Lei si è lasciata da poco con il ragazzo..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41

Lei si è lasciata da poco con il ragazzo..

Messaggio da Luk3 » 19/07/2011, 0:11

Vorrei condividere con voi questa cosa, anche per sapere un pò cosa ne pensate..

Da un mesetto circa ho conosciuto una ragazza. Lei è stata lasciata dal ragazzo da un paio di mesi, stavano insieme a 5 anni. L'ha lasciata per un altra. E c'è stata molto male, anche fisicamente. ???, sin da subito c'è stato un feeling amichevole fra noi 2, e lei ha cominciato ad uscire con noi del mio gruppo.. Ci ha raccontato di essere stata male, che per adesso non se la sentiva di avere altre storie, che un altra delusione non l'avrebbe superata ecc..

Poi lei ha comicniato ad avvicinarsi a me.. tanti sms, poi mi ha chiesto di uscire solo noi 2..quando siamo usciti è stata un uscita da amici, ma ci siamo trovati in sintonia sul modo di vedere le cose in ambito amoroso. poi nei giorni dopo c'era la voglia di cercarci, qualche abbraccio, qualche passeggiata mano nella mano, qualche carezza.. avevo l'impressione che stesse nascendo qualcosa di più di un amicizia..
Poi d'un tratto senza un apparente motivo si è allontanata. Le ultime sere che siamo usciti in gruppo mi ha dato pochissima confidenza.. è diventata fredda..

Ora, l'idea che mi sono fatto è questa: io e lei ci stavamo piacendo, stava nascendo qualcosa, ma lei ha sentito che ancora è troppo presto, ha avuto paura si affezionarsi, ed ha fatto marcia indietro. Sbaglio?


Adesso sono un pò interdetto. nel senso, mi piacerebbe parlarne con lei di tutto questo, magari uscendo di nuovo insieme..ma non vorrei farla allontanare ancora di più..altrimenti potrei fare finta di niente, rispettare questa sua esigenza, comportarmi da amico e aspettare che sia lei a fare dei passi verso di me più in là, se vorrà farli.. ma in questo modo temo che lei possa interpretarlo come una mia mancanza di interesse..fa le due voi cosa fareste?

Giuliettina


Messaggio da Giuliettina » 19/07/2011, 7:58

Io la capisco... Forse ha solo paura di lasciarsi andare direi che la cosa piu giusta sia starle accanto senza assillarla senza chiederle come mai sia diventata fredda! Anche io faccio cosi ho giorni in cui farei di tutto con il nuovo "ragazzo" e poi magari ti tornano in mente cose o sensazioni che provavi con l'altro e non é semplice fare l'affettuosa quando si vede che nel suo cuore ce ancora un po dell'altro!
Vedrai che se le starai vicino e la sosterrai senza spingere troppo sarà lei che verrà verso di te! È gia fortunata ad aver trovato un ragazzo come te che da quel che ho letto è molto dolce, vedrai che lo apprezzerà prima o poi! Abbi fiducia

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 19/07/2011, 9:53

Giuliettina ha scritto:Io la capisco... Forse ha solo paura di lasciarsi andare direi che la cosa piu giusta sia starle accanto senza assillarla senza chiederle come mai sia diventata fredda! Anche io faccio cosi ho giorni in cui farei di tutto con il nuovo "ragazzo" e poi magari ti tornano in mente cose o sensazioni che provavi con l'altro e non é semplice fare l'affettuosa quando si vede che nel suo cuore ce ancora un po dell'altro!
Vedrai che se le starai vicino e la sosterrai senza spingere troppo sarà lei che verrà verso di te! È gia fortunata ad aver trovato un ragazzo come te che da quel che ho letto è molto dolce, vedrai che lo apprezzerà prima o poi! Abbi fiducia
grazie!

effettivamente nonostante ci frequentiamo da poco, negli ultimi giorni quando si è allontanata ci sono stato un pò male.. quando succede è dura fare finta di niente.. ma in fondo la capisco, ci sono passato anch'io anni fa, stessa identica situazione.. solo che a parti invertite la voglia di parlarne è tanta.. ma hai ragione tu peggiorerei solo le cose..

