Far ingelosire chi state conoscendo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 17/08/2011, 13:24

justeyes89 ha scritto:[...]



posso darti un consiglio?non ci credere più alla storia dell'ex,tanto se fosse stato così non si sarebbe infilata sotto il plaid con l'amico ;)
no ma credo che quel gesto l'abbia fatto per colpirmi.. ce l'aveva con me per il giorno prima che a suo dire ero stato str0nzo.. di fatti con quello poi non ci ha fatto nulla, e il giorno dopo a mare non gli ha dato confidenza.. se gli interessava continuava a stargli vicino invece non è successo..

la storia dell'ex ci credo perchè ne parla sempre, se lo sogna la notte,,è stata male anche fisicamente quindin non può averlo dimenticato..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 17/08/2011, 13:33

Luk3 ha scritto:[...]



no ma credo che quel gesto l'abbia fatto per colpirmi.. ce l'aveva con me per il giorno prima che a suo dire ero stato str0nzo.. di fatti con quello poi non ci ha fatto nulla, e il giorno dopo a mare non gli ha dato confidenza.. se gli interessava continuava a stargli vicino invece non è successo..

la storia dell'ex ci credo perchè ne parla sempre, se lo sogna la notte,,è stata male anche fisicamente quindin non può averlo dimenticato..
posso dirti una cosa, Luk, in tutta sincerità?
ti trovo alquanto volubile e confuso: solo un paio di post fa condannavi senza appello la ragazza in questione, colpevole di non ho capito bene cosa.... e adesso invece la giustifichi nuovamente, trovando quella che tu ritieni essere la spiegazione del suo comportamento (dico "ritieni" perchè non abbiamo sentito l'altra campana).
forse, prima di prendere qualunque decisione, dovresti fare un pò di chiarezza in te stesso..... :rolleyes:

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 17/08/2011, 13:48

arietina76 ha scritto:[...]



posso dirti una cosa, Luk, in tutta sincerità?
ti trovo alquanto volubile e confuso: solo un paio di post fa condannavi senza appello la ragazza in questione, colpevole di non ho capito bene cosa.... e adesso invece la giustifichi nuovamente, trovando quella che tu ritieni essere la spiegazione del suo comportamento (dico "ritieni" perchè non abbiamo sentito l'altra campana).
forse, prima di prendere qualunque decisione, dovresti fare un pò di chiarezza in te stesso..... :rolleyes:
aspetta, io non l'ho giustificata,, rispondevo a justeyes89.. lei diceva che se pensava al suo ex a quest'ora non si infilava sotto il plaid con quello..e io non sono d'accordo. il chiodo schiaccia chiodo è sempre esistito, si fa apposta per distaccarsi dal pensiero dell'ex.. quindi non è che siccome era sotto il plaid con quello vuol dire che non pensava più al suo ex, non vuol dire niente questo..

l'avrei pensata come justeyes89 se le cose con quel ragazzo fossero andate avanti, sia quella sera che dopo.. allora avrei pensato che era tutta una scusa.. ma non è successo, ed è stato evidente che di quel ragazzo non gliene frega nulla perchè il giorno dopo non gli ha dato confidenza..quindi è stata una cosa per colpirmi..del resto me l'ha anche detto che era in***** con me per il mio distacco..

io non sto giustificando niente.. cercavo solo di capire se quel ragazzo gli interessava davvero oppure no.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 17/08/2011, 13:52

Luk3 ha scritto:[...]



aspetta, io non l'ho giustificata,, rispondevo a justeyes89.. lei diceva che se pensava al suo ex a quest'ora non si infilava sotto il plaid con quello..e io non sono d'accordo. il chiodo schiaccia chiodo è sempre esistito, si fa apposta per distaccarsi dal pensiero dell'ex.. quindi non è che siccome era sotto il plaid con quello vuol dire che non pensava più al suo ex, non vuol dire niente questo..

l'avrei pensata come justeyes89 se le cose con quel ragazzo fossero andate avanti, sia quella sera che dopo.. allora avrei pensato che era tutta una scusa.. ma non è successo, ed è stato evidente che di quel ragazzo non gliene frega nulla perchè il giorno dopo non gli ha dato confidenza..quindi è stata una cosa per colpirmi..del resto me l'ha anche detto che era in***** con me per il mio distacco..

io non sto giustificando niente.. cercavo solo di capire se quel ragazzo gli interessava davvero oppure no.
allora ti faccio una domanda, per capire meglio la situazione.
adesso che avete parlato, la situazione per te è cambiata?

