non capisco....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 14/07/2011, 21:40

dies irae ha scritto:
ahahah, ho cercato ed è venuto fuori "parrucchiera" !
oddio me fai morì
[smilie=rotflmao.gif]
in effetti la "capera" era colei che di mestiere faceva la parrucchiera a domicilio e come tale raccoglieva sfoghi, indiscrezioni, notizie sussurrate; prometteva di non riferire ad anima viva ciò che aveva saputo in via confidenziale, ma quasi mai manteneva questo impegno. così capera è divenuto, ed è tuttora, sinonimo di donna pettegola.

quindi "capera" significa persona pettegola :)

elypv


Messaggio da elypv » 14/07/2011, 22:26

dies irae ha scritto:[...]




al tempo, tropic.
prima chiariamo i risvolti piccanti, poi passiamo al resto

[smilie=mangio1.gif]
faccio prima a riportare la chat... insomma è iniziato tutto da qui...

Io: molto bene la prossima volta che ti vedo ti violento..
Lui: addirittura???.. Anche se secondo me parli parli e poi tutto fumo e niente arrosto ahahahahhah..
Io..... convinto tu......
Lui: un po si......
Io:pazienza, allora..
Lui: Ma si,pazienza,anche se cosi non sai quel che ti perdi.......
Io: ahahahahahah..ti ricordo che sei tu quello convinto !..
Io:Certo che lo sono!Non succederebbe neanche se ti faccio bere 15 mojto......
Io: come si vede che non mi conosci......
Lui: Puo essere ma a pelle di solito non sbaglio mai.....
Io: ahahahahahahah allora ti lascio nelle tue convinzioni, anche perchè a sto punto non ne varrebbe proprio la pena !..
Lui; cioe?..
Io: bè un uomo che vive di sue convizioni dopo che mi ha visto 2 volte, non vale la pena nemmeno per una notte di sesso..
Lui:beh se è una notte intera è un altro discorso......
Io: è lo stesso discorso..
Lui: si,ma la posta in gioco è diversa......
Io: perchè prima la posta in gioco qual era ?1ora, 10 minuti, 1 notte... è la stessa cosa...
Lui: assolutamente no!comunque non son uno che cambia idea cosi,quindi rimango dell idea che sei tutto fumo... Spero chiaramente di sbagliarmi..
Io (qui ormai ero in*****!): bene, stai nelle tue convinzioni.IDIOTA...
Lui: mi sto beccando dell idiota,solo perche ho espresso una mia sensazione????ah ok......
Io (super in*****): è una sensazione del *****...
Lui: potra esserlo per te,ma è una mia sensazione. ho le palle per dirtelo e mi prendo dell idiota,non male eh......
Io: le palle ??? ***** ci hai messo 1 settimana... complimenti !..
Lui: 1 sett per cosa???..
IO: per dirmelo... ah già dovevi cercare le palle !!!!..

e qui lo cancello da fb

Dopo 10minuti mi è arrivato quest altro messaggio al quale non ho più risposto... Che metto sempre le mani avanti e che forse anzi senza il forse sono sempre prevenuta nei confronti degli uomini è vero... :DD

Lui: forse non ci siam capiti io e te..... non ti ho ne rifiutato ne nient altro,ti ho solo detto una mia sensazione.
se ti va ne possiam parlare a voce,altrimenti mi fraintendi e basta......

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/07/2011, 22:32

dies irae ha scritto:[...]




a me sembrava ti fossi incavolata (ho riletto oggi e confermo l'impressione), per cui ho ritenuto di dover tagliare corto, per non trascendere su un argomento per cui non vale la pena.
Io non sono per nulla incavolata, sono dispiaciuta semmai. Dispiaciuta che scrivo cose e vengono fraintese, come adesso che passo per quella arrabbiata. Mi sa che non ti faccio una bella impressione, cerco di spiegarmi ma nonostante mi sforzo di essere chiara non riesco proprio a farmi capire da te...

