consiglio per cosa scrivere in un sms

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
nuovoletta

consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da nuovoletta » 18/05/2011, 21:23

Ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto. Ho conosciuto un ragazzo per il quale già da tempo provavo un forte interesse abbiamo iniziato a vederci ma mai da soli e più di qualche volta ha fatto delle battute o fatto delle cose che dimostravano chiaramente che anche lui provava qualche cosa per me all'improvviso però è iniziato a diventare più sfuggente, mentre prima mi cercava all'improvviso non l'ha più fatto e ci fermavamo solo se io creavo l'occasione; anche quando ci vedavamo e faceva battute lui mi diceva comunque che usciva alcune sere con una ragazza ma quando gli chiedevo se aveva interesse per lei o se addirittura stavano insieme lui mi diceva di no. Ora ho saputo (da un amico in comune) che si è allontanato da me proprio per questa ragazza e che la frequenta per una forte attrazione fisica e per sesso ma non stanno insieme mentre verso di me prova un forte sentimento. Vorrei scrivergli un sms per provare a farlo avvicinare nuovamente a me dato che con questa ragazza (almeno per il momento) non è ancora una cosa seria. Chiedo quindi a voi cosa potrebbe fargli piacere leggere e soprattutto lo chiedo a voi maschietti. Grazie.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da idiana » 18/05/2011, 21:45

nuovoletta ha scritto: Chiedo quindi a voi cosa potrebbe fargli piacere leggere e soprattutto lo chiedo a voi maschietti. Grazie.

Ciao, probabilmente la mia risposta non ti sarà per niente utile, ma non penso tu debba scrivergli ciò che lui vuol sentire, ma solo quello che provi.

A parte questo, la storia di una persona che prova un forte sentimento ( che tipo di sentimento?) per un'altra ma che poi và a letto con una terza...mah sinceramente per me non ha nè capo nè coda.
Vuoi davvero avvicinare a te una persona che si comporta così?
Facendo quel che a lui fa piacere credi che cambierà diventando la persona che tu vuoi avere accanto?
Non lo so...messa così sembra una situazione davvero rischiosa per te, so che in questi casi l'istinto può prendere il sopravvento ma magari calcolare i rischi di soffrire non sarebbe una cosa del tutto inopportuna.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da tropicsnow » 18/05/2011, 21:59

nuovoletta ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto. Ho conosciuto un ragazzo per il quale già da tempo provavo un forte interesse abbiamo iniziato a vederci ma mai da soli e più di qualche volta ha fatto delle battute o fatto delle cose che dimostravano chiaramente che anche lui provava qualche cosa per me all'improvviso però è iniziato a diventare più sfuggente, mentre prima mi cercava all'improvviso non l'ha più fatto e ci fermavamo solo se io creavo l'occasione; anche quando ci vedavamo e faceva battute lui mi diceva comunque che usciva alcune sere con una ragazza ma quando gli chiedevo se aveva interesse per lei o se addirittura stavano insieme lui mi diceva di no. Ora ho saputo (da un amico in comune) che si è allontanato da me proprio per questa ragazza e che la frequenta per una forte attrazione fisica e per sesso ma non stanno insieme mentre verso di me prova un forte sentimento. Vorrei scrivergli un sms per provare a farlo avvicinare nuovamente a me dato che con questa ragazza (almeno per il momento) non è ancora una cosa seria. Chiedo quindi a voi cosa potrebbe fargli piacere leggere e soprattutto lo chiedo a voi maschietti. Grazie.
se è vero che lui prova dei sentimenti per te perchè allontanarsi? perchè non cercare una relazione a tutti gli effetti con te? è così attratto da quest'altra donna da non voler rinunciare a niente così quando il fuoco della passione si sarà spento verrà a bussare alla tua porta? sono un pò dubbiosa su questi suoi sentimenti nei tuoi confronti e, come dice idiana, pensaci bene...

inoltre io non manderei un sms ma farei una telefonata che è meno fredda e, sempre come dice idiana, non cercherei di compiacerlo ma di conquistarlo mostrandomi per quello che sono e per quello che sento...

