Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Messaggio da justeyes89 » 24/07/2011, 8:11

Salve a tutti.Ma secondo voi é possibile essere gelosi di un animale domestico?Mi spiego meglio.Il mio ragazzo,anche se mi sembra strano chiamarlo così vista la pausa che ci siamo presi entrambi e non sappiamo se torneremo insieme,ma adesso non é di questo che voglio parlare,comunque dicevo che é terribilmente geloso del mio gattino.Ebbene si!Odia quando comincia a miagolare per casa,cercandomi in tutte le stanze.Odia quando finalmente mi trova e mi salta sul petto e comincia a fare le fusa e a mordermi la maglia,come se stesse succhiando il latte della sua mamma (alcuni gattini lo fanno,non so perché).Insomma é come se avessi un figlioletto tutto mio,credetemi é carinissimo,una vera gioia [smilie=)).gif].Ma come si fa ad essere gelosi di tanto amore?Sarà che io lo chiamo in tutti i modi possibili e immaginabili:amore, gioia mia ,vita ecc...Io sono sicuramente da ricoverare per quanto immensamente amo gli animali.Ma lui ad essere geloso di un micio cos'é?normale o cosa? :rolleyes:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 24/07/2011, 12:47

effettivamente non è tanto normale :)

tu con lui come sei? gli fai mancare attenzioni? magari sei un pò fredda?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Messaggio da tempest » 24/07/2011, 15:00

justeyes89 ha scritto:Salve a tutti.Ma secondo voi é possibile essere gelosi di un animale domestico?Mi spiego meglio.Il mio ragazzo,anche se mi sembra strano chiamarlo così vista la pausa che ci siamo presi entrambi e non sappiamo se torneremo insieme,ma adesso non é di questo che voglio parlare,comunque dicevo che é terribilmente geloso del mio gattino.Ebbene si!Odia quando comincia a miagolare per casa,cercandomi in tutte le stanze.Odia quando finalmente mi trova e mi salta sul petto e comincia a fare le fusa e a mordermi la maglia,come se stesse succhiando il latte della sua mamma (alcuni gattini lo fanno,non so perché).Insomma é come se avessi un figlioletto tutto mio,credetemi é carinissimo,una vera gioia [smilie=)).gif].Ma come si fa ad essere gelosi di tanto amore?Sarà che io lo chiamo in tutti i modi possibili e immaginabili:amore, gioia mia ,vita ecc...Io sono sicuramente da ricoverare per quanto immensamente amo gli animali.Ma lui ad essere geloso di un micio cos'é?normale o cosa? :rolleyes:
Non mi sembra normale.
Anche io se avessi un'animaletto lo coccolerei tantissimo e gli vorrei un bene da morire...
Non so se sia gelosia quella del tuo "fidanzato" sai... forse è proprio antipatia nei confronti degli animali o del tuo gatto in particolare :( alcuni sono infastiditi dagli animali e soprattutto dalle attenzioni che ricevono da coloro che li amano.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 24/07/2011, 16:27

Luk3 ha scritto: effettivamente non è tanto normale :)
tu con lui come sei? gli fai mancare attenzioni? magari sei un pò fredda?
anche se fosse secondo me non é un motivo valido per minacciare con una forchetta,un povero micino :rolleyes:
tempest ha scritto: Non mi sembra normale.
Anche io se avessi un'animaletto lo coccolerei tantissimo e gli vorrei un bene da morire...
Non so se sia gelosia quella del tuo "fidanzato" sai... forse è proprio antipatia nei confronti degli animali o del tuo gatto in particolare alcuni sono infastiditi dagli animali e soprattutto dalle attenzioni che ricevono da coloro che li amano.
io penso del mio gatto in particolare,anche perché ha un animale anche lui.Diciamo che non gli piacciono i gatti,ma non ha senso essere gelosi di un animale secondo me :O
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 24/07/2011, 16:42

la sensibilità di una persona la si evince anche da alcuni dettagli apparentmente privi di fondamentali significati, ma sicuramente segnalatori di malesseri anche più occulti.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

gobblin75


Messaggio da gobblin75 » 24/07/2011, 18:56

io non ho più mici a cui voglio bene da quando la mia gattina bastardina bianca e nera ma dal pelo lungo che mi seguiva ovunque e in ogni momento, aveva il vizio di dormire nel motore della mia macchina una mattina vado per mettere in moto e la cinghia dell'alternatore strideva all'inizio ho pensato ad un guaio alla macchina così le ho dato na sgassata dopo facendo retro ho visto una scena tipo film horror. Da allora non riesco più ad amare mici. L'ho uccisa io :'(

