Far ingelosire chi state conoscendo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41

Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da Luk3 » 28/07/2011, 0:57

avete presente la situazione in cui state conoscendo una persona, vi frequentate, c'è feeling ma le cose non sono ancora decollate.. e di voler tastare un pò il terreno tramite un pizzico di gelosia?

in modo da suscitare nell'altra persona un qualcosa, che può farle rendere conto che magari è più interessata di quanto non pensasse.. oppure può suscitare la reazione opposta, del tipo guarda quello ci provava con me adesso fa il carino con un altra..

che ve ne pare di quest'aspetto? un pizzico di pepe ci può stare in queste situazioni, o si rovina tutto? voi come reagireste in una situazione simile?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da tropicsnow » 28/07/2011, 10:57

Luk3 ha scritto:avete presente la situazione in cui state conoscendo una persona, vi frequentate, c'è feeling ma le cose non sono ancora decollate.. e di voler tastare un pò il terreno tramite un pizzico di gelosia?

in modo da suscitare nell'altra persona un qualcosa, che può farle rendere conto che magari è più interessata di quanto non pensasse.. oppure può suscitare la reazione opposta, del tipo guarda quello ci provava con me adesso fa il carino con un altra..

che ve ne pare di quest'aspetto? un pizzico di pepe ci può stare in queste situazioni, o si rovina tutto? voi come reagireste in una situazione simile?
se la ragazza che ti interessa è titubante, insicura, ha bisogno di tempo per rielaborare la fine della sua precendete relazione, un atteggiamento del genere potrebbe allontanarla. sortiresti in questo modo l'effetto opposto a quello desiderato. devi avere pazienza, vocabolo, a quanto pare, a te sconosciuto. :rolleyes:

per quanto mi riguarda, simili mezzucci non mi piacciono e non ho mai ceduto a queste provocazioni rimanendo indifferente. anzi, una volta ho ribaltato le cose: invece di farla io la scenata di gelosia, la mia noncuranza ha portato l'altro a farmela [smilie=D.gif]
memorabile [smilie=ehe.gif] quando ci penso ancora rido...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da dies irae » 28/07/2011, 11:15

tropicsnow ha scritto:anzi, una volta ho ribaltato le cose: invece di farla io la scenata di gelosia, la mia noncuranza ha portato l'altro a farmela [smilie=D.gif]
memorabile [smilie=ehe.gif] quando ci penso ancora rido...
brava!
'sti dilettanti di trucchetti psicologici, tzè
[smilie=D.gif]

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da Merlino » 28/07/2011, 11:52

Luk3 ha scritto:avete presente la situazione in cui state conoscendo una persona, vi frequentate, c'è feeling ma le cose non sono ancora decollate.. e di voler tastare un pò il terreno tramite un pizzico di gelosia?

in modo da suscitare nell'altra persona un qualcosa, che può farle rendere conto che magari è più interessata di quanto non pensasse.. oppure può suscitare la reazione opposta, del tipo guarda quello ci provava con me adesso fa il carino con un altra..

che ve ne pare di quest'aspetto? un pizzico di pepe ci può stare in queste situazioni, o si rovina tutto? voi come reagireste in una situazione simile?
Ricorda sempre che "in amore vince chi fugge" e regolati di conseguenza!!! :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da tropicsnow » 28/07/2011, 12:17

Merlino ha scritto:[...]



Ricorda sempre che "in amore vince chi fugge" e regolati di conseguenza!!! :)

in effetti questo "trucchetto" potrebbe essere più congeniale allo scopo ;)

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 28/07/2011, 12:19

a me è successo così: credevo che questa ragazza mi piacesse così così. poi l'ho vista ballare con un amico e..è scattato qualcosa..

darsi troppo per scontato non va bene secondo me..però ci può stare che uomini e donne reagiamo diversamente a questa cosa.. magari noi siamo più portati per la competizione.. o forse no..

foillina


Messaggio da foillina » 28/07/2011, 16:26

Allora.. ammetto che il giochino della gelosia l'ho fatto varie volte e vedere una reazione che ti aspetti è molto soddisfacente.. In realtà la gelosia secondo me a volte non ha a che vedere con l'interesse.. Cioè, a volte molta gente è gelosa ma solo per una questione di "possesso", in teoria potrebbe fregargliene zero di chi sei tu. Mi è capitato anche questo, almeno a me... :) Comunque ogni tanto qualche botta di autostima ci sta tutta!!!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da airlander » 29/07/2011, 6:39

tropicsnow ha scritto:[...]