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 18/05/2011, 22:50

tropicsnow ha scritto:[...]




inoltre io non manderei un sms ma farei una telefonata che è meno fredda e, sempre come dice idiana, non cercherei di compiacerlo ma di conquistarlo mostrandomi per quello che sono e per quello che sento...
Non c'è niente di più sbagliato.

Nuovoletta non ha nulla da conquistare, dimentichi questo giovanotto e concentri il Suo tempo e le Sue attenzioni per un ragazzo che abbia le idee chiare. Il silenzio è l'atteggiamento migliore da tenere.
Ma Lei invece vuole farsi del male, che dire, vada pure avanti così. Oppure dopotutto desidera solo sesso, in tal caso sia esplicita e sarà soddisfatta.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da serena82 » 19/05/2011, 8:23

idiana ha scritto:[...]

A parte questo, la storia di una persona che prova un forte sentimento ( che tipo di sentimento?) per un'altra ma che poi và a letto con una terza...mah sinceramente per me non ha nè capo nè coda.
Concordo pienamente. Forse non sarà piacevole quello che ti scrivo, ma credimi che se un ragazzo è davvero innamorato fa di tutto per conquistare una donna... se finisce nel letto di un'altra, beh allora significa che non gli interessa poi così tanto approfondire la conoscenza con te.
Fossi in te, non gli scriverei nessun sms... :rolleyes:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da tropicsnow » 19/05/2011, 10:01

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:


Non c'è niente di più sbagliato.

Nuovoletta non ha nulla da conquistare, dimentichi questo giovanotto e concentri il Suo tempo e le Sue attenzioni per un ragazzo che abbia le idee chiare. Il silenzio è l'atteggiamento migliore da tenere.
ma lui ha le idee chiare [smilie=ehe.gif]

ad ogni modo, nuvoletta non ci ha chiesto se mandare o meno l'sms ma cosa scrivere: lei ha già deciso. non credo che il nostro scoraggiarla possa servire, so che quando si sente la voce del cuore a nulla vale il parere altrui... pertanto se proprio deve contattarlo che lo faccia con una telefonata :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da Merlino » 19/05/2011, 10:16

nuovoletta ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto. Ho conosciuto un ragazzo per il quale già da tempo provavo un forte
[...]
Chiedo quindi a voi cosa potrebbe fargli piacere leggere e soprattutto lo chiedo a voi maschietti. Grazie.
Vuoi un consiglio?

LASCIA PERDERE!!!

Da una situazione simile, non potresti averne che dei danni!!!

Ciao!

Lexina83

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da Lexina83 » 19/05/2011, 13:42

Merlino ha scritto:[...]



Vuoi un consiglio?

LASCIA PERDERE!!!

Da una situazione simile, non potresti averne che dei danni!!!

Ciao!
Sono esattamente della stessa opinione di Merlino e di quasi tutti quelli che ti hanno risposto... Ma sono d'accordo anche con topicsnow... Tu hai già deciso... Quindi.. Non sono un maschietto ma a questo punto se devi mandarlo questo sms... Di esattamente ciò che senti... Svuota il sacco.
Almeno saprai di averci provato mettendoti in gioco. Se poi sarà un buco nell'acqua o un successo non avrai comunque rimpianti.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da Merlino » 19/05/2011, 14:27

Lexina83 ha scritto:[...]

Sono esattamente della stessa opinione di Merlino e di quasi tutti quelli che ti hanno risposto... Ma sono d'accordo anche con topicsnow... Tu hai già deciso... Quindi.. Non sono un maschietto ma a questo punto se devi mandarlo questo sms... Di esattamente ciò che senti... Svuota il sacco.
Almeno saprai di averci provato mettendoti in gioco. Se poi sarà un buco nell'acqua o un successo non avrai comunque rimpianti.
Assolutamente ineccepibile!

Lexina83

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da Lexina83 » 19/05/2011, 16:44

Merlino ha scritto:[...]



Assolutamente ineccepibile!
;) ;)

nuovoletta

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da nuovoletta » 19/05/2011, 18:19

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



. Oppure dopotutto desidera solo sesso, in tal caso sia esplicita e sarà soddisfatta.

