non capisco....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
elypv

non capisco....

Messaggio da elypv » 11/07/2011, 13:35

Ciao a tutti...
Ho conosciuto un ragazzo della mia città su FB anche se in realtà io lo conoscevo già di vista... Abbiamo chattato circa 3/4 settimane e lui mi diceva spesso che ero simpatica.. Poi, con la scusa del mio compleanno, abbiamo organizzato un'uscita mojito... Insomma per farla breve circa 10giorni fa, dato che lui si vanta di essere molto bravo a fare i mojito mi ha invitato a casa sua per assaggiarlo... Abbiamo passato 4 ore a parlare, ridere come pazzi dopo di che tra una risata e un pò di solletico ci siamo baciati. E mi è piaciuto perchè è stato dolce e cosi spontaneo come non mi capitava da tempo.. Il giorno dopo mi ha cercato per sms e in chat e mi ha chiesto di rivederci per un altro mojito e che sperava di vedermi presto... Ci siamo visti sabato sera, a casa sua, ore a parlare e poi baci, abbracci e coccole sul divano.. Ho notato che quando sono arrivata da lui c'è stato un attimo di imbarazzo lui mi guardava e sembrava non sapesse cosa fare/dire e io idem poi lui ha sciolto l'imbarazzo chiedendomi cosa volevo bere... Ad un certo punto gli è arrivata una telefonata e chidendomi scusa si è spostato nell'altra stanza e qui secondo me c'era puzza di bruciato... avrà avuto qualcuna da nascondere ?? mah.. magari era solo educazione...
Ieri io ho lavorato tutto il giorno e so che lui sarebbe andata al algo insieme ad un suo amico con la morosa e un'amica di sta qua, quando me l'ha detto ho fatto finta di nulla ma dentro ho rosicato!!!
A fine serata mi ha detto "grazie della bella serata" io imbarazzatissima ho guardato per terra e distrattamente gli ho detto "prego" e sono andata via..
Ieri sera gli ho mandato un sms chiedendogli come era andata la giornata e scrivendogli una cosa scherzosa.... mi ha risposto dopo 1 ora cosa strana e su fb aveva scritto che era stanco ma molto felice... Io non gli ho + scritto nulla, lui è online ma non mi considera proprio.. al che mi domando... ma voleva solo sesso ??? O è timido?? O forse non ha capito che mi interessa? O sono io che non interesso a lui quindi è meglio che ci metto una bella pietra sopra ?? :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: non capisco....

Messaggio da arietina76 » 11/07/2011, 17:02

elypv ha scritto:Ciao a tutti...
Ho conosciuto un ragazzo della mia città su FB anche se in realtà io lo conoscevo già di vista... Abbiamo chattato circa 3/4 settimane e lui mi diceva spesso che ero simpatica.. Poi, con la scusa del mio compleanno, abbiamo organizzato un'uscita mojito... Insomma per farla breve circa 10giorni fa, dato che lui si vanta di essere molto bravo a fare i mojito mi ha invitato a casa sua per assaggiarlo... Abbiamo passato 4 ore a parlare, ridere come pazzi dopo di che tra una risata e un pò di solletico ci siamo baciati. E mi è piaciuto perchè è stato dolce e cosi spontaneo come non mi capitava da tempo.. Il giorno dopo mi ha cercato per sms e in chat e mi ha chiesto di rivederci per un altro mojito e che sperava di vedermi presto... Ci siamo visti sabato sera, a casa sua, ore a parlare e poi baci, abbracci e coccole sul divano.. Ho notato che quando sono arrivata da lui c'è stato un attimo di imbarazzo lui mi guardava e sembrava non sapesse cosa fare/dire e io idem poi lui ha sciolto l'imbarazzo chiedendomi cosa volevo bere... Ad un certo punto gli è arrivata una telefonata e chidendomi scusa si è spostato nell'altra stanza e qui secondo me c'era puzza di bruciato... avrà avuto qualcuna da nascondere ?? mah.. magari era solo educazione...
Ieri io ho lavorato tutto il giorno e so che lui sarebbe andata al algo insieme ad un suo amico con la morosa e un'amica di sta qua, quando me l'ha detto ho fatto finta di nulla ma dentro ho rosicato!!!
A fine serata mi ha detto "grazie della bella serata" io imbarazzatissima ho guardato per terra e distrattamente gli ho detto "prego" e sono andata via..
Ieri sera gli ho mandato un sms chiedendogli come era andata la giornata e scrivendogli una cosa scherzosa.... mi ha risposto dopo 1 ora cosa strana e su fb aveva scritto che era stanco ma molto felice... Io non gli ho + scritto nulla, lui è online ma non mi considera proprio.. al che mi domando... ma voleva solo sesso ??? O è timido?? O forse non ha capito che mi interessa? O sono io che non interesso a lui quindi è meglio che ci metto una bella pietra sopra ?? :rolleyes:
carissima Elypv, credimi, vorrei tanto risponderti, ma non ho idea che dirti perchè, a parte le coccole sul divano ;) ), in questo periodo sono attanagliata da dubbi molto simili ai tuoi..... ;)
e quindi davvero non saprei che dirti..... :rolleyes:
però seguirò attentamente l'evoluzione del thread: vuoi mai che trovo qualche risposta anch'io.... :DD

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: non capisco....