Ospite

Re: Lei si è lasciata da poco con il ragazzo..

Messaggio da Ospite » 19/07/2011, 18:23

Luk3 ha scritto:Vorrei condividere con voi questa cosa, anche per sapere un pò cosa ne pensate..

Da un mesetto circa ho conosciuto una ragazza. Lei è stata lasciata dal ragazzo da un paio di mesi, stavano insieme a 5 anni. L'ha lasciata per un altra. E c'è stata molto male, anche fisicamente. ???, sin da subito c'è stato un feeling amichevole fra noi 2, e lei ha cominciato ad uscire con noi del mio gruppo.. Ci ha raccontato di essere stata male, che per adesso non se la sentiva di avere altre storie, che un altra delusione non l'avrebbe superata ecc..

Poi lei ha comicniato ad avvicinarsi a me.. tanti sms, poi mi ha chiesto di uscire solo noi 2..quando siamo usciti è stata un uscita da amici, ma ci siamo trovati in sintonia sul modo di vedere le cose in ambito amoroso. poi nei giorni dopo c'era la voglia di cercarci, qualche abbraccio, qualche passeggiata mano nella mano, qualche carezza.. avevo l'impressione che stesse nascendo qualcosa di più di un amicizia..
Poi d'un tratto senza un apparente motivo si è allontanata. Le ultime sere che siamo usciti in gruppo mi ha dato pochissima confidenza.. è diventata fredda..

Ora, l'idea che mi sono fatto è questa: io e lei ci stavamo piacendo, stava nascendo qualcosa, ma lei ha sentito che ancora è troppo presto, ha avuto paura si affezionarsi, ed ha fatto marcia indietro. Sbaglio?


Adesso sono un pò interdetto. nel senso, mi piacerebbe parlarne con lei di tutto questo, magari uscendo di nuovo insieme..ma non vorrei farla allontanare ancora di più..altrimenti potrei fare finta di niente, rispettare questa sua esigenza, comportarmi da amico e aspettare che sia lei a fare dei passi verso di me più in là, se vorrà farli.. ma in questo modo temo che lei possa interpretarlo come una mia mancanza di interesse..fa le due voi cosa fareste?
Ma se devo essere sincera questa è una classica situazione in cui, come fai, sbagli. Ehehhe che ottimismo! Bè diciamo che se ti allontani è capace che perdi un'occasione e che lei si senta trascurata, se ti fai avanti rischi di risultare impulsivo e di spaventarla.

Trovane un'altra va la eheheh.

Non credo alla frase che dice siccome ho avuto una storia disastrata ora ho paura di stare male e non voglio avere un'altra storia. In genere io quando dico cosi è perchè non sono abbastanza interessata. Se ho interesse ma ho paura di stare male, ci vado cauta, senza fretta, però quella persona la frequento, la studio.

Poi non so magari io sono un caso a parte, ragiono in maniera diversa :D

Io insisterei con discrezione...almeno potrai dire di aver fatto un tentativo

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41

Re: Lei si è lasciata da poco con il ragazzo..

Messaggio da Luk3 » 19/07/2011, 19:55

Laurelin ha scritto:[...]




Non credo alla frase che dice siccome ho avuto una storia disastrata ora ho paura di stare male e non voglio avere un'altra storia. In genere io quando dico cosi è perchè non sono abbastanza interessata. Se ho interesse ma ho paura di stare male, ci vado cauta, senza fretta, però quella persona la frequento, la studio.
si anch'io la penso così..

queste cose le diceva prima che ci avvicinassimo.. poi.. una sera.. si faceva abbracciare, mi accarezzava.. il giorno dopo fredda tutta la serata senza un motivo, tranne quando stavamo tornando mi ha preso per mano.. il giorno dopo distante di nuovo..

ho saputo che aveva incontrato casualmente il suo ex.. probabilmente è per questo.. a sto punto..

boh.. ..forse la cosa migliore è lasciare una porta aperta senza mettere pressione, buttarla più sul ridere.. anche se non è facile quando cominci a tenerci..mò mi metto a mandare barzellette via sms va là :)

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 20/07/2011, 17:35

,,mi sarebbe piaciuto sentire l'opinione di qualche altra ragazza,,

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Lei si è lasciata da poco con il ragazzo..

Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 17:32

Luk3 ha scritto:[...]



si anch'io la penso così..

queste cose le diceva prima che ci avvicinassimo.. poi.. una sera.. si faceva abbracciare, mi accarezzava.. il giorno dopo fredda tutta la serata senza un motivo, tranne quando stavamo tornando mi ha preso per mano.. il giorno dopo distante di nuovo..

ho saputo che aveva incontrato casualmente il suo ex.. probabilmente è per questo.. a sto punto..

boh.. ..forse la cosa migliore è lasciare una porta aperta senza mettere pressione, buttarla più sul ridere.. anche se non è facile quando cominci a tenerci..mò mi metto a mandare barzellette via sms va là :)
può darsi che stia soffrendo molto in questo periodo e ha paura di avvicinarsi.Come dice Laurelin,in questi casi qualsiasi cosa fai sbagli.Dipende da te,da ciò che sei disposto a fare tu.Se ce la fai ad aspettare e a darle tempo,continua a frequentarla senza pretendere nulla,se poi senti che questa situazione potrebbe farti legare ancora di più a lei e non sei disposto a dare senza ricevere,come é giusto che sia,allora taglia corto.Tu cosa ti sentiresti di fare?
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 21/07/2011, 18:11

Luk3 ha scritto:,,mi sarebbe piaciuto sentire l'opinione di qualche altra ragazza,,
ma cosa pretendi da questa ragazza? tu stesso dici che è stata lasciata da poco e dopo una storia di ben 5 anni! mi sembra più che ovvio che la sua mente e il suo cuore siano ancora con il suo ex soprattutto se ha dovuto subire la scelta di questa rottura. magari tu non le dispiaci, ma di certo non si può parlare di sentimenti.
se tu fossi al suo posto saresti già pronto per una nuova storia?
stai attento perchè potresti diventare anche il famoso chiodo schiaccia chiodo...
in questa fase sei tu a dover essere cauto e paziente, non puoi richiedere a lei risposte che lei stessa non ha.

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 21/07/2011, 18:52

tropicsnow ha scritto:[...]



non puoi richiedere a lei risposte che lei stessa non ha.
ma infatti non mi aspetto risposte da lei..ero solo pensieroso sul modo di comportarmi, perchè da un lato non voglio pressarla, dall'altro neanche perderla, tutto qui..

cercherò di starle vicino senza chiederle nulla, se poi vorrà farà lei dei passi "importanti bene", altimenti nulla.. sarà stata un esperienza in più..ma non vivere questa cosa solo per paura di essere "usato", o di starci male io no..

poi non è detto, un mio amico ha conosciuto la sua ragazza dopo che lei si era lasciata, all'inizio era così poi si sono sposati.. non è detto che finisca per forza male.. come anche potrebbe essere.. certe cose vanno vissute secondo me, senza aspettarsi nulla, solo per il piacere di viverle...

gobblin75


Messaggio da gobblin75 » 21/07/2011, 20:03

grande ed etarna fortuna della donna: si può lasciare anche 100 volte ma trova sempre subito qualcuno anche scemo che faccia tutto ciò che lei vuole.
L'inverso per l'uomo lasciala e non ti calcolerà più nessuna prima per mesi, poi per anni

