peggio di così non si può...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Si si!

Messaggio da tropicsnow » 01/08/2011, 0:43

Giuliettina ha scritto:Ha talmente tanta voglia di ritornare da me che è di nuovo li anche oggi a fare l'idiota con una nuova tipa su facebook!
Che schifo mi fa proprio schifo! Pensare che voleva che lo chiamassi in settimana ... Col c...o che mi sente! Con me ha chiuso definitivamente! Che vada dalle sue troiette che a me non me ne frega proprio piu niente!
a parole dici che non t'importa più eppure mi sembra di cogliere un tono di rabbia... non è che un pò ci hai sperato che lui fosse sincero? ;)

Giuliettina

....

Messaggio da Giuliettina » 01/08/2011, 7:42

Un po si! Io ci tenevo veramente a lui e questo ragazzo voleva sposarmi!
Diceva delle cose che ora come ora mi fa ancora piu strano pensare come è andata a finire!
Io sono ingenua e penso che nelle persone che ti dicono , sei la donna della mia vita, ti voglio sposare, ti vedo come la madre dei miei figli... Hanno qualcosa di buono dentro invece non sempre è cosi!
Per questo forse un 10% di me ci spera sempre anche se poi non è cosi!
Comunque un tempo c speravo mooolto di piu ormai sono rassegnata... Lui è cosi, vuoto, schifoso e un gran cog....e! Non ce altro da dire

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 01/08/2011, 10:40

Per favore ricordate di usare il tasto 'riporta' nel rispondere per citare il messaggio a cui rispondete.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: ....

Messaggio da airlander » 01/08/2011, 14:54

Giuliettina ha scritto:Un po si! Io ci tenevo veramente a lui e questo ragazzo voleva sposarmi!
Diceva delle cose che ora come ora mi fa ancora piu strano pensare come è andata a finire!
Io sono ingenua e penso che nelle persone che ti dicono , sei la donna della mia vita, ti voglio sposare, ti vedo come la madre dei miei figli... Hanno qualcosa di buono dentro invece non sempre è cosi!
Per questo forse un 10% di me ci spera sempre anche se poi non è cosi!
Comunque un tempo c speravo mooolto di piu ormai sono rassegnata... Lui è cosi, vuoto, schifoso e un gran cog....e! Non ce altro da dire
a quell'età lo si è, ed a volte anche tanto, solo più avanti nel tempo ci si rende conto di alcune cose quando ormai e troppo tardi, questo aiuta a crescere e se possibile a non commettere altri errori simili.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Giuliettina

Re: ....

Messaggio da Giuliettina » 01/08/2011, 20:11

airlander ha scritto:[...]



a quell'età lo si è, ed a volte anche tanto, solo più avanti nel tempo ci si rende conto di alcune cose quando ormai e troppo tardi, questo aiuta a crescere e se possibile a non commettere altri errori simili.
Si hai proprio ragione! So che è giusto non volerlo piu però vedere che ci prova con altre mi da ancora un po fastidio!
Comunque cercherò di imparare dai miei errori e questo finora è il piu grosso... Vedrò di non sbagliare piu cosi ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 01/08/2011, 21:00

qualcosa mi dice che questa storia non finisce qui

[img]http://th159.photobucket.com/albums/t151/204950/th_popcorn.gif[/img]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ....

Messaggio da tropicsnow » 01/08/2011, 21:20

Giuliettina ha scritto:[...]



Si hai proprio ragione! So che è giusto non volerlo piu però vedere che ci prova con altre mi da ancora un po fastidio!
Comunque cercherò di imparare dai miei errori e questo finora è il piu grosso... Vedrò di non sbagliare piu cosi ;)
e queste furono le ultime parole fatidiche :DD
Giuliettina questo non è il tuo errore più grave e te ne renderai conto andando avanti con la tua vita...

Giuliettina

Re: ....

Messaggio da Giuliettina » 02/08/2011, 0:03

tropicsnow ha scritto:[...]



e queste furono le ultime parole fatidiche :DD
Giuliettina questo non è il tuo errore più grave e te ne renderai conto andando avanti con la tua vita...
No immagino!!!e spero finisca qui questa storia infinita!!!!! Ahahah siamo sempre in stile Beautiful!! Tipo ridge e brooke!
Ahah

menologo

Re: ....

