peggio di così non si può...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Giuliettina

peggio di così non si può...

Messaggio da Giuliettina » 05/07/2011, 21:18

ieri sera il mio ragazzo mi ha lasciata... sono successe tante cose... ho trovato per caso delle sue conversazioni con altre donne in cui diceva che con me le cose non andavano bene e si prendeva gioco dei sms che gli spedivo... dopo che gli ho chiesto spiegazioni su queste tipe lui si è arrabbiato e ha detto che si sente controllato che sono pesante e che non mi ama più... vuole stare da solo... è un anno che stiamo insieme litigavamo spesso ma non credo abbia smesso di amarmi... sono la prima ragazza che ha amato... io a lui ci tengo ancora ma non riesco a convincerlo a tornare... non so come fare!! in cuor mio so che lo amo e so che possiamo essere felici insieme come quando ci siamo conosciuti... ma è dura ora pensare che non lo avrò più al mio fianco è troppo dura se ci penso mi si spezza il cuore...cosa faccio??? sono davvero giu...

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da asterix74 » 05/07/2011, 22:03

Ciao Giuliettina...In questo momento stai malissimo, quello che provi per Lui è ancora talmente grande che ti sembra surreale non poter condividere con Lui la tua serata come facevi fino all'altro ieri.. Ehi non voglio fare il consolatore che dispensa consigli a destra e a manca...voglio solo dirti che chi ci ha rimesso è Lui. L'amore è una cosa meravigliosa. Se anche Lui provasse quello che Tu provi per Lui pensi che avrebbe cercato qualcun altra? :rolleyes:

Patatino_Carino
Utente Escluso
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 luglio 2011
Età: 40

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da Patatino_Carino » 06/07/2011, 0:18

Giuliettina ha scritto:ieri sera il mio ragazzo mi ha lasciata... sono successe tante cose... ho trovato per caso delle sue conversazioni con altre donne in cui diceva che con me le cose non andavano bene e si prendeva gioco dei sms che gli spedivo... dopo che gli ho chiesto spiegazioni su queste tipe lui si è arrabbiato e ha detto che si sente controllato che sono pesante e che non mi ama più... vuole stare da solo... è un anno che stiamo insieme litigavamo spesso ma non credo abbia smesso di amarmi... sono la prima ragazza che ha amato... io a lui ci tengo ancora ma non riesco a convincerlo a tornare... non so come fare!! in cuor mio so che lo amo e so che possiamo essere felici insieme come quando ci siamo conosciuti... ma è dura ora pensare che non lo avrò più al mio fianco è troppo dura se ci penso mi si spezza il cuore...cosa faccio??? sono davvero giu...

come puoi aver voglia di tornare con lui?dopo quello che ti ha fatto?... :?

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da dani81 » 06/07/2011, 1:00

Patatino_Carino ha scritto:[...]




come puoi aver voglia di tornare con lui?dopo quello che ti ha fatto?... :?
so che da parte sua sara' dura da digerire... ma penso come te :?

Ospite

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da Ospite » 06/07/2011, 13:24

Giuliettina ha scritto:ieri sera il mio ragazzo mi ha lasciata... sono successe tante cose... ho trovato per caso delle sue conversazioni con altre donne in cui diceva che con me le cose non andavano bene e si prendeva gioco dei sms che gli spedivo... dopo che gli ho chiesto spiegazioni su queste tipe lui si è arrabbiato e ha detto che si sente controllato che sono pesante e che non mi ama più... vuole stare da solo... è un anno che stiamo insieme litigavamo spesso ma non credo abbia smesso di amarmi... sono la prima ragazza che ha amato... io a lui ci tengo ancora ma non riesco a convincerlo a tornare... non so come fare!! in cuor mio so che lo amo e so che possiamo essere felici insieme come quando ci siamo conosciuti... ma è dura ora pensare che non lo avrò più al mio fianco è troppo dura se ci penso mi si spezza il cuore...cosa faccio??? sono davvero giu...
Mah, nella mia esperienza, quando un uomo dice di non amarti piu'; vuole dire che: non ti ama piu'! Punto. Se fossi in te non cercherei risposte, sottointesi o scuse a riguardo; anzi meglio cosi'! Un uomo di quel calibro e' meglio perderlo che trovarlo.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da Merlino » 06/07/2011, 14:06

affabile ha scritto:[...]

