peggio di così non si può...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Giuliettina

Re: Non ce la faccio

Messaggio da Giuliettina » 20/07/2011, 0:17

justeyes89 ha scritto:[...]



però non capisco perché diceva certe cose se nella sua testa già era finita con te [smilie=humm.gif]
Ohhh!! Ti farei una statua!!! Graziee meno male che ce qualcuno che ancora ragiona come me!è la stessa cosa che gli ho chiesto e lui ha detto che si era sbagliato a dirle certe cose!! Io mi chiedo se non ami non lo dici!! Che senso ha??? L'altra persona ovviamente si illude e quando ti mollano cosi dopo averti comunque detto certe cose ci rimani un bel po male no??
Proprio non l'ho capito questo suo comportamento!! Bah...

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Non ce la faccio

Messaggio da justeyes89 » 20/07/2011, 9:25

Giuliettina ha scritto:[...]



Ohhh!! Ti farei una statua!!! Graziee meno male che ce qualcuno che ancora ragiona come me!è la stessa cosa che gli ho chiesto e lui ha detto che si era sbagliato a dirle certe cose!! Io mi chiedo se non ami non lo dici!! Che senso ha??? L'altra persona ovviamente si illude e quando ti mollano cosi dopo averti comunque detto certe cose ci rimani un bel po male no??
Proprio non l'ho capito questo suo comportamento!! Bah...
non capisco se sia solo indeciso o bugiardo.Comunque sia diamogli il beneficio del dubbio,con il tempo e la lontananza si schiarirà le idee.Ammesso che ne abbia bisogno.. :rolleyes: Tu fai bene a stargli lontana,sta tranquillo lui ma soprattutto stai bene tu. :[
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Non ce la faccio

Messaggio da dies irae » 20/07/2011, 9:42

justeyes89 ha scritto: con il tempo e la lontananza si schiarirà le idee.Ammesso che ne abbia bisogno.. :rolleyes:
a me pare che le abbia già abbastanza chiare
[smilie=nzz.gif]

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41

Re: Non ce la faccio

Messaggio da Luk3 » 20/07/2011, 9:52

dies irae ha scritto:[...]



a me pare che le abbia già abbastanza chiare
[smilie=nzz.gif]
anche secondo me..

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Non ce la faccio

Messaggio da tropicsnow » 20/07/2011, 10:58

justeyes89 ha scritto:


però non capisco perché diceva certe cose se nella sua testa già era finita con te [smilie=humm.gif]
perchè molti uomini fanno così: il giorno prima va tutto bene e il giorno dopo son spariti. sono vigliaccate fatte passare per sensibilità e bontà d'animo: perchè loro non vogliono ferire i nostri sentimenti. (che balla!)
così possono addormentarsi meglio la notte, sognando di essere Braveheart invece del solito don Abbondio.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Non ce la faccio

Messaggio da arietina76 » 20/07/2011, 11:19

tropicsnow ha scritto:[...]



perchè molti uomini fanno così: il giorno prima va tutto bene e il giorno dopo son spariti. sono vigliaccate fatte passare per sensibilità e bontà d'animo: perchè loro non vogliono ferire i nostri sentimenti. (che balla!)
così possono addormentarsi meglio la notte, sognando di essere Braveheart invece del solito don Abbondio.

anche se non è giusto generalizzare (e non bisogna farlo), è pur vero che molti uomini si comportano così.... e - ahimè - lo dico per esperienza recente.... :rolleyes: :?

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Non ce la faccio

Messaggio da Mister71 » 20/07/2011, 12:33

arietina76 ha scritto:[...]




anche se non è giusto generalizzare (e non bisogna farlo), è pur vero che molti uomini si comportano così.... e - ahimè - lo dico per esperienza recente.... :rolleyes: :?
Ciao...

Quelli che lo fanno sempre, che davvero spariscono da un momento all'altro, sono deplorevoli, dunque se ti è capitato uno così forse è anche meglio... Meglio "per te" intendo dire, e per evitare problemi futuri...