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/07/2011, 19:22

justeyes89 ha scritto:[...]



anche se fosse secondo me non é un motivo valido per minacciare con una forchetta,un povero micino :rolleyes:
:O

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 24/07/2011, 21:06

gobblin75 ha scritto:io non ho più mici a cui voglio bene da quando la mia gattina bastardina bianca e nera ma dal pelo lungo che mi seguiva ovunque e in ogni momento, aveva il vizio di dormire nel motore della mia macchina una mattina vado per mettere in moto e la cinghia dell'alternatore strideva all'inizio ho pensato ad un guaio alla macchina così le ho dato na sgassata dopo facendo retro ho visto una scena tipo film horror. Da allora non riesco più ad amare mici. L'ho uccisa io :'(
oddio,che cosa orribile.Immagino la tua faccia quando hai visto quella scena!In più il senso di colpa che ti uccide l'anima.Mi dispiace tantissimo...Non hai provato ad adottarne un altro?Con tanti gattini randagi,potresti salvarne uno,io cosi ho fatto con il mio battufolino bianco e nero ;)
tempest ha scritto: :O
ebbene si é successo anche questo :))) fai anche tu come dies,metti solo le faccine stupite ? [smilie=asd.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

gobblin75


Messaggio da gobblin75 » 24/07/2011, 21:30

justeyes89 ha scritto:[...]



oddio,che cosa orribile.Immagino la tua faccia quando hai visto quella scena!In più il senso di colpa che ti uccide l'anima.Mi dispiace tantissimo...Non hai provato ad adottarne un altro?Con tanti gattini randagi,potresti salvarne uno,io cosi ho fatto con il mio battufolino bianco e nero ;)

[...]



ebbene si é successo anche questo :))) fai anche tu come dies,metti solo le faccine stupite ? [smilie=asd.gif]
è il senso di colpa che inffati ti fa male ogni volta che ci penso delle volte davo delle botte al cofano e lei usciva quella sera non l'ho fatto ,difatti non mi riesce più di affezzionarmi ai mici...ne ho qualcuno quì in campagna ma non lego li lascio per i fatti loro, la mia gattina era unica a modo suo

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 24/07/2011, 21:38

justeyes89 ha scritto:
anche se fosse secondo me non é un motivo valido per minacciare con una forchetta,un povero micino :rolleyes:

io penso del mio gatto in particolare,anche perché ha un animale anche lui.Diciamo che non gli piacciono i gatti,ma non ha senso essere gelosi di un animale secondo me :O

secondo me non è gelosia. semplicemente ha avversione per i gatti o in particolare per il tuo e sapendo che tu ci tieni molto gioca a "minacciarlo" per farti arrabbiare [smilie=asd.gif]. non darei molto peso alla cosa.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 24/07/2011, 21:52

tropicsnow ha scritto:[...]




secondo me non è gelosia. semplicemente ha avversione per i gatti o in particolare per il tuo e sapendo che tu ci tieni molto gioca a "minacciarlo" per farti arrabbiare [smilie=asd.gif]. non darei molto peso alla cosa.
pensi che se fosse in casa da solo con lui,non gli farebbe niente?sai é questo che mi preoccupa,il fatto che quando io non ci sono ho la paura che possa accadere qualcosa.E se fosse così,é brutto dirlo,ma lo ammazzerei con le mie mani,per poi denunciarlo per maltrattamento sugli animali :x
gobblin75 ha scritto: è il senso di colpa che inffati ti fa male ogni volta che ci penso delle volte davo delle botte al cofano e lei usciva quella sera non l'ho fatto ,difatti non mi riesce più di affezzionarmi ai mici...ne ho qualcuno quì in campagna ma non lego li lascio per i fatti loro, la mia gattina era unica a modo suo
Sai io penso che chi ama i gatti deve essere per forza una persona speciale.Voglio dire,amare un cane é molto più semplice.Il cane ti é fedele,é passivo e anche se lo bastoni,ama il suo padrone ed é più dipendente da te.Il gatto no.E' indipendente,autonomo,un pò capriccioso e diffidente,ma quando impara a conoscerti,non smette di cercarti per farti le fusa e riempirti di coccole.Non torturarti cosi,tu di certo non volevi farle del male,lei questo lo sapeva,altrimenti non si sarebbe affezionata a te.Cerca di dare il tuo amore a qualche gattino,anche se non sarà speciale come lei,ma almeno ti distrarrà dal senso di colpa e allo stesso tempo farai un'azione bellissima.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

gobblin75


Messaggio da gobblin75 » 24/07/2011, 22:13

justeyes89 ha scritto:[...]





