ufff :(

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

ufff :(

Messaggio da +Kjko+ » 18/07/2011, 2:02

...sembra strano, ma quando non conosci nessuno ti viene più facile ammettere certe cose su una persona, che purtroppo non sta più con te, perchè la sfortuna della vita vi ha allontanato di 1000 km.....
voglio gridarlo almeno quì: Mi Maaaaaaaaaaaaaaanchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

...anche se quello che sento "ancora" lo tengo nascosto! :-/
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: ufff :(

Messaggio da Maggiolina25 » 18/07/2011, 22:41

+Kjko+ ha scritto:...sembra strano, ma quando non conosci nessuno ti viene più facile ammettere certe cose su una persona, che purtroppo non sta più con te, perchè la sfortuna della vita vi ha allontanato di 1000 km.....
voglio gridarlo almeno quì: Mi Maaaaaaaaaaaaaaanchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

...anche se quello che sento "ancora" lo tengo nascosto! :-/
Perché nascondere? Perché non glielo dici chiaramente?
Cantava Modugno
"La lontananza
sai è come il vento
che fa dimenticare
chi non s'ama.
Ma è già passato
un anno ed è un incendio
che mi brucia l'anima."
La lontananza, per un Amore vero, non basta a spegnerlo.
Adesso non so cosa sia successo tra voi, in che genere di rapporto siete rimasti, ma magari le farà piacere sentirtelo dire...
Maggiolina

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: ufff :(

Messaggio da +Kjko+ » 19/07/2011, 2:15

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Perché nascondere? Perché non glielo dici chiaramente?
Cantava Modugno
"La lontananza
sai è come il vento
che fa dimenticare
chi non s'ama.
Ma è già passato
un anno ed è un incendio
che mi brucia l'anima."
La lontananza, per un Amore vero, non basta a spegnerlo.
Adesso non so cosa sia successo tra voi, in che genere di rapporto siete rimasti, ma magari le farà piacere sentirtelo dire...

hai ragione, ma lo sa... anche se non lo dico specifivamente, si capisce da quello che pubblico su FB. rapporto?! guarda, era una storia vera, con progetti ecc... abbiamo fatto per un pò su è giù con treni ed aerei, finchè l'anno scorso siamo partiti insieme per milano, avevo iniziato a lavorare lì ecc.. solo che poi per colpa della sfortuna che mi perseguita, il lavoro è andato male, ho continuato a cercare, solo che siccome ho dovuto lasciare la casa, ero ospite dai suoi, e non potevo certo rimanere a vita.. ??? ogni volta che arrivava una partenza era un mega colpo... e quello è stato il colpo di grazia purtroppo... ha fatto troppo male. ho continuato a mandare CV o stesso, ma niente... mah, prima ci sentivamo ogni tanto, anche solo su msn... per sapere le novità, come stavamo ecc... ma stavamo male ???. ora man mano niente, un klick su "mi piace", o un commento ogni tanto su qualche foto.. ci siamo scritti nei giorni scorsi, perchè ho trovato della roba sua (che le spedirò)... lei quando entra su Fb so che controlla la mia bacheca, come io la sua.. e niente... il tempo passa... e boh! ...da una parte cerco di farle capire, ma dall'altra cerco di stare in silenzio, da parte, per non farla stare male. AIAIAIII
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: ufff :(

Messaggio da Maggiolina25 » 19/07/2011, 23:54

+Kjko+ ha scritto:[...]