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 14/07/2011, 22:34

dies irae ha scritto:[...]



no poco, tantissimo, ma mi passa alla svelta

[...]



ma ero d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!
terra! inghiotti questo topic! [smilie=crybaby.gif]


:))) :)))
elypv ha scritto:[...]

Mamma mia che polverone questo topic !
Ho letto i vostri commenti e tutti i vostri consigli solo che le mie "storie d'amore" sono sempre molto ma molto brevi.... questa è stata addirittura + che breve !!
Abbiamo avuto una fantastica chattata dove lui ha espresso le sue convinzioni che si è rimangiato nel momento in cui gli ho fatto capire che ci sarebbe potuta anche essere una semplice notte di sesso...
Nonostante tutto io sono quella che ci perde... seee come no... POVERO IDIOTA !!!! Dal nervoso l'ho tolto dagli amici di Fb e ho cancellato il suo numero di telefono. Avanti il prossimo yeaaah !

p.s. la prossima volta che me ne esco con certi discorsi perchè non capisco gli uomini... siete autorizzati a mandarmi a quel paese !


secondo me pensava che lo stessi mettendo alla prova,quindi davanti alla tua "schiettezza",non essendo sicuro di una tua eventuale reazione (anche gli uomini si fanno le séghe mentali,visto che sei stata fin troppo chiara),si é tirato indietro.Questi uomini,che fifoni :D Ma meglio che chiarisca meglio tu,perché qui ci sono dei curiosoni e non faccio nomi :arrow: dies irae [smilie=oops3.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/07/2011, 22:44

tropicsnow ha scritto:[...]









secondo me dies, il problema è che per le donne il sesso non è mai solo sesso ma c'è sempre qualcosa di più e viene usato per avere quel qualcosa in più. quando ci si accorge che dall'altra parte invece era solo sesso fine a se stesso e privo di qualsiasi interesse, ecco che le donne si sentono usate e additano l'uomo in questione come porco, bastardo, etc.
Se posso fare una precisazione, per uomo ipocrita e bastardo non intendevo uno conosciuto il giorno stesso che effettivamente non puoi capire che intenzioni e fino a che punto è interessato. Ma probabile in quel momento non lo sa bene nemmeno lui, però certo che se una si concede non ho mai visto un uomo rifiutare.
Intendevo proprio quegli uomini che ti corteggiano dicendoti che vogliono una storia seria e che loro sono seri, quando in realtà non è per nulla così. A me sono capitati, poi certo che non sono mica tutti così. Era la presa in giro palese che stavo condannando.

elypv


Messaggio da elypv » 14/07/2011, 22:50

Laurelin ha scritto:[...]



Se posso fare una precisazione, per uomo ipocrita e bastardo non intendevo uno conosciuto il giorno stesso che effettivamente non puoi capire che intenzioni e fino a che punto è interessato. Ma probabile in quel momento non lo sa bene nemmeno lui, però certo che se una si concede non ho mai visto un uomo rifiutare.
Intendevo proprio quegli uomini che ti corteggiano dicendoti che vogliono una storia seria e che loro sono seri, quando in realtà non è per nulla così. A me sono capitati, poi certo che non sono mica tutti così. Era la presa in giro palese che stavo condannando.
io il tuo discorso l'avevo capito e sono d'accordo con te. Anche io ne ho incontrati parecchi di "perfetti e galanti" che poi si sono rivelati quello che erano... certo poi io li cerco col lanternino, ma questo è un altro discorso ! :P :P Certo sto qua che prima mi vuole poi mi rifiuta poi sono tutto fumo poi non la sa nemmeno lui è assurdo !
In ogni caso aspetto un consiglio dalla nostra "capera" o meglio io la chiamo "peppia" preferita ! :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/07/2011, 22:53

elypv ha scritto:[...]



faccio prima a riportare la chat... insomma è iniziato tutto da qui...