[...]



Sai io penso che chi ama i gatti deve essere per forza una persona speciale.Voglio dire,amare un cane é molto più semplice.Il cane ti é fedele,é passivo e anche se lo bastoni,ama il suo padrone ed é più dipendente da te.Il gatto no.E' indipendente,autonomo,un pò capriccioso e diffidente,ma quando impara a conoscerti,non smette di cercarti per farti le fusa e riempirti di coccole.Non torturarti cosi,tu di certo non volevi farle del male,lei questo lo sapeva,altrimenti non si sarebbe affezionata a te.Cerca di dare il tuo amore a qualche gattino,anche se non sarà speciale come lei,ma almeno ti distrarrà dal senso di colpa e allo stesso tempo farai un'azione bellissima.

la gattina mi è morta l'anno scorso e ti giuro non mi affezzionerò più per non sentire più quel dolore, sui gatti concordo se decidono di volerti bene non lo fanno perchè sei il suo padrone ma perchè sei tu di loro proprietà, però sui cani non concordo con te sono degli animali che dispensano amore senza chiederti nulla e ti sono fedeli (parola che oggi sotto ogni aspetto ha perso valore)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 24/07/2011, 22:20

gobblin75 ha scritto:[...]




la gattina mi è morta l'anno scorso e ti giuro non mi affezzionerò più per non sentire più quel dolore, sui gatti concordo se decidono di volerti bene non lo fanno perchè sei il suo padrone ma perchè sei tu di loro proprietà, però sui cani non concordo con te sono degli animali che dispensano amore senza chiederti nulla e ti sono fedeli (parola che oggi sotto ogni aspetto ha perso valore)
infatti intendevo questo,che i cani ti sono fedeli sempre e comunque,il gatto é più possessivo.Comunque mi fa piacere che esista qualcuno che non mi reputa una pazza a parlare cosi degli animali.Molte persone non danno loro tutta questa importanza ed é veramente triste. :(
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Messaggio da asterix74 » 24/07/2011, 22:22

justeyes89 ha scritto:Salve a tutti.Ma secondo voi é possibile essere gelosi di un animale domestico?Mi spiego meglio.Il mio ragazzo,anche se mi sembra strano chiamarlo così vista la pausa che ci siamo presi entrambi e non sappiamo se torneremo insieme,ma adesso non é di questo che voglio parlare,comunque dicevo che é terribilmente geloso del mio gattino.Ebbene si!Odia quando comincia a miagolare per casa,cercandomi in tutte le stanze.Odia quando finalmente mi trova e mi salta sul petto e comincia a fare le fusa e a mordermi la maglia,come se stesse succhiando il latte della sua mamma (alcuni gattini lo fanno,non so perché).Insomma é come se avessi un figlioletto tutto mio,credetemi é carinissimo,una vera gioia [smilie=)).gif].Ma come si fa ad essere gelosi di tanto amore?Sarà che io lo chiamo in tutti i modi possibili e immaginabili:amore, gioia mia ,vita ecc...Io sono sicuramente da ricoverare per quanto immensamente amo gli animali.Ma lui ad essere geloso di un micio cos'é?normale o cosa? :rolleyes:

A meno che non ti porti a letto il tuo animale e quando siete a tavola dai la ciotola al tuo ragazzo ed il piatto al tuo animale penso che lui proprio normale normale non sia :(

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Messaggio da justeyes89 » 24/07/2011, 22:39

asterix74 ha scritto:[...]




