Ciao a tutti ho bisogno di un konsiglio

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
michael

Ciao a tutti ho bisogno di un konsiglio

Messaggio da michael » 24/06/2005, 0:50

Ciao a tutti sono nuovo in questa chat e vi dico ?? mi piace molto :D !!! Vorrei un consiglio come fare a conquistare una tipa del mio palazzo mi sono innamorato perso però sono timido per dirglielo consigliatemi come fare lei mi guarda , mi sorride ma ?? so cosa fare magari ?????? gli piaccio !!! magari dopo faccio una figura di m quindi ?
Risp. v prego Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ichytaka


Messaggio da ichytaka » 24/06/2005, 1:27

Guarda è molto semplice. Il problema non è mai nel primo approccio ma consiste nel mantenere un rapporto vivo ed interessante, viene dopo, altrimenti l'amore finisce.
Nel tuo caso, da come la vedo io, la cosa migliore è essere diretti. Esordisci con un "Ciao!" senza essere nè arrogante nè eccessivamente timoroso, una via di mezzo...
So che può crearti imbarazzo ma è molto meglio che cercare stupide scuse, le ragazze lo apprezzano, fidati...
Un consiglio: parla subito di un argomento dove può crearsi complicità, ad es. i professori (se studi), un film al cinema che entrambi avete visto, etc etc.
Oppure un'altra tecnica, forse più facile, è quella di rivolgerle la parola come se la conoscessi già. Quando la incroci ci scambi due parole, dopo vi presentate, viene da sè...
Parlare con una ragazza non è una dichiarazione d'amore, non devi avere preconcetti.
Ciao e fammi sapere!

michael

ciao

Messaggio da michael » 24/06/2005, 9:24

Sai 1 cosa pero lei ?? si impegna a fare niente x magari aiutarmi a costruire un storia con lei solo dei sorrisi e basta ?? è ?? mi ferma e ?? parliamo tanto , se almeno frequentavamo una compagnia insieme ci potevamo parlare capito :?: Magari ???? lei è timida a dirmi cosa pensa
Ciao :D

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 24/06/2005, 13:37

Anch' io sono per la semplicità nei primi approcci. Magari ti potrebbe convenire sapere qualcosa in + di lei magari da un amico comune cosi per andare a colpo sicuro sui suoi gusti e avere + chances di trovare argomenti comuni di conversazione....
E poi come va va....Stai facendo esperienza ed è normale avere successi e insuccessi, cerca di esser + disinvolto possibile!! :wink:

Maurizio


Messaggio da Maurizio » 24/06/2005, 20:23

Credo ?? sicuramente essere diretti può avere i suoi vantaggi, in fondo ?? c'è niente di male a esprimere i propri sentimenti o simpatie.
BUTTATIIIII

michael


Messaggio da michael » 25/06/2005, 1:16

Grazie a tutti x avermi risposto :D
Mi avete convinto grazie !!!!!!!!!
Ciaooooooo

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

un'idea in più

Messaggio da aika » 29/06/2005, 13:20

una dritta in più da una che di esperienza ne ha.
Semplicissimo. chiedile un'informazione. Per esempio. "scusa sai per caso dove posso trovare................... e qui è talmente varia la scelta.....
un libro, un luogo, un indirizzo un negozio, un disco, una scheda telefonica, qualsiasi cosa, tanto è solo una scusa no?
auguri
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

User


Messaggio da User » 29/06/2005, 17:54

No, no, no!
Tutti questi consigli sono, come si dice - cattivi? O sbagliati? :wink:
Non giusti, con certezza.
Non si fa cosi!

michael

ciao

Messaggio da michael » 29/06/2005, 21:01

AIKA ma alla fine ???? concludi , niente

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da Andyphone » 29/06/2005, 21:08

michael ha scritto:AIKA ma alla fine ???? concludi , niente
Cosa intendi per 'concludere' ? Vorresti che ti dicesse subito se ti ama o no? Che ne sai lei. Fatti conoscere prima, o no? Per farsi conoscere basta iniziare, per iniziare credo basti anche quello che dice aika.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