Ci sono anche quelli, però, che hanno un comportamento simile solo in apparenza, e le cui intenzioni di non ferire sono reali. Può succedere che si stiano già mandando segnali di disinteresse che l'altro o l'altra non coglie oppure non vuole cogliere. Quindi il taglio netto finale, o qualcosa del genere, può apparire come un fatto improvviso solo perché non si ha avuto volontà di vederne le avvisaglie o perché la troppa insistenza ha portato in quella direzione.
Ad esempio, se tu mi telefoni mentre io mi limito a qualche saluto o neanche questo, non è forse un fatto che dovrebbe far riflettere?
Oppure, se tu manifesti chiaramente la volontà di vederci e io rispondo dubbioso e titubante, al massimo possibilista (ma solo per essere educato), non è anche questo un possibile segnale di disinteresse? O magari passi nei pressi di casa mia e io, pur sapendolo, non faccio nulla per incontrarti... Se uno continua ad insistere, l'altro o l'altra "ha già fatto" quello che doveva per allontanarsi senza ferire, dunque il taglio netto più che essere una forma di maleducazione mista a vigliaccheria, è un volersi liberare di chi non capisce il disinteresse già manifestato in una forma più "vellutata".

A parte questo discorso, ti auguro esperienze migliori, le brave persone ci sono ancora... :)

Ciao...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Non ce la faccio

Messaggio da arietina76 » 20/07/2011, 13:17

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao...

Quelli che lo fanno sempre, che davvero spariscono da un momento all'altro, sono deplorevoli, dunque se ti è capitato uno così forse è anche meglio... Meglio "per te" intendo dire, e per evitare problemi futuri...

Ci sono anche quelli, però, che hanno un comportamento simile solo in apparenza, e le cui intenzioni di non ferire sono reali. Può succedere che si stiano già mandando segnali di disinteresse che l'altro o l'altra non coglie oppure non vuole cogliere. Quindi il taglio netto finale, o qualcosa del genere, può apparire come un fatto improvviso solo perché non si ha avuto volontà di vederne le avvisaglie o perché la troppa insistenza ha portato in quella direzione.
Ad esempio, se tu mi telefoni mentre io mi limito a qualche saluto o neanche questo, non è forse un fatto che dovrebbe far riflettere?
Oppure, se tu manifesti chiaramente la volontà di vederci e io rispondo dubbioso e titubante, al massimo possibilista (ma solo per essere educato), non è anche questo un possibile segnale di disinteresse? O magari passi nei pressi di casa mia e io, pur sapendolo, non faccio nulla per incontrarti... Se uno continua ad insistere, l'altro o l'altra "ha già fatto" quello che doveva per allontanarsi senza ferire, dunque il taglio netto più che essere una forma di maleducazione mista a vigliaccheria, è un volersi liberare di chi non capisce il disinteresse già manifestato in una forma più "vellutata".

A parte questo discorso, ti auguro esperienze migliori, le brave persone ci sono ancora... :)

Ciao...
è vero Mister: a volte lo sparire non è improvviso, ma legato a segnali che non si è saputo o voluto cogliere. e in questi casi spesso si preferisce sparire, sapendo che questo inequivocabile segnale verrà - per forza! - colto, ed evitando qualunque confronto a quattr'occhi (anche se io personalmente preferisco, anche in questi casi, la chiarezza, piuttosto che lo sparire). è ovvio che quei segnali vengono capiti col senno di poi, di solito a distanza di parecchio tempo (perchè quando si è ancora coinvolti, di solito manca la necessaria lucidità e obiettività).
ma io non mi riferivo (nè in generale, nè per quanto riguarda la mia esperienza) a questi casi, ma proprio al caso di chi sparisce di punto in bianco.
e se vuoi per chiarire cosa intendo ti spiego brevemente quello che intendevo, e cioè lasciarsi la sera con l'invito (da parte sua) di andare al cinema nel fine settimana e l'accordo di sentirsi per mettersi d'accordo, e poi vedere che l'altra persona sparisce nel nulla, e fa come se tu non esistessi.
ecco, tu mi parli di segnali di disinteresse da cogliere... io ti dico però che ci sono anche segnali di interesse che uno coglie o intravede, e io tra questi colloco l'invito ad uscire.
be', in un caso come il mio io la sparizione la colloco tra i "misteri inspiegabili"..... :DD
questo per farti capire cosa intendevo dire.... ;)
sull'esistenza delle brave persone, spero che tu abbia ragione, anche se qualche dubbio inizia a venirmi.... :DD ;)

Giuliettina

..

Messaggio da Giuliettina » 20/07/2011, 13:42

Almeno non è sparito di punto in bianco! Si non era piu come una volta e magari i segnali ogni tanto li mandava pero da dire ancora ti amo, sei la donna della mia vita e dopo 3 giorni dire non ti amo piu spero trovi un altro che ti ami come ti ho amata io direi che c'è qualcosa che non quadra! Voleva uno stacco ha detto e ora esce sempre e cerca di attaccar bottone a ogni ragazza che conosce! Mah io proprio non lo capisco questo comportamento! È odioso !