A meno che non ti porti a letto il tuo animale e quando siete a tavola dai la ciotola al tuo ragazzo ed il piatto al tuo animale penso che lui proprio normale normale non sia :(
ahahahaahah :))) per quanto riguarda il letto,si dorme con me ai piedi del letto.Per la ciotola ancora no ma ci sto pensando [smilie=asd.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ospite

Re: Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Messaggio da Ospite » 24/07/2011, 22:57

justeyes89 ha scritto:Salve a tutti.Ma secondo voi é possibile essere gelosi di un animale domestico?Mi spiego meglio.Il mio ragazzo,anche se mi sembra strano chiamarlo così vista la pausa che ci siamo presi entrambi e non sappiamo se torneremo insieme,ma adesso non é di questo che voglio parlare,comunque dicevo che é terribilmente geloso del mio gattino.Ebbene si!Odia quando comincia a miagolare per casa,cercandomi in tutte le stanze.Odia quando finalmente mi trova e mi salta sul petto e comincia a fare le fusa e a mordermi la maglia,come se stesse succhiando il latte della sua mamma (alcuni gattini lo fanno,non so perché).Insomma é come se avessi un figlioletto tutto mio,credetemi é carinissimo,una vera gioia [smilie=)).gif].Ma come si fa ad essere gelosi di tanto amore?Sarà che io lo chiamo in tutti i modi possibili e immaginabili:amore, gioia mia ,vita ecc...Io sono sicuramente da ricoverare per quanto immensamente amo gli animali.Ma lui ad essere geloso di un micio cos'é?normale o cosa? :rolleyes:
Allora premesso che leggendo le risposte, non trovo giusto dire se è normale o no. Anche la normalità spesso risulta una cosa relativa, non è giusto puntare subito il dito su chi non conosciamo. Forse al tuo ragazzo non piacciono i gatti in genere, o forse può dargli fastidio il fatto che tratti il gatto come fosse un essere umano. E' forse per questo che lui può sentirsi un pò minacciato. Magari questo presunto ragazzo è un pò possessivo nei tuoi confronti.
Ma sai che io ho avuto il problema contrario??? Credo che il gatto del mio ragazzo fosse geloso di me. Ora non credo piu, ma all'inizio...loro due hanno un rapporto molto dolce, questo gatto si fa fare tutto dal mio ragazzo ed è un gran coccolone. Ma capitava che ogni volta che eravamo in un momento un pò...diciamo intimo, arrivava sto gatto a rompere. Ma sempre eh. E' vero che i gatti rompono di loro ma a me sembrava davvero che il gatto fosse un pò geloso di me ehehe. Dopo ci ho fatto amicizia pure io.

Sai cosa? Prova a coinvolgere anche il tuo ragazzo quando fai le coccole al tuo micino, può darsi che lui si senta un pò escluso in quel momento. Insomma magari se lui e il gatto fanno un pò "amicizia", vedrai che non proverà piu odio quando ti salta nel grembo. ;)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Messaggio da justeyes89 » 25/07/2011, 9:29

Laurelin ha scritto:[...]



Allora premesso che leggendo le risposte, non trovo giusto dire se è normale o no. Anche la normalità spesso risulta una cosa relativa, non è giusto puntare subito il dito su chi non conosciamo. Forse al tuo ragazzo non piacciono i gatti in genere, o forse può dargli fastidio il fatto che tratti il gatto come fosse un essere umano. E' forse per questo che lui può sentirsi un pò minacciato. Magari questo presunto ragazzo è un pò possessivo nei tuoi confronti.
Ma sai che io ho avuto il problema contrario??? Credo che il gatto del mio ragazzo fosse geloso di me. Ora non credo piu, ma all'inizio...loro due hanno un rapporto molto dolce, questo gatto si fa fare tutto dal mio ragazzo ed è un gran coccolone. Ma capitava che ogni volta che eravamo in un momento un pò...diciamo intimo, arrivava sto gatto a rompere. Ma sempre eh. E' vero che i gatti rompono di loro ma a me sembrava davvero che il gatto fosse un pò geloso di me ehehe. Dopo ci ho fatto amicizia pure io.

Sai cosa? Prova a coinvolgere anche il tuo ragazzo quando fai le coccole al tuo micino, può darsi che lui si senta un pò escluso in quel momento. Insomma magari se lui e il gatto fanno un pò "amicizia", vedrai che non proverà piu odio quando ti salta nel grembo. ;)
ti senti punta sul vivo eh?:D sarai mica una gelosona anche tu :))).No,scherzo!Comunque,ho provato a fargli fare amicizia e a coinvolgerlo nelle nostre "fusa",(figurati che mentre sto scrivendo il gatto mi sta succhiando la maglia,quindi perdonami se faccio qualche errore di battitura),ma é irremovibile,come se ci fosse una strana sfida tra lui e il micio!Una volta mi fece morire del ridere,gli disse:"Smettila di dare fastidio alla mia ragazza!"Insomma,non é incline come te al fare amicizia.Mi sa che é un caso disperato.Dovrò scegliere tra lui e il gatto... Peccato per lui. :rolleyes:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Darthino83