Spero che la tua sia stata solo una battuta poco felice perchè se ti capita di leggere i miei topic precedenti ti renderai conto che non è proprio così.

Per il resto vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato non pensiate comunque che sia completamente fuori da non rendermene conto infatti penso di essermi espressa male quando ho scritto "un sms per poterlo avvicinare a me" volevo dire che non voglio fargli un messaggio pieno di rabbia ma che deve semplicemente fargli capire che io sono stata invece vera poi per il resto è ovvio che per me finisce qui perchè a modo suo ha fatto la sua scelta. Avevo pensato di dirgli che mi dispiace che sia finita così proprio ora che ho capito quanto stava diventando importante per me ma che comunque ho perfettamente capito che per lui non è la stessa cosa e che forse per orgoglio avrei anche potuto non dirlo ma voglio essere semplicemente trasparente.

Lexina83

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da Lexina83 » 19/05/2011, 18:43

nuovoletta ha scritto:[...]




Spero che la tua sia stata solo una battuta poco felice perchè se ti capita di leggere i miei topic precedenti ti renderai conto che non è proprio così.

Per il resto vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato non pensiate comunque che sia completamente fuori da non rendermene conto infatti penso di essermi espressa male quando ho scritto "un sms per poterlo avvicinare a me" volevo dire che non voglio fargli un messaggio pieno di rabbia ma che deve semplicemente fargli capire che io sono stata invece vera poi per il resto è ovvio che per me finisce qui perchè a modo suo ha fatto la sua scelta. Avevo pensato di dirgli che mi dispiace che sia finita così proprio ora che ho capito quanto stava diventando importante per me ma che comunque ho perfettamente capito che per lui non è la stessa cosa e che forse per orgoglio avrei anche potuto non dirlo ma voglio essere semplicemente trasparente.
Beh comunque credo che alla fine essere trasparente come scelta sia sempre la migliore... E forse anche seguire ogni tanto il proprio cuore non è mai troppo sbagliato... Ci vorrebbero le istruzioni per l'uso a volte.. In amore come in quasi tutti gli ambiti della vita ;)

nuovoletta

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da nuovoletta » 19/05/2011, 19:09

Lexina83 ha scritto:[...]



Beh comunque credo che alla fine essere trasparente come scelta sia sempre la migliore... E forse anche seguire ogni tanto il proprio cuore non è mai troppo sbagliato... Ci vorrebbero le istruzioni per l'uso a volte.. In amore come in quasi tutti gli ambiti della vita ;)
Infatti io penso che scomparire semplicemente senza dire quello che si pensa e si prova è un po da bambini invece esprimersi sia da persone mature anche perchè non è per un voler convincerlo o aggredirlo

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 19/05/2011, 19:14

nuovoletta ha scritto:[...]




Spero che la tua sia stata solo una battuta poco felice perchè se ti capita di leggere i miei topic precedenti ti renderai conto che non è proprio così.

Per il resto vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato non pensiate comunque che sia completamente fuori da non rendermene conto infatti penso di essermi espressa male quando ho scritto "un sms per poterlo avvicinare a me" volevo dire che non voglio fargli un messaggio pieno di rabbia ma che deve semplicemente fargli capire che io sono stata invece vera poi per il resto è ovvio che per me finisce qui perchè a modo suo ha fatto la sua scelta. Avevo pensato di dirgli che mi dispiace che sia finita così proprio ora che ho capito quanto stava diventando importante per me ma che comunque ho perfettamente capito che per lui non è la stessa cosa e che forse per orgoglio avrei anche potuto non dirlo ma voglio essere semplicemente trasparente.
Mi dispiace ma per motivi di tempo non posso mettermi a leggere i post di tutti i 13000 utenti iscritti, soprattutto nel caso in cui questi post risalgano a più di due anni fa. Poi non capisco quale sia la battuta poco felice, non l'ho mica offesa. Non sarà il suo caso, ma di storie di solo sesso è pieno il mondo e non credo affatto che chi le viva si senta mortificato o offeso.