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 17/08/2011, 16:24

Luk3 ha scritto:[...]



aspetta, io non l'ho giustificata,, rispondevo a justeyes89.. lei diceva che se pensava al suo ex a quest'ora non si infilava sotto il plaid con quello..e io non sono d'accordo. il chiodo schiaccia chiodo è sempre esistito, si fa apposta per distaccarsi dal pensiero dell'ex.. quindi non è che siccome era sotto il plaid con quello vuol dire che non pensava più al suo ex, non vuol dire niente questo..

l'avrei pensata come justeyes89 se le cose con quel ragazzo fossero andate avanti, sia quella sera che dopo.. allora avrei pensato che era tutta una scusa.. ma non è successo, ed è stato evidente che di quel ragazzo non gliene frega nulla perchè il giorno dopo non gli ha dato confidenza..quindi è stata una cosa per colpirmi..del resto me l'ha anche detto che era in***** con me per il mio distacco..

io non sto giustificando niente.. cercavo solo di capire se quel ragazzo gli interessava davvero oppure no.
ma scusa,la presenza del suo ex é talmente presente nei suoi pensieri che non riesce a lasciarsi andare con te ma con un altro si? non ha senso,mi spiace :rolleyes:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 17/08/2011, 17:26

arietina76 ha scritto:[...]



allora ti faccio una domanda, per capire meglio la situazione.
adesso che avete parlato, la situazione per te è cambiata?
no.
justeyes89 ha scritto: ma scusa,la presenza del suo ex é talmente presente nei suoi pensieri che non riesce a lasciarsi andare con te ma con un altro si? non ha senso,mi spiace
ma è questo il punto, forse ti è sfuggita qualcosa leggendo.. non è successo niente con quel ragazzo.. nessun bacio, niente.. mi ha solo dato fastidio che quando ha preso il plaid si è messa lì con lui tutto qui, poi si sono aggiunti gli altri e non è successo niente. dirai tu ma non c'è niente di male allora.. se fosse stato un suo caro amico no, non ci sarebbe stato nulla di male. essendo che è uno che ha conosiuto da qualche giorno, per me è stato un gesto di cattivo gusto, tutto qui.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/08/2011, 17:46

Luk3 ha scritto:[...]



.. se fosse stato un suo caro amico no, non ci sarebbe stato nulla di male. essendo che è uno che ha conosiuto da qualche giorno, per me è stato un gesto di cattivo gusto, tutto qui.
;) ok Luk, allora smetti di pensarci e lascia perdere davvero.
Tu dici che tu e lei avevate una "situazione", questa "situazione" non è nulla, ne hai convenuto, non c'è nulla con lei, non c'è mai stato, tu hai deciso che lei non ti interessa più... è inutile continuare a parlarne no? ;) Non perderci altro tempo.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 17/08/2011, 18:07

tempest ha scritto:

;) ok Luk, allora smetti di pensarci e lascia perdere davvero.
Tu dici che tu e lei avevate una "situazione", questa "situazione" non è nulla, ne hai convenuto, non c'è nulla con lei, non c'è mai stato, tu hai deciso che lei non ti interessa più... è inutile continuare a parlarne no? ;) Non perderci altro tempo.
se fosse davvero così Luk non avrebbe che da essere conseguente con quanto afferma. invece è qui a raccontarci ogni sviluppo per riuscire a trovare anche un solo motivo per non mollare perchè se anche a parole esprime disappunto e riconosce che la storia ancora non è nata, nella sua testa e nel suo cuore si è già sviluppata :)


Luk hai detto che avete parlato e hai capito che anche lei tiene a te e che la sua era paura di essere usata... ebbene, visto che adesso sapete un pò di più dei sentimenti dell'uno e dell'altro, metti da parte il tuo orgoglio. la caccia è finita, la preda si è arresa. ora che tu potresti averla ti tiri indietro con la scusa dell'ex. :rolleyes: non è che adesso che il gioco della caccia è finito non sai se tenerti la preda? :P ok che pensa ancora all'ex, ma ti ha fatto capire che ci tiene a te. dovrai essere tu a farglielo dimenticare completamente, o hai paura di non riuscire? :) :P

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 17/08/2011, 18:15

Luk3 ha scritto:[...]



no.

