Chiedo un vostro parere o consiglio in amore virtuale

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
martinez

Chiedo un vostro parere o consiglio in amore virtuale

Messaggio da martinez » 24/06/2005, 11:21

Come iniziare.....
Quasi tutti chattiamo o almeno abbiamo provato una volta e quanti o pochi hanno provato l’emozione di innamorarsi.

Bhe a me e’ successo…. Di innamorarmi di una ragazza via chat.

E’ un sentimento forte sia da una parte o dall’altra,ma il punto e’….che ci dobbiamo vedere….e penso che se andasse male non so sarei molto triste xe’ a lei ci tengo davvero tanto…..
Non so come comportarmi io e lei distiamo molto lontano,ma il punto non e’ questo e che io sono davvero innamorato di lei e l’idea di perderla bhe mi fa soffrire.
Sono un ragazzo molto sensibile e anche lei mi ha rivelato che se andasse male soffrirebbe piu’ x me che x lei xe’ sa che io sono veramente preso da lei.
In questo momento e’ all’ospedale e ho pensato di andare a trovarla chi non farebbe piacere un gesto cosi,ma lei fa non voglio sono contenta ma non voglio che tu venga giu da me xe’ voglio essere io a venire da te.

Aiutatemi voi al posto mio cosa farete?
Grazie e capite il mio sfogo

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

per la prima volta

Messaggio da aika » 24/06/2005, 12:41

un primo incontro! ma chi non vorrebbe apparire al meglio?
Tu non faresti lo stesso? Scegliere l'abbigliamento più adatto per esempio. Io lo vedo con i miei figli (maschi) che tirano fuori otto camice, ventisette pantaloni, si cambiano e si guardano allo specchio e chiedono Sto bene così? come se il parere di mamma contasse qualcosa!!! E questo succede sempre quando devono incontrare una ragazza nuova.
Quindi perchè dovrebbe essere diverso per una ragazza?
Vuole essere lei ad incontrare te perchè si vuole far vedere al meglio e tu devi assolutamente rispettare questo desiderio.
Hai presente quando una visita inaspettate, ti trova in mutande e pantofole? Beh è uguale.
Quini, lasciatelo dire da una donna ,aspetta che sia lei a volerti incontrare, tu stalle vicino sempre con il cuore.
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

martinez


Messaggio da martinez » 24/06/2005, 13:16

Grazie del consiglio....speriamo che vorra' vedermi....sarebbe un brutto colpo se lei non volesse piu' vedermi

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

pensare positivo

Messaggio da aika » 24/06/2005, 15:48

Marti, devi pensare sempre al positivo. La vita alla tua età deve essere sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.
:D pensare positivo, inoltre fa bene alla salute fisica, è come prendere le vitamine. ciao
Poi, se ti risponde azzurra, ancora meglio. Lei è come una "flebo" di positività
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

lele28887


Messaggio da lele28887 » 24/06/2005, 15:51

Sono d'accordo sul fatto di rispettare il suo desiderio, sempre che le cose non si dilunghino più di tanto; uno o due mesi ancora di attesa possono essere sufficienti.... Poi però si deve affrontare la realtà. Non sempre quello che nella realtà virtuale sembra idilliaco poi lo è anche nella vita reale. E' vero che si legge anche del contrario ed è quello che, da persona romantica, augro a voi due...

martinez


Messaggio da martinez » 24/06/2005, 16:36

Vi devo confessare che se fosse per me sarei gia partito da lei.
A me manca tutto di lei.... e che adesso e' in ospedale e sentire solo la sua voce e non far niente x lei bhe mi da un senso di vuoto.
Putroppo nella vita ho sempre pensato male ed e' uno dei tanti difetti che mi porto dietro.
Ma posso dire che anche se siamo virtuali provo un'amore talmente profondo che mai potevo provare non so forse xe' tutti e due parliamo con gli occhi del cuore....
O xe' io veramente per la prima volta mi sono aperto in tutti i sensi.
Be diciamo che stiamo "insieme" da quasi 2 mesi e il primo mese gli ho mandato un mazzo di rose ed altri regali.
Per lei sto facendo di tutto la corteggio tutti i giorni,a me piacciano queste cose....ma ho solo paura che finisca tutto e conoscendomi soffriro' tanto.
Ci siamo conosciuti a maggio.....io pensavo che a settembre max ottobre sarebbe anche la svolta di vederci.
Io ad agosto affronto un'operazione e quindi ....mi piacerebbe che lei venisse da me sai che :oops: emozione che proverei.
Scusate sempre il mio sfogo,ma in questo momento io senza di lei sono una persona che si sente perso.