Mah, nella mia esperienza, quando un uomo dice di non amarti piu'; vuole dire che: non ti ama piu'! Punto. Se fossi in te non cercherei risposte, sottointesi o scuse a riguardo; anzi meglio cosi'! Un uomo di quel calibro e' meglio perderlo che trovarlo.
ESATTO! Brava!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da tropicsnow » 06/07/2011, 16:08

Giuliettina ha scritto:ieri sera il mio ragazzo mi ha lasciata... sono successe tante cose... ho trovato per caso delle sue conversazioni con altre donne in cui diceva che con me le cose non andavano bene e si prendeva gioco dei sms che gli spedivo... dopo che gli ho chiesto spiegazioni su queste tipe lui si è arrabbiato e ha detto che si sente controllato che sono pesante e che non mi ama più... vuole stare da solo... è un anno che stiamo insieme litigavamo spesso ma non credo abbia smesso di amarmi... sono la prima ragazza che ha amato... io a lui ci tengo ancora ma non riesco a convincerlo a tornare... non so come fare!! in cuor mio so che lo amo e so che possiamo essere felici insieme come quando ci siamo conosciuti... ma è dura ora pensare che non lo avrò più al mio fianco è troppo dura se ci penso mi si spezza il cuore...cosa faccio??? sono davvero giu...
io capisco che, essendo ancora innamorata, non riesci a renderti conto che le cose son già cambiate almeno per lui mentre per te è ancora tutto come quando lo hai conosciuto. lui è stato chiaro: non vuole più stare insieme a te e il prendersi gioco dei tuoi messaggi dovrebbe farti capire che per lui non hanno lo stesso valore che gli attribuisci tu. capisco che è dura accettare che l'altro a cui dedichi ogni tuo pensiero tratta con distrazione e superficialità i tuoi sentimenti fino a cestinarli senza troppa preoccupazione, ma l'unica cosa che puoi fare è accettare questa nuova situazione e cercare di andare avanti con la tua vita.
prima o poi incontrerai qualcun altro e lo amerai anche più di questo ragazzo che per te ha avuto solo mani e fantasie e forse un pò d'affetto...



[smilie=emo_pic_18.gif]

Giuliettina

...

Messaggio da Giuliettina » 06/07/2011, 21:04

Avete tutti ragione... Sono io che essendo un capricorno faccio fatica a convincermi anche se le cose sono evidenti!
So che non sono brutta infatti tutti mi dicono che ne trovo milioni di ragazzi però ci vorrà taaanto tempo...
Oggi è il suo compleanno gli ho mandato gli auguri e ha scritto che gli dispiace non Passarlo con me... Credevo volesse che andassi alla sua festa di compleanno invece non era cosi... Mi sa che d'ora in poi non gli scriverò piu... Farò finta che sia morto! Ahah scherzo

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ...

Messaggio da Merlino » 07/07/2011, 12:59

Giuliettina ha scritto:Avete tutti ragione... Sono io che essendo un capricorno faccio fatica a convincermi anche se le cose sono evidenti!
So che non sono brutta infatti tutti mi dicono che ne trovo milioni di ragazzi però ci vorrà taaanto tempo...
Oggi è il suo compleanno gli ho mandato gli auguri e ha scritto che gli dispiace non Passarlo con me... Credevo volesse che andassi alla sua festa di compleanno invece non era cosi... Mi sa che d'ora in poi non gli scriverò piu... Farò finta che sia morto! Ahah scherzo
Invece faresti bene a farlo!
E non credo proprio che certe cose dipendano dallo zodiaco: sono uguali per tutti!!! :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ...

Messaggio da tropicsnow » 07/07/2011, 13:16

Merlino ha scritto:
Invece faresti bene a farlo!
perchè la inciti ad insistere?
secondo me, se una persona vuole stare insieme ad un'altra lo fa senza dover essere rincorsa e, peggio ancora, senza bisogno di dover elemosinare qualcosa che dovrebbe essere spontaneo e non frutto di "estorsioni".