Io: molto bene la prossima volta che ti vedo ti violento..
Lui: addirittura???.. Anche se secondo me parli parli e poi tutto fumo e niente arrosto ahahahahhah..
Io..... convinto tu......
Lui: un po si......
Io:pazienza, allora..
Lui: Ma si,pazienza,anche se cosi non sai quel che ti perdi.......
Io: ahahahahahah..ti ricordo che sei tu quello convinto !..
Io:Certo che lo sono!Non succederebbe neanche se ti faccio bere 15 mojto......
Io: come si vede che non mi conosci......
Lui: Puo essere ma a pelle di solito non sbaglio mai.....
Io: ahahahahahahah allora ti lascio nelle tue convinzioni, anche perchè a sto punto non ne varrebbe proprio la pena !..
Lui; cioe?..
Io: bè un uomo che vive di sue convizioni dopo che mi ha visto 2 volte, non vale la pena nemmeno per una notte di sesso..
Lui:beh se è una notte intera è un altro discorso......
Io: è lo stesso discorso..
Lui: si,ma la posta in gioco è diversa......
Io: perchè prima la posta in gioco qual era ?1ora, 10 minuti, 1 notte... è la stessa cosa...
Lui: assolutamente no!comunque non son uno che cambia idea cosi,quindi rimango dell idea che sei tutto fumo... Spero chiaramente di sbagliarmi..
Io (qui ormai ero in*****!): bene, stai nelle tue convinzioni.IDIOTA...
Lui: mi sto beccando dell idiota,solo perche ho espresso una mia sensazione????ah ok......
Io (super in*****): è una sensazione del *****...
Lui: potra esserlo per te,ma è una mia sensazione. ho le palle per dirtelo e mi prendo dell idiota,non male eh......
Io: le palle ??? ***** ci hai messo 1 settimana... complimenti !..
Lui: 1 sett per cosa???..
IO: per dirmelo... ah già dovevi cercare le palle !!!!..

e qui lo cancello da fb

Dopo 10minuti mi è arrivato quest altro messaggio al quale non ho più risposto... Che metto sempre le mani avanti e che forse anzi senza il forse sono sempre prevenuta nei confronti degli uomini è vero... :DD

Lui: forse non ci siam capiti io e te..... non ti ho ne rifiutato ne nient altro,ti ho solo detto una mia sensazione.
se ti va ne possiam parlare a voce,altrimenti mi fraintendi e basta......
Mammamia che pirla patentato sto qua....Sembra volerti fare un giochetto psicologico per indurti a concederti così poi non gli puoi rinfacciare che lui cercava solo sesso perchè appunto, ti sei concessa tu. Bè non so se si è capito. Io odio questi ingarbugliamenti, giri di parole....questa ambiguità. Mi danno un senso di viscido, fatto benissimo a scappare secondo me, mi pare abbia usato una forma sottile di non rispetto, che io personalmente non accetto.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 14/07/2011, 23:00

elypv ha scritto:[...]



faccio prima a riportare la chat... insomma è iniziato tutto da qui...