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 20/07/2011, 14:08

arietina76 ha scritto:a volte lo sparire non è improvviso, ma legato a segnali che non si è saputo o voluto cogliere. e in questi casi spesso si preferisce sparire, sapendo che questo inequivocabile segnale verrà - per forza! - colto, ed evitando qualunque confronto a quattr'occhi (anche se io personalmente preferisco, anche in questi casi, la chiarezza, piuttosto che lo sparire).

anche io preferisco il confronto invece che la sparizione. questa è sempre una vigliaccata.

arietina76 ha scritto:
be', in un caso come il mio io la sparizione la colloco tra i "misteri inspiegabili"..... :DD

sull'esistenza delle brave persone, spero che tu abbia ragione, anche se qualche dubbio inizia a venirmi.... :DD ;)
che significa "brava persona"? siamo tutti brave persone. la questione riguarda l'interesse: se c'è interesse ci si comporterà con rispetto e serietà, se non c'è... ci sono le sparizioni :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 20/07/2011, 14:18

Giuliettina ha scritto:Almeno non è sparito di punto in bianco! Si non era piu come una volta e magari i segnali ogni tanto li mandava pero da dire ancora ti amo, sei la donna della mia vita e dopo 3 giorni dire non ti amo piu spero trovi un altro che ti ami come ti ho amata io direi che c'è qualcosa che non quadra! Voleva uno stacco ha detto e ora esce sempre e cerca di attaccar bottone a ogni ragazza che conosce! Mah io proprio non lo capisco questo comportamento! È odioso !
mettiamola così: non è riuscito a dire la verità fino in fondo. lo so, questo comportamento è irritante. gli uomini pur di non discutere fanno questo e altro :DD ridici sopra, tra un pò tutto questo finirà nel dimenticatoio e tu sarai perfino contenta che sia andata in questo modo. ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 20/07/2011, 14:25

:nonono:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 20/07/2011, 14:29

dies irae ha scritto::nonono:

per cos'è il tuo disappunto? su, non farti pregare. lo so che muori dalla voglia di parlare... :)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 20/07/2011, 15:12

tropicsnow ha scritto:[...]
per cos'è il tuo disappunto? su, non farti pregare. lo so che muori dalla voglia di parlare... :)

non saprei da che parte da cominciare, dal titolo fino all'ultima riga, per quello dopo un pò di "scrivo, non scrivo", non son riuscito che a postar questa faccina, scusate

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Non ce la faccio

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 20/07/2011, 16:12

tropicsnow ha scritto:[...]



perchè molti uomini fanno così: il giorno prima va tutto bene e il giorno dopo son spariti. sono vigliaccate fatte passare per sensibilità e bontà d'animo: perchè loro non vogliono ferire i nostri sentimenti. (che balla!)
così possono addormentarsi meglio la notte, sognando di essere Braveheart invece del solito don Abbondio.
[smilie=emo_pic_105.gif]
Al massimo io sogno di essere un vichingo.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: ..

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 20/07/2011, 16:28

Giuliettina ha scritto:Almeno non è sparito di punto in bianco! Si non era piu come una volta e magari i segnali ogni tanto li mandava pero da dire ancora ti amo, sei la donna della mia vita e dopo 3 giorni dire non ti amo piu spero trovi un altro che ti ami come ti ho amata io direi che c'è qualcosa che non quadra! Voleva uno stacco ha detto e ora esce sempre e cerca di attaccar bottone a ogni ragazza che conosce! Mah io proprio non lo capisco questo comportamento! È odioso !
Giuliettina cara, fino a quando vuole andare avanti così? Fino a quando si perderà in masturbazioni mentali per questo tizio? Fino a quando vuole sprecare il Suo tempo nel fare la spettatrice della vita e delle opere di quello che a Napoli ben definirebbero "omm'e niente"?

Giuliettina

Ahah

Messaggio da Giuliettina » 20/07/2011, 19:01

Signor dell'alpe è forte lei!! Ahah mesturbazioni mentali!! Ahahah che ridere!! Fantastico!! Ha ragione che s faccia dare quel ragazzo del cavolo!!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Non ce la faccio

Messaggio da Mister71 » 20/07/2011, 19:31

arietina76 ha scritto:[...]