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

incontro VERO

Messaggio da fati » 26/06/2005, 0:09

Sai, io credo che tu abbia ragione a volerla incontrare. Credo anche che sia normale avere paura, sia da parte tue che sua, ma questa paura va affrontata. Io credo che se il legame che avete creato è VERAMENTE profondo e sincero, l' eventuale difficoltà iniziale che potreste trovare nell' incontrarvi si possa superare presto...se invece le cose non stanno proprio così, allora è un casino! Ma bisogna togliersi il pensiero! Ovviamente se lei non si senta proprio pronta, non puoi obbligarla, aspetta i suoi tempi...se non sono troppo lunghi, però! Se è così secondo me c'è qualcosa che non quadra. Un avvertimento, però te lo devo dare: sappi che potrebbe( POTREBBE) essere la fine di qualcosa, certamente la fine del vostro rapporto basato su incontri virtuali...e la fine dei vostri sogni, dell' immaginarvi come vorreste che foste. A volte la realtà fa paura e ci sono persone che hanno bisogno di mettere distanza tra loro e la realizzazione dei loro sogni.
Spero per te che tutto abbia presto un esito solo positivo...un abbraccio
fati

rosamaria


Messaggio da rosamaria » 27/06/2005, 2:26

Ciao Marti,

Come hanno detto gli altri e meglio aspettare. Io te lo posso dire per la mia esperienza con un ragazzo conoscuito per la web... Perche forse abbiamo tanta voglia di vedere questa persona... Ma alla fine tutto si puo sfumare... E meglio scriversi un po e cercare di conocersi meglio... il tempo e la prova migliore per il vero amore !!!! Non ci piace ma alle volte é cosí...

Ma come persona romantica, anche io ti desiderio che il vostro romanzo virtuale sia tornato un amore vero e profondo nella realtá.

Saluti!!!

martinez


Messaggio da martinez » 27/06/2005, 10:24

Vi chiedo quanto sarebbe per voi i tempi 1,mese 2 3 4....!
Al posto mio voi quanti mesi aspettereste.
Mi domando ci vediamo tutti i giorni in cam....sa come sono non capisco che problemi ci dovrebbero essere!Io francamente gli ho detto quando ti vedo negli occhi provo forte emozioni xe' in realta' non dovrebbe essere cosi....!Alla fine anche lei mi desidera tanto bho non so che pensare....forse mi sono aperto troppo voi che dite?

Saluti

rosamaria


Messaggio da rosamaria » 28/06/2005, 0:58

Per me, se vi avete visto per la webcam, abbiate gia passato la prima prova, perche l'attrazione fisica e anche importante. Penso che tre mesi e un buon tempo... e forse parlare prima delle cose che aspettate dal primo incontro... Perche sarebbe meglio cominciare con pura amicizia, sensa idee romantiche perche tutto si puo rovinare... Cercare un posto neutrale con molta gente, forse una piazza, un bar carino... un incontro d'alcune ore ma non un fine settimana (dico questo perche hai detto che siete molto lontani uno dal altro) e meglio ritornare a casa con la promessa d'un nuovo incontro....

Buona fortuna
:wink:
Rosa

martinez


Messaggio da martinez » 29/06/2005, 9:15

Penso che l'amicizia sia superata da un bel po' e penso che non si puo' parlare di una semplice amicizia.
Il fatto e' che io tutte le mie storie d'amore che ho fatto una volta finite troncavo anche l'amicizia xe' sono fatto cosi e magari con il tempo ritornavo ad essere amico,ma non so.

Bho ognuno ha il suo carattere....
Vediamo magari fra un mese litighiamo e salta tutto spero di no. :roll:

martinez

Delusione ragazzi

Messaggio da martinez » 06/07/2005, 11:53

Scusate ma devo sfogarmi.

Ieri sera e’ ritornata a casa ero felice,ma non tanto! Peccato che l’ho saputo dopo 5 ore!
Ricapitolo:
Eravamo rimasti d’accordo che mi chiamava lei alla sera.
Dopo le 21.30 preoccupato la chiamo io xe’ di solito lei mi chiama verso le 21 e mi dice sai sono ritornata a casa ma volevo farti una sorpresa ma non mi va internet e allora non ho potuto farla.
Lei mi dice fra 2 giorni mi sistemano internet e io fra me dico bene sei ritornata a casa alle 17 e non mi dici niente :-s!mha.....
Scoraggiato non accenullo x non causare problemi ma dentro di me c’e’ un vuoto xe’ non me l’aspettavo da lei…
Sa che ero preoccupato e prima di avvisare me avvisa i suoi amici che la vanno a trovare mentre io sono a casa che aspettavo una sua chiamata.
Ragazzi scusate per lo sfogo ma davanti a queste cose il cuore ha smesso di pensare ed ha iniziato a ragionare il cervello sono molto deluso….e penso che x un po’ lo saro’….
Voi che dite cosa devo fare?