Messaggio da diamanda » 11/07/2011, 17:50

elypv ha scritto:Ciao a tutti...
Ho conosciuto un ragazzo della mia città su FB anche se in realtà io lo conoscevo già di vista... Abbiamo chattato circa 3/4 settimane e lui mi diceva spesso che ero simpatica.. Poi, con la scusa del mio compleanno, abbiamo organizzato un'uscita mojito... Insomma per farla breve circa 10giorni fa, dato che lui si vanta di essere molto bravo a fare i mojito mi ha invitato a casa sua per assaggiarlo... Abbiamo passato 4 ore a parlare, ridere come pazzi dopo di che tra una risata e un pò di solletico ci siamo baciati. E mi è piaciuto perchè è stato dolce e cosi spontaneo come non mi capitava da tempo.. Il giorno dopo mi ha cercato per sms e in chat e mi ha chiesto di rivederci per un altro mojito e che sperava di vedermi presto... Ci siamo visti sabato sera, a casa sua, ore a parlare e poi baci, abbracci e coccole sul divano.. Ho notato che quando sono arrivata da lui c'è stato un attimo di imbarazzo lui mi guardava e sembrava non sapesse cosa fare/dire e io idem poi lui ha sciolto l'imbarazzo chiedendomi cosa volevo bere... Ad un certo punto gli è arrivata una telefonata e chidendomi scusa si è spostato nell'altra stanza e qui secondo me c'era puzza di bruciato... avrà avuto qualcuna da nascondere ?? mah.. magari era solo educazione...
Ieri io ho lavorato tutto il giorno e so che lui sarebbe andata al algo insieme ad un suo amico con la morosa e un'amica di sta qua, quando me l'ha detto ho fatto finta di nulla ma dentro ho rosicato!!!
A fine serata mi ha detto "grazie della bella serata" io imbarazzatissima ho guardato per terra e distrattamente gli ho detto "prego" e sono andata via..
Ieri sera gli ho mandato un sms chiedendogli come era andata la giornata e scrivendogli una cosa scherzosa.... mi ha risposto dopo 1 ora cosa strana e su fb aveva scritto che era stanco ma molto felice... Io non gli ho + scritto nulla, lui è online ma non mi considera proprio.. al che mi domando... ma voleva solo sesso ??? O è timido?? O forse non ha capito che mi interessa? O sono io che non interesso a lui quindi è meglio che ci metto una bella pietra sopra ?? :rolleyes:
ciao ely, io penso che forse voleva proprio sesso e magari quella telefonata l'ha fermato. Il tui intuito, cioè il sentire puzza di bruciato, credo che non vada sottovalutato e anche il comportamente di lui dopo la serata pare confermare i tuoi timori. Se non ti cerca più e pare scomparso allora vuol dire che non ci teneva a te che per una cosa soltanto. Evidentemente sentendo un'altra persona al telefono si è sentito magari in colpa e non è arrivato a concludere.
Non cercarlo, non contattarlo, fai come se non l'avessi mai conosciuto, se davvero è interessato a te si farà vivo lui, altrimenti vuol dire ch'era solo sesso che voleva da te. Mi spiace ma la verità spesso è questa. Del resto uno che con una scusa così banale ti invita a casa sua, già alla seconda uscita, non credo abbia intenzioni serie a riguardo.
La prossima volta ti consiglio di frequentare un pò più a lungo un ragazzo prima di andare a casa sua, anche per evitare spiacevoli sorprese. Che ne sai se per esempio aveva degli amici a casa? Meglio che tu faccia più attenzione la prossima volta :)
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Darthino83


Messaggio da Darthino83 » 11/07/2011, 18:21

A parte il fatto che non so cosa sia un mojito, da come l'hai raccontata, mi sembra che volesse solo rimorchiarti.
e se ha già l'amorosa, penso che per lui te sia solo una storia non ufficiale.
cioé se ti ha detti che ha l'amorosa. batsa, stip, finito, kaputt.
dimenticalo, è meglio.
e la prossima volta, prima di uscire con qualcuno
- accertati che sia single
- accertati che non sia solo per QUELLO.
- non dargliela prima del decimo appuntamento. la maggiuor parte dei casanova si stanca prima.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: non capisco....