[...]



ma è questo il punto, forse ti è sfuggita qualcosa leggendo.. non è successo niente con quel ragazzo.. nessun bacio, niente.. mi ha solo dato fastidio che quando ha preso il plaid si è messa lì con lui tutto qui, poi si sono aggiunti gli altri e non è successo niente. dirai tu ma non c'è niente di male allora.. se fosse stato un suo caro amico no, non ci sarebbe stato nulla di male. essendo che è uno che ha conosiuto da qualche giorno, per me è stato un gesto di cattivo gusto, tutto qui.
posso chiederti una cosa?ma la confidenza che si é presa andando sotto il plaid,a prescindere dal fatto che non ci abbia fatto niente,l'ha avuta anche con te o si é tirata indietro dicendo che non ci riusciva perché pensava al suo ex ragazzo?
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 17/08/2011, 23:05

tropicsnow ha scritto:[...]






Luk hai detto che avete parlato e hai capito che anche lei tiene a te e che la sua era paura di essere usata... ebbene, visto che adesso sapete un pò di più dei sentimenti dell'uno e dell'altro, metti da parte il tuo orgoglio. la caccia è finita, la preda si è arresa. ora che tu potresti averla ti tiri indietro con la scusa dell'ex. :rolleyes: non è che adesso che il gioco della caccia è finito non sai se tenerti la preda? :P ok che pensa ancora all'ex, ma ti ha fatto capire che ci tiene a te. dovrai essere tu a farglielo dimenticare completamente, o hai paura di non riuscire? :) :P
davvero credi che potrei averla? ma se fino a ieri mi ha detto che per adesso non se la sente di intraprendere discorsi seri.. dici che dovrei insistere? per cosa poi, ritrovarmi di nuovo di fronte ad una ragazza che adesso fa la dolce, poi fredda, che fa il bello e il cattivo tempo, che dà meno di quanto dò io?

o credi che lei sia più affezionata di quanto voglia far credere, e di quanto dica?
justeyes89 ha scritto: posso chiederti una cosa?ma la confidenza che si é presa andando sotto il plaid,a prescindere dal fatto che non ci abbia fatto niente,l'ha avuta anche con te o si é tirata indietro dicendo che non ci riusciva perché pensava al suo ex ragazzo?
per quanto lei dica (mentendo) che per me prova solo amicizia, ci sono state delle ocasioni in cui si è creata una certa intimità. anche se non c'è mai stato un bacio, il modo di abbracciarci quando balliamo, il modo di guardarci, il farci delle carezze, o il prenderci per mano, sono cose che non fai con un amico. E il fatto che dopo aver ballato con altre ragazze in modo provocante l'abbia portata a darmi dello str0nz0 e a fare quel gesto il giorno dopo, ne è la conferma.

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 18/08/2011, 0:01

le ho voluto mandare un sms. perchè, come ha detto qualcuno, sono ancora confuso. o probabilmente perchè non volevo chiudere la porta definitivamente prima di essere sicuro, per non avere rimpianti insomma.


Riassumendo l'sms, le ho detto che se prova qualcosa per me, di dirmelo.. perchè ho visto come ci era rimasta male ieri, e nonostante abbia detto che per lei sono solo un amico, sento che non è così. di non buttare via tutto solo per paura di soffrire..di fare un passo per evitare di perdermi, se lo sente.

Mi ha ribadito che per lei sono solo un amico, che le dispiace, ma che il problema non è la paura di soffrire, è proprio che non sono il suo tipo.

Allora, dopo tutto questo, cosa dovrei pensare? visto che in quelle occasioni che vi ho descritto sopra non erano proprio tipiche di un rapporto di amicizia. lei stava male quando l'ho conosciuta, l'ho introdotta nel nostro gruppo, l'ho fatta tornare a star bene.. era per questo? perchè le faceva comodo uno come me in quel momento? mi ha semplicemente usato come medicina, illudendomi quel tanto che servisse? ma allora le gelosie, il gesto del falò.. il dirmi che non è detto che un domani non possa nascere qualcosa..serviva tutto a tenermi lì per uno scopo nonostante non fossi il suo tipo?

ma non ha senso..avrebbe avuto lo stesso modo di frequentare con noi tramite amiche comuni.. e poi non penso che una ragazza riesca a fare tutte quelle cose se un ragazzo non gli piace..penso che il mio averla messa di fronte ad una scelta l'abbia messa in difficoltà, magari voleva anche lei che nascesse qualcosa ma si è resa conto che non riesce a dimenticare il suo ex, ed allora mi ha detto in quel modo per tagliare il discorso.