Io: molto bene la prossima volta che ti vedo ti violento..
Lui: addirittura???.. Anche se secondo me parli parli e poi tutto fumo e niente arrosto ahahahahhah..
Io..... convinto tu......
Lui: un po si......
Io:pazienza, allora..
Lui: Ma si,pazienza,anche se cosi non sai quel che ti perdi.......
Io: ahahahahahah..ti ricordo che sei tu quello convinto !..
Io:Certo che lo sono!Non succederebbe neanche se ti faccio bere 15 mojto......
Io: come si vede che non mi conosci......
Lui: Puo essere ma a pelle di solito non sbaglio mai.....
Io: ahahahahahahah allora ti lascio nelle tue convinzioni, anche perchè a sto punto non ne varrebbe proprio la pena !..
Lui; cioe?..
Io: bè un uomo che vive di sue convizioni dopo che mi ha visto 2 volte, non vale la pena nemmeno per una notte di sesso..
Lui:beh se è una notte intera è un altro discorso......
Io: è lo stesso discorso..
Lui: si,ma la posta in gioco è diversa......
Io: perchè prima la posta in gioco qual era ?1ora, 10 minuti, 1 notte... è la stessa cosa...
Lui: assolutamente no!comunque non son uno che cambia idea cosi,quindi rimango dell idea che sei tutto fumo... Spero chiaramente di sbagliarmi..
Io (qui ormai ero in*****!): bene, stai nelle tue convinzioni.IDIOTA...
Lui: mi sto beccando dell idiota,solo perche ho espresso una mia sensazione????ah ok......
Io (super in*****): è una sensazione del *****...
Lui: potra esserlo per te,ma è una mia sensazione. ho le palle per dirtelo e mi prendo dell idiota,non male eh......
Io: le palle ??? ***** ci hai messo 1 settimana... complimenti !..
Lui: 1 sett per cosa???..
IO: per dirmelo... ah già dovevi cercare le palle !!!!..

e qui lo cancello da fb

Dopo 10minuti mi è arrivato quest altro messaggio al quale non ho più risposto... Che metto sempre le mani avanti e che forse anzi senza il forse sono sempre prevenuta nei confronti degli uomini è vero... :DD

Lui: forse non ci siam capiti io e te..... non ti ho ne rifiutato ne nient altro,ti ho solo detto una mia sensazione.
se ti va ne possiam parlare a voce,altrimenti mi fraintendi e basta......
E' cascato sul congiuntivo! Io quelli che sbagliano il congiuntivo non li reggo!
Congiuntivo a parte, Ely, lascia perdere.
Sembra che voglia sfidarti a fare sesso, così se non ci fai sesso lui vince sul fatto che ha "indovinato" che sei solo fumo :rolleyes: , se ci fai sesso lui vince lo stesso perchè ci fai sesso...

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 14/07/2011, 23:07

Laurelin ha scritto:[...]



Mammamia che pirla patentato sto qua....Sembra volerti fare un giochetto psicologico per indurti a concederti così poi non gli puoi rinfacciare che lui cercava solo sesso perchè appunto, ti sei concessa tu. Bè non so se si è capito. Io odio questi ingarbugliamenti, giri di parole....questa ambiguità. Mi danno un senso di viscido, fatto benissimo a scappare secondo me, mi pare abbia usato una forma sottile di non rispetto, che io personalmente non accetto.
Tutto era ampiamente prevedibile. Anche perchè non è affatto raro il verificarsi di simili situazioni.

elypv


Messaggio da elypv » 14/07/2011, 23:47

Laurelin ha scritto:[...]



Mammamia che pirla patentato sto qua....Sembra volerti fare un giochetto psicologico per indurti a concederti così poi non gli puoi rinfacciare che lui cercava solo sesso perchè appunto, ti sei concessa tu. Bè non so se si è capito. Io odio questi ingarbugliamenti, giri di parole....questa ambiguità. Mi danno un senso di viscido, fatto benissimo a scappare secondo me, mi pare abbia usato una forma sottile di non rispetto, che io personalmente non accetto.
talmente pirla che 2 ore fa mi ha anche mandato un sms che ho visto ora... mi ha scritto che era a cena con gli amici e gli ha raccontato che gli ho datto dell'idiota e loro han dato ragione a me.. Però, non pensavo di essere cosi importante... l'avrò mica ferito nell'orgoglio ? :D :D :D :D :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 15/07/2011, 8:27

elypv ha scritto:[...]



faccio prima a riportare la chat... insomma è iniziato tutto da qui...