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ...

Messaggio da Merlino » 07/07/2011, 13:20

tropicsnow ha scritto:[...]

perchè la inciti ad insistere?
secondo me, se una persona vuole stare insieme ad un'altra lo fa senza dover essere rincorsa e, peggio ancora, senza bisogno di dover elemosinare qualcosa che dovrebbe essere spontaneo e non frutto di "estorsioni".
Mi sono espresso male: la incito a NON farlo! A non scrivergli più insomma!!!

Giuliettina

Re: ...

Messaggio da Giuliettina » 07/07/2011, 20:18

Merlino ha scritto:[...]



Mi sono espresso male: la incito a NON farlo! A non scrivergli più insomma!!!
Si è quello che sto cercando di fare... Provo a svagarmi mi riempo di impegni, uscite con amiche ... Cosi ci penso meno... Non mi farò piu sentire... Se lo faccio siete autorizzati a dirmi su!

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 08/07/2011, 16:20

Giuliettina ha scritto:ieri sera il mio ragazzo mi ha lasciata... sono successe tante cose... ho trovato per caso delle sue conversazioni con altre donne in cui diceva che con me le cose non andavano bene e si prendeva gioco dei sms che gli spedivo... dopo che gli ho chiesto spiegazioni su queste tipe lui si è arrabbiato e ha detto che si sente controllato che sono pesante e che non mi ama più... vuole stare da solo... è un anno che stiamo insieme litigavamo spesso ma non credo abbia smesso di amarmi... sono la prima ragazza che ha amato... io a lui ci tengo ancora ma non riesco a convincerlo a tornare... non so come fare!! in cuor mio so che lo amo e so che possiamo essere felici insieme come quando ci siamo conosciuti... ma è dura ora pensare che non lo avrò più al mio fianco è troppo dura se ci penso mi si spezza il cuore...cosa faccio??? sono davvero giu...
Giuliettina Lei è davvero del segno del capricorno? Insomma non è da capricorni esprimersi così. E' necessario ricondurla sulla via della rigorosità.
Più che convincere lui, convinca sé stessa del tempo sprecato con un mocciosetto da quattro soldi che è indegnamente classificato come "uomo".
Il tempo allevierà il Suo dolore. Ora cancelli tutto di lui, numeri, foto, lettere, profumi, regali. Poi esca, non stìa al Pc che è controproducente, esca e faccia un bel viaggio in solitaria dal quale potrà raccogliere nuova energia e rafforzare l'autostima. Un consiglio: la Norvegia. Auguri.

Giuliettina

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da Giuliettina » 10/07/2011, 22:02

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Giuliettina Lei è davvero del segno del capricorno? Insomma non è da capricorni esprimersi così. E' necessario ricondurla sulla via della rigorosità.
Più che convincere lui, convinca sé stessa del tempo sprecato con un mocciosetto da quattro soldi che è indegnamente classificato come "uomo".
Il tempo allevierà il Suo dolore. Ora cancelli tutto di lui, numeri, foto, lettere, profumi, regali. Poi esca, non stìa al Pc che è controproducente, esca e faccia un bel viaggio in solitaria dal quale potrà raccogliere nuova energia e rafforzare l'autostima. Un consiglio: la Norvegia. Auguri.
Ragazzi mi ha scritto! Mi ha chiesto come va! Abbiamo parlato un po mi ha chiesto cos ho fatto questo weekend, se ero andata via con delle amiche, come andava col lavoro... Poi ha detto lui che domani si fa sentire e mi dice se ha passato un esame importante! Ok . Cosa vuol dire?? Io non mi faccio illusioni però Mi ha spiazzata!

Ospite

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da Ospite » 10/07/2011, 23:43

Giuliettina ha scritto:[...]



Ragazzi mi ha scritto! Mi ha chiesto come va! Abbiamo parlato un po mi ha chiesto cos ho fatto questo weekend, se ero andata via con delle amiche, come andava col lavoro... Poi ha detto lui che domani si fa sentire e mi dice se ha passato un esame importante! Ok . Cosa vuol dire?? Io non mi faccio illusioni però Mi ha spiazzata!