Comunque ormai il discorso è chiuso, al di là delle interpretazioni.

le ho mandato un altro sms per chiedergli ma come, ad uno che non è il tuo tipo gli dici che un domani potrebbe nascere qualcosa? e lei ha trovato scuse assurde, diceva che non parlava di noi..che ??? voleva che la smettessi di pensare a sta cosa..al che mi sono in*****, e l'ho ringraziata perchè così grazie a quello che è successo mi sarebbe stato più facile non pensare più a lei.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 18/08/2011, 9:34

Luk3 ha scritto:le ho voluto mandare un sms. perchè, come ha detto qualcuno, sono ancora confuso. o probabilmente perchè non volevo chiudere la porta definitivamente prima di essere sicuro, per non avere rimpianti insomma.


Riassumendo l'sms, le ho detto che se prova qualcosa per me, di dirmelo.. perchè ho visto come ci era rimasta male ieri, e nonostante abbia detto che per lei sono solo un amico, sento che non è così. di non buttare via tutto solo per paura di soffrire..di fare un passo per evitare di perdermi, se lo sente.

Mi ha ribadito che per lei sono solo un amico, che le dispiace, ma che il problema non è la paura di soffrire, è proprio che non sono il suo tipo.

Allora, dopo tutto questo, cosa dovrei pensare? visto che in quelle occasioni che vi ho descritto sopra non erano proprio tipiche di un rapporto di amicizia. lei stava male quando l'ho conosciuta, l'ho introdotta nel nostro gruppo, l'ho fatta tornare a star bene.. era per questo? perchè le faceva comodo uno come me in quel momento? mi ha semplicemente usato come medicina, illudendomi quel tanto che servisse? ma allora le gelosie, il gesto del falò.. il dirmi che non è detto che un domani non possa nascere qualcosa..serviva tutto a tenermi lì per uno scopo nonostante non fossi il suo tipo?

ma non ha senso..avrebbe avuto lo stesso modo di frequentare con noi tramite amiche comuni.. e poi non penso che una ragazza riesca a fare tutte quelle cose se un ragazzo non gli piace..penso che il mio averla messa di fronte ad una scelta l'abbia messa in difficoltà, magari voleva anche lei che nascesse qualcosa ma si è resa conto che non riesce a dimenticare il suo ex, ed allora mi ha detto in quel modo per tagliare il discorso.
Comunque ormai il discorso è chiuso, al di là delle interpretazioni.

le ho mandato un altro sms per chiedergli ma come, ad uno che non è il tuo tipo gli dici che un domani potrebbe nascere qualcosa? e lei ha trovato scuse assurde, diceva che non parlava di noi..che ??? voleva che la smettessi di pensare a sta cosa..al che mi sono in*****, e l'ho ringraziata perchè così grazie a quello che è successo mi sarebbe stato più facile non pensare più a lei.
come hai scritto tu poche righe più sotto, è tempo di finirla con le interpretazioni, che lasciano aperte mille portano e aiutano - purtroppo - a non chiudere definitivamente.

credo che tu abbia mandato questo sms (un ennesimo tentivo di instaurare un rapporto con lei) perchè effettivamente sei ancora molto confuso, e forse sotto sotto - come qualcuno ti ha già detto - cercavi un pretesto per non chiudere definitivamante con lei.
ma mi sembra che lei sia stata molto chiara nel risponderti, quindi, come ti ho già scritto, basta interpretazioni, basta giustificazioni....altrimenti continuerai a farti inutilmente del male.
se vuoi davvero chiudere con lei, il primo passo è smetterla di voler interpretare a modo tuo i suoi comportamenti e le sue risposte, ma attenersi al loro stretto significato....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 18/08/2011, 10:38

Luk3 ha scritto:le ho voluto mandare un sms. perchè, come ha detto qualcuno, sono ancora confuso. o probabilmente perchè non volevo chiudere la porta definitivamente prima di essere sicuro, per non avere rimpianti insomma.


Riassumendo l'sms, le ho detto che se prova qualcosa per me, di dirmelo.. perchè ho visto come ci era rimasta male ieri, e nonostante abbia detto che per lei sono solo un amico, sento che non è così. di non buttare via tutto solo per paura di soffrire..di fare un passo per evitare di perdermi, se lo sente.

Mi ha ribadito che per lei sono solo un amico, che le dispiace, ma che il problema non è la paura di soffrire, è proprio che non sono il suo tipo.

