse per timore di qualche azione legale. questi uomini usano il loro potere per fare ciò che vogliono sicuri che tu essendo in una situazione di bisogno (lavorativo) sottostarrai e magari alla fine cederai. :(

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 31/07/2011, 11:29

tropicsnow ha scritto:[...]



quant'è viscido! sono situazioni davvero sgradevoli. forse dovresti fare come george, parlargli chiaro. nel suo caso lui le ha addirittura proposto un aumento forse per timore di qualche azione legale. questi uomini usano il loro potere per fare ciò che vogliono sicuri che tu essendo in una situazione di bisogno (lavorativo) sottostarrai e magari alla fine cederai. :(

se cede non se lo scrolla più di dosso :(
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/07/2011, 11:32

justeyes89 ha scritto:
se cede non se lo scrolla più di dosso :(


no, appena non le interesserà più sarà lui a girarle alla larga inventando un mucchio di balle.

Giuliettina

...

Messaggio da Giuliettina » 31/07/2011, 13:09

Intanto oggi sarei dovuta andare via con lui e gli ho detto che vado gia via con un mio amico!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Concordo!

Messaggio da airlander » 31/07/2011, 13:17

Giuliettina ha scritto:Una 40 enne di sicuro è piu tosta! Ma anche io non ci casco con sti marpioni! Purtroppo gli uomini cosi credo li incontrerò sempre dovrò farci l'abitudine!
Infatti il capo quando ce l'altra ragazza ( quella di 40 anni) non fa nulla poi quando è da solo con me cerca di abbracciarmi, mi prende la mano mentre guido, non so mi accarezza la testa... Io rido e poi mi sposto mi sento molto in imbarazzo... Terrò gli occhi aperti!
:O
un bel ceffone no? così vedi come reagisce, già il fatto di mettere le mani addosso è disgustoso, ti conviene chiarire ed in fretta, altro che ridere e scostarti, ma che ci fai poi in auto con un polipo del genere? se avessi una figlia della tua età, che mi venisse raccontare di una cosa simile, quel soggetto si ritroverebbe con gli attributi al posto della cravatta. [smilie=devil.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48