Messaggio da Darthino83 » 25/07/2011, 13:26

justeyes89 ha scritto:[...]



pensi che se fosse in casa da solo con lui,non gli farebbe niente?sai é questo che mi preoccupa,il fatto che quando io non ci sono ho la paura che possa accadere qualcosa.E se fosse così,é brutto dirlo,ma lo ammazzerei con le mie mani,per poi denunciarlo per maltrattamento sugli animali :x

[...]



Sai io penso che chi ama i gatti deve essere per forza una persona speciale.Voglio dire,amare un cane é molto più semplice.Il cane ti é fedele,é passivo e anche se lo bastoni,ama il suo padrone ed é più dipendente da te.Il gatto no.E' indipendente,autonomo,un pò capriccioso e diffidente,ma quando impara a conoscerti,non smette di cercarti per farti le fusa e riempirti di coccole.Non torturarti cosi,tu di certo non volevi farle del male,lei questo lo sapeva,altrimenti non si sarebbe affezionata a te.Cerca di dare il tuo amore a qualche gattino,anche se non sarà speciale come lei,ma almeno ti distrarrà dal senso di colpa e allo stesso tempo farai un'azione bellissima.
veramente io amo i gatti e li preferisco ai cani, per quanto non nego tutte le capacità fisiche,m mentali e affettive che hanno i cani. ho avuto 2 gatti anni fa che erano proprio come due persone. pensate che quando è sparita la sorella il maschio è caduto in depresione eper 2 mesi non mangiava niente,e ra divedntato sottile come uno zerbino! si, amava la sorella. qualche volta si baciavano anche... dei GATTI. e la cosa più bella è stata veder il mio gatto, sul davanzale della finestra della sala, che mentre ho un amico a cena tiene ferma la sorella per la collottola e fa sesso a tutto spiano con lei. roba da pzzi. occhi fuori dalle orbitre, lingua a penzoloni, sguardo sconvolto... lol, credetemi, i gatti sono animali davvero umani, più di quanto si pensi! :D soprattuto quando ti guardano con quell'espressione furba e cursiosa assieme del tipo"ma si può sapere che cosa stai cianciando?"
XD

io amo i gatti e anche gli animali in generale.mdel resto son un amante di fantascienza e come potrei amare gli alieni o appassionarmi a forme di vita di altri mondi, se non apprezzo nemmeno quelle terrestri?

per quanto concerne il ragazzo.
Non è normale, ma non è il primp caso del genere.
vuoi veder un film di gelosia \ maltrattamento di animali in fatto di donne? guarda "tutti pazzy per mary" di cameron diaz e vedrai che tutto gli fanno gli aspiranti corteggiatori di mary a quel povero cagnetto della sua vicina XD

a parte gli scherzi. Io penso che non abbia senso esser geloso dell'amore che c'è fra una donna e un animale. Che cosa ha paura... Che il gatto ti porti via a lui? un po' difficile,no?


:D
??? i miei gatti erano capaci di aprire le manuglie delle porte e fiondarsi in casa. una votla leggevo un libro in sala e mi son trovato silvestro sotto il naso che mi guarda così? ^.^ Miao?
e io "e tu come diamine sei entrato?"
e vedo la port asemiaperta
alche lo riacco,pagno "gentilmente" in giardino. XD
:DD :DD

e che dire di un altro gatto che avevo prima? cacciava gli uccelli, mangiava i passeri e per mostrar la sua bravura mi lasciava le TESTE mozzate dei passero sullo zerbino. XD
:x

Ospite

Re: Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Messaggio da Ospite » 25/07/2011, 18:42

justeyes89 ha scritto:[...]



ti senti punta sul vivo eh?:D sarai mica una gelosona anche tu :))).No,scherzo!