... ... ... ti spiego brevemente quello che intendevo, e cioè lasciarsi la sera con l'invito (da parte sua) di andare al cinema nel fine settimana e l'accordo di sentirsi per mettersi d'accordo, e poi vedere che l'altra persona sparisce nel nulla, e fa come se tu non esistessi.
Ciao Arietina...

Beh, stando così le cose, meglio perdere che trovare una persona di questo genere, penso sarai d'accordo con me, allo stesso modo è meglio perdere quelle altre persone che in un modo o nell'altro non ti convincono, ti lasciano a disagio e ti creano sofferenza...

Il mondo maschile è pieno di gente "poco raccomandabile" soprattutto in un'epoca come questa, avara di valori, di etica e di disciplina personale. Comunque i bravi ragazzi esistono, non è facile mettersi sulla stessa strada, ma ci sono.
arietina76 ha scritto:[...]
ecco, tu mi parli di segnali di disinteresse da cogliere... io ti dico però che ci sono anche segnali di interesse che uno coglie o intravede, e io tra questi colloco l'invito ad uscire.
Si, sono d'accordo... Però la tua buona stella ti ha protetto, alla fin fine, dal contatto con un essere poco appagante... Meglio continuare a guardarsi intorno senza dover nel frattempo leccarsi le ferite...;)
arietina76 ha scritto:[...]
sull'esistenza delle brave persone, spero che tu abbia ragione, anche se qualche dubbio inizia a venirmi.... :DD ;)
Si dai... Penso che tu sia già un esempio di brava persona...

Ciao... :)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Non ce la faccio

Messaggio da justeyes89 » 20/07/2011, 20:47

dies irae ha scritto:[...]



a me pare che le abbia già abbastanza chiare
[smilie=nzz.gif]
Luk3 ha scritto:[...]

anche secondo me..

beati voi che avete il dono della veggenza [smilie=fifi.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 20/07/2011, 21:02

tropicsnow ha scritto:[...]




anche io preferisco il confronto invece che la sparizione. questa è sempre una vigliaccata.


[...]



che significa "brava persona"? siamo tutti brave persone. la questione riguarda l'interesse: se c'è interesse ci si comporterà con rispetto e serietà, se non c'è... ci sono le sparizioni :)
io l'espressione "brava persona" l'ho usata semplicemente nel senso di "persona corretta", tutto qui.... ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Non ce la faccio

Messaggio da dies irae » 20/07/2011, 21:33

justeyes89 ha scritto:[...]
[...]

beati voi che avete il dono della veggenza [smilie=fifi.gif]
ma che film ti stai facendo, mi chiedo io.
è tutto così limpido e... normale. dov'è l'eccezionalità della situazione che ti sta facendo interrogare? mica la vedo

Luk3
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 luglio 2011
Età: 41

Re: Non ce la faccio

Messaggio da Luk3 » 20/07/2011, 21:39

justeyes89 ha scritto:[...]



[...]




beati voi che avete il dono della veggenza [smilie=fifi.gif]
no è un opinione tutto qui.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Non ce la faccio

Messaggio da justeyes89 » 20/07/2011, 21:43

dies irae ha scritto:[...]



ma che film ti stai facendo, mi chiedo io.
è tutto così limpido e... normale. dov'è l'eccezionalità della situazione che ti sta facendo interrogare? mica la vedo
film :?: :?: interrogare :?: :?: oddio ragazzi,prendete le cose con più leggerezza.Sicuramente nel tuo modo di vedere le cose,dire ad una persona ti amo e il giorno dopo dire che vuoi starle lontano é normale,ma io,che evidentemente sarò "Anormale",la vedo in modo poco chiaro.Ah dies abbi pazienza posa quel mitra che qui nessuno ti vuole far del male,men che meno io [smilie=coolgun.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Non ce la faccio

Messaggio da dies irae » 20/07/2011, 22:20

justeyes89 ha scritto:Sicuramente nel tuo modo di vedere le cose,dire ad una persona ti amo e il giorno dopo dire che vuoi starle lontano é normale,ma io,che evidentemente sarò "Anormale",la vedo in modo poco chiaro.Ah dies abbi pazienza posa quel mitra che qui nessuno ti vuole far del male,men che meno io [smilie=coolgun.gif]
non hai capito il tono con cui parlavo, non c'era nessun "attacco", parlo tranquillo, e poi sei tu che hai fatto del sarcasmo un pò così a me e luk3, vedi anche luk3 che ti ha risposto che la sua è un'opinione e non va aggredito per quello.