Io: molto bene la prossima volta che ti vedo ti violento..
Lui: addirittura???.. Anche se secondo me parli parli e poi tutto fumo e niente arrosto ahahahahhah..
Io..... convinto tu......
Lui: un po si......
Io:pazienza, allora..
Lui: Ma si,pazienza,anche se cosi non sai quel che ti perdi.......
Io: ahahahahahah..ti ricordo che sei tu quello convinto !..
Io:Certo che lo sono!Non succederebbe neanche se ti faccio bere 15 mojto......
Io: come si vede che non mi conosci......
Lui: Puo essere ma a pelle di solito non sbaglio mai.....
Io: ahahahahahahah allora ti lascio nelle tue convinzioni, anche perchè a sto punto non ne varrebbe proprio la pena !..
Lui; cioe?..
Io: bè un uomo che vive di sue convizioni dopo che mi ha visto 2 volte, non vale la pena nemmeno per una notte di sesso..
Lui:beh se è una notte intera è un altro discorso......
Io: è lo stesso discorso..
Lui: si,ma la posta in gioco è diversa......
Io: perchè prima la posta in gioco qual era ?1ora, 10 minuti, 1 notte... è la stessa cosa...
Lui: assolutamente no!comunque non son uno che cambia idea cosi,quindi rimango dell idea che sei tutto fumo... Spero chiaramente di sbagliarmi..
Io (qui ormai ero in*****!): bene, stai nelle tue convinzioni.IDIOTA...
Lui: mi sto beccando dell idiota,solo perche ho espresso una mia sensazione????ah ok......
Io (super in*****): è una sensazione del *****...
Lui: potra esserlo per te,ma è una mia sensazione. ho le palle per dirtelo e mi prendo dell idiota,non male eh......
Io: le palle ??? ***** ci hai messo 1 settimana... complimenti !..
Lui: 1 sett per cosa???..
IO: per dirmelo... ah già dovevi cercare le palle !!!!..

e qui lo cancello da fb

Dopo 10minuti mi è arrivato quest altro messaggio al quale non ho più risposto... Che metto sempre le mani avanti e che forse anzi senza il forse sono sempre prevenuta nei confronti degli uomini è vero... :DD

Lui: forse non ci siam capiti io e te..... non ti ho ne rifiutato ne nient altro,ti ho solo detto una mia sensazione.
se ti va ne possiam parlare a voce,altrimenti mi fraintendi e basta......
io trovo che questo vostro dialogo abbia un pò del surreale.... insomma, non mi sembra che nessuno dei due sia partito col piede giusto.... :?

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 15/07/2011, 8:53

Laurelin ha scritto:[...]
Io non sono per nulla incavolata, sono dispiaciuta semmai. Dispiaciuta che scrivo cose e vengono fraintese, come adesso che passo per quella arrabbiata. Mi sa che non ti faccio una bella impressione, cerco di spiegarmi ma nonostante mi sforzo di essere chiara non riesco proprio a farmi capire da te...
non è vero che ho una cattiva impressione, non ci conosciamo veramente quindi ho una impressione neutra, figurati se emetto un giudizio basandomi su così poco. anch'io penso che hai una pessima idea di me, ma se fosse non posso farci niente, quindi non me ne faccio un problema, perchè devi fartene tu? il fatto che non ti capisco può essere colpa mia, quindi di che ti devi dispiacere? abbiamo problemi più importanti nella vita "reale", sta a vedere che dobbiamo farci un cruccio pure di queste stupidaggini!
buona giornata, laurelin
[smilie=beer.gif]

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 15/07/2011, 9:05

elypv ha scritto:[...]



faccio prima a riportare la chat... insomma è iniziato tutto da qui...