:O :O In che senso????
:DD :DD :DD no il gatto è maschio e il mio ragazzo non è gay ehehe e anche se fossero piu intimi non mi darebbe fastidio come se andasse con una donna :DD :DD :DD

Vabbè ma a questo punto il tuo ragazzo non ama i gatti. Ma questo mica significa che vuole maltrattarlo, mi sembrano supposizioni sulla base del nulla. Comunque se ti chiede di scegliere tra lui e il gatto è decisamente pirla :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 25/07/2011, 22:34

justeyes89 ha scritto:

ebbene si é successo anche questo :))) fai anche tu come dies,metti solo le faccine stupite ? [smilie=asd.gif]
Che vuoi che dica di uno che minaccia un gatto cone una forchetta? :rolleyes: Ovviamente non ho pariole...
Scherzerà immagino, ma gli animali non sanno quando scherziamo, quindi il suo minacciarlo lo trovo sgradevole oltre che puerile.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 26/07/2011, 8:50

Darthino83 ha scritto:[...]



veramente io amo i gatti e li preferisco ai cani, per quanto non nego tutte le capacità fisiche,m mentali e affettive che hanno i cani. ho avuto 2 gatti anni fa che erano proprio come due persone. pensate che quando è sparita la sorella il maschio è caduto in depresione eper 2 mesi non mangiava niente,e ra divedntato sottile come uno zerbino! si, amava la sorella. qualche volta si baciavano anche... dei GATTI. e la cosa più bella è stata veder il mio gatto, sul davanzale della finestra della sala, che mentre ho un amico a cena tiene ferma la sorella per la collottola e fa sesso a tutto spiano con lei. roba da pzzi. occhi fuori dalle orbitre, lingua a penzoloni, sguardo sconvolto... lol, credetemi, i gatti sono animali davvero umani, più di quanto si pensi! :D soprattuto quando ti guardano con quell'espressione furba e cursiosa assieme del tipo"ma si può sapere che cosa stai cianciando?"
XD

io amo i gatti e anche gli animali in generale.mdel resto son un amante di fantascienza e come potrei amare gli alieni o appassionarmi a forme di vita di altri mondi, se non apprezzo nemmeno quelle terrestri?

per quanto concerne il ragazzo.
Non è normale, ma non è il primp caso del genere.
vuoi veder un film di gelosia \ maltrattamento di animali in fatto di donne? guarda "tutti pazzy per mary" di cameron diaz e vedrai che tutto gli fanno gli aspiranti corteggiatori di mary a quel povero cagnetto della sua vicina XD

a parte gli scherzi. Io penso che non abbia senso esser geloso dell'amore che c'è fra una donna e un animale. Che cosa ha paura... Che il gatto ti porti via a lui? un po' difficile,no?


:D
??? i miei gatti erano capaci di aprire le manuglie delle porte e fiondarsi in casa. una votla leggevo un libro in sala e mi son trovato silvestro sotto il naso che mi guarda così? ^.^ Miao?
e io "e tu come diamine sei entrato?"
e vedo la port asemiaperta
alche lo riacco,pagno "gentilmente" in giardino. XD
:DD :DD

e che dire di un altro gatto che avevo prima? cacciava gli uccelli, mangiava i passeri e per mostrar la sua bravura mi lasciava le TESTE mozzate dei passero sullo zerbino. XD
:x
:O oddio é terribile,poveri passeri!
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Messaggio da justeyes89 » 26/07/2011, 8:56

Laurelin ha scritto:[...]




:O :O In che senso????
:DD :DD :DD no il gatto è maschio e il mio ragazzo non è gay ehehe e anche se fossero piu intimi non mi darebbe fastidio come se andasse con una donna :DD :DD :DD

Vabbè ma a questo punto il tuo ragazzo non ama i gatti. Ma questo mica significa che vuole maltrattarlo, mi sembrano supposizioni sulla base del nulla. Comunque se ti chiede di scegliere tra lui e il gatto è decisamente pirla :rolleyes:
Ahahhahaahahah :))) ti adoro! ;)
tempest ha scritto:
Scherzerà immagino, ma gli animali non sanno quando scherziamo, quindi il suo minacciarlo lo trovo sgradevole oltre che puerile.
hai ragione,in effetti a me fa ridere,ma é comunque stupido
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Darthino83


Messaggio da Darthino83 » 26/07/2011, 10:20

tempest ha scritto:[...]