poi che vuol dire "sicuramente nel mio modo di vedere le cose".. bel ritrattino mi hai fatto!

ripeto, con tutta la calma di questo mondo, che di idiotE ed idiotI che illudono le persone e poi le mollano, è pieno il mondo. è meglio rendersi conto di questo, accettare quello che è stato, che cercare significati nascosti e metaforici per rivestire di romanticismo quello che è successo, sennò non s'è imparato nulla e la prossima volta ci si sbatte il muso ancora più forte.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Non ce la faccio

Messaggio da arietina76 » 21/07/2011, 9:09

dies irae ha scritto:[...]



non hai capito il tono con cui parlavo, non c'era nessun "attacco", parlo tranquillo, e poi sei tu che hai fatto del sarcasmo un pò così a me e luk3, vedi anche luk3 che ti ha risposto che la sua è un'opinione e non va aggredito per quello.

poi che vuol dire "sicuramente nel mio modo di vedere le cose".. bel ritrattino mi hai fatto!

ripeto, con tutta la calma di questo mondo, che di idiotE ed idiotI che illudono le persone e poi le mollano, è pieno il mondo. è meglio rendersi conto di questo, accettare quello che è stato, che cercare significati nascosti e metaforici per rivestire di romanticismo quello che è successo, sennò non s'è imparato nulla e la prossima volta ci si sbatte il muso ancora più forte.
su questo mi trovi pienamente d'accordo.
alla fine, per quanto sgradevole sia come esperienza, è meglio - ed in questo senso è una fortuna - rendersi conto subito di che persona si ha davanti: e qui mi riaggancio al discorso che faceva anche Mister71, che tra l'altro ringrazio per quello che ha scritto.... :D
meglio aver chiaro il prima possibile con che persona si ha a che fare: si evitano così tante ferite in meno (anche se sicuramente, in qualunque caso, il colpo lo si sente).
e do ragione a Dies quando dice che a volte ci si fanno mille seghe mentali nel cercare una spiegazione logica per quello che è successo, facendo mille congetture, forse anche per trovare "il colpevole" e rassicurarci così sul fatto che non è colpa nostra....
a volte però la spiegazione logica non c'è, ed inutile stare lì ad arrovellarsi: è andata così semplicemente perchè la persona che abbiamo davanti è fatta in un certo modo.... :?
ma questo ragionamento, molto logico e secondo me spesso molto giusto, lo si fa quando si inizia ad essere meno coinvolti e si è quindi più lucidi....

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Non ce la faccio

Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 9:11

dies irae ha scritto:[...]



non hai capito il tono con cui parlavo, non c'era nessun "attacco", parlo tranquillo, e poi sei tu che hai fatto del sarcasmo un pò così a me e luk3, vedi anche luk3 che ti ha risposto che la sua è un'opinione e non va aggredito per quello.

poi che vuol dire "sicuramente nel mio modo di vedere le cose".. bel ritrattino mi hai fatto!

ripeto, con tutta la calma di questo mondo, che di idiotE ed idiotI che illudono le persone e poi le mollano, è pieno il mondo. è meglio rendersi conto di questo, accettare quello che è stato, che cercare significati nascosti e metaforici per rivestire di romanticismo quello che è successo, sennò non s'è imparato nulla e la prossima volta ci si sbatte il muso ancora più forte.
ovviamente il tono non posso sentirlo attraverso una tastiera [smilie=mha.gif] ,ma se mi scrivi "che film ti stai facendo",penso che non ci stai col cervello eh,senza offesa.Poi io non ho aggredito luk3,anzi,se leggi i post capirai che mi ha semplicemente specificato che é una sua opinione,sei tu che sei partito tipo razzo,o almeno é questa l'impressione che hai dato a ME,che poi non corrisponda alla realtà,me lo stai dicendo tu adesso,ma io non ti conosco e sinceramente non so come prenderti.E anche se avessi fatto del sarcasmo,e cosi non é ,perché ero più ironica che sarcastica,ridici su,prendimi in giro pure tu e amen,non morirò per questo...Non é la prima volta che io e te non ci capiamo,se ci fossimo incontrati nella vita reale probabilmente o ci saremmo snobbati completamente o non avremmo fatto altro che litigare.Aaah quanta pazienza che ci vuole.... :rolleyes: :D
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Non ce la faccio