Giulliettina morto un papa se ne fa un altrooooooooooo. Sei giovane, e lo so che stai male per questa cosa ma davvero sai quanti ne trovi???? Non è la persona giusta per te. Probabile tiha scritto perchè comunque ci tiene ancora a te e si sentirà anche in colpa e vorrà sapere con sincerità come stai, ma questo non vuole dire che ha cambiato idea. Oddio magari succede, ma per favore guarda avanti

Giuliettina

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da Giuliettina » 11/07/2011, 7:30

Laurelin ha scritto:[...]




Giulliettina morto un papa se ne fa un altrooooooooooo. Sei giovane, e lo so che stai male per questa cosa ma davvero sai quanti ne trovi???? Non è la persona giusta per te. Probabile tiha scritto perchè comunque ci tiene ancora a te e si sentirà anche in colpa e vorrà sapere con sincerità come stai, ma questo non vuole dire che ha cambiato idea. Oddio magari succede, ma per favore guarda avanti
Ho provato proprio questo weekend a guardare avanti e appena ho baciato o ho provato a farlo con un altro mi sono cacciata a piangere perche mi chiedevo : cosa faccio qui ?? Che dovrei essere fra le sue braccia non queste!! Non mi sono mai messa a piangere mentre lo stavo facendo! Mi servirà solo del tempo e spero mi passi un po!

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/07/2011, 13:37

Giuliettina ha scritto:[...]



Ho provato proprio questo weekend a guardare avanti e appena ho baciato o ho provato a farlo con un altro mi sono cacciata a piangere perche mi chiedevo : cosa faccio qui ?? Che dovrei essere fra le sue braccia non queste!! Non mi sono mai messa a piangere mentre lo stavo facendo! Mi servirà solo del tempo e spero mi passi un po!
Non per farmi gli affari suoi, ma da quanto tempo conosce colui che definisce "un altro"?
Giuliettina non si offenda ma ciò di cui ha bisogno è un percorso di psicoterapia che consentirà certamente di risistemare antichi dolori e mancanze. Quel pianto di cui ha parlato non è stato scatenato dal pensiero per l'ex, ha radici ben più profonde che l'esperienza difficile attuale ha per certi aspetti riscoperto. Altrimenti sarà di continuo in balìa di uomini che la useranno soltanto, in tutti i sensi.
Si dìa il rispetto che merita.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da Merlino » 11/07/2011, 13:45

Giuliettina ha scritto:[...]

Ho provato proprio questo weekend a guardare avanti e appena ho baciato o ho provato a farlo con un altro mi sono cacciata a piangere perche mi chiedevo : cosa faccio qui ?? Che dovrei essere fra le sue braccia non queste!! Non mi sono mai messa a piangere mentre lo stavo facendo! Mi servirà solo del tempo e spero mi passi un po!
Ti ha lasciata il 4 Luglio e il 10 sei già a dire che "appena ho baciato o ho provato a farlo con un altro mi sono cacciata a piangere"?

Va bene che chiodo scaccia chiodo, bisogna metterci una pietra sopra, ecc..., ma non ti pare di aver accelerato un po' troppo???

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da tropicsnow » 11/07/2011, 21:32

Giuliettina ha scritto:
Ho provato proprio questo weekend a guardare avanti e appena ho baciato o ho provato a farlo con un altro mi sono cacciata a piangere perche mi chiedevo : cosa faccio qui ?? Che dovrei essere fra le sue braccia non queste!! Non mi sono mai messa a piangere mentre lo stavo facendo! Mi servirà solo del tempo e spero mi passi un po!

non capisco perchè ti stai obbligando a fare qualcosa che non senti :rolleyes: pensi che così dimenticherai prima l'altro? :rolleyes:
è così difficile stare per un pò senza un compagno :?:

Giuliettina

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da Giuliettina » 11/07/2011, 21:47

tropicsnow ha scritto:[...]




non capisco perchè ti stai obbligando a fare qualcosa che non senti :rolleyes: pensi che così dimenticherai prima l'altro? :rolleyes:
è così difficile stare per un pò senza un compagno :?:
Avevo gia risposto prima... Forse non mi ha pubblicato il post! Comunque avevo scritto che ho sbagliato a correre, ora mi do una regolata e sto tranquilla da sola!