in effetti questo "trucchetto" potrebbe essere più congeniale allo scopo ;)
attento però a non fuggire troppo lontano perchè lei potrebbe non aver voglia di inseguire.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da justeyes89 » 29/07/2011, 8:52

Luk3 ha scritto:avete presente la situazione in cui state conoscendo una persona, vi frequentate, c'è feeling ma le cose non sono ancora decollate.. e di voler tastare un pò il terreno tramite un pizzico di gelosia?

in modo da suscitare nell'altra persona un qualcosa, che può farle rendere conto che magari è più interessata di quanto non pensasse.. oppure può suscitare la reazione opposta, del tipo guarda quello ci provava con me adesso fa il carino con un altra..

che ve ne pare di quest'aspetto? un pizzico di pepe ci può stare in queste situazioni, o si rovina tutto? voi come reagireste in una situazione simile?
dipende dal grado di conoscenza che avete.Sinceramente se fossimo agli inizi e il ragazzo in questione facesse il galletto con le altre,questo atteggiamento mi metterebbe sulla difensiva e per paura di legarmi ad una persona poco seria,fuggirei via lontano lontano :) Prova ma non dire che non ti avevamo avvertito [smilie;).gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da Luk3 » 29/07/2011, 10:30

justeyes89 ha scritto:[...]



dipende dal grado di conoscenza che avete.Sinceramente se fossimo agli inizi e il ragazzo in questione facesse il galletto con le altre,questo atteggiamento mi metterebbe sulla difensiva e per paura di legarmi ad una persona poco seria,fuggirei via lontano lontano :) Prova ma non dire che non ti avevamo avvertito [smilie;).gif]
si è vero questo..

no in realtà la situazione è un pò più complessa. io mi sto rendendo conto che mi sto affezionando a questa persona, e che sò già che lei per adesso non può darmi altro che amicizia. E' quella del topic "si è lasciata da poco con il ragazzo" per intenderci.

vorrei evitare di legarmi ancora di più e soffrirci inutilmente. quindi non vorrei precludermi la possibilità di fare nuove conoscenze, se dovessero capitare.

Se la cosa poi dovesse far scattare qualcosa in lei a a tal punto da farsi alcune domande e magari rivalutare questa situazione mi farebbe piacere, ma non è questo il motivo principale..

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da Niobe85 » 29/07/2011, 18:33

Merlino ha scritto:[...]



Ricorda sempre che "in amore vince chi fugge" e regolati di conseguenza!!! :)
Mi associo indiscutibilmente! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

foillina

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da foillina » 29/07/2011, 18:45

Niobe85 ha scritto:[...]



Mi associo indiscutibilmente! :D

Mah, sarà amore poi quello lì di chi fugge? O di quello che insegue? Secondo me è più la voglia di conquistare... e non so quanto c'entri con l'amore.. anzi, non so neanche cosa significhi esattamente amore.. secondo voi? :rolleyes:

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da justeyes89 » 29/07/2011, 18:56

foillina ha scritto:[...]




Mah, sarà amore poi quello lì di chi fugge? O di quello che insegue? Secondo me è più la voglia di conquistare... e non so quanto c'entri con l'amore.. anzi, non so neanche cosa significhi esattamente amore.. secondo voi? :rolleyes:
probabilmente no,ecco perché dico che certi giochetti li lascio ai bambini ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 29/07/2011, 19:05

foillina ha scritto:



Mah, sarà amore poi quello lì di chi fugge? O di quello che insegue? Secondo me è più la voglia di conquistare... e non so quanto c'entri con l'amore.. anzi, non so neanche cosa significhi esattamente amore.. secondo voi? :rolleyes:
fuggire significa farsi desiderare quel tanto che basta per destare desiderio nell'altro/a. in genere si fa all'inizio di una relazione, nella fase della conoscenza, dove non credo si possa parlare già d'amore. è piuttosto un modo per saggiare l'interesse di chi si avrebbe piacere di avere come partner.