Per il resto il Suo problema è che non dimostra orgoglio. Non deve in alcun modo contattare quel tizio, lo seppellisca nei ricordi alla sezione "pericoli evitati con inutilità umane", cancelli immediatamente tutti i contatti per evitare ripensamenti, non stìa a riflettere sul concetto di trasparenza che in questi casi è inutile e deleterio.
Si dia il rispetto che merita.

nuovoletta

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da nuovoletta » 19/05/2011, 19:26

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Mi dispiace ma per motivi di tempo non posso mettermi a leggere i post di tutti i 13000 utenti iscritti, soprattutto nel caso in cui questi post risalgano a più di due anni fa. Poi non capisco quale sia la battuta poco felice, non l'ho mica offesa. Non sarà il suo caso, ma di storie di solo sesso è pieno il mondo e non credo affatto che chi le viva si senta mortificato o offeso.

Per il resto il Suo problema è che non dimostra orgoglio. Non deve in alcun modo contattare quel tizio, lo seppellisca nei ricordi alla sezione "pericoli evitati con inutilità umane", cancelli immediatamente tutti i contatti per evitare ripensamenti, non stìa a riflettere sul concetto di trasparenza che in questi casi è inutile e deleterio.
Si dia il rispetto che merita.

Perchè mi dai del lei è vero che sono anziana rispetto a te ah ah. Comunque stai tranquillo non mi sono offesa l'ho detto anche per spiegare che io sono proprio l'opposto dell'altra anche per quello.

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da bluver » 19/05/2011, 22:19

Lexina83 ha scritto:[...]



Sono esattamente della stessa opinione di Merlino e di quasi tutti quelli che ti hanno risposto... Ma sono d'accordo anche con topicsnow... Tu hai già deciso... Quindi.. Non sono un maschietto ma a questo punto se devi mandarlo questo sms... Di esattamente ciò che senti... Svuota il sacco.
Almeno saprai di averci provato mettendoti in gioco. Se poi sarà un buco nell'acqua o un successo non avrai comunque rimpianti.
hai proprio ragione
nuovoletta ha scritto:[...]

Infatti io penso che scomparire semplicemente senza dire quello che si pensa e si prova è un po da bambini invece esprimersi sia da persone mature anche perchè non è per un voler convincerlo o aggredirlo.
e poi lascerebbe dei sospesi che non aiutano a voltare pagina
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da arietina76 » 20/05/2011, 8:34

idiana ha scritto:[...]


A parte questo, la storia di una persona che prova un forte sentimento ( che tipo di sentimento?) per un'altra ma che poi và a letto con una terza...mah sinceramente per me non ha nè capo nè coda.
:[/quote]

pienamente d'accordo: anch'io non ho mai creduto alla storiella "ama me ma sta con un'altra". e diffido molto anche degli amici che pensano di saperne di più del diretto interessato.
mi unisco a chi ti ha già detto di lasciar perdere: va bene, è vero che seguire il proprio cuore è importante. ma salvarsi ogni tanto da qualche inutile porta in faccia non sarebbe poi così male....
e perdona la franchezza, ma questa mi sembra proprio una di quelle situazioni che partono già male, potendo solo finire peggio....

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da dies irae » 20/05/2011, 15:45

nuovoletta ha scritto: Infatti io penso che scomparire semplicemente senza dire quello che si pensa e si prova è un po da bambini invece esprimersi sia da persone mature anche perchè non è per un voler convincerlo o aggredirlo

non ti sottovaluto, ma mi preme consigliarti di leggere bene dentro di te stessa, perchè rischi di infognarti in una situazione nociva.
fossi in te prima di fare una mossa, cercherei di capire fino in fondo cosa voglio, senza ingannarmi. fatico a crederti quando dici: "non è per un voler convincerlo".

nuovoletta

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da nuovoletta » 20/05/2011, 17:25

dies irae ha scritto:[...]




non ti sottovaluto, ma mi preme consigliarti di leggere bene dentro di te stessa, perchè rischi di infognarti in una situazione nociva.
fossi in te prima di fare una mossa, cercherei di capire fino in fondo cosa voglio, senza ingannarmi. fatico a crederti quando dici: "non è per un voler convincerlo".
Ti credo quando dici fatico a crederti perchè ovviamente non mi conosci, ma è verissimo che non è per convincerlo anche perchè non saprei che farmene di una persona così superficiale, ma è solo per far capire che io sono stata vera.