Ospite

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da Ospite » 12/07/2011, 21:48

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Non per farmi gli affari suoi, ma da quanto tempo conosce colui che definisce "un altro"?
Giuliettina non si offenda ma ciò di cui ha bisogno è un percorso di psicoterapia che consentirà certamente di risistemare antichi dolori e mancanze. Quel pianto di cui ha parlato non è stato scatenato dal pensiero per l'ex, ha radici ben più profonde che l'esperienza difficile attuale ha per certi aspetti riscoperto. Altrimenti sarà di continuo in balìa di uomini che la useranno soltanto, in tutti i sensi.
Si dìa il rispetto che merita.

Ma tu sei uno psicologo?
:D

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 13/07/2011, 13:52

Laurelin ha scritto:[...]




Ma tu sei uno psicologo?
:D
No. Però mi ha sempre attratto indagare, capire quale significato si nasconda anche in un banale gesto. Per lavoro poi mi è quasi d'obbligo interpretare gli altri, capirli, studiarne i punti deboli. Inoltre in passato ho avuto un'amica, psicoterapeuta alle prime armi ma molto preparata che mi ha permesso di capirne un po' di più anche in àmbito sentimentale. Tra noi finì perchè ci studiavamo troppo a vicenda, anche in quei momenti lì....e francamente la situazione divenne insostenibile per entrambi.

Ospite

Re: peggio di così non si può...

Messaggio da Ospite » 13/07/2011, 16:31

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



No. Però mi ha sempre attratto indagare, capire quale significato si nasconda anche in un banale gesto. Per lavoro poi mi è quasi d'obbligo interpretare gli altri, capirli, studiarne i punti deboli. Inoltre in passato ho avuto un'amica, psicoterapeuta alle prime armi ma molto preparata che mi ha permesso di capirne un po' di più anche in àmbito sentimentale. Tra noi finì perchè ci studiavamo troppo a vicenda, anche in quei momenti lì....e francamente la situazione divenne insostenibile per entrambi.
Complimenti allora sei una persona introspettiva e considerato che c'è chi ha interesse a renderci dei vegetali, e ci sta riuscendo bene, non è cosa da poco. Ammetto però di non avere una grande opinione degli psicologi. Spesso sfociano nell'arroganza di capire tutto, e di trovare qualsiasi cosa patologica

Giuliettina

Non ce la faccio

Messaggio da Giuliettina » 14/07/2011, 7:45

Sto bene alcuni giorni poi mi ricapita di trovare una sua foto e mi piange il cuore non averlo piu... Mi tornano in mente solo i momenti belli con lui... Ieri ho ceduto e gli ho scritto una mail speravo tanto rispondesse e lo colpisse invece niente non mi ha detto nulla... Mi odia cosi tanto?? Sto malissimo...lo rivoglio voglio ricominciare da capo...mi manca troppo ;(

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Non ce la faccio

Messaggio da justeyes89 » 17/07/2011, 21:05

Giuliettina ha scritto:Sto bene alcuni giorni poi mi ricapita di trovare una sua foto e mi piange il cuore non averlo piu... Mi tornano in mente solo i momenti belli con lui... Ieri ho ceduto e gli ho scritto una mail speravo tanto rispondesse e lo colpisse invece niente non mi ha detto nulla... Mi odia cosi tanto?? Sto malissimo...lo rivoglio voglio ricominciare da capo...mi manca troppo ;(
prova a fare l'indifferente.Se non vuoi farlo per te fallo per lui,per vedere se non vedendosi più considerato,scatti qualcosa che lo convinca del valore di ciò che ha perso.E chissà se con il tempo,lui ci ripensi e torni su i suoi passi.Ma in quel caso sarà davvero ironico quando ti sarà passato l'amore e sarai TU a non volerlo più!E pensando a questi messaggi,ti sentirai più forte e più donna. :P
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Giuliettina

Re: Non ce la faccio

Messaggio da Giuliettina » 18/07/2011, 7:38

justeyes89 ha scritto:[...]