Allora, dopo tutto questo, cosa dovrei pensare? visto che in quelle occasioni che vi ho descritto sopra non erano proprio tipiche di un rapporto di amicizia. lei stava male quando l'ho conosciuta, l'ho introdotta nel nostro gruppo, l'ho fatta tornare a star bene.. era per questo? perchè le faceva comodo uno come me in quel momento? mi ha semplicemente usato come medicina, illudendomi quel tanto che servisse? ma allora le gelosie, il gesto del falò.. il dirmi che non è detto che un domani non possa nascere qualcosa..serviva tutto a tenermi lì per uno scopo nonostante non fossi il suo tipo?

ma non ha senso..avrebbe avuto lo stesso modo di frequentare con noi tramite amiche comuni.. e poi non penso che una ragazza riesca a fare tutte quelle cose se un ragazzo non gli piace..penso che il mio averla messa di fronte ad una scelta l'abbia messa in difficoltà, magari voleva anche lei che nascesse qualcosa ma si è resa conto che non riesce a dimenticare il suo ex, ed allora mi ha detto in quel modo per tagliare il discorso.

Comunque ormai il discorso è chiuso, al di là delle interpretazioni.

le ho mandato un altro sms per chiedergli ma come, ad uno che non è il tuo tipo gli dici che un domani potrebbe nascere qualcosa? e lei ha trovato scuse assurde, diceva che non parlava di noi..che ??? voleva che la smettessi di pensare a sta cosa..al che mi sono in*****, e l'ho ringraziata perchè così grazie a quello che è successo mi sarebbe stato più facile non pensare più a lei.
[img]http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/37.gif[/img]
confusione+confusione=disastro

secondo me avresti dovuto solo conquistare la sua fiducia invece che perderti in giochi di ruolo. dovevi essere il suo porto sicuro visto il momento di delusione e sfiducia che attraversa. :rolleyes:

adesso l'hai messa con le spalle al muro e la risposta è stata picche. non hai saputo essere paziente e costante. le grandi conquiste si son avute dall'oggi al domani... :rolleyes:

a questo punto non so che dirti: la partita sembra finita.

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 18/08/2011, 10:58

tropicsnow ha scritto:[...]



[img]http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/37.gif[/img]


secondo me avresti dovuto solo conquistare la sua fiducia invece che perderti in giochi di ruolo. dovevi essere il suo porto sicuro visto il momento di delusione e sfiducia che attraversa. :rolleyes:

.
lo so, l'intenzione era quella. ma col tempo cominciavo ad affezionarmi, e finivo per starci male. sentivo che non potevo continuare in quel modo a tempo indeterminato.

Nel momento in cui ho preso la decisione di allontanarmi giorni fa, ero consapevole che le cose sarebbero sicuramente andate così, ed in un certo senso me la sono voluta cercare proprio per rompere una situazione che finiva per farmi star male.

probabilmente ho una sensibilità più spiccata di altri ragazzi, che magari al mio posto non si sarebbero affezionati, ma sono fatto così..

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 18/08/2011, 11:03

Luk3 ha scritto:le ho voluto mandare un sms. perchè, come ha detto qualcuno, sono ancora confuso. o probabilmente perchè non volevo chiudere la porta definitivamente prima di essere sicuro, per non avere rimpianti insomma.


Riassumendo l'sms, le ho detto che se prova qualcosa per me, di dirmelo.. perchè ho visto come ci era rimasta male ieri, e nonostante abbia detto che per lei sono solo un amico, sento che non è così. di non buttare via tutto solo per paura di soffrire..di fare un passo per evitare di perdermi, se lo sente.

Mi ha ribadito che per lei sono solo un amico, che le dispiace, ma che il problema non è la paura di soffrire, è proprio che non sono il suo tipo.

Allora, dopo tutto questo, cosa dovrei pensare? visto che in quelle occasioni che vi ho descritto sopra non erano proprio tipiche di un rapporto di amicizia. lei stava male quando l'ho conosciuta, l'ho introdotta nel nostro gruppo, l'ho fatta tornare a star bene.. era per questo? perchè le faceva comodo uno come me in quel momento? mi ha semplicemente usato come medicina, illudendomi quel tanto che servisse? ma allora le gelosie, il gesto del falò.. il dirmi che non è detto che un domani non possa nascere qualcosa..serviva tutto a tenermi lì per uno scopo nonostante non fossi il suo tipo?

ma non ha senso..avrebbe avuto lo stesso modo di frequentare con noi tramite amiche comuni.. e poi non penso che una ragazza riesca a fare tutte quelle cose se un ragazzo non gli piace..penso che il mio averla messa di fronte ad una scelta l'abbia messa in difficoltà, magari voleva anche lei che nascesse qualcosa ma si è resa conto che non riesce a dimenticare il suo ex, ed allora mi ha detto in quel modo per tagliare il discorso.