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/07/2011, 18:54

elypv ha scritto:Ciao a tutti...
Ho conosciuto un ragazzo della mia città su FB anche se in realtà io lo conoscevo già di vista... Abbiamo chattato circa 3/4 settimane e lui mi diceva spesso che ero simpatica.. Poi, con la scusa del mio compleanno, abbiamo organizzato un'uscita mojito... Insomma per farla breve circa 10giorni fa, dato che lui si vanta di essere molto bravo a fare i mojito mi ha invitato a casa sua per assaggiarlo... Abbiamo passato 4 ore a parlare, ridere come pazzi dopo di che tra una risata e un pò di solletico ci siamo baciati. E mi è piaciuto perchè è stato dolce e cosi spontaneo come non mi capitava da tempo.. Il giorno dopo mi ha cercato per sms e in chat e mi ha chiesto di rivederci per un altro mojito e che sperava di vedermi presto... Ci siamo visti sabato sera, a casa sua, ore a parlare e poi baci, abbracci e coccole sul divano.. Ho notato che quando sono arrivata da lui c'è stato un attimo di imbarazzo lui mi guardava e sembrava non sapesse cosa fare/dire e io idem poi lui ha sciolto l'imbarazzo chiedendomi cosa volevo bere... Ad un certo punto gli è arrivata una telefonata e chidendomi scusa si è spostato nell'altra stanza e qui secondo me c'era puzza di bruciato... avrà avuto qualcuna da nascondere ?? mah.. magari era solo educazione...
Ieri io ho lavorato tutto il giorno e so che lui sarebbe andata al algo insieme ad un suo amico con la morosa e un'amica di sta qua, quando me l'ha detto ho fatto finta di nulla ma dentro ho rosicato!!!
A fine serata mi ha detto "grazie della bella serata" io imbarazzatissima ho guardato per terra e distrattamente gli ho detto "prego" e sono andata via..
Ieri sera gli ho mandato un sms chiedendogli come era andata la giornata e scrivendogli una cosa scherzosa.... mi ha risposto dopo 1 ora cosa strana e su fb aveva scritto che era stanco ma molto felice... Io non gli ho + scritto nulla, lui è online ma non mi considera proprio.. al che mi domando... ma voleva solo sesso ??? O è timido?? O forse non ha capito che mi interessa? O sono io che non interesso a lui quindi è meglio che ci metto una bella pietra sopra ?? :rolleyes:
Il giovanotto avrà trovato colei che al primo mojito si è concessa. Non vorrà mica pensare che lui abbia studiato questa "tecnica" (fantasioso il ragazzo [smilie=humm.gif] ) solo per lei Elypv.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: non capisco....

Messaggio da tempest » 11/07/2011, 22:37

elypv ha scritto:Ciao a tutti...
Ho conosciuto un ragazzo della mia città su FB anche se in realtà io lo conoscevo già di vista... Abbiamo chattato circa 3/4 settimane e lui mi diceva spesso che ero simpatica.. Poi, con la scusa del mio compleanno, abbiamo organizzato un'uscita mojito... Insomma per farla breve circa 10giorni fa, dato che lui si vanta di essere molto bravo a fare i mojito mi ha invitato a casa sua per assaggiarlo... Abbiamo passato 4 ore a parlare, ridere come pazzi dopo di che tra una risata e un pò di solletico ci siamo baciati. E mi è piaciuto perchè è stato dolce e cosi spontaneo come non mi capitava da tempo.. Il giorno dopo mi ha cercato per sms e in chat e mi ha chiesto di rivederci per un altro mojito e che sperava di vedermi presto... Ci siamo visti sabato sera, a casa sua, ore a parlare e poi baci, abbracci e coccole sul divano.. Ho notato che quando sono arrivata da lui c'è stato un attimo di imbarazzo lui mi guardava e sembrava non sapesse cosa fare/dire e io idem poi lui ha sciolto l'imbarazzo chiedendomi cosa volevo bere... Ad un certo punto gli è arrivata una telefonata e chidendomi scusa si è spostato nell'altra stanza e qui secondo me c'era puzza di bruciato... avrà avuto qualcuna da nascondere ?? mah.. magari era solo educazione...
Ieri io ho lavorato tutto il giorno e so che lui sarebbe andata al algo insieme ad un suo amico con la morosa e un'amica di sta qua, quando me l'ha detto ho fatto finta di nulla ma dentro ho rosicato!!!
A fine serata mi ha detto "grazie della bella serata" io imbarazzatissima ho guardato per terra e distrattamente gli ho detto "prego" e sono andata via..
Ieri sera gli ho mandato un sms chiedendogli come era andata la giornata e scrivendogli una cosa scherzosa.... mi ha risposto dopo 1 ora cosa strana e su fb aveva scritto che era stanco ma molto felice... Io non gli ho + scritto nulla, lui è online ma non mi considera proprio.. al che mi domando... ma voleva solo sesso ??? O è timido?? O forse non ha capito che mi interessa? O sono io che non interesso a lui quindi è meglio che ci metto una bella pietra sopra ?? :rolleyes:
Non è facile decifrare...
Che ci sia dietro una ex della quale il tipo è ancora innamorato anche se si "guarda attorno" ? Che abbia fatto marcia indietro perchè la ex si è riaffacciata nella sua vita? E' solo un'ipotesi....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: non capisco....