Messaggio da menologo » 02/08/2011, 12:26

Giuliettina ha scritto:[...]



Si hai proprio ragione! So che è giusto non volerlo piu però vedere che ci prova con altre mi da ancora un po fastidio!
Comunque cercherò di imparare dai miei errori e questo finora è il piu grosso... Vedrò di non sbagliare piu cosi ;)
Non ho letto le pagine centrali di questa discussione, ma vedrò di farti chiarezza.
Lui è un ragazzo giovane, e come tutti i ragazzi giovani si sente attratto dalle ragazze carine, e ha il desiderio di farsi molte esperienze sessuali.
In sostanza lui si comporta come un ragazzo medio che non essendo innamorato di alcuna ragazza, ha voglia di scopare e si dà da fare in tal senso.

Lui non ti ritiene la ragazza adatta a lui, per questo non si è innamorato di te, e stava con te (tranne i primi tempi in cui in preda all'entusiamo probabilmente era davvero preso da te) solo per fare sesso. Non amandoti si trovava a guardare e desiderare altre ragazze, e quindi aveva bisogno di un evento scatenante per lasciarti. Tale evento è stata la tua scenata per i messaggi che scambiava con altre ragazze.

Tutto ciò che ti ho detto non nasce dalla mia fantasia ma rappresenta la conclusione più logica in base alle cose che hai detto.

Il fatto che messaggiava con altre ragazze, e si prendeva gioco dei tuoi messaggi dimostra due cose: uno che desidera scoparsi altre donne (e quindi non era innamorato di te), due che ti dava per scontata (nel senso che non si sentiva coinvolto da te, e ti teneva solo perché rappresentavi per lui qualche scopata assicurata).

Il fatto che quando ti ha lasciato ha detto che sei pesante e vuole la liberta, ti fa capire che non ti ritiene la donna per lui. Probabilmente è il tipo di ragazzo che non sopporta le donne gelose, possessive, e soffre a sentirsi stressato. D'altronde questo è un atteggiamento giusto, perché l'amore è vissuto in modo sano solo quando i due amanti agiscono l'uno per l'altro e imparano a convidivere la dolcezza e la comprensione. Gli amori nei quali gli amanti agiscono l'uno contro l'altro, in cui ci sono liti frequenti, e in cui si preferisce la tensione alla dolcezza, non sono rapporti sani.

In conclusione lui è probabilmente come ti ho descritto, quindi l'unica cosa che può provare per te è la nostralgia di qualche scopata assicurata. Quindi potrebbe tornare da te solo se non riuscisse ad appagare i suoi impulsi sessuali con le altre ragazze, e si accontentasse come ripiego delle scopate assicurate che ptorebbe avere con te.
Più verosimile è pensare che tra voi possa esserci qualche altra toccata e fuga, ed è probabile che lui l'avrebbe già fatta se non avesse così paura di te e delle tue scenate e liti.

Ti conviene prendere atto di questa situazione, e agire come agisce una persona che ama se stessa. Ovvero una persona che ama se stessa non riesce più ad amare una persona che la considera un ripiego sessuale.
Il consiglio che posso darti è approfittare del fatto che sei carina per fare chiodo scaccia chiodo. Non farti problemi a fare sesso occasionale con altri ragazzi (ma fai sesso sicuro), anche oggi stesso, e vedrai che non ci metterai molto a renderti conto che ci sono in giro altre persone in grado di smuoverti la carne e il cuore.
Smettila invece di farti paranoie e di rimanere incatenata a delle speranze masochistiche, e visto che il sesso esiste e può essere vissuto in modo pulito quando rendi chiaro agli altri che è una cosa occasionale, sfruttalo per superare questa empasse sentimentale.

Ospite

Re: ....

Messaggio da Ospite » 02/08/2011, 14:35

menologo ha scritto:Lui è un ragazzo giovane, e come tutti i ragazzi giovani si sente attratto dalle ragazze carine, e ha il desiderio di farsi molte esperienze sessuali.
In sostanza lui si comporta come un ragazzo medio che non essendo innamorato di alcuna ragazza, ha voglia di scopare e si dà da fare in tal senso.