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da Ares87 » 20/05/2011, 17:58

nuovoletta ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto. Ho conosciuto un ragazzo per il quale già da tempo provavo un forte interesse abbiamo iniziato a vederci ma mai da soli e più di qualche volta ha fatto delle battute o fatto delle cose che dimostravano chiaramente che anche lui provava qualche cosa per me all'improvviso però è iniziato a diventare più sfuggente, mentre prima mi cercava all'improvviso non l'ha più fatto e ci fermavamo solo se io creavo l'occasione; anche quando ci vedavamo e faceva battute lui mi diceva comunque che usciva alcune sere con una ragazza ma quando gli chiedevo se aveva interesse per lei o se addirittura stavano insieme lui mi diceva di no. Ora ho saputo (da un amico in comune) che si è allontanato da me proprio per questa ragazza e che la frequenta per una forte attrazione fisica e per sesso ma non stanno insieme mentre verso di me prova un forte sentimento. Vorrei scrivergli un sms per provare a farlo avvicinare nuovamente a me dato che con questa ragazza (almeno per il momento) non è ancora una cosa seria. Chiedo quindi a voi cosa potrebbe fargli piacere leggere e soprattutto lo chiedo a voi maschietti. Grazie.
Al di là del fatto che sia giusto o meno mandargli un sms oppure no, io non ho capito cos'è che c'è stato tra di voi... la cosa che sfugge è il perchè questo ragazzo, se provava un forte sentimento nei tuoi confronti, si sia dovuto avvicinare ad un'altra persona...

Ad ogni modo io eviterei di scrivere qualcosa di pesante e mi limiterei a un come va oppure ad un invito per un gelato...

nuovoletta

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da nuovoletta » 20/05/2011, 18:31

Ares87 ha scritto:[...]



Al di là del fatto che sia giusto o meno mandargli un sms oppure no, io non ho capito cos'è che c'è stato tra di voi... la cosa che sfugge è il perchè questo ragazzo, se provava un forte sentimento nei tuoi confronti, si sia dovuto avvicinare ad un'altra persona...

Ad ogni modo io eviterei di scrivere qualcosa di pesante e mi limiterei a un come va oppure ad un invito per un gelato...

Si questo me lo chiedo anche io, forse perchè anche se mi ha fatto delle battute sono rimassa indifferente e non ha visto nessuna mia reazione anche quando mi diceva che doveva uscire con lei, bo non saprei

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da dies irae » 20/05/2011, 20:50

nuovoletta ha scritto:[...]
Ti credo quando dici fatico a crederti perchè ovviamente non mi conosci, ma è verissimo che non è per convincerlo anche perchè non saprei che farmene di una persona così superficiale, ma è solo per far capire che io sono stata vera.
ho provato e riprovato a pensare come rispondere alla tua domanda iniziale, ma effettivamente non è possibile immedesimarsi nella situazione, e capire i vostri trascorsi. però da questa risposta ti vedo sicura e lucida, per cui credo che saprai trovare le parole giuste

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 21/05/2011, 9:50

nuovoletta ha scritto: Avevo pensato di dirgli che mi dispiace che sia finita così proprio ora che ho capito quanto stava diventando importante per me ma che comunque ho perfettamente capito che per lui non è la stessa cosa e che forse per orgoglio avrei anche potuto non dirlo ma voglio essere semplicemente trasparente.
la sua assenza ti ha fatto capire che c'è un sentimento e che vorresti viverlo in modo puro ed esclusivo... concordo con bluver quando dice che lasceresti dei sospesi che ti impediranno di voltare pagina, pertanto, se hai capito che provi qualcosa per lui, direi di tentare di parlargli, ma non come qualcosa di concluso, che era e adesso non è più, come dici di voler fare anche perchè ci credo poco che sia veramente questo che vuoi. no, tu vuoi fargli capire che c'è una possibilità tra di voi... ebbene fallo, però non porti nella condizione di amante in lista d'attesa. se vuoi indurlo a liberarsi della contraddizione in cui è caduto, deve provare anche lui l'assenza: la tua. se quel che prova per te è simile a ciò che provi tu, farà i conti con la sua coscienza e prenderà una decisione. se non lo fa, significa che la sua era una cotta passeggera o che è troppo pigro e opportunista, e quindi per te sarà meglio così perchè non sarebbe stato sul serio. magra consolazione, ma certe scoperte meglio farle subito.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40


Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/05/2011, 12:58

tropicsnow ha scritto:[...]



la sua assenza ti ha fatto capire che c'è un sentimento e che vorresti viverlo in modo puro ed esclusivo... concordo con bluver quando dice che lasceresti dei sospesi che ti impediranno di voltare pagina, pertanto, se hai capito che provi qualcosa per lui, direi di tentare di parlargli, ma non come qualcosa di concluso, che era e adesso non è più, come dici di voler fare anche perchè ci credo poco che sia veramente questo che vuoi. no, tu vuoi fargli capire che c'è una possibilità tra di voi... ebbene fallo, però non porti nella condizione di amante in lista d'attesa. se vuoi indurlo a liberarsi della contraddizione in cui è caduto, deve provare anche lui l'assenza: la tua. se quel che prova per te è simile a ciò che provi tu, farà i conti con la sua coscienza e prenderà una decisione. se non lo fa, significa che la sua era una cotta passeggera o che è troppo pigro e opportunista, e quindi per te sarà meglio così perchè non sarebbe stato sul serio. magra consolazione, ma certe scoperte meglio farle subito.
Per questo pensiero al massimo potrei essere d'accordo sui punti e le virgole.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 22/05/2011, 13:33

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:


Per questo pensiero al massimo potrei essere d'accordo sui punti e le virgole.
chissà perchè lo immaginavo :DD

vedi, nella vita non è tutto bianco o nero esistono tante sfumature e soprattutto non possiamo salvare tutti dalla rovina o da quella che noi pensiamo possa essere tale. possiamo dare il nostro punto di vista, ma non è della nostra vita che si tratta, ma di quella di qualcun altro, in questo caso di nuvoletta che per altro non è una ragazzina sprovveduta.
lei ci ha fornito qualche altro dettaglio su questa storia: da quanto ho capito, e nuvoletta mi correggerà se sbaglio, lei e quest'uomo si son frequentati ma lei non gli ha mostrato interesse, quando lui si è allontanato lei si è resa conto di provare qualcosa purtroppo, però, lui si è già consolato... ora se lei sente il bisogno di dare una chance a questo sentimento non vedo perchè non dovrebbe farlo, sarà una porta chiusa in faccia? può darsi. ben venga, però, se questo può servirle a volgere lo sguardo altrove. sono le sconfitte più dei successi a permetterci di crescere, di scoprire risorse che non pensavamo di possedere e di capire veramente cosa è importante per noi. a volte ciò che può essere un male si rivela la nostra più grande fortuna. :)

[smilie=ciau.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da airlander » 22/05/2011, 14:56

nuovoletta ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto........ soprattutto lo chiedo a voi maschietti. Grazie.
per un attimo ho creduto si trattase di una problematica adolescenziale, poi ho letto della tu età, che trovo fantastica, e quindi mi domando e ti chiedo, ma vale la pena perdere ancora del tempo? vivi la tua vita e fai tesoro di ciò che non è stato poi così reciprocamente immediato.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

simonsaid

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da simonsaid » 22/05/2011, 15:21

nuovoletta ha scritto: si è allontanato da me proprio per questa ragazza e che la frequenta per una forte attrazione fisica e per sesso ma non stanno insieme mentre verso di me prova un forte sentimento. Vorrei scrivergli un sms per provare a farlo avvicinare nuovamente a me
Ci risiamo....ma voi ve le cercate proprio......Sono curioso di conoscere l'ètà del conteso....(visto che lo chiami "ragazzo"). Il suo è un comportamento da uomo tutto pelliccia e clava......vive ad "olfatto".....annusa, delimita il territorio e s'accoppia per puro istinto....per poi tornarsene nella grotta....Ti mi dirai...ma a meee piaceee......E io ti rispondo che il cellulare dovresti infilarglielo nel posteriore....non diritto ma di traverso......Saluti....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: consiglio per cosa scrivere in un sms

Messaggio da arietina76 » 22/05/2011, 15:52

simonsaid ha scritto:[...]