Messaggio da dies irae » 21/07/2011, 9:19

justeyes89 ha scritto:[...]
ovviamente il tono non posso sentirlo attraverso una tastiera [smilie=mha.gif] ,ma se mi scrivi "che film ti stai facendo",penso che non ci stai col cervello eh,senza offesa.Poi io non ho aggredito luk3,anzi,se leggi i post capirai che mi ha semplicemente specificato che é una sua opinione,sei tu che sei partito tipo razzo,o almeno é questa l'impressione che hai dato a ME,che poi non corrisponda alla realtà,me lo stai dicendo tu adesso,ma io non ti conosco e sinceramente non so come prenderti.E anche se avessi fatto del sarcasmo,e cosi non é ,perché ero più ironica che sarcastica,ridici su,prendimi in giro pure tu e amen,non morirò per questo...Non é la prima volta che io e te non ci capiamo,se ci fossimo incontrati nella vita reale probabilmente o ci saremmo snobbati completamente o non avremmo fatto altro che litigare.Aaah quanta pazienza che ci vuole.... :rolleyes: :D
non è successo niente, non c'è niente di cui litigare.
"che film ti stai facendo" significa che non c'è da immaginarsi le cose più complicate di quelle che sono, non è un'offesa, come può esserlo!?!
vabbè "non ci sto col cervello", ne prendo atto e cerco di capire in quale punto abbia sbagliato a scriverti, per non offenderti di nuovo in futuro, ciao.

anzi no, visto che ci sono voglio fare l'opera completa:
cara giuliettina dici che "peggio di così non si può..."
ecco la novità, "peggio di così" si può eccome, questa è ordinaria amministrazione. riconduci le cose al loro giusto valore, nel tuo interesse

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Non ce la faccio

Messaggio da tropicsnow » 21/07/2011, 9:28

arietina76 ha scritto: meglio aver chiaro il prima possibile con che persona si ha a che fare: si evitano così tante ferite in meno (anche se sicuramente, in qualunque caso, il colpo lo si sente).

su questo siamo d'accordo tutti: se una persona non entra nella nostra vita non è un male ma a volte la nostra più grande fortuna. :)

ricordate: al meglio non c'è mai fine ;)
arietina76 ha scritto: e do ragione a Dies quando dice che a volte ci si fanno mille seghe mentali nel cercare una spiegazione logica per quello che è successo, facendo mille congetture, forse anche per trovare "il colpevole" e rassicurarci così sul fatto che non è colpa nostra....
a volte però la spiegazione logica non c'è, ed inutile stare lì ad arrovellarsi: è andata così semplicemente perchè la persona che abbiamo davanti è fatta in un certo modo.... :?
ma questo ragionamento, molto logico e secondo me spesso molto giusto, lo si fa quando si inizia ad essere meno coinvolti e si è quindi più lucidi....
a volte si fanno tante congetture perchè l'altro ci ha lasciato senza alcuna spiegazione. :P col tempo ci si rende conto di come stavano le cose e che forse perderlo non è stato un gran danno. anzi non abbiamo perso nulla semmai ne abbiamo guadagnato. coem dici anche tu, non ci sono molti ragionamenti da fare: si accetta e si va avanti. questo in ogni campo, perchè ciò che ci accetta fa meno male di ciò che si respinge. ;)

:ciao:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Non ce la faccio

Messaggio da arietina76 » 21/07/2011, 9:35

dies irae ha scritto:[...]


anzi no, visto che ci sono voglio fare l'opera completa:
cara giuliettina dici che "peggio di così non si può..."
ecco la novità, "peggio di così" si può eccome, questa è ordinaria amministrazione. riconduci le cose al loro giusto valore, nel tuo interesse
non fare il polemico, dai..... :DD ;)
p.s. dico "polemico" in senso buono.... :D

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Non ce la faccio

Messaggio da dies irae » 21/07/2011, 9:45

arietina76 ha scritto:[...]



non fare il polemico, dai..... :DD ;)
p.s. dico "polemico" in senso buono.... :D
ma lo dico per lei, di ricondurre le cose al loro valore.
queste sono esperienze che servono a farsi le ossa, non si può darle ragione quando dice che sia il peggio del peggio che possa accadere ad una persona nella vita, e quando capiterà qualcosa di serio poi come lo affronta?

vabbè oh, se questa è polemica allora sò fatto male io, ma tanto, perchè sono convinto di quello che dico.