Che vuoi che dica di uno che minaccia un gatto cone una forchetta? :rolleyes: Ovviamente non ho pariole...
Scherzerà immagino, ma gli animali non sanno quando scherziamo, quindi il suo minacciarlo lo trovo sgradevole oltre che puerile.
Gli animali capiscono il concetto di "gioco" perché pern loor è un allenamento per affinare le loro capacità.
ma dubito seriamente che abbiano l'umorismo e il concetto di "scherzo" impegnati come sono nella lotta per la sopravvivenza. qualunque minaccia, anche fasulla,per un animale è vissuta come reale.-

quindi, se la smette di stressare il tuo gatto, sarebbe meglio. XD
oppure sai, più ti odiano epiù ti amano.ò forse è davvero attratto sessualmente dal micio, del resto la forchetta è un simbolo fallico.
:P

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 26/07/2011, 10:25

Darthino83 ha scritto:[...]
oppure sai, più ti odiano epiù ti amano.ò forse è davvero attratto sessualmente dal micio, del resto la forchetta è un simbolo fallico.
:P
ahahah!
[smilie=D.gif]

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 26/07/2011, 13:55

Darthino83 ha scritto:[...]



Gli animali capiscono il concetto di "gioco" perché pern loor è un allenamento per affinare le loro capacità.
ma dubito seriamente che abbiano l'umorismo e il concetto di "scherzo" impegnati come sono nella lotta per la sopravvivenza. qualunque minaccia, anche fasulla,per un animale è vissuta come reale.-

quindi, se la smette di stressare il tuo gatto, sarebbe meglio. XD
oppure sai, più ti odiano epiù ti amano.ò forse è davvero attratto sessualmente dal micio, del resto la forchetta è un simbolo fallico.
:P

[smilie=lol.gif] o mio dio che storia! [smilie=asd.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/07/2011, 15:02

Darthino83 ha scritto:[...]





quindi, se la smette di stressare il tuo gatto, sarebbe meglio. XD
oppure sai, più ti odiano epiù ti amano.ò forse è davvero attratto sessualmente dal micio, del resto la forchetta è un simbolo fallico.
:P
:O Mi era sfuggita la minaccia con la forchetta! Ma dai...ma invece di minacciare il tuo gatto perchè non ti riempie di coccole? Sarebbe piu furbo no? TI distrae dal gatto ehehe :DD
Però, i miei animali preferiti sono le anatre!!! Sono troppo simpatiche mi fanno piegare in due dalle risate, ne avevo una che mangiava pastasciutta!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 26/07/2011, 16:03

Laurelin ha scritto:[...]



:O Mi era sfuggita la minaccia con la forchetta! Ma dai...ma invece di minacciare il tuo gatto perchè non ti riempie di coccole? Sarebbe piu furbo no? TI distrae dal gatto ehehe :DD
Però, i miei animali preferiti sono le anatre!!! Sono troppo simpatiche mi fanno piegare in due dalle risate, ne avevo una che mangiava pastasciutta!
noooooooo!le anatre mangiano pastasciutta?ma dai non ci credo :)))
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 26/07/2011, 17:47

justeyes89 ha scritto:Odia quando finalmente mi trova e mi salta sul petto e comincia a fare le fusa
Il Suo fidanzato è geloso perchè si rende conto che il gatto ci sa fare meglio.

Ma il gatto, non è che sia un po' rattuso...?

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Ma secondo voi é normale essere gelosi di...

Messaggio da justeyes89 » 26/07/2011, 19:41

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Il Suo fidanzato è geloso perchè si rende conto che il gatto ci sa fare meglio.

Ma il gatto, non è che sia un po' rattuso...?
beh non credo che provi per me "quel tipo di amore",ma che ci sappia fare meglio non c'é dubbio alcuno ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Darthino83


Messaggio da Darthino83 » 27/07/2011, 21:35

justeyes89 ha scritto:[...]



noooooooo!le anatre mangiano pastasciutta?ma dai non ci credo :)))
mangiano di tutto. mesio fsa mi son ritorvato un'anata muta in giardino. sono uguali a cicico . l'aiutante di nonna papera. stesso becco, stesso sguardo"intelligente" stesso sorriso ebeet. gli aninali diffidano dellìuiomo ma LEI NO! lei era superiroer! schimazzavamo, strillavamo ma non si è mossa di un millimetro. sembrava una statua!
poi è venuto il viciuno, assenre che l'anatra ERA SUA, e sin è messo a vb raccarla p'er il giardino con unretino acchiappafarfalle, lk'ha presa al tezo tentativo! signori, un'oca è più intelligente nella fuga del mio vicino! XD avreste dovuto veder come scappava, saktava, svicolava
AHAHAHAHAH
si, son un vero spasso! le anatre sono adorabilki XD

ma mai quanto unmicio :[