peggio di così non si può...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Non ce la faccio

Messaggio da arietina76 » 21/07/2011, 9:48

dies irae ha scritto:[...]


vabbè oh, se questa è polemica allora sò fatto male io, ma tanto, perchè sono convinto di quello che dico.
ma su, scherzo....
ti ho detto che dicevo polemico in senso buono..... ;)

p.s. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, 'sti uomini: se li pungi nel vivo.....! :DD ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Non ce la faccio

Messaggio da tropicsnow » 21/07/2011, 9:56

dies irae ha scritto:
ma lo dico per lei, di ricondurre le cose al loro valore.
queste sono esperienze che servono a farsi le ossa, non si può darle ragione quando dice che sia il peggio del peggio che possa accadere ad una persona nella vita, e quando capiterà qualcosa di serio poi come lo affronta?

vabbè oh, se questa è polemica allora sò fatto male io, ma tanto, perchè sono convinto di quello che dico.
quando si sta male si riesce a vedere solo ciò che ci ferisce come la più grande disavventura che potesse capitarci. sappiamo tutti che questo non è il peggio e lo sa anche giuliettina che di occasioni ne avrà ancora molte... quando lo avrà elaborato e ridimensionato, riuscirà ad attribuirgli il giusto valore, per il momento dobbiamo sopportarla così, in senso buono s'intende... ;)


nessuno è fatto male, ognuno ha le sue idee ed è giusto che le esprima senza doversene scusare ;) chiaro dies? :D

[smilie=ciau.gif]

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Non ce la faccio

Messaggio da dies irae » 21/07/2011, 10:55

tropicsnow ha scritto:nessuno è fatto male, ognuno ha le sue idee ed è giusto che le esprima senza doversene scusare ;) chiaro dies? :D
se tanto mi dà tanto, è chiaro che quando arriva giuliettina mi scortica
[smilie=sad.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Non ce la faccio

Messaggio da tropicsnow » 21/07/2011, 10:57

dies irae ha scritto:[...]



se tanto mi dà tanto, è chiaro che quando arriva giuliettina mi scortica
[smilie=sad.gif]
e tu fatti valere, afferma con forza le tue idee se, come dici, ne sei convinto.
abbi più fiducia in te stesso. faccio il tifo per te. :)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Non ce la faccio

Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 15:25

dies irae ha scritto:[...]



non è successo niente, non c'è niente di cui litigare.
"che film ti stai facendo" significa che non c'è da immaginarsi le cose più complicate di quelle che sono, non è un'offesa, come può esserlo!?!
vabbè "non ci sto col cervello", ne prendo atto e cerco di capire in quale punto abbia sbagliato a scriverti, per non offenderti di nuovo in futuro, ciao.

anzi no, visto che ci sono voglio fare l'opera completa:
cara giuliettina dici che "peggio di così non si può..."
ecco la novità, "peggio di così" si può eccome, questa è ordinaria amministrazione. riconduci le cose al loro giusto valore, nel tuo interesse
a parte il fatto che sei terribilmente permaloso,dovresti imparare a non prenderti troppo sul serio.Se ti sei offeso perché ho scritto che non ci stai col cervello,fai lo stesso errore che ho fatto io,prendendomela per il tuo "che film ti stai facendo".Semplicemente ci siamo fraintesi.Nessuno ha detto che le é capitata la cosa peggiore che potesse succedere ad una donna,ma non é neanche normale questo tizio.Poi tu pensala come ti pare,io non voglio imporre a nessuno il mio parere tanto meno a te.Ciao

arietina76 ha scritto:[...]



ma su, scherzo....
ti ho detto che dicevo polemico in senso buono..... ;)

p.s. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, 'sti uomini: se li pungi nel vivo.....! :DD ;)
quanto é vero :)))
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Non ce la faccio

Messaggio da dies irae » 21/07/2011, 15:44

justeyes89 ha scritto:a parte il fatto che sei terribilmente permaloso,dovresti imparare a non prenderti troppo sul serio.Se ti sei offeso perché ho scritto che non ci stai col cervello,fai lo stesso errore che ho fatto io,prendendomela per il tuo "che film ti stai facendo".
io??? ?? ?
non mi pare proprio che sia la stessa cosa quello che ti ho detto io, e quello che mi hai detto tu, ma dato che so come gira il mondo, so anche che devo stare dalla parte del torto, per cui ti chiedo scusa e ti assicuro che peserò di più le parole.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Non ce la faccio

Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 16:03

dies irae ha scritto:[...]



io??? ?? ?
non mi pare proprio che sia la stessa cosa quello che ti ho detto io, e quello che mi hai detto tu, ma dato che so come gira il mondo, so anche che devo stare dalla parte del torto, per cui ti chiedo scusa e ti assicuro che peserò di più le parole.
era un modo di dire,mi dispiace.Pensavo fosse la stessa cosa,se non é cosi ti chiedo scusa prima io.Poi chi dice che devi stare dalla parte del torto?io sicuramente no!
:D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Giuliettina

eccomi!!!