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da Luk3 » 29/07/2011, 19:12

justeyes89 ha scritto:[...]



probabilmente no,ecco perché dico che certi giochetti li lascio ai bambini ;)
ma che c'entra, quando ci si sta conoscendo mica si parla d'amore.. il corteggiamento, la fase di conoscenza, sono anche un gioco in fondo.. ci sta metterci un pizzico di mistero, di strategia.. altrimenti sarebbe anche banale..

infantile lo trovo quando si sta insieme, questo si.. ma non è questo il caso..

foillina


Messaggio da foillina » 29/07/2011, 19:18

tropicsnow ha scritto:[...]



fuggire significa farsi desiderare quel tanto che basta per destare desiderio nell'altro/a. in genere si fa all'inizio di una relazione, nella fase della conoscenza, dove non credo si possa parlare già d'amore. è piuttosto un modo per saggiare l'interesse di chi si avrebbe piacere di avere come partner.
Si, infatti io mi riferivo alla frase "in amore vince chi fugge".. per questo mi fissavo sul concetto di amore.. Io all'inizio di una relazione infatti qualche check lo faccio! :P

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da justeyes89 » 29/07/2011, 19:25

Luk3 ha scritto:[...]



ma che c'entra, quando ci si sta conoscendo mica si parla d'amore.. il corteggiamento, la fase di conoscenza, sono anche un gioco in fondo.. ci sta metterci un pizzico di mistero, di strategia.. altrimenti sarebbe anche banale..

infantile lo trovo quando si sta insieme, questo si.. ma non è questo il caso..
infatti parlavo in generale non del tuo caso. :rolleyes: quando ci si fidanza e si prova un sentimento non é necessario fare il "tira e molla" solo per testare l'altra persona.Tu prova a conoscere altre ragazze anche solo per fare nuove conoscenze,se lei si ingelosirà,sarà una cosa in più ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 29/07/2011, 19:31

Luk3 ha scritto:avete presente la situazione in cui state conoscendo una persona, vi frequentate, c'è feeling ma le cose non sono ancora decollate.. e di voler tastare un pò il terreno tramite un pizzico di gelosia?

in modo da suscitare nell'altra persona un qualcosa, che può farle rendere conto che magari è più interessata di quanto non pensasse.. oppure può suscitare la reazione opposta, del tipo guarda quello ci provava con me adesso fa il carino con un altra..

che ve ne pare di quest'aspetto? un pizzico di pepe ci può stare in queste situazioni, o si rovina tutto? voi come reagireste in una situazione simile?
Non è mia abitudine creare queste commedie e non ho mai sopportato subirle. Quando qualcuna ha pensato bene di provocare la mia gelosia si è vista immediatamente sbattuta fuori dalla mia Vita, perchè oltre a non essere geloso mi si dava prova di immaturità con mezzucci da terza elementare.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da tropicsnow » 29/07/2011, 20:04

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Non è mia abitudine creare queste commedie e non ho mai sopportato subirle. Quando qualcuna ha pensato bene di provocare la mia gelosia si è vista immediatamente sbattuta fuori dalla mia Vita, perchè oltre a non essere geloso mi si dava prova di immaturità con mezzucci da terza elementare.
:O sei così irascibile? nei rapporti con gli altri e col partner in particolare bisogna avere molta pazienza se si vuole che la relazione duri nel tempo.
anche la tolleranza è segno di maturità.

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da Luk3 » 29/07/2011, 21:30

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Non è mia abitudine creare queste commedie e non ho mai sopportato subirle. Quando qualcuna ha pensato bene di provocare la mia gelosia si è vista immediatamente sbattuta fuori dalla mia Vita, perchè oltre a non essere geloso mi si dava prova di immaturità con mezzucci da terza elementare.
adesso capisco la frase in firma..

???, tornando al discorso, ho deciso di allontanarmi da questa ragazza. non per strategia, semplicemente perchè non può darmi quello che cerco, anche se le piaccio e sta bene con me.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 29/07/2011, 23:25

tropicsnow ha scritto:[...]



:O sei così irascibile? nei rapporti con gli altri e col partner in particolare bisogna avere molta pazienza se si vuole che la relazione duri nel tempo.
anche la tolleranza è segno di maturità.
Ma Luk3 si riferiva allo stato precedente la relazione vera e propria nella quale direi si tratta ancora di amicizia. E poi, tolleranza a che? Con me è inutile e non c'è bisogno di attuare strategie di fuga e metodi di scatenamento alla gelosia per accendere la miccia dell'interesse. Se una donna m'interessa lo manifesto in modo chiaro, senza lasciare dubbi; se poi lei comincia con le tattiche sopra citate, vada allora a giocare con i bambini delle elementari oppure con i tanti uomini talmente indecisi da non sapere nemmeno il proprio nome. Queste di cui si parla qui, per me sono infantili perdite di tempo e la tolleranza è utile manifestarla in altre occasioni.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da tropicsnow » 29/07/2011, 23:38