Comunque ormai il discorso è chiuso, al di là delle interpretazioni.

le ho mandato un altro sms per chiedergli ma come, ad uno che non è il tuo tipo gli dici che un domani potrebbe nascere qualcosa? e lei ha trovato scuse assurde, diceva che non parlava di noi..che ??? voleva che la smettessi di pensare a sta cosa..al che mi sono in*****, e l'ho ringraziata perchè così grazie a quello che è successo mi sarebbe stato più facile non pensare più a lei.
a volte ad alcune donne fa piacere il fatto di essere corteggiate,anche se loro non sono interessate.Io non so se é questo il tuo caso,ma l'impressione é che lei ti voglia solo quando si accorge che ti sta perdendo.Meglio lasciarla perdere perché standole addosso non otterresti nulla.Lascia che si cuocia nel suo brodo. [smilie=forno.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 18/08/2011, 12:41

justeyes89 ha scritto:[...]



l'impressione é che lei ti voglia solo quando si accorge che ti sta perdendo [smilie=forno.gif]
infatti succedeva così..

??? non credo al fatto che non provasse nulla, non mi avrebbe detto che un domani sarebbe potuto nascere qualcosa..questa cosa non la dici a uno che non è il tuo tipo..credo che abbia voluto troncare perchè si è resa conto che non se la sente, e mi ha detto in quel modo per farlo in modo definitivo.

??? adesso sono convinto che è meglio così. quella situazione nè carne nè pesce non mi dava serenità, non stavo bene.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 18/08/2011, 13:43

Luk3 ha scritto:[...]



infatti succedeva così..

??? non credo al fatto che non provasse nulla, non mi avrebbe detto che un domani sarebbe potuto nascere qualcosa..questa cosa non la dici a uno che non è il tuo tipo..credo che abbia voluto troncare perchè si è resa conto che non se la sente, e mi ha detto in quel modo per farlo in modo definitivo.

??? adesso sono convinto che è meglio così. quella situazione nè carne nè pesce non mi dava serenità, non stavo bene.
Luk, ribadisco quello che ti ho già detto: finchè continui a fare ipotesi, interpretazioni e congetture sui motivi del suo comportamento (e in qualche modo a trovarle delle gustificazioni), andrai avanti a torturarti.... :rolleyes:

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 18/08/2011, 13:45

Luk3 ha scritto: Allora, dopo tutto questo, cosa dovrei pensare?
Che Lei Luk3 ha fatto i film Luce.

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 18/08/2011, 13:58

arietina76 ha scritto:[...]



Luk, ribadisco quello che ti ho già detto: finchè continui a fare ipotesi, interpretazioni e congetture sui motivi del suo comportamento (e in qualche modo a trovarle delle gustificazioni), andrai avanti a torturarti.... :rolleyes:
no macchè torturarmi.. sto molto meglio adesso.. ho ritrovato quella serenità che negli ultimi tempi avevo perso..

x l'uomo dell'alpe: può darsi.. ma gli atteggiamenti e le situazioni che ho descritto prima ci sono stati.. se poi uno si lega non vedo cosa ci sia di male..di certo non me ne vergogno.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 18/08/2011, 14:03

arietina76 ha scritto:[...]



Luk, ribadisco quello che ti ho già detto: finchè continui a fare ipotesi, interpretazioni e congetture sui motivi del suo comportamento (e in qualche modo a trovarle delle gustificazioni), andrai avanti a torturarti.... :rolleyes:
ho pensato la stessa cosa,ma chi é coinvolto non se ne accorge.Lo stesso errore lo faccio spesso anch'io,e un pò tutti i passionali 8)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 18/08/2011, 14:18

justeyes89 ha scritto:[...]



ho pensato la stessa cosa,ma chi é coinvolto non se ne accorge.Lo stesso errore lo faccio spesso anch'io,e un pò tutti i passionali 8)
errore che ho fatto anch'io. e ho davvero inziato a voltare pagina (anche se comunque c'è voluto il suo tempo) solo quando ho iniziato a smetterla di fornire giustificazioni e di scusare sempre l'altra persona...