Messaggio da Giuliettina » 21/07/2011, 21:51

non scortico nessuno io sono tanto buona :D è bello questo forum!! mi diverto a sentire i pareri e a leggere...

a proposito della mia "soap opera" ieri sera il famoso ex mi ha mandato un ??? : "stasera vedendoti online mi è venuta in mente una cosa che avrei voluto dirti da tempo... nell'ultimo periodo quando il nostro rapporto non andava bene e discutevamo sempre ho avuto una sensazione strana...ho sempre pensato tu potessi sentire altre persone che prima non sentivi quando le cose andavano bene... non necessariamente amanti ma non so come mai non mi fidavo più come prima... te lo chiedo perchè è una curiosità...se non vuoi risp non fa niente in qualsiasi caso non mi arrabbio...mi sembrava giusto chiedertelo ora che la nostra storia è finita..." ahahahha ma ormai cosa conta???

Giuliettina

un'altra cosa...

Messaggio da Giuliettina » 21/07/2011, 22:03

state tranquilli che ho capito che c'è di peggio ormai parlo di lui ridendo...la prendo in maniera ironica non c sto più male! il titolo l'avevo messo appena mi aveva mollata e vedevo tutto nero ora vedo bene tutti i colori!!! state tranquilli guys :P
mi riprendo sempre da queste cose avevo solo bisogno di sfogarmi un pò e scusate se sono stata un pò piagnucolona! ;)

Giuliettina

La storia infinita...

Messaggio da Giuliettina » 26/07/2011, 21:45

Mi ha scritto ancora dopo avermi cancellata da facebook :
"Hai ragione ma a me da fastidio se ti vedo o penso che sei con un altro... Ho visto che hai aggiunto anche dei ragazzi su face... Non lo so sono in un periodo così...a volte ripenso a quando eravamo insieme e che le cose sarebbero potute andare in modo diverso... Ti sembrerà strano ma a me dispiace ancora di non essere più con te... Per quello preferisco allontanarmi..."
Ragazzi qualcuno mi risponda io non so piu cosa dire non ci capisco nulla ormai non c penso nemmeno piu se lui non si fa vivo!!!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La storia infinita...

Messaggio da tropicsnow » 26/07/2011, 22:18

Giuliettina ha scritto:Mi ha scritto ancora dopo avermi cancellata da facebook :
"Hai ragione ma a me da fastidio se ti vedo o penso che sei con un altro... Ho visto che hai aggiunto anche dei ragazzi su face... Non lo so sono in un periodo così...a volte ripenso a quando eravamo insieme e che le cose sarebbero potute andare in modo diverso... Ti sembrerà strano ma a me dispiace ancora di non essere più con te... Per quello preferisco allontanarmi..."
Ragazzi qualcuno mi risponda io non so piu cosa dire non ci capisco nulla ormai non c penso nemmeno piu se lui non si fa vivo!!!
per la serie "quel che ho non mi piace, ma se piace a qualcun altro ne rivendico la proprietà" oppure le cose con qualche altra ragazza gli vanno male e vuole tenersi aperta questa porta? o ancora, ha fatto i suoi comodi e adesso vuol tornare a casa... :rolleyes:
non so che dirti... forse è solo nostalgia... non darei troppo peso alle parole. lui è sempre quello che ti ha lasciato per riappropriarsi della sua libertà perchè tu eri soffocante. a me sembra che lui voglia fare il bello e il cattivo tempo col tuo benestare...

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: La storia infinita...

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 26/07/2011, 22:28

Giuliettina ha scritto: Ragazzi qualcuno mi risponda io non so piu cosa dire
Neanch'io Giulia.

Giuliettina

Infatti....