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Ma Luk3 si riferiva allo stato precedente la relazione vera e propria nella quale direi si tratta ancora di amicizia. E poi, tolleranza a che? Con me è inutile e non c'è bisogno di attuare strategie di fuga e metodi di scatenamento alla gelosia per accendere la miccia dell'interesse. Se una donna m'interessa lo manifesto in modo chiaro, senza lasciare dubbi; se poi lei comincia con le tattiche sopra citate, vada allora a giocare con i bambini delle elementari oppure con i tanti uomini talmente indecisi da non sapere nemmeno il proprio nome. Queste di cui si parla qui, per me sono infantili perdite di tempo e la tolleranza è utile manifestarla in altre occasioni.
Signor sì, Signore! [img]http://www.messentools.com/images/emoticones/varios/www.MessenTools.com-Varios-big-308.gif[/img]

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da Luk3 » 30/07/2011, 2:07

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Ma Luk3 si riferiva allo stato precedente la relazione vera e propria nella quale direi si tratta ancora di amicizia. E poi, tolleranza a che? Con me è inutile e non c'è bisogno di attuare strategie di fuga e metodi di scatenamento alla gelosia per accendere la miccia dell'interesse. Se una donna m'interessa lo manifesto in modo chiaro, senza lasciare dubbi; se poi lei comincia con le tattiche sopra citate, vada allora a giocare con i bambini delle elementari oppure con i tanti uomini talmente indecisi da non sapere nemmeno il proprio nome. Queste di cui si parla qui, per me sono infantili perdite di tempo e la tolleranza è utile manifestarla in altre occasioni.
secondo me così ti perdi tutto quello che è la magia del corteggiamento e del flirt..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da airlander » 30/07/2011, 8:26

tropicsnow ha scritto:[...]



Signor sì, Signore! [img]http://www.messentools.com/images/emoticones/varios/www.MessenTools.com-Varios-big-308.gif[/img]
[smilie=rotflmao.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Far ingelosire chi state conoscendo

Messaggio da justeyes89 » 30/07/2011, 8:44

tropicsnow ha scritto:[...]



Signor sì, Signore! [img]http://www.messentools.com/images/emoticones/varios/www.MessenTools.com-Varios-big-308.gif[/img]
é lo stesso effetto che fa' anche a me [smilie=lol.gif]
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:

Non è mia abitudine creare queste commedie e non ho mai sopportato subirle. Quando qualcuna ha pensato bene di provocare la mia gelosia si è vista immediatamente sbattuta fuori dalla mia Vita, perchè oltre a non essere geloso mi si dava prova di immaturità con mezzucci da terza elementare.
posso dirti una cosa,"terra terra",come sono io,senza usare paroloni o giri di parole? cerca di essere più....mmmm :thinking: ....diciamo cosi [smilie=humm.gif] ...elastico!! se poi tu lo sei nella vita in generale ,ma non in questi casi allora scusami del consiglio
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 31/07/2011, 11:18

Ieri a ballare c'era anche lei. Io sono stato un pò freddo, ma le davo un pò di confidenza di tanto in tanto perchè non volevo pensasse che ce l'avevo con lei cosa che non esiste assolutamente. Semplicemente non la ponevo più al centro della mia attenzione.

embè che dire.. dopo un pò ha cominciato a cercarmi.. mi stava vicino, cercava il contatto, ballando mi abbracciava..cercava di farmi ingelosire ballando con un altro ragazzo (guardava spesso verso di me per vedere se li stavo guardando..).

boh da quello che mi è sembrato di capire il fatto che per lei sono solo un amico è un pò una c4zz4t4.. non se la sente di intraprendere cose serie, ma neanche di perdermi mi sembra di capire.. almeno questa è l'idea che mi sono fatto..

Darthino83


Messaggio da Darthino83 » 31/07/2011, 21:43

Luk3 ha scritto:Ieri a ballare c'era anche lei. Io sono stato un pò freddo, ma le davo un pò di confidenza di tanto in tanto perchè non volevo pensasse che ce l'avevo con lei cosa che non esiste assolutamente. Semplicemente non la ponevo più al centro della mia attenzione.

embè che dire.. dopo un pò ha cominciato a cercarmi.. mi stava vicino, cercava il contatto, ballando mi abbracciava..cercava di farmi ingelosire ballando con un altro ragazzo (guardava spesso verso di me per vedere se li stavo guardando..).