hai ragione, ma lo sa... anche se non lo dico specifivamente, si capisce da quello che pubblico su FB. rapporto?! guarda, era una storia vera, con progetti ecc... abbiamo fatto per un pò su è giù con treni ed aerei, finchè l'anno scorso siamo partiti insieme per milano, avevo iniziato a lavorare lì ecc.. solo che poi per colpa della sfortuna che mi perseguita, il lavoro è andato male, ho continuato a cercare, solo che siccome ho dovuto lasciare la casa, ero ospite dai suoi, e non potevo certo rimanere a vita.. ??? ogni volta che arrivava una partenza era un mega colpo... e quello è stato il colpo di grazia purtroppo... ha fatto troppo male. ho continuato a mandare CV o stesso, ma niente... mah, prima ci sentivamo ogni tanto, anche solo su msn... per sapere le novità, come stavamo ecc... ma stavamo male ???. ora man mano niente, un klick su "mi piace", o un commento ogni tanto su qualche foto.. ci siamo scritti nei giorni scorsi, perchè ho trovato della roba sua (che le spedirò)... lei quando entra su Fb so che controlla la mia bacheca, come io la sua.. e niente... il tempo passa... e boh! ...da una parte cerco di farle capire, ma dall'altra cerco di stare in silenzio, da parte, per non farla stare male. AIAIAIII
Bruttissima cosa essere lontani... anche il mio ex è lontano. Non ci siamo lasciati per la distanza, ma se avessi abitato nella sua stessa città adesso avrei potuto fare qualcosa di concreto per aiutarlo in questo periodo difficile (anche se si ostina a rifiutare la mia presenza pure se gli dico che voglio raggiungerlo, come ho fatto oggi...)
Ma restituirsi i regali no, dai! La trovo una cosa davvero crudele. Che senso ha? E' come rinnegare quanto di bello c'è stato. Anche se vengono restituiti i regali, non si sta meno male ma si dà l'impressione di voler cancellare i momenti di felicità in cui sono stati donati. Io non li restituirei mai, sono proprio i bei ricordi, magari anche quelli legati a quegli oggetti, a farmi andare avanti, a darmi la forza...
E poi, la vostra non era una situazione di lontananza definitiva, c'era sempre la possibilità di trovare un nuovo lavoro, magari non a Milano ma più vicino dell'attuale Lecce, e a poco a poco vi sareste avvicinati sempre di più fino a vivere insieme... Boh, sarà che ho una visione delll'Amore ancora troppo romantica... ma la persona che amo la aspetterei pure tutta la vita se fosse necessario!
Maggiolina

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: ufff :(

Messaggio da +Kjko+ » 20/07/2011, 16:01

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Bruttissima cosa essere lontani... anche il mio ex è lontano. Non ci siamo lasciati per la distanza, ma se avessi abitato nella sua stessa città adesso avrei potuto fare qualcosa di concreto per aiutarlo in questo periodo difficile (anche se si ostina a rifiutare la mia presenza pure se gli dico che voglio raggiungerlo, come ho fatto oggi...)
Ma restituirsi i regali no, dai! La trovo una cosa davvero crudele. Che senso ha? E' come rinnegare quanto di bello c'è stato. Anche se vengono restituiti i regali, non si sta meno male ma si dà l'impressione di voler cancellare i momenti di felicità in cui sono stati donati. Io non li restituirei mai, sono proprio i bei ricordi, magari anche quelli legati a quegli oggetti, a farmi andare avanti, a darmi la forza...
E poi, la vostra non era una situazione di lontananza definitiva, c'era sempre la possibilità di trovare un nuovo lavoro, magari non a Milano ma più vicino dell'attuale Lecce, e a poco a poco vi sareste avvicinati sempre di più fino a vivere insieme... Boh, sarà che ho una visione delll'Amore ancora troppo romantica... ma la persona che amo la aspetterei pure tutta la vita se fosse necessario!

no questo no, non sono i regali che voglio restituire... ma della sua roba che ha dimenticato quì, magliette, pantaloni ecc... ci ho provato sul serio, pensa stanotte ho sognato che arrivava quì, ecc... i sogni son desideri no?! ...è la distanza che mi frega, altrimenti anche se è passato del tempo, so che se stessi lì, saremmo ritornati insieme! solo che guardo anche in faccia la realtà ormai... non c'è molto in giro, e la lontananza non aiuta nemmeno per il lavoro lì. poi va beh, tutti fanno dei piccoli sbagli.. io, come gli ha fatti lei (secondo me) ...lei magari può essere delusa di certe cose... come io sono rimasto deluso perchè, capisco il male delle partenze, sempre su è giù, ma ha mollato il colpo di botto, avrei capito se dopo la mia partenza fosse arrivato pian piano.. ma così di colpo, i primi messaggi sono iniziati che erò ancora nel treno. e va beh... non rinnego niente anzi, è stata la mia prima vera storia, la prima ragazza che ho voluto presentare io a casa ecc, prima di lei con ognuna se arrivavo a 3 mesi era anche troppo. perchè non mi ero innamorato. so che probabilmente non avremo più una chance... ma ??? le auguro sempre tutto il meglio. e lei lo sa, che anche se non ci sentiamo, ecc... quando vuole, ci sono... non per niente la nostra canzone è sempre stata "soli a metà - manuel aspidi"
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P