Messaggio da arietina76 » 11/07/2011, 23:03

tempest ha scritto:[...]


Non è facile decifrare...
Che ci sia dietro una ex della quale il tipo è ancora innamorato anche se si "guarda attorno" ? Che abbia fatto marcia indietro perchè la ex si è riaffacciata nella sua vita? E' solo un'ipotesi....
io odio le ipotesi: negli ultimi giorni ne ho un sacco, e le odio tutte profondamente.
la categoria delle ipotesi andrebbe abolita.... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: non capisco....

Messaggio da tempest » 11/07/2011, 23:19

arietina76 ha scritto:[...]



io odio le ipotesi: negli ultimi giorni ne ho un sacco, e le odio tutte profondamente.
la categoria delle ipotesi andrebbe abolita.... ;)
Puoi fare come come:
Io ad un tipo: "se non ti interessa rivedermi, dimmelo chiaro"
Il tipo "non mi interessa"
Io "ok"
:)))
Fine delle ipotesi

simonsaid

Re: non capisco....

Messaggio da simonsaid » 12/07/2011, 0:14

elypv ha scritto:Ciao a tutti...
Ho conosciuto un ragazzo della mia città su FB anche se in realtà io lo conoscevo già di vista... Abbiamo chattato circa 3/4 settimane e lui mi diceva spesso che ero simpatica.. Poi, con la scusa del mio compleanno, abbiamo organizzato un'uscita mojito... Insomma per farla breve circa 10giorni fa, dato che lui si vanta di essere molto bravo a fare i mojito mi ha invitato a casa sua per assaggiarlo... Abbiamo passato 4 ore a parlare, ridere come pazzi dopo di che tra una risata e un pò di solletico ci siamo baciati. E mi è piaciuto perchè è stato dolce e cosi spontaneo come non mi capitava da tempo.. Il giorno dopo mi ha cercato per sms e in chat e mi ha chiesto di rivederci per un altro mojito e che sperava di vedermi presto... Ci siamo visti sabato sera, a casa sua, ore a parlare e poi baci, abbracci e coccole sul divano.. Ho notato che quando sono arrivata da lui c'è stato un attimo di imbarazzo lui mi guardava e sembrava non sapesse cosa fare/dire e io idem poi lui ha sciolto l'imbarazzo chiedendomi cosa volevo bere... Ad un certo punto gli è arrivata una telefonata e chidendomi scusa si è spostato nell'altra stanza e qui secondo me c'era puzza di bruciato... avrà avuto qualcuna da nascondere ?? mah.. magari era solo educazione...
Ieri io ho lavorato tutto il giorno e so che lui sarebbe andata al algo insieme ad un suo amico con la morosa e un'amica di sta qua, quando me l'ha detto ho fatto finta di nulla ma dentro ho rosicato!!!
A fine serata mi ha detto "grazie della bella serata" io imbarazzatissima ho guardato per terra e distrattamente gli ho detto "prego" e sono andata via..
Ieri sera gli ho mandato un sms chiedendogli come era andata la giornata e scrivendogli una cosa scherzosa.... mi ha risposto dopo 1 ora cosa strana e su fb aveva scritto che era STANCO ma molto felice... Io non gli ho + scritto nulla, lui è online ma non mi considera proprio.. al che mi domando... ma voleva solo sesso ??? O è timido?? O forse non ha capito che mi interessa? O sono io che non interesso a lui quindi è meglio che ci metto una bella pietra sopra ?? :rolleyes:
Ciao...credo la risposta sia nelle tue parole.......mi spiace...Trovatene uno nella "decenza"......Saluti

rubina88


Messaggio da rubina88 » 12/07/2011, 3:04

ciao eli. Non so rispondere se era interessato o meno. Vedi per qualche giorno se ti scrive o cosa scrive su fb qualcosa altro che ti faccia capire cosa lo rende felice e se ha un'altra o meno. Altrimenti cerca dì non pensarci ovvio che è difficile. Ovvio anche io seguirò lo svolgersi della vicenda un abbraccio

elypv


Messaggio da elypv » 12/07/2011, 10:48

allora per essere single è single e su questo non ci piove. So che ha molteplici interessi ed è un tipo molto attivo fa molti sport, tutto il contrario di me per intenderci ! :)
Visto che avete confermato le mie ipotesi potrei tenerlo come trombamico e guardare altrove oppure guardare direttamente altrove. Però che palle, quando trovo uno che mi interessa è ******* ufffffffff
Il mio psicologo dice che se voglio una cosa me la devo prendere perchè gli uomini sono tonti... mah...

Tempest la tua strategia è molto diretta però almeno chiarisce ogni dubbio e soprattutto ogni ipotesi... quasi quasi... :P

UomoAlpe chiarisco che ci sono stati solo baci e abbracci... concedersi a casa mia, significa altro e quello ti assicuro che non è proprio successo. L'uncia cosa positiva e che ho molto apprezzato è che è stato rispettoso nei miei riguardi quando ho detto Basta.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: non capisco....