boh da quello che mi è sembrato di capire il fatto che per lei sono solo un amico è un pò una c4zz4t4.. non se la sente di intraprendere cose serie, ma neanche di perdermi mi sembra di capire.. almeno questa è l'idea che mi sono fatto..
Non c'è bisogno di ricorrere a mezzucci per fare ingelosire. li trrovo anche io sciocchi e infantili. perché se una ragazza è davvero atratta da te allora sarà lei a cercarti prima o poi, e se non lo è... qualunque tuo tentativo sarà destinato a fallire ancor prima di iniziare. potrete esser amici ma non di più
oppure è attratta ma ha paura, come forse la tua amica e lì solo il tempo può dir cosa fare.
in ogni caso, esiste una scappatoia quando si è in bilico fra amicizia e amore: l'amicizia fraterna. che è come l'amore, perché il legame ha la stessa forza, ma non è fisico\carnale, è spirituale\intellettuale. ma occcorre un grande feeling e consapevolezza l'uino dell'altro. questo tipo di amorer è difficile da trovare. di solito si sviluppa dopo l'amore fisicom e non prima. ma può succder anche il contrario. che da un feeling psicologico si passi a un feelign fisico. oppure nonsuccede nentye, ma resterà ??? una persona sincera su cui pottrai sempre contare e che saprà capirti e consigliarti e aiutarti meglio di chiunque altro.
ciao.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 01/08/2011, 9:42

Darthino83 ha scritto:[...]



Non c'è bisogno di ricorrere a mezzucci per fare ingelosire. li trrovo anche io sciocchi e infantili. perché se una ragazza è davvero atratta da te allora sarà lei a cercarti prima o poi, e se non lo è... qualunque tuo tentativo sarà destinato a fallire ancor prima di iniziare. potrete esser amici ma non di più
oppure è attratta ma ha paura, come forse la tua amica e lì solo il tempo può dir cosa fare.
in ogni caso, esiste una scappatoia quando si è in bilico fra amicizia e amore: l'amicizia fraterna. che è come l'amore, perché il legame ha la stessa forza, ma non è fisico\carnale, è spirituale\intellettuale. ma occcorre un grande feeling e consapevolezza l'uino dell'altro. questo tipo di amorer è difficile da trovare. di solito si sviluppa dopo l'amore fisicom e non prima. ma può succder anche il contrario. che da un feeling psicologico si passi a un feelign fisico. oppure nonsuccede nentye, ma resterà ??? una persona sincera su cui pottrai sempre contare e che saprà capirti e consigliarti e aiutarti meglio di chiunque altro.
ciao.
:O io sapevo il contrario,che di solito chi vive una rapporto fisico con una persona poi difficilmente ci diventa amico.
Luke alla fine dei conti,un minimo di reazione c'é stata da parte sua,ma non saprai mai se ha reagito per:
-paura di perdere una persona importante
-paura di perdere una persona a cui lei interessa (indipendentemente da chi é)
Quindi stai sempre punto e accapo :D Il tempo ti illuminerà [smilie=cool.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 01/08/2011, 10:21

Darthino83 ha scritto:[...]



Non c'è bisogno di ricorrere a mezzucci per fare ingelosire. li trrovo anche io sciocchi e infantili. perché se una ragazza è davvero atratta da te allora sarà lei a cercarti prima o poi, e se non lo è... qualunque tuo tentativo sarà destinato a fallire ancor prima di iniziare. potrete esser amici ma non di più
oppure è attratta ma ha paura, come forse la tua amica e lì solo il tempo può dir cosa fare.
in ogni caso, esiste una scappatoia quando si è in bilico fra amicizia e amore: l'amicizia fraterna. che è come l'amore, perché il legame ha la stessa forza, ma non è fisico\carnale, è spirituale\intellettuale. ma occcorre un grande feeling e consapevolezza l'uino dell'altro. questo tipo di amorer è difficile da trovare. di solito si sviluppa dopo l'amore fisicom e non prima. ma può succder anche il contrario. che da un feeling psicologico si passi a un feelign fisico. oppure nonsuccede nentye, ma resterà ??? una persona sincera su cui pottrai sempre contare e che saprà capirti e consigliarti e aiutarti meglio di chiunque altro.
ciao.
che è attratta da me lo vedo..a volte quando balliamo sono a 1cm dal suo viso e non si tira indietro, da come mi guarda glielo leggo negli occhi..ma ho un pò paura che se facessi qualcosa tipo provare a baciarla rivìnerei tutto.. o forse no.. boh..

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 01/08/2011, 10:54

Luk3 ha scritto:[...]



che è attratta da me lo vedo..a volte quando balliamo sono a 1cm dal suo viso e non si tira indietro, da come mi guarda glielo leggo negli occhi..ma ho un pò paura che se facessi qualcosa tipo provare a baciarla rivìnerei tutto.. o forse no.. boh..
Non capisco cos'altro stai aspettando....