Messaggio da Giuliettina » 26/07/2011, 23:05

Non ce altro da dire! Non sarò la seconda scelta non mi merita piu!
Faceva il fenomeno dicendo che se non stava con me aveva la coda alla porta invece non mi sembra... Lui ci prova con tante ma spesso sono fidanzate o non lo considerano...
Che cosa triste.. Meno male che è adulto... Io non vado con chiunque solo per dimostrare che mi diverto...aspetto il meglio punto e basta! E lui che vada a quel paese! Ohhh!! Giusto?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Infatti....

Messaggio da tropicsnow » 26/07/2011, 23:08

Giuliettina ha scritto:Non ce altro da dire! Non sarò la seconda scelta non mi merita piu!
Faceva il fenomeno dicendo che se non stava con me aveva la coda alla porta invece non mi sembra... Lui ci prova con tante ma spesso sono fidanzate o non lo considerano...
Che cosa triste.. Meno male che è adulto... Io non vado con chiunque solo per dimostrare che mi diverto...aspetto il meglio punto e basta! E lui che vada a quel paese! Ohhh!! Giusto?

vedi che hai tutti gli elementi per prendere una decisione da sola senza di noi ;)

Giuliettina

Hai ragione!

Messaggio da Giuliettina » 26/07/2011, 23:13

Ma qui mi avete aiutata molto!!! Mi piace leggere i commenti!
Mi piace sfogarmi in questo forum ;) ovvio spero sia finita qui la questione e che non si faccia piu vivo altrimenti vi romperò ancora :P Ahah

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Hai ragione!

Messaggio da justeyes89 » 27/07/2011, 7:52

Giuliettina ha scritto:Ma qui mi avete aiutata molto!!! Mi piace leggere i commenti!
Mi piace sfogarmi in questo forum ;) ovvio spero sia finita qui la questione e che non si faccia piu vivo altrimenti vi romperò ancora :P Ahah
si ripresenterà e continuerai a romperci ma sarà un bella rottura da sopportare se riuscirà a farti star meglio ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Hai ragione!

Messaggio da dies irae » 27/07/2011, 9:43

Giuliettina ha scritto:ovvio spero sia finita qui la questione e che non si faccia piu vivo altrimenti vi romperò ancora :P Ahah
[img]http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/63.gif[/img]

Giuliettina

Grazie ..

Messaggio da Giuliettina » 27/07/2011, 11:56

Che carini... Non capisco se davvero vi ho rotto finora o vi va bene che mi sfoghi... Va beh comunque sia grazie del sostegno a tutti!! Bacini :P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Grazie ..

Messaggio da arietina76 » 27/07/2011, 14:41

Giuliettina ha scritto:Che carini... Non capisco se davvero vi ho rotto finora o vi va bene che mi sfoghi... Va beh comunque sia grazie del sostegno a tutti!! Bacini :P
ma no che non hai rotto, su: si fa per scherzare.... ;)
ti garantisco che, quando qui dentro qualcuno "rompe", non rimarrai nel dubbio. lo capirai benissimo dalle risposte che riceverà.... :DD

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Grazie ..

Messaggio da justeyes89 » 27/07/2011, 14:48

arietina76 ha scritto:[...]



ma no che non hai rotto, su: si fa per scherzare.... ;)
ti garantisco che, quando qui dentro qualcuno "rompe", non rimarrai nel dubbio. lo capirai benissimo dalle risposte che riceverà.... :DD

ah su questo non c'é dubbio [smilie=angle.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Grazie ..

Messaggio da Merlino » 27/07/2011, 14:50

arietina76 ha scritto:[...]

ma no che non hai rotto, su: si fa per scherzare.... ;)
ti garantisco che, quando qui dentro qualcuno "rompe", non rimarrai nel dubbio. lo capirai benissimo dalle risposte che riceverà.... :DD
ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Giuliettina

Ahah

Messaggio da Giuliettina » 27/07/2011, 20:39

Ok ok :DD

Giuliettina

Avevate ragione

Messaggio da Giuliettina » 31/07/2011, 13:21

Si è fatto risentire! Mi ha chiamato , mi ha chiesto se ho un altro, che non mi faccio mai sentire, che se passo nella sua zona vuole che passi a salutarlo, che posso scrivergli quando ne ho voglia...
Ditemi voi... Avevo passato la prima settimana tranquilla iniziavo a fregarmene e bam salta fuori!! Che cavolo! Ma cosa vuole???