Lui non ti ritiene la ragazza adatta a lui, per questo non si è innamorato di te, e stava con te (tranne i primi tempi in cui in preda all'entusiamo probabilmente era davvero preso da te) solo per fare sesso.
Di questo nessuno puo' esserne sicuro. A mio avviso, l'amava, ma in diversi casi, come succede nei ragazzi giovani e inesperti, l'amore molte volte svanisce lasciando solamente che affetto. Se lui da lei avesse voluto solo sesso, ci sarebbe rimasto ugualmente e di nascosto allacciare relazioni con altre ragazze. Invece e' stato anche abbastanza adulto di lasciarla - prima e proseguire nelle sue conquiste - dopo.
menologo ha scritto:In conclusione lui è probabilmente come ti ho descritto, quindi l'unica cosa che può provare per te è la nostralgia di qualche scopata assicurata. Quindi potrebbe tornare da te solo se non riuscisse ad appagare i suoi impulsi sessuali con le altre ragazze, e si accontentasse come ripiego delle scopate assicurate che ptorebbe avere con te. Più verosimile è pensare che tra voi possa esserci qualche altra toccata e fuga, ed è probabile che lui l'avrebbe già fatta se non avesse così paura di te e delle tue scenate e liti.
Paura di scenate e liti? :DD Non tutto e' basato sul sesso. Questo ragazzo lo stai dipingendo un "sex machine", un ragazzo superficiale e senza un pizzico di cuore.
menologo ha scritto:Ti conviene prendere atto di questa situazione, e agire come agisce una persona che ama se stessa. Ovvero una persona che ama se stessa non riesce più ad amare una persona che la considera un ripiego sessuale.
Condivido anch'io la parte di amare se stessi.
menologo ha scritto:Il consiglio che posso darti è approfittare del fatto che sei carina per fare chiodo scaccia chiodo. Non farti problemi a fare sesso occasionale con altri ragazzi (ma fai sesso sicuro), anche oggi stesso, e vedrai che non ci metterai molto a renderti conto che ci sono in giro altre persone in grado di smuoverti la carne e il cuore.
Smettila invece di farti paranoie e di rimanere incatenata a delle speranze masochistiche, e visto che il sesso esiste e può essere vissuto in modo pulito quando rendi chiaro agli altri che è una cosa occasionale, sfruttalo per superare questa empasse sentimentale.
Non condivido. Sembra tu voglia trasformare questa ragazza esattamente come e' lui ora. Se lei ha dei sentimenti "veri" nei suoi confronti, non dovrebbe sopprimerli facendo sesso con altri ragazzi, ma dovrebbe approfittare di questa sua "liberta" di contemplare se stessa e capire che tipo di ragazzo desidererebbe veramente nella sua vita.
Lei gli vuole ancora bene ovvio e naturale che ci rimanga male quando lui si trova a chattare con altre e ci vorra' del tempo prima che lo dimentichi veramente.

Giuliettina se vuoi uscire dalla situazione in cui ti trovi, dovrai cancellare la sua amicizia su Facebook, il suo numero di cell, e tutto quanto abbia a che vedere con lui. Rimuginare i momenti vissuti con lui, non ti aiuteranno di certo. Ti ha lasciata! Punto. La vera ragione non la capirai mai e lui di certo non te lo verra' a dire. Cerca di proseguire in modo decisivo la tua vita. Sei giovane. Ce la farai! :D

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: ....

Messaggio da justeyes89 » 02/08/2011, 16:06

menologo ha scritto:[...]



Non ho letto le pagine centrali di questa discussione, ma vedrò di farti chiarezza.
Lui è un ragazzo giovane, e come tutti i ragazzi giovani si sente attratto dalle ragazze carine, e ha il desiderio di farsi molte esperienze sessuali.
In sostanza lui si comporta come un ragazzo medio che non essendo innamorato di alcuna ragazza, ha voglia di scopare e si dà da fare in tal senso.

Lui non ti ritiene la ragazza adatta a lui, per questo non si è innamorato di te, e stava con te (tranne i primi tempi in cui in preda all'entusiamo probabilmente era davvero preso da te) solo per fare sesso. Non amandoti si trovava a guardare e desiderare altre ragazze, e quindi aveva bisogno di un evento scatenante per lasciarti. Tale evento è stata la tua scenata per i messaggi che scambiava con altre ragazze.