Messaggio da dies irae » 12/07/2011, 10:56

tempest ha scritto:[...]


Puoi fare come come:
Io ad un tipo: "se non ti interessa rivedermi, dimmelo chiaro"
Il tipo "non mi interessa"
Io "ok"
:)))
Fine delle ipotesi

[smilie=ave.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: non capisco....

Messaggio da arietina76 » 12/07/2011, 13:38

tempest ha scritto:[...]


Puoi fare come come:
Io ad un tipo: "se non ti interessa rivedermi, dimmelo chiaro"
Il tipo "non mi interessa"
Io "ok"
:)))
Fine delle ipotesi
:DD :DD :DD
grandissima, Tempest!!!!
quel tipo non sa che si è perso! ;)
[smilie=ya.gif]

elypv

Re: non capisco....

Messaggio da elypv » 12/07/2011, 16:32

no no no ma qua non ci siamo !!! Ho fatto come tempest e non mi ha nemmeno risposto... anzi ha fatto di meglio.. ha risposto sotto un mio stato su fb sempre in modo simpatico e divertente... no comment ! :rolleyes: :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 12/07/2011, 17:20

elypv ha scritto:no no no ma qua non ci siamo !!! Ho fatto come tempest e non mi ha nemmeno risposto... anzi ha fatto di meglio.. ha risposto sotto un mio stato su fb sempre in modo simpatico e divertente... no comment ! :rolleyes: :DD :DD
a quanto pare non vuole sbilanciarsi :thinking: il che non è proprio negativo: vuol dire che un minimo di interesse c'è, almeno credo... di che tipo però non è dato saperlo... :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 12/07/2011, 19:33

tropicsnow ha scritto:[...]



a quanto pare non vuole sbilanciarsi :thinking: il che non è proprio negativo: vuol dire che un minimo di interesse c'è, almeno credo... di che tipo però non è dato saperlo... :)
tu dici?
però, se effettivamente ci fosse questo interesse, perchè non rispondere direttamente a Elypv e fare come se niente fosse? :?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 12/07/2011, 20:26

arietina76 ha scritto:


tu dici?
però, se effettivamente ci fosse questo interesse, perchè non rispondere direttamente a Elypv e fare come se niente fosse? :?
forse perchè non lo sa neppure lui: non sa se la simpatia, diciamo così, nei confronti di elypv può sfociare in qualcosa di più oppure rimanere semplice simpatia...

non sempre le cose sono così nette, chiare, come vorremmo... :rolleyes:

elypv


Messaggio da elypv » 13/07/2011, 11:04

ieri sera mi ha cercata su fb, abbiamo chattato per 2 ore di tutto e tra una battutina e l'altra mi ha detto che sono cattiva con lui... ma io non lo voi uomini siete strani.. Se una non vi cerca se la tira troppo e pare cattiva, se vi cerca è troppo appiccicosa .. che palle non si sa mai come comportarsi qui ! In ogni caso non capisco perchè fino a settimana scorsa era un continuo cercarmi a qualsiasi ora e poi tutto ad un tratto mi cerca col contagocce ed evita le risposte... mah.. Adesso lo lascio li nel suo brodo vediamo che fa, è un peccato però... era l'unico che era capace di farmi ridere come una pazza.... Ho anche pensato di non essere poi cosi interessante come persona, parlo poco e a volte mi imbarazzo.. forse è questo il problema.. :'(

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 13/07/2011, 14:27

elypv ha scritto:voi uomini siete strani.. Se una non vi cerca se la tira troppo e pare cattiva, se vi cerca è troppo appiccicosa .. che palle non si sa mai come comportarsi qui !
Per lui è cattiva perchè non l'ha offerta ancora. Allora la regola che generalmente vale è la seguente: se una donna non cerca l'uomo se la tira troppo e pare cattiva, perchè non l'ha data ancora; se cerca l'uomo è troppo appiccicosa, perchè già l'ha data.
Elypv lei dice "che palle", fuocherello.

Ospite

Re: non capisco....

Messaggio da Ospite » 13/07/2011, 17:03

elypv ha scritto:Ieri sera gli ho mandato un sms chiedendogli come era andata la giornata e scrivendogli una cosa scherzosa.... mi ha risposto dopo 1 ora cosa strana e su fb aveva scritto che era stanco ma molto felice... Io non gli ho + scritto nulla, lui è online ma non mi considera proprio.. al che mi domando... ma voleva solo sesso ??? O è timido?? O forse non ha capito che mi interessa? O sono io che non interesso a lui quindi è meglio che ci metto una bella pietra sopra ?? :rolleyes:
Noooooooooo, la timidezza non c'entra. Insomma, ragazza :D perche' sempre con queste domande? E non lo chiedo solo a te carissima elypv, ma a tutte le intelligentissime ragazze che leggono il Forum!

Quando un uomo non vi cerca e non vi chiama, non gli interessate abbastanza! Punto!

