pensare...
Inviato: 06/07/2011, 0:13
a volte mi piace ripensare al mio passato con te... per ricordarmi a quanto sto meglio ora nel mio presente con lei!!!
Patatino_Carino ha scritto:a volte mi piace ripensare al mio passato con te... per ricordarmi a quanto sto meglio ora nel mio presente con lei!!!
Patatino_Carino ha scritto:a volte mi piace ripensare al mio passato con te... per ricordarmi a quanto sto meglio ora nel mio presente con lei!!!
che frase carinaPatatino_Carino ha scritto:a volte mi piace ripensare al mio passato con te... per ricordarmi a quanto sto meglio ora nel mio presente con lei!!!
ahahahahLaurelin ha scritto: Ma questa persona si è iscritta per far rosicare qualcuno qui??? No ma perchè gli spacciatori non vendono piu la roba buona di una volta....
significa che è stato bannato.justeyes89 ha scritto:[...]
ma che vuol dire utente escluso![]()
Anche a me è capitato di pensarlo, ma non perché ci fosse qualcosa in sospeso. Più che altro a ricordarmi che le scelte che faccio alle volte sono anche azzeccate...Patatino_Carino ha scritto:a volte mi piace ripensare al mio passato con te... per ricordarmi a quanto sto meglio ora nel mio presente con lei!!!
Ma quanto sono simpatici questi exMaggiolina25 ha scritto:[...]
Anche a me è capitato di pensarlo, ma non perché ci fosse qualcosa in sospeso. Più che altro a ricordarmi che le scelte che faccio alle volte sono anche azzeccate...
Così no... ma perché la gente non riesce a lasciarsi in maniera sana, senza scenate e urla contornate da lanci di oggetti, o peggio continuando a molestare l'altra persona in maniera pesante...?Laurelin ha scritto:[...]
Ma quanto sono simpatici questi exio ne avevo uno che mi perseguitava e che mi ha anche messo le mani addosso
Eh beata te, invece credo che sia stato piu difficile per me che per loro, almeno non si dovevano sentire in colpa. Comunque che razza di nik demenziale si è messo????Maggiolina25 ha scritto:[...]
Così no... ma perché la gente non riesce a lasciarsi in maniera sana, senza scenate e urla contornate da lanci di oggetti, o peggio continuando a molestare l'altra persona in maniera pesante...?
Basterebbe parlare, instaurare un dialogo continuo. Per fortuna sono sempre (vabbè sono solo 2 le mie esperienze XD) riuscita a giungere a separazioni non violente.
ma dai,Patatino carino é un nick bellissimoLaurelin ha scritto:[...]
Eh beata te, invece credo che sia stato piu difficile per me che per loro, almeno non si dovevano sentire in colpa. Comunque che razza di nik demenziale si è messo????