prova a fare l'indifferente.Se non vuoi farlo per te fallo per lui,per vedere se non vedendosi più considerato,scatti qualcosa che lo convinca del valore di ciò che ha perso.E chissà se con il tempo,lui ci ripensi e torni su i suoi passi.Ma in quel caso sarà davvero ironico quando ti sarà passato l'amore e sarai TU a non volerlo più!E pensando a questi messaggi,ti sentirai più forte e più donna. :P
Mi ha risposto... In sostanza ha detto che gli ha fatto piacere ricevere la mia mail pero vuole uno stacco da me, non avere pensieri essere libero.,. Ed è quello che sto facendo non mi sono piu fatta sentire lo ignorerò e spero che col tempo si avveri quello che mi hai scritto... So che sarà cosi, è sempre successo cosi ma stavolta sono molto innamorata e sarà piu dura... Ce la metterò tutta!

Giuliettina

Re: Non ce la faccio

Messaggio da Giuliettina » 19/07/2011, 20:32

Giuliettina ha scritto:[...]



Mi ha risposto... In sostanza ha detto che gli ha fatto piacere ricevere la mia mail pero vuole uno stacco da me, non avere pensieri essere libero.,. Ed è quello che sto facendo non mi sono piu fatta sentire lo ignorerò e spero che col tempo si avveri quello che mi hai scritto... So che sarà cosi, è sempre successo cosi ma stavolta sono molto innamorata e sarà piu dura... Ce la metterò tutta!
Ho visto da facebook che ora va spesso in discoteca quando con me non voleva mai andarci e ho letto che fa i complimenti a diverse ragazze per le loro foto...Io avro sbagliato a provarci con un vecchio amico ma non sono fuori tutte le sere e non chiedo l'amicizia a ogni uomo su facebook! Ehh un amore proprio sprecato! Ho amato proprio un idiota!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Non ce la faccio

Messaggio da tropicsnow » 19/07/2011, 20:50

Giuliettina ha scritto:


Ho visto da facebook che ora va spesso in discoteca quando con me non voleva mai andarci e ho letto che fa i complimenti a diverse ragazze per le loro foto...Io avro sbagliato a provarci con un vecchio amico ma non sono fuori tutte le sere e non chiedo l'amicizia a ogni uomo su facebook! Ehh un amore proprio sprecato! Ho amato proprio un idiota!

secondo me stai ignorando il fatto che per lui è finita già da un pezzo con te, cioè era già finita prima che lo comunicasse. per te invece la fine è iniziata in quel momento. per questo lui è già andato oltre mentre tu sei ancora lì a vedere cosa fa da fb :rolleyes: ora cosa fa o non fa non dove più riguardati.

Giuliettina

Re: Non ce la faccio

Messaggio da Giuliettina » 19/07/2011, 21:17

tropicsnow ha scritto:[...]




secondo me stai ignorando il fatto che per lui è finita già da un pezzo con te, cioè era già finita prima che lo comunicasse. per te invece la fine è iniziata in quel momento. per questo lui è già andato oltre mentre tu sei ancora lì a vedere cosa fa da fb :rolleyes: ora cosa fa o non fa non dove più riguardati.
Hai ragione sono io che non riesco a farmene una ragione perche fino a qualche giorno prima che mi mollasse diceva ti amo sei la donna che voglio nella mia vita e che se non ci fossi piu stata avrebbe sentito la mia mancanza! È per questo che non c riesco ad accettarlo! Cavoli! Odio avergli creduto quando diceva certe cose!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Non ce la faccio

Messaggio da justeyes89 » 19/07/2011, 22:32

Giuliettina ha scritto:[...]



Hai ragione sono io che non riesco a farmene una ragione perche fino a qualche giorno prima che mi mollasse diceva ti amo sei la donna che voglio nella mia vita e che se non ci fossi piu stata avrebbe sentito la mia mancanza! È per questo che non c riesco ad accettarlo! Cavoli! Odio avergli creduto quando diceva certe cose!
però non capisco perché diceva certe cose se nella sua testa già era finita con te [smilie=humm.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te