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Avevate ragione

Messaggio da airlander » 31/07/2011, 13:31

Giuliettina ha scritto:Si è fatto risentire! Mi ha chiamato , mi ha chiesto se ho un altro, che non mi faccio mai sentire, che se passo nella sua zona vuole che passi a salutarlo, che posso scrivergli quando ne ho voglia...
Ditemi voi... Avevo passato la prima settimana tranquilla iniziavo a fregarmene e bam salta fuori!! Che cavolo! Ma cosa vuole???
vuole ricominciare, e se tu iniziavi a fregartene significa che forse non era poi così essenziale come immaginavi, continua a farlo ancora per un po' e vedi che succede, in te stessa ovviamente, se starai meglio il problema si è risolto.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Giuliettina

Grazie airlander

Messaggio da Giuliettina » 31/07/2011, 13:46

Mi è piaciuto molto il tuo consiglio!
Hai proprio ragione, ero arrivata a pensare mi facesse schifo quel ragazzo e il suo comportamento ( visto che si sente con mille ragazze e fa commenti sconci) fosse disgustoso e poco intelligente visto che con me disprezzava chi si comportava cosi!
Vedrò di ignorarlo ancora e continuare a pensare certe cose cosi non potrà piu farmi del male! Non glielo permetterò piu... Se è cosi patetico da avermi lasciata, aver visto che nessuna lo vuole e solo ora ripensarci per me puo anche andare a quel paese!
È troppo facile mollare una brava persona e rendersene conto dopo di quanto valgo... Ma non gliela passo questa ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Grazie airlander

Messaggio da tropicsnow » 31/07/2011, 13:55

Giuliettina ha scritto:Mi è piaciuto molto il tuo consiglio!
Hai proprio ragione, ero arrivata a pensare mi facesse schifo quel ragazzo e il suo comportamento ( visto che si sente con mille ragazze e fa commenti sconci) fosse disgustoso e poco intelligente visto che con me disprezzava chi si comportava cosi!
Vedrò di ignorarlo ancora e continuare a pensare certe cose cosi non potrà piu farmi del male! Non glielo permetterò piu... Se è cosi patetico da avermi lasciata, aver visto che nessuna lo vuole e solo ora ripensarci per me puo anche andare a quel paese!
È troppo facile mollare una brava persona e rendersene conto dopo di quanto valgo... Ma non gliela passo questa ;)
brava! :)
stai pur certa che se avesse trovato il "rimpiazzo" non gliene sarebbe importato nulla di sapere quello che fai tu o di come puoi stare.

evidentemente aveva adocchiato qualcuna e pensando che la cosa andasse in porto ha mollato te, poi le cose non sono andate come previsto e adesso ci riprova con te. lascialo cuocere nel suo brodo.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Grazie airlander

Messaggio da justeyes89 » 31/07/2011, 15:24

tropicsnow ha scritto:[...]



brava! :)
stai pur certa che se avesse trovato il "rimpiazzo" non gliene sarebbe importato nulla di sapere quello che fai tu o di come puoi stare.

evidentemente aveva adocchiato qualcuna e pensando che la cosa andasse in porto ha mollato te, poi le cose non sono andate come previsto e adesso ci riprova con te. lascialo cuocere nel suo brodo.

che schifo di persona.Scusami se te lo dico Giulettina perché é pur sempre una persona a cui hai voluto bene,ma sta facendo pena [smilie=brucelee.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Giuliettina

Infatti!

Messaggio da Giuliettina » 31/07/2011, 17:03

È davvero uno schifo! Non pensavo proprio si rivelasse cosi!! Pensate quanto possa essere delusa e schifata io dopo tutto il bene che gli volevo!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Infatti!

Messaggio da airlander » 31/07/2011, 17:47

Giuliettina ha scritto:È davvero uno schifo! Non pensavo proprio si rivelasse cosi!! Pensate quanto possa essere delusa e schifata io dopo tutto il bene che gli volevo!
dimentica e pensa solo che questa farà parte delle esperienze della vita, sei giovanissima ed avrai modo per comprendere meglio in futuro chi hai di fronte.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Giuliettina

Si si!

Messaggio da Giuliettina » 01/08/2011, 0:36

Ha talmente tanta voglia di ritornare da me che è di nuovo li anche oggi a fare l'idiota con una nuova tipa su facebook!
Che schifo mi fa proprio schifo! Pensare che voleva che lo chiamassi in settimana ... Col c...o che mi sente! Con me ha chiuso definitivamente! Che vada dalle sue troiette che a me non me ne frega proprio piu niente!