L'errore piu' grande e' il chiedervi se avete fatto qualche cosa di sbagliato o peggio ancora, rimuginate ogni piccola mossa. Ma insomma: quando imparerete? :[

PS: Tempest ahahaha, sei sempre fortissima! :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: non capisco....

Messaggio da tropicsnow » 13/07/2011, 17:11

affabile ha scritto: Quando un uomo non vi cerca e non vi chiama, non gli interessate abbastanza! Punto! e basta!

L'errore piu' grande e' il chiedervi se avete fatto qualche cosa di sbagliato o peggio rimuginate ogni piccola mossa. Noooooo, ma insomma quando imparerete? :[
hai pienamente ragione. questo vale anche in altri tipi di rapporto: quando si fa troppo i difficili, la verità è che non c'è interesse o non ce n'è abbastanza per approfondire la conoscenza. meglio lasciar perdere che insistere, inseguire l'altro in cerca di risposte o nel tentativo di costruire qualcosa. se non c'è reciprocità si finisce solo per star male.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: non capisco....

Messaggio da arietina76 » 13/07/2011, 18:31

affabile ha scritto:[...]



Noooooooooo, la timidezza non c'entra. Insomma, ragazza :D perche' sempre con queste domande? E non lo chiedo solo a te carissima elypv, ma a tutte le intelligentissime ragazze che leggono il Forum!

Quando un uomo non vi cerca e non vi chiama, non gli interessate abbastanza! Punto!

L'errore piu' grande e' il chiedervi se avete fatto qualche cosa di sbagliato o peggio ancora, rimuginate ogni piccola mossa. Ma insomma: quando imparerete? :[

PS: Tempest ahahaha, sei sempre fortissima! :DD
mi sa che hai proprio ragione Affabile, su tutto! ;) :DD

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: non capisco....

Messaggio da justeyes89 » 13/07/2011, 19:28

elypv ha scritto:Ciao a tutti...
Ho conosciuto un ragazzo della mia città su FB anche se in realtà io lo conoscevo già di vista... Abbiamo chattato circa 3/4 settimane e lui mi diceva spesso che ero simpatica.. Poi, con la scusa del mio compleanno, abbiamo organizzato un'uscita mojito... Insomma per farla breve circa 10giorni fa, dato che lui si vanta di essere molto bravo a fare i mojito mi ha invitato a casa sua per assaggiarlo... Abbiamo passato 4 ore a parlare, ridere come pazzi dopo di che tra una risata e un pò di solletico ci siamo baciati. E mi è piaciuto perchè è stato dolce e cosi spontaneo come non mi capitava da tempo.. Il giorno dopo mi ha cercato per sms e in chat e mi ha chiesto di rivederci per un altro mojito e che sperava di vedermi presto... Ci siamo visti sabato sera, a casa sua, ore a parlare e poi baci, abbracci e coccole sul divano.. Ho notato che quando sono arrivata da lui c'è stato un attimo di imbarazzo lui mi guardava e sembrava non sapesse cosa fare/dire e io idem poi lui ha sciolto l'imbarazzo chiedendomi cosa volevo bere... Ad un certo punto gli è arrivata una telefonata e chidendomi scusa si è spostato nell'altra stanza e qui secondo me c'era puzza di bruciato... avrà avuto qualcuna da nascondere ?? mah.. magari era solo educazione...
Ieri io ho lavorato tutto il giorno e so che lui sarebbe andata al algo insieme ad un suo amico con la morosa e un'amica di sta qua, quando me l'ha detto ho fatto finta di nulla ma dentro ho rosicato!!!
A fine serata mi ha detto "grazie della bella serata" io imbarazzatissima ho guardato per terra e distrattamente gli ho detto "prego" e sono andata via..
Ieri sera gli ho mandato un sms chiedendogli come era andata la giornata e scrivendogli una cosa scherzosa.... mi ha risposto dopo 1 ora cosa strana e su fb aveva scritto che era stanco ma molto felice... Io non gli ho + scritto nulla, lui è online ma non mi considera proprio.. al che mi domando... ma voleva solo sesso ??? O è timido?? O forse non ha capito che mi interessa? O sono io che non interesso a lui quindi è meglio che ci metto una bella pietra sopra ?? :rolleyes:
sinceramente certi commenti mi hanno sbalordita."Dagliela non prima del decimo appuntamento" :O "se una donna non cerca l'uomo se la tira troppo e pare cattiva, perchè non l'ha data ancora; se cerca l'uomo è troppo appiccicosa, perchè già l'ha data".Wow che pensieri filosofici.Fossero cosi facili i rapporti uomo-donna,con queste perle di saggezza avremmo risolto tutti i nostri problemi.Io penso semplicemente che volesse una storia,altrimenti non si spiegherebbe l'invito diretto a casa sua.E anche se fosse non ci sarebbe niente di strano,se é la stessa cosa che interessa te.Se vuoi qualcosa di serio,potrebbe non essere la persona adatta ma per tagliare la testa al toro e non vivere di "se" e "ma",contattalo e chiedigli spiegazioni.Se non sa che dirti o si arrampica sugli specchi elimina tutti i contatti ma almeno ti sarai tolta il pensiero :D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 13/07/2011, 20:09

justeyes89 ha scritto:


sinceramente certi commenti mi hanno sbalordita."Dagliela non prima del decimo appuntamento" :O "se una donna non cerca l'uomo se la tira troppo e pare cattiva, perchè non l'ha data ancora; se cerca l'uomo è troppo appiccicosa, perchè già l'ha data".Wow che pensieri filosofici.Fossero cosi facili i rapporti uomo-donna,con queste perle di saggezza avremmo risolto tutti i nostri problemi.