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 20:07

gobblin75 ha scritto:grande ed etarna fortuna della donna: si può lasciare anche 100 volte ma trova sempre subito qualcuno anche scemo che faccia tutto ciò che lei vuole.
L'inverso per l'uomo lasciala e non ti calcolerà più nessuna prima per mesi, poi per anni
perché dici così?brutte esperienze? :(
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 21/07/2011, 20:12

gobblin75 ha scritto:grande ed etarna fortuna della donna: si può lasciare anche 100 volte ma trova sempre subito qualcuno anche scemo che faccia tutto ciò che lei vuole.
L'inverso per l'uomo lasciala e non ti calcolerà più nessuna prima per mesi, poi per anni
[smilie=nono2.gif] non sono assolutamente d'accordo. sfatiamo questi luoghi comuni. per le donne è la stessa cosa che per gli uomini. credo che le possibilità cambino in base all'età: in gioventù è più facile poi con l'età, gli impegni, lo stile di vita che cambia, si ha più difficoltà. ma non c'è tutta questa differenza.
diciamo che forse è la donna a non avere più tante possibilità dopo una certa età, mentre gli uomini col tempo, non so perchè, sembra che migliorino come il vino :DD

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 20:16

tropicsnow ha scritto:[...]



[smilie=nono2.gif] non sono assolutamente d'accordo. sfatiamo questi luoghi comuni. per le donne è la stessa cosa che per gli uomini. credo che le possibilità cambino in base all'età: in gioventù è più facile poi con l'età, gli impegni, lo stile di vita che cambia, si ha più difficoltà. ma non c'è tutta questa differenza.
diciamo che forse è la donna a non avere più tante possibilità dopo una certa età, mentre gli uomini col tempo, non so perchè, sembra che migliorino come il vino :DD
sai mi dispiace dirlo da donna,ma é proprio vero.Certi uomini quando invecchiano sembra che acquisiscano fascino.Una triste realtà :rolleyes:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 21/07/2011, 21:02

justeyes89 ha scritto:


sai mi dispiace dirlo da donna,ma é proprio vero.Certi uomini quando invecchiano sembra che acquisiscano fascino.Una triste realtà :rolleyes:
è il fascino della maturità ;) è come se con il tempo diventassero più attenti a tante cose, hanno altri modi di fare, di porsi... non a caso ho sempre guardato quelli più grandi di me :P

ad esempio, le battute cretine di cui parlava Laurelin nell'altro topic, o comunque quel tipo di battute di cattivo gusto in cui bisogna sempre sottolineare la propria virilità caso mai ci fossero dubbi, le fanno più i ragazzi che gli uomini, almeno non gli uomini di un certo tipo.

pensa che da un anno a questa parte conosco un uomo di una signorilità senza uguali. ha poco più di 40 anni ma è di una cortesia e di una classe che ormai è difficile trovare. la sua non è solo educazione, quell'essere gentile per forma e/o per contratto. ogni suo gesto è di un garbo che ti lascia stupita: ad esempio se sei in una stanza con lui, ti apre sempre la porta e ti fa uscire per prima. posso dire che non c'è malizia in quello che fa. è anche un tipo molto diretto ma sa dosare bene le parole, ad esempio se deve dirti che una cosa è sbagliata e va corretta lo fa con una delicatezza tale da non farti sentire una nullità. ecco perchè dico che non è necessario sparire per far capire a una persona di non essere interessati perchè se si vuole si troveranno sicuramente le parole adatte per palesare senza troppi problemi verità scomode senza per questo urtare la sensibilità dell'altro come fa lui che è sempre molto attento in questo. a parte la sua sconfinata cultura, è quello che si potrebbe denifire un uomo di altri tempi.

insomma uno così non è facile da trovare e infatti è sposato! :P questo avvalorerebbe la teoria di gobblin :rolleyes:

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 22/07/2011, 14:16

tropicsnow ha scritto:


gli uomini col tempo, non so perchè, sembra che migliorino come il vino
alcune donne invece inacidiscono come l'aceto..

:D

nel senso che tendono a perdere quella dolcezza che avevano da ragazze..