Ci risiamo....ma voi ve le cercate proprio......Sono curioso di conoscere l'ètà del conteso....(visto che lo chiami "ragazzo"). Il suo è un comportamento da uomo tutto pelliccia e clava......vive ad "olfatto".....annusa, delimita il territorio e s'accoppia per puro istinto....per poi tornarsene nella grotta....Ti mi dirai...ma a meee piaceee......E io ti rispondo che il cellulare dovresti infilarglielo nel posteriore....non diritto ma di traverso......Saluti....
bellissima, la tua risposta!!! :DD :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 22/05/2011, 17:28

arietina76 ha scritto:
bellissima, la tua risposta!!! :DD :DD :DD


si, l'ho trovata anche io "interessante" peccato però che io non abbia ancora mai conosciuto un uomo che davanti a del sesso gratis abbia detto: "no, grazie". chissà come mai quella pelliccia alla fine la indossino tutti prima o poi... con questo non sto dicendo che tutti gli uomini sono uguali, assolutamente... dico solo che ci son momenti in cui l'istinto ha la meglio anche nell'uomo più affidabile.

ritornando in tema, siamo tutti d'accordo che sarabbe meglio lasciar perdere, in fondo che importanza ha fargli sapere che lei è stata sincera e che per lei stava diventando importante? l'importanza ce l'ha, perchè lei ci pensa continuamente e il suo desiderio è alimentato dal fatto che sa che questa storia con l'altra non è seria, che non sono una coppia, non ancora.
sicuramente quest'uomo non è innamorato di nuvoletta, magari gli piace, prova qualcosa, ma non è ancora amore e non si sa se mai lo sarà, però lei vuol tentare ugualmente. qualcuno chiederà perchè voler insistere con uno così, che non ha perso tempo a infilarsi nel letto di un'alta donna e che molto probabilmente la farà solo soffrire. è una situazione che si può evitare. sì, si potrebbe evitare... quando perdiamo la testa per qualcuno ci creiamo mille alibi per continuare a illuderci, a credere che se avessimo fatto qualcosa forse le cose sarebbero andate diversamente. perciò l'unico modo per mettere la parola "fine" a una storia impossibile sia quella di farcela venire a nausea. quando quest'uomo smetterà di apparirle piacevole allora sarà finita. altrimenti c'è il rischio che continui a vivere nella sua testa finendo per idealizzarlo, il che è peggio. fare la cosa giusta non è semplice e non sempre dà la felicità sperata. a volte produce solo tormento.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 22/05/2011, 17:48

tropicsnow ha scritto:[...]
ritornando in tema, siamo tutti d'accordo che sarabbe meglio lasciar perdere, in fondo che importanza ha fargli sapere che lei è stata sincera e che per lei stava diventando importante? l'importanza ce l'ha, perchè lei ci pensa continuamente e il suo desiderio è alimentato dal fatto che sa che questa storia con l'altra non è seria, che non sono una coppia, non ancora.
sicuramente quest'uomo non è innamorato di nuvoletta, magari gli piace, prova qualcosa, ma non è ancora amore e non si sa se mai lo sarà, però lei vuol tentare ugualmente. qualcuno chiederà perchè voler insistere con uno così, che non ha perso tempo a infilarsi nel letto di un'alta donna e che molto probabilmente la farà solo soffrire. è una situazione che si può evitare. sì, si potrebbe evitare... quando perdiamo la testa per qualcuno ci creiamo mille alibi per continuare a illuderci, a credere che se avessimo fatto qualcosa forse le cose sarebbero andate diversamente. perciò l'unico modo per mettere la parola "fine" a una storia impossibile sia quella di farcela venire a nausea. quando quest'uomo smetterà di apparirle piacevole allora sarà finita. altrimenti c'è il rischio che continui a vivere nella sua testa finendo per idealizzarlo, il che è peggio. fare la cosa giusta non è semplice e non sempre dà la felicità sperata. a volte produce solo tormento.
chapeaux
:D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48