mi hai fatto morire [smilie=roftl.gif]
nella tua semplicità, hai espresso chiaro il concetto: tutto si riduce sempre al solito sesso in cui è la donna che deve decidere se dare o meno e in base a questo si determinerà il futuro della relazione :DD

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: non capisco....

Messaggio da dies irae » 13/07/2011, 20:41

justeyes89 ha scritto: sinceramente certi commenti mi hanno sbalordita."Dagliela non prima del decimo appuntamento" :O "se una donna non cerca l'uomo se la tira troppo e pare cattiva, perchè non l'ha data ancora; se cerca l'uomo è troppo appiccicosa, perchè già l'ha data".Wow che pensieri filosofici.Fossero cosi facili i rapporti uomo-donna,con queste perle di saggezza avremmo risolto tutti i nostri problemi.
vacci piano justy. non ha detto come dici tu, ma "non dargliela prima del decimo appuntamento", mi pare ci sia una differenza sostanziale.
mi è parso un modo divertente per ricordare una regola di vita che a volte ci si dimentica, salvo poi pentirsene, ossia di non perdere la testa "con il primo che ti capita e che ti dice una bugia"

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 13/07/2011, 21:37

tropicsnow ha scritto:[...]




mi hai fatto morire [smilie=roftl.gif]
nella tua semplicità, hai espresso chiaro il concetto: tutto si riduce sempre al solito sesso in cui è la donna che deve decidere se dare o meno e in base a questo si determinerà il futuro della relazione :DD
eh già :D però é un pò triste.Sarebbe più bello se tutto avvenisse in modo naturale senza aspettarsi nulla,che si decidesse insieme insomma :DD
dies irae ha scritto:[...]


vacci piano justy. non ha detto come dici tu, ma "non dargliela prima del decimo appuntamento", mi pare ci sia una differenza sostanziale.
mi è parso un modo divertente per ricordare una regola di vita che a volte ci si dimentica, salvo poi pentirsene, ossia di non perdere la testa "con il primo che ti capita e che ti dice una bugia"
guarda,io non capisco perché bisogna dare un tempo a queste cose.Io posso incontrare una persona e farci sesso la sera stessa o fra 20 sere,perché tutto dipende dal carattere e dall'alchimia che c'é fra due persone.Anche alle persone più razionali capita il colpo di fulmine,quelle che ci vanno con i piedi di piombo in qualsiasi relazione.Ed improvvisamente si perde la testa,si fanno delle pazzie,cose che non avresti mai immaginato di fare e non per questo uno o una deve essere giudicato un pervertito o una che la dà via facile.In questo caso ely ,mi é parso di capire che non cercava un'avventura e quindi se ci fosse andata a letto avrebbe sbagliato,ma solo perché avrebbe rischiato di legarsi ancora di più ad un qualcuno che,probabilmente,non desidera un legame.Ma se lo avesse fatto per il puro piacere di farlo o per una fortissima attrazione,non ci sarebbe stato niente di male.Comunque il concetto che vorrei esprimere é che secondo me,bisogna fare quello che ci si sente e non aver paura di venire giudicati. :D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 13/07/2011, 22:12

justeyes89 ha scritto: guarda,io non capisco perché bisogna dare un tempo a queste cose.Io posso incontrare una persona e farci sesso la sera stessa o fra 20 sere,perché tutto dipende dal carattere e dall'alchimia che c'é fra due persone.Anche alle persone più razionali capita il colpo di fulmine,quelle che ci vanno con i piedi di piombo in qualsiasi relazione.Ed improvvisamente si perde la testa,si fanno delle pazzie,cose che non avresti mai immaginato di fare e non per questo uno o una deve essere giudicato un pervertito o una che la dà via facile.In questo caso ely ,mi é parso di capire che non cercava un'avventura e quindi se ci fosse andata a letto avrebbe sbagliato,ma solo perché avrebbe rischiato di legarsi ancora di più ad un qualcuno che,probabilmente,non desidera un legame.Ma se lo avesse fatto per il puro piacere di farlo o per una fortissima attrazione,non ci sarebbe stato niente di male.Comunque il concetto che vorrei esprimere é che secondo me,bisogna fare quello che ci si sente e non aver paura di venire giudicati. :D

la prossima volta che sento una lamentarsi che gli uomini sò tutti st...zi, invece di consolarla le dico "ben ti sta"
....................
.................
.................
.............
....
.
[smilie=mha.gif]