Io: molto bene la prossima volta che ti vedo ti violento..
Lui: addirittura???.. Anche se secondo me parli parli e poi tutto fumo e niente arrosto ahahahahhah..
Io..... convinto tu......
Lui: un po si......
Io:pazienza, allora..
Lui: Ma si,pazienza,anche se cosi non sai quel che ti perdi.......
Io: ahahahahahah..ti ricordo che sei tu quello convinto !..
Io:Certo che lo sono!Non succederebbe neanche se ti faccio bere 15 mojto......
Io: come si vede che non mi conosci......
Lui: Puo essere ma a pelle di solito non sbaglio mai.....
Io: ahahahahahahah allora ti lascio nelle tue convinzioni, anche perchè a sto punto non ne varrebbe proprio la pena !..
Lui; cioe?..
Io: bè un uomo che vive di sue convizioni dopo che mi ha visto 2 volte, non vale la pena nemmeno per una notte di sesso..
Lui:beh se è una notte intera è un altro discorso......
Io: è lo stesso discorso..
Lui: si,ma la posta in gioco è diversa......
Io: perchè prima la posta in gioco qual era ?1ora, 10 minuti, 1 notte... è la stessa cosa...
Lui: assolutamente no!comunque non son uno che cambia idea cosi,quindi rimango dell idea che sei tutto fumo... Spero chiaramente di sbagliarmi..
Io (qui ormai ero in*****!): bene, stai nelle tue convinzioni.IDIOTA...
Lui: mi sto beccando dell idiota,solo perche ho espresso una mia sensazione????ah ok......
Io (super in*****): è una sensazione del *****...
Lui: potra esserlo per te,ma è una mia sensazione. ho le palle per dirtelo e mi prendo dell idiota,non male eh......
Io: le palle ??? ***** ci hai messo 1 settimana... complimenti !..
Lui: 1 sett per cosa???..
IO: per dirmelo... ah già dovevi cercare le palle !!!!..

e qui lo cancello da fb

Dopo 10minuti mi è arrivato quest altro messaggio al quale non ho più risposto... Che metto sempre le mani avanti e che forse anzi senza il forse sono sempre prevenuta nei confronti degli uomini è vero... :DD

Lui: forse non ci siam capiti io e te..... non ti ho ne rifiutato ne nient altro,ti ho solo detto una mia sensazione.
se ti va ne possiam parlare a voce,altrimenti mi fraintendi e basta......
Ma, sinceramente elypv io qua ci vedo una conversazione tra due persone che vogliono fare sesso e si fanno qualche battuta maliziosa... Nulla di strano. Poi tu ti arrabbi e inizi a insultarlo fino a cancellarlo da fb.... Mica ho capito perchè...

Io non so le intenzioni di questo tipo, ma per me hai un pò sbroccato perchè non ti sei sentita dire quello che volevi...

Comunque la chat di facebook è sempre meglio evitarla perchè è vero che crea un sacco di fraintendimenti...

elypv


Messaggio da elypv » 15/07/2011, 9:30

arietina76 ha scritto:[...]



io trovo che questo vostro dialogo abbia un pò del surreale.... insomma, non mi sembra che nessuno dei due sia partito col piede giusto.... :?
surreale ?? dici ?? mah...
siamo tornati amici di fb nel frattempo... non mi rimane che riderci su. Oggi vado dallo psicologo e gli racconterò dell'amico qui sopra vediamo cosa mi dice... ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 15/07/2011, 9:35

elypv ha scritto:[...]



surreale ?? dici ?? mah...
siamo tornati amici di fb nel frattempo... non mi rimane che riderci su. Oggi vado dallo psicologo e gli racconterò dell'amico qui sopra vediamo cosa mi dice... ;)
non ti inca..are, ti dico quel che ho letto in quella chat.
io leggo che ti sei inca..ata perchè non si è prostrato ai tuoi piedi

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 15/07/2011, 9:38

Ares87 ha scritto:[...]



Ma, sinceramente elypv io qua ci vedo una conversazione tra due persone che vogliono fare sesso e si fanno qualche battuta maliziosa... Nulla di strano. Poi tu ti arrabbi e inizi a insultarlo fino a cancellarlo da fb.... Mica ho capito perchè...

Io non so le intenzioni di questo tipo, ma per me hai un pò sbroccato perchè non ti sei sentita dire quello che volevi...

