non capisco....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 15/07/2011, 15:53

Ares87 ha scritto:[...]

Può essere, io però non capisco tutto questo bisogno di mettere tutti i puntini sulle i, tutto questo bisogno di certificare le intenzioni di uno dell'altro... Questo può starci dopo, ma all'inizio di una storia non vedo perchè uno debba già iniziare a giustificarsi di quello che dice, di quello che fa... Insomma, le cose dopo un pò si definiscono da sole, non c'è alcun bisogno di affrettare i tempi...

Eh poi scusate... Ora se uno vuole portarsi a letto una donna e invece di dirle chiaramente "Scòpiamo" le dice "vieni a casa mia a prendere un mojito?" passa per non sincero???? ma dai....

beh in effetti se avesse voluto incontrarla che so in piazza o per la strada,sarebbe stato diverso.Il fatto che l'abbia invitata a casa,ha un suo perché.Io comunque mi riferivo al fatto che continua a stuzzicarla,dicendole che é tutto fumo e niente arrosto,insomma non ha senso dai!:rolleyes:
elypveh ha scritto:[...]

bè ovvio.... :shy:


:O certo che anche te sei strana. Mi sa,mi sa, che qualsiasi cosa avesse fatto questo ragazzo,non ti sarebbe andato bene comunque [smilie=D.gif]
dies irae ha scritto:[...]

donne, vi odio
condivido.In questo momento sto odiando anche me stessa.Non ci capisco più niente... :)))
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ospite


Messaggio da Ospite » 15/07/2011, 18:25

dies irae ha scritto:[...]




donne, vi odio
Io non sono così!!! Quindi non generalizzare!
[smilie=D.gif]

Ospite


Messaggio da Ospite » 15/07/2011, 18:39

tropicsnow ha scritto:[...]



oh, bravo Ares! :D è quello che ho cercato di dire anche io: presto o tardi le vere intenzioni vengono fuori e non capisco la fretta di dover definire ogni cosa... :rolleyes:
secondo me elypv è poco paziente e si è lasciata influenzare da chi le ha suggerito di essere diretta. capisco che l'incertezza crei ansia, ma qui non c'è una relazione già avviata per cui bisogna risolvere una situazione di ambiguità. qui non c'è niente... :rolleyes:
Proprio niente non è esatto secondo me. Un desiderio almeno c'è. Il fatto di voler definire all'inizio di una qualsiasi interazione, può dipendere anche dal fatto di capire fin dove ci si può spingere. Per dire: è chiaro che se uno lascia intendere che cerca un'avventura, allora non ci si fa altre illusioni. Che poi dall'avventura nasca una cosa seria può capitare. Certo che non è il massimo ne arrivare alla volgarità diretta, ne volersi buttare in quarta su qualcosa di serio. A me è capitato un p òdi tutto diciamo, tra cui ragazzi che ogni giorno cambiavano idea. Così si diventa matti. Ecco perchè io, non amo certi giochetti psicologici tirati troppo avanti, e certe ambiguità. Ma questo riguarda me, magari ad un'altra ragazza piace e si fa coinvolgere. A me invece danno un senso di viscido. Certo che questo moijto offerto a casa lasciava intendere abbastanza chiaramente un volersi spingere verso quello scopo. Ma poteva anche essere che lui oltre al sesso voleva anche conoscerla per capire se poteva venir fuori una storia più seria. Certo che da quella conversazione non viene fuori una bella impressione. Bho adesso sono curiosa di come evolveranno le cose. :D