Tutto ciò che ti ho detto non nasce dalla mia fantasia ma rappresenta la conclusione più logica in base alle cose che hai detto.

Il fatto che messaggiava con altre ragazze, e si prendeva gioco dei tuoi messaggi dimostra due cose: uno che desidera scoparsi altre donne (e quindi non era innamorato di te), due che ti dava per scontata (nel senso che non si sentiva coinvolto da te, e ti teneva solo perché rappresentavi per lui qualche scopata assicurata).

Il fatto che quando ti ha lasciato ha detto che sei pesante e vuole la liberta, ti fa capire che non ti ritiene la donna per lui. Probabilmente è il tipo di ragazzo che non sopporta le donne gelose, possessive, e soffre a sentirsi stressato. D'altronde questo è un atteggiamento giusto, perché l'amore è vissuto in modo sano solo quando i due amanti agiscono l'uno per l'altro e imparano a convidivere la dolcezza e la comprensione. Gli amori nei quali gli amanti agiscono l'uno contro l'altro, in cui ci sono liti frequenti, e in cui si preferisce la tensione alla dolcezza, non sono rapporti sani.

In conclusione lui è probabilmente come ti ho descritto, quindi l'unica cosa che può provare per te è la nostralgia di qualche scopata assicurata. Quindi potrebbe tornare da te solo se non riuscisse ad appagare i suoi impulsi sessuali con le altre ragazze, e si accontentasse come ripiego delle scopate assicurate che ptorebbe avere con te.
Più verosimile è pensare che tra voi possa esserci qualche altra toccata e fuga, ed è probabile che lui l'avrebbe già fatta se non avesse così paura di te e delle tue scenate e liti.

Ti conviene prendere atto di questa situazione, e agire come agisce una persona che ama se stessa. Ovvero una persona che ama se stessa non riesce più ad amare una persona che la considera un ripiego sessuale.
Il consiglio che posso darti è approfittare del fatto che sei carina per fare chiodo scaccia chiodo. Non farti problemi a fare sesso occasionale con altri ragazzi (ma fai sesso sicuro), anche oggi stesso, e vedrai che non ci metterai molto a renderti conto che ci sono in giro altre persone in grado di smuoverti la carne e il cuore.
Smettila invece di farti paranoie e di rimanere incatenata a delle speranze masochistiche, e visto che il sesso esiste e può essere vissuto in modo pulito quando rendi chiaro agli altri che è una cosa occasionale, sfruttalo per superare questa empasse sentimentale.
dipende dalla natura di una persona.Ci sono persone che vivono il sesso solo se legato ad un sentimento,altre invece lo vivono con più spensieratezza.Sono d'accordo sul fatto che non debba farsi troppi problemi o paranoie a farlo con chi vuole,perché la vita é sua e decide lei,ma non mi sento di consigliarle di fare così per "dimenticare".Deve assecondare la sua natura qualunque essa sia.Non deve forzarsi di far niente e vivere i sentimenti e le passioni in maniera spontanea,anche il sesso occasionale,ammesso che lo desideri ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Giuliettina

Re: ....

Messaggio da Giuliettina » 03/08/2011, 21:02

justeyes89 ha scritto:[...]



dipende dalla natura di una persona.Ci sono persone che vivono il sesso solo se legato ad un sentimento,altre invece lo vivono con più spensieratezza.Sono d'accordo sul fatto che non debba farsi troppi problemi o paranoie a farlo con chi vuole,perché la vita é sua e decide lei,ma non mi sento di consigliarle di fare così per "dimenticare".Deve assecondare la sua natura qualunque essa sia.Non deve forzarsi di far niente e vivere i sentimenti e le passioni in maniera spontanea,anche il sesso occasionale,ammesso che lo desideri ;)
Grazie ;) infatti al momento non ho intenzione di fare sesso con chi capita voglio prima passare attraverso tutta la sofferenza e la sua mancanza per arrivare alla fine che sono una persona molto piu forte e pronta per apprezzare quello che la vita ha da offrirmi come un nuovo amore!
Non mi accontento come fa lui di uscire con chiunque solo per il gusto di farlo perche so che non mi servirebbe a nulla e non lo considero un comportamento adulto!
Col tempo verrà tutto spontaneo lo so ;) serve solo tempo!