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 23/07/2011, 10:02

Ieri sera siamo usciti io e lei.. ci siamo fatti una chiacchierata,,

lei mi ha confessato che le piaccio, sia fisicamente ma soprattutto nei modi. e che sta bene con me. ma che per adesso non è interessata a nulla se non ad un amicizia.

Io le spiegavo che si effettivamente anche lei mi piace, ma che capisco la situazione, quindi non farò dei passi nei suoi confronti.. e mi sono augurato che entrambi possiamo viverla nel modo più naturale possibile, poi un domani si vedrà..

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/07/2011, 13:43

Luk3 ha scritto:Ieri sera siamo usciti io e lei.. ci siamo fatti una chiacchierata,,

lei mi ha confessato che le piaccio, sia fisicamente ma soprattutto nei modi. e che sta bene con me. ma che per adesso non è interessata a nulla se non ad un amicizia.

Io le spiegavo che si effettivamente anche lei mi piace, ma che capisco la situazione, quindi non farò dei passi nei suoi confronti.. e mi sono augurato che entrambi possiamo viverla nel modo più naturale possibile, poi un domani si vedrà..
Ben fatto!

Ne avete parlato, da persone adulte e poi insieme siete riusciti ad individuare un giudizio sano e maturo. ;)

Complimenti!

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 23/07/2011, 18:11

affabile ha scritto:[...]



Ben fatto!

Ne avete parlato, da persone adulte e poi insieme siete riusciti ad individuare un giudizio sano e maturo. ;)

Complimenti!
grazie :)

gobblin75


Messaggio da gobblin75 » 23/07/2011, 19:15

justeyes89 ha scritto:[...]



perché dici così?brutte esperienze? :(
hai azzecato in pieno....e comunque ribadisco che per la donna c'è sempre maggiore facilità di trovare l'idiota da usare, basta che s'ingengnino un pò è lo travano sicuro, ho delle amiche separate (anzi ora le considero conoscenti anche se siamo stati amici stretti di comitiva tra i 20 e i 29 ma ora non mi piace il loro modo di fare) si danno una bella sistemata e ogni tanto sfruttano qualche idiota e a quanto vedo non ne mancano, che ci casca per ottenere regali per il bambino e per farsi portare in crociera....se glielo chiedo io ad una ragazza se viene in crociera con me mi risponderà che ha una relazione seria e tra un mese al massimo si sposa

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 23/07/2011, 20:06

gobblin75 ha scritto:[...]



hai azzecato in pieno....e comunque ribadisco che per la donna c'è sempre maggiore facilità di trovare l'idiota da usare, basta che s'ingengnino un pò è lo travano sicuro, ho delle amiche separate (anzi ora le considero conoscenti anche se siamo stati amici stretti di comitiva tra i 20 e i 29 ma ora non mi piace il loro modo di fare) si danno una bella sistemata e ogni tanto sfruttano qualche idiota e a quanto vedo non ne mancano, che ci casca per ottenere regali per il bambino e per farsi portare in crociera....se glielo chiedo io ad una ragazza se viene in crociera con me mi risponderà che ha una relazione seria e tra un mese al massimo si sposa
si vede che non sei un'idiota per questo con te non ci vengono a fare la crociera :?
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 23/07/2011, 20:50

gobblin75 ha scritto: comunque ribadisco che per la donna c'è sempre maggiore facilità di trovare l'idiota da usare, basta che s'ingengnino un pò è lo travano sicuro, ho delle amiche separate (anzi ora le considero conoscenti anche se siamo stati amici stretti di comitiva tra i 20 e i 29 ma ora non mi piace il loro modo di fare) si danno una bella sistemata e ogni tanto sfruttano qualche idiota e a quanto vedo non ne mancano, che ci casca per ottenere regali per il bambino e per farsi portare in crociera....se glielo chiedo io ad una ragazza se viene in crociera con me mi risponderà che ha una relazione seria e tra un mese al massimo si sposa
parli come se questi uomini non avessero il loro tornaconto. io non faccio gli uomini così sprovveduti o idioti come preferisci definirli tu. anche voi uomini sapete come usare una donna, o sbaglio? [smilie=nzz.gif]
se le cose stanno veramente come le descrivi, dubito che questi uomini non abbiano nulla in cambio e si lascino abbindolare tanto facilmente. secondo me c'è un do ut des. è un rapporto a prestazioni corrispettive :DD ci siamo capiti, vero? :P