Comunque la chat di facebook è sempre meglio evitarla perchè è vero che crea un sacco di fraintendimenti...
condivido.Però credo che la reazione eccessiva ci sia stata perché questa persona non é chiara,lancia il sasso e nasconde la mano.Mette alla prova ely dicendole "sei tutto fumo e niente arrosto",perché vuole stuzzicarla,ma continua a non essere sincero fino in fondo.Tutto sto giro di parole per dire:Scòpiamo?...
Ma...ma....ne vale la pena? :thinking:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

elypv


Messaggio da elypv » 15/07/2011, 9:40

Ares87 ha scritto:[...]



Ma, sinceramente elypv io qua ci vedo una conversazione tra due persone che vogliono fare sesso e si fanno qualche battuta maliziosa... Nulla di strano. Poi tu ti arrabbi e inizi a insultarlo fino a cancellarlo da fb.... Mica ho capito perchè...

Io non so le intenzioni di questo tipo, ma per me hai un pò sbroccato perchè non ti sei sentita dire quello che volevi...
Comunque la chat di facebook è sempre meglio evitarla perchè è vero che crea un sacco di fraintendimenti...
si .. forse... può essere...

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36


Messaggio da Ares87 » 15/07/2011, 9:48

justeyes89 ha scritto:[...]



condivido.Però credo che la reazione eccessiva ci sia stata perché questa persona non é chiara,lancia il sasso e nasconde la mano.Mette alla prova ely dicendole "sei tutto fumo e niente arrosto",perché vuole stuzzicarla,ma continua a non essere sincero fino in fondo.Tutto sto giro di parole per dire:Scòpiamo?...
Ma...ma....ne vale la pena? :thinking:
Può essere, io però non capisco tutto questo bisogno di mettere tutti i puntini sulle i, tutto questo bisogno di certificare le intenzioni di uno dell'altro... Questo può starci dopo, ma all'inizio di una storia non vedo perchè uno debba già iniziare a giustificarsi di quello che dice, di quello che fa... Insomma, le cose dopo un pò si definiscono da sole, non c'è alcun bisogno di affrettare i tempi...

Eh poi scusate... Ora se uno vuole portarsi a letto una donna e invece di dirle chiaramente "Scòpiamo" le dice "vieni a casa mia a prendere un mojito?" passa per non sincero???? ma dai....

elypv


Messaggio da elypv » 15/07/2011, 9:51

dies irae ha scritto:[...]



non ti inca..are, ti dico quel che ho letto in quella chat.
io leggo che ti sei inca..ata perchè non si è prostrato ai tuoi piedi
e va bene .... è vero anche questo !!! :D

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 15/07/2011, 9:56

elypv ha scritto:[...]



e va bene .... è vero anche questo !!! :D

e magari se si fosse azzerbinato, non ti sarebbe più piaciuto perchè non ha abbastanza carattere?

elypv


Messaggio da elypv » 15/07/2011, 9:57

dies irae ha scritto:[...]




e magari se si fosse azzerbinato, non ti sarebbe più piaciuto perchè non ha abbastanza carattere?
eh bè ovvio.... :shy:

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 15/07/2011, 10:02

elypv ha scritto:[...]
eh bè ovvio.... :shy:

donne, vi odio

elypv


Messaggio da elypv » 15/07/2011, 10:05

dies irae ha scritto:[...]




donne, vi odio



ahahahahahahahahahahahahahah :cheers:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 15/07/2011, 10:14

elypv ha scritto:[...]



surreale ?? dici ?? mah...
siamo tornati amici di fb nel frattempo... non mi rimane che riderci su. Oggi vado dallo psicologo e gli racconterò dell'amico qui sopra vediamo cosa mi dice... ;)
l'ho trovata un pò surreale, perchè siete partiti in quarta tutti e due, ecco perchè.... ;) .... tu ad arrabbiarti e lui a continuare sullo stesso tema....
e adesso siete già tornati ad essere amici su fb? ma perchè la rabbia è passata e ci hai messo una pietra sopra (quindi come dici tu tanto vale riderci sopra) o perchè ancora ti stuzzica?
io propendo per la seconda.... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 15/07/2011, 10:17

dies irae ha scritto:[...]