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/07/2011, 22:25

justeyes89 ha scritto:[...]



eh già :D però é un pò triste.Sarebbe più bello se tutto avvenisse in modo naturale senza aspettarsi nulla,che si decidesse insieme insomma :DD

[...]



guarda,io non capisco perché bisogna dare un tempo a queste cose.Io posso incontrare una persona e farci sesso la sera stessa o fra 20 sere,perché tutto dipende dal carattere e dall'alchimia che c'é fra due persone.Anche alle persone più razionali capita il colpo di fulmine,quelle che ci vanno con i piedi di piombo in qualsiasi relazione.Ed improvvisamente si perde la testa,si fanno delle pazzie,cose che non avresti mai immaginato di fare e non per questo uno o una deve essere giudicato un pervertito o una che la dà via facile.In questo caso ely ,mi é parso di capire che non cercava un'avventura e quindi se ci fosse andata a letto avrebbe sbagliato,ma solo perché avrebbe rischiato di legarsi ancora di più ad un qualcuno che,probabilmente,non desidera un legame.Ma se lo avesse fatto per il puro piacere di farlo o per una fortissima attrazione,non ci sarebbe stato niente di male.Comunque il concetto che vorrei esprimere é che secondo me,bisogna fare quello che ci si sente e non aver paura di venire giudicati. :D
La penso come te! Che fissa con tutte queste paranoie di apparire facile, che devi aspettare. Ma uno fa quello che si sente. La cosa importante è essere trasparenti nelle intenzioni. Non sopporto infatti gli ipocriti che pur di portarti a letto fingono un interesse profondo e fanno grandi discorsoni. Le prese in giro non sono mai giuste. Infatti se questo ragazzo aveva l'unica intenzione dietro a tanti discorsi, di fare semplicemente sesso, non vedo perchè non palesare in maniera rispettosa, le sue intenzioni. E' giusto che una donna scelga. Poi ragazze non vi illudete, non vi sforzate di fare tanto le serie perchè comunque se un ragazzo vi vuole usare, vi usa, sia che "gliela date" subito, sia che lo fate aspettare mesi. Anzi, se lo fate aspettare mesi capace che si vanterà ancora di piu con gli amici di avervi "fregate" per bene.
Quindi l'unica regola da seguire a mio avviso, quando ci si rapporta ad una persona, qualsiasi cosa si voglia, è bene essere diretti e schietti, perchè appunto poi si creano equivoci che fanno soffrire gli altri.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 13/07/2011, 22:33

Laurelin ha scritto:Ma uno fa quello che si sente. La cosa importante è essere trasparenti nelle intenzioni. Non sopporto infatti gli ipocriti che pur di portarti a letto fingono un interesse profondo e fanno grandi discorsoni. Le prese in giro non sono mai giuste

secondo me vi state avvitando su certe prese di posizione, che non vi fanno accorgere di quanto siano illogiche.

ma se "Non sopporto infatti gli ipocriti che pur di portarti a letto fingono un interesse profondo e fanno grandi discorsoni", la cosa migliore da fare è andarci a letto la prima sera perchè una "fa quel che si sente" e dimostra al mondo di quanto ci si sia emancipate?

si vabbè, e chi dice niente, ripeto che poi non si vada in giro a dire che sò TUTTI *******, falsi, approfittatori e monopensiero.
se avessi 10 euro per ogni volta che ne ho sentita una, non so quanti soldi avrei ma guarda, adesso non starei qui!

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/07/2011, 22:48

dies irae ha scritto:[...]




secondo me vi state avvitando su certe prese di posizione, che non vi fanno accorgere di quanto siano illogiche.

ma se "Non sopporto infatti gli ipocriti che pur di portarti a letto fingono un interesse profondo e fanno grandi discorsoni", la cosa migliore da fare è andarci a letto la prima sera perchè una "fa quel che si sente" e dimostra al mondo di quanto ci si sia emancipate?

si vabbè, e chi dice niente, ripeto che poi non si vada in giro a dire che sò TUTTI *******, falsi, approfittatori e monopensiero.
se avessi 10 euro per ogni volta che ne ho sentita una, non so quanti soldi avrei ma guarda, adesso non starei qui!
Eh??? Ma io non ho detto questo non so perchè mi metti in bocca queste cose. Io non ho detto andate tutte a letto con chiunque la prima sera. Ho detto: meglio uno che ti dice le cose come stanno, cosi tu decidi cosa fare, piuttosto di uno che ti riempie di cavolate. Non ho detto che sono tutti falsi e approfittatori, ma di sicuro c'è chi lo fa. Secondo me dies dovresti un attimino leggere meglio quello che scrivo, perchè non ho proprio scritto da nessuna parte che l'emancipazione sia andare a letto con tutti. Boh non so come ti vengono certi interventi. Ma sono cosi poco chiara quando scrivo????