pensare...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Patatino_Carino
Utente Escluso
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 luglio 2011
Età: 40

pensare...

Messaggio da Patatino_Carino » 06/07/2011, 0:13

a volte mi piace ripensare al mio passato con te... per ricordarmi a quanto sto meglio ora nel mio presente con lei!!!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: pensare...

Messaggio da dani81 » 06/07/2011, 16:42

Patatino_Carino ha scritto:a volte mi piace ripensare al mio passato con te... per ricordarmi a quanto sto meglio ora nel mio presente con lei!!!
:DD

allora se il presente è migliore non c'è bisogno di ripensare al passato... a meno che non sia rimasto qualcosa in sospeso!

Ospite

Re: pensare...

Messaggio da Ospite » 14/07/2011, 0:15

Patatino_Carino ha scritto:a volte mi piace ripensare al mio passato con te... per ricordarmi a quanto sto meglio ora nel mio presente con lei!!!


:O Ma questa persona si è iscritta per far rosicare qualcuno qui??? No ma perchè gli spacciatori non vendono piu la roba buona di una volta.... [smilie=hoover.gif]

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: pensare...

Messaggio da justeyes89 » 17/07/2011, 21:10

Patatino_Carino ha scritto:a volte mi piace ripensare al mio passato con te... per ricordarmi a quanto sto meglio ora nel mio presente con lei!!!
che frase carina :!: ma che vuol dire utente escluso :?:

Laurelin ha scritto: Ma questa persona si è iscritta per far rosicare qualcuno qui??? No ma perchè gli spacciatori non vendono piu la roba buona di una volta....
ahahahah [smilie=rotflmao.gif] sei una sagoma,ti adoro [smilie=brav.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: pensare...

Messaggio da tropicsnow » 17/07/2011, 22:19

justeyes89 ha scritto:[...]


ma che vuol dire utente escluso :?:
significa che è stato bannato.

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: pensare...

Messaggio da Maggiolina25 » 18/07/2011, 22:45

Patatino_Carino ha scritto:a volte mi piace ripensare al mio passato con te... per ricordarmi a quanto sto meglio ora nel mio presente con lei!!!
Anche a me è capitato di pensarlo, ma non perché ci fosse qualcosa in sospeso. Più che altro a ricordarmi che le scelte che faccio alle volte sono anche azzeccate...
Maggiolina

Ospite

Re: pensare...

Messaggio da Ospite » 18/07/2011, 22:49

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Anche a me è capitato di pensarlo, ma non perché ci fosse qualcosa in sospeso. Più che altro a ricordarmi che le scelte che faccio alle volte sono anche azzeccate...
Ma quanto sono simpatici questi ex [smilie=lol.gif] io ne avevo uno che mi perseguitava e che mi ha anche messo le mani addosso [smilie=na.gif]

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: pensare...

Messaggio da Maggiolina25 » 18/07/2011, 23:13

Laurelin ha scritto:[...]



Ma quanto sono simpatici questi ex [smilie=lol.gif] io ne avevo uno che mi perseguitava e che mi ha anche messo le mani addosso [smilie=na.gif]
Così no... ma perché la gente non riesce a lasciarsi in maniera sana, senza scenate e urla contornate da lanci di oggetti, o peggio continuando a molestare l'altra persona in maniera pesante...?
Basterebbe parlare, instaurare un dialogo continuo. Per fortuna sono sempre (vabbè sono solo 2 le mie esperienze XD) riuscita a giungere a separazioni non violente.
Maggiolina

Ospite

Re: pensare...

Messaggio da Ospite » 18/07/2011, 23:30

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Così no... ma perché la gente non riesce a lasciarsi in maniera sana, senza scenate e urla contornate da lanci di oggetti, o peggio continuando a molestare l'altra persona in maniera pesante...?
Basterebbe parlare, instaurare un dialogo continuo. Per fortuna sono sempre (vabbè sono solo 2 le mie esperienze XD) riuscita a giungere a separazioni non violente.
Eh beata te, invece credo che sia stato piu difficile per me che per loro, almeno non si dovevano sentire in colpa. Comunque che razza di nik demenziale si è messo????

[smilie=gne.gif]

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: pensare...

Messaggio da justeyes89 » 19/07/2011, 9:42

Laurelin ha scritto:[...]



Eh beata te, invece credo che sia stato piu difficile per me che per loro, almeno non si dovevano sentire in colpa. Comunque che razza di nik demenziale si è messo????

[smilie=gne.gif]
ma dai,Patatino carino é un nick bellissimo [smilie=roftl.gif]
[smilie=lol.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te