P.S. a volte l'essere impegnate è solo una scusa sbrigativa tirata fuori quando non si è interessate. l'ho usata anch'io [smilie=D.gif]

gobblin75


Messaggio da gobblin75 » 23/07/2011, 22:07

tropicsnow ha scritto:[...]



parli come se questi uomini non avessero il loro tornaconto. io non faccio gli uomini così sprovveduti o idioti come preferisci definirli tu. anche voi uomini sapete come usare una donna, o sbaglio? [smilie=nzz.gif]
se le cose stanno veramente come le descrivi, dubito che questi uomini non abbiano nulla in cambio e si lascino abbindolare tanto facilmente. secondo me c'è un do ut des. è un rapporto a prestazioni corrispettive :DD ci siamo capiti, vero? :P

P.S. a volte l'essere impegnate è solo una scusa sbrigativa tirata fuori quando non si è interessate. l'ho usata anch'io [smilie=D.gif]
sull'ultima c'ero arrivato e mi chiedo spesso cosa non vada in me, sulla furbizia femminile ( non faccio di tutta l'erba un fascio) invece rimango della mia idea è naturale che ci sia sarà un do ut des ma credo da ambo le parti.
E...rinnovo l'idea che per la donna è più facile gestire la solitudine di quanto lo sia per un'uomo.

gobblin75


Messaggio da gobblin75 » 23/07/2011, 22:11

justeyes89 ha scritto:[...]



si vede che non sei un'idiota per questo con te non ci vengono a fare la crociera :?


:DD questa è carina

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 23/07/2011, 22:29

gobblin75 ha scritto:[...]





:DD questa è carina
[smilie=).gif] Tu pensi che per tutte le donne vada così,o ci sono state anche esperienze positive,che ti hanno fatto cambiare,anche solo per un attimo,idea?
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 24/07/2011, 12:16

gobblin75 ha scritto:[...]



per la donna c'è sempre maggiore facilità di trovare l'idiota da usare, basta che s'ingengnino un pò è lo travano sicuro
sono d'accordo con il fatto che per loro è più facile trovare qualcuno che le vada dietro.. ma sul fatto che siano idioti no, almeno non sempre.. dipende anche dalla ragazza, dal tipo di rapporto che si instaura..

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41


Messaggio da Luk3 » 26/07/2011, 10:50

vi aggiorno un pò su come stanno andando le cose..

si sta creando un bel rapporto..lei non si è allontanata..ci sono momenti in cui ci scambiamo tenerezze, si confida con me dicendomi cose personali.. quando usciamo ci divertiamo insieme. spesso leggo nei suoi occhi che le piaccio, cerca il contatto fisico.. l'altro giorno a mare, in tarda serata, c'era freddo e io l'ho tenuta fra le braccia per riscardarla.. la sera mi ha mandato un sms dicendomi che sono un ragazzo dolce, che le trasmettevo emozioni.. io le ho confessato che a volte non so come comportarmi perchè non vorrei che qualche gesto potesse essere interpretato come un "troppo" da lei, e mi ha risposto dicendomi i comportarmi spontaneamente, che casomai me lo dice..
tutto questo quando siamo in pochi.. quando invece siamo in tanti lei tende ad essere più fredda.. credo perchè teme un pò il giudizio degli altri..

non vi nascondo che a volte vorrei baciarla.. non è ancora capitato il momento giusto.. ma ho l'impressione che neanche a lei dispiacerebbe infondo..