donne, vi odio
Dies, non farmi parlare di uomini in questo periodo, che è meglio! :devilsmile: ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 15/07/2011, 10:21

Ares87 ha scritto:
Può essere, io però non capisco tutto questo bisogno di mettere tutti i puntini sulle i, tutto questo bisogno di certificare le intenzioni di uno dell'altro... Questo può starci dopo, ma all'inizio di una storia non vedo perchè uno debba già iniziare a giustificarsi di quello che dice, di quello che fa... Insomma, le cose dopo un pò si definiscono da sole, non c'è alcun bisogno di affrettare i tempi...

Eh poi scusate... Ora se uno vuole portarsi a letto una donna e invece di dirle chiaramente "Scòpiamo" le dice "vieni a casa mia a prendere un mojito?" passa per non sincero???? ma dai....
oh, bravo Ares! :D è quello che ho cercato di dire anche io: presto o tardi le vere intenzioni vengono fuori e non capisco la fretta di dover definire ogni cosa... :rolleyes:
secondo me elypv è poco paziente e si è lasciata influenzare da chi le ha suggerito di essere diretta. capisco che l'incertezza crei ansia, ma qui non c'è una relazione già avviata per cui bisogna risolvere una situazione di ambiguità. qui non c'è niente... :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 15/07/2011, 10:35

tropicsnow ha scritto:[...]



oh, bravo Ares! :D è quello che ho cercato di dire anche io: presto o tardi le vere intenzioni vengono fuori e non capisco la fretta di dover definire ogni cosa... :rolleyes:
secondo me elypv è poco paziente e si è lasciata influenzare da chi le ha suggerito di essere diretta. capisco che l'incertezza crei ansia, ma qui non c'è una relazione già avviata per cui bisogna risolvere una situazione di ambiguità. qui non c'è niente... :rolleyes:
forse è vero quello che dici, ma tante volte, soprattutto all'inizio di una conoscenza, si sente la necessità di definire qualcosa, e soprattutto la necessità di capire se dall'altra parte c'è interesse o meno (indipendentemente dal fatto che l'interesse sia rivolto a una notte di sesso e basta, o alla storia di una vita).
tante volte invece le persone hanno comprtamenti così ambigui, o comunque cambiamenti così repentini, che non riesci neanche a capire quello..... :rolleyes:

Avatar utente
doolin dalton
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 luglio 2011
Età: 63


Messaggio da doolin dalton » 15/07/2011, 11:43

arietina76 ha scritto:[...]



tante volte invece le persone hanno comprtamenti così ambigui, o comunque cambiamenti così repentini, che non riesci neanche a capire quello..... :rolleyes:
non siamo robot o terminator con una missione da compiere
a qualsiasi............... costo

La vita e come una melodia
avolte giusta a volte stonata

hasta la vista
Here Tomorrow, Gone Today

Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today

Ospite

Re: non capisco....

Messaggio da Ospite » 15/07/2011, 13:46

george clooney ha scritto:Quoto anche le virgole di quello che hai scritto. ;) e aggiungerei anche che se una persona non prova sufficiente interesse nei nostri confronti non vale proprio la pena perder tempo ponendosi domande.. ;)
Ciaoooo george! Bentornata. :D

Giustissimo il giudizio di Ares e tropic. La discussione a quattr'occhi personalmente la trovo la via migliore perche' la maggior parte dei casi alcune cose le si dicono con piu' cautela che invece digitando frettolosamente su di una tastiera.

Ospite


Messaggio da Ospite » 15/07/2011, 14:00

doolin dalton ha scritto:non siamo robot o terminator
Ah si? :DD
doolin dalton ha scritto:hasta la vista...
...baby. [smilie=robot.gif]

:D