corto maltese

Re: Ciao a tutti ho bisogno di un konsiglio

Messaggio da corto maltese » 06/07/2005, 0:20

michael ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo in questa chat e vi dico ?? mi piace molto :D !!! Vorrei un consiglio come fare a conquistare una tipa del mio palazzo mi sono innamorato perso però sono timido per dirglielo consigliatemi come fare lei mi guarda , mi sorride ma ?? so cosa fare magari ?????? gli piaccio !!! magari dopo faccio una figura di m quindi ?
Risp. v prego Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io avrei un consiglio scusatemi se sono prosaico.Allora quando la incontri le dici"me la dai o non me la dai hai dieci secondi da questo istante" ed estrai l'orologio e controlli il tempo che passa.Se non ti risponde o ti dice di no le dici" mi dispiace per te,tempo scaduto non sai quello che ti sei persa" e te ne vai.Può darsi che presa alla sprovvista, se non ti dà uno schiaffone, ti dica anche di si.Auguri Corto

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao a tutti ho bisogno di un konsiglio

Messaggio da Andyphone » 06/07/2005, 7:29

corto maltese ha scritto: io avrei un consiglio scusatemi se sono prosaico.Allora quando la incontri le dici"me la dai o non me la dai hai dieci secondi da questo istante" ed estrai l'orologio e controlli il tempo che passa.Se non ti risponde o ti dice di no le dici" mi dispiace per te,tempo scaduto non sai quello che ti sei persa" e te ne vai.Può darsi che presa alla sprovvista, se non ti dà uno schiaffone, ti dica anche di si.Auguri Corto
Beh, spero che il nostro amico michael non sia materiale fino a questo punto, anche se devo dire non si capisce proprio bene cosa cerchi da questa ragazza che tanto 'ama' :shock: Ce lo spieghi meglio micheal?

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

corto maltese

Re: Ciao a tutti ho bisogno di un konsiglio

Messaggio da corto maltese » 06/07/2005, 21:28

Andyphone ha scritto:[...]



Beh, spero che il nostro amico michael non sia materiale fino a questo punto, anche se devo dire non si capisce proprio bene cosa cerchi da questa ragazza che tanto 'ama' :shock: Ce lo spieghi meglio micheal?

Ciao!
beh io non sono più uno "sbarbato" e moltosmaliziato.Anch'io quando ho trovato la donna che mi piaceva mi facevo 50.000.000 di scrupoli, poi quelle volte un pò per disperazione sono andato giù "duro" ho ottenuto dei risultati inaspettati."Memento me audere semper"a lle volte ci vuole la "faccia di tolla"

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao a tutti ho bisogno di un konsiglio

Messaggio da Andyphone » 06/07/2005, 22:06

corto maltese ha scritto:[...]
beh io non sono più uno "sbarbato" e moltosmaliziato.Anch'io quando ho trovato la donna che mi piaceva mi facevo 50.000.000 di scrupoli, poi quelle volte un pò per disperazione sono andato giù "duro" ho ottenuto dei risultati inaspettati."Memento me audere semper"a lle volte ci vuole la "faccia di tolla"
A me alle superiori è successo di prendermi una cotta della ragazza che ritenevo "l'innocenza in persona" e per questo mi piaceva tanto :-D Quando ebbi il coraggio di farmi avanti scopro che a lei sarabbe andato benissimo, ma solo per una ehm... "cosa rapida e senza legami".... che delusione (e che ingenuità avevo) :oops:

Quando cerchi una cosa ti capita l'opposto :-P La vita è proprio strana a volte.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

corto maltese

Re: Ciao a tutti ho bisogno di un konsiglio

Messaggio da corto maltese » 07/07/2005, 16:24

Andyphone ha scritto:[...]



A me alle superiori è successo di prendermi una cotta della ragazza che ritenevo "l'innocenza in persona" e per questo mi piaceva tanto :-D Quando ebbi il coraggio di farmi avanti scopro che a lei sarabbe andato benissimo, ma solo per una ehm... "cosa rapida e senza legami".... che delusione (e che ingenuità avevo) :oops:

Quando cerchi una cosa ti capita l'opposto :-P La vita è proprio strana a volte.
Senza offesa per nessuno/a ma per amissione di una mia carissima amica "ad alcune donne piacciono i figli di *******"

la gallipolina


Messaggio da la gallipolina » 11/07/2005, 17:32

Quindi, essendo donna,ti dico cosa mi piace a me in un uomo:
Di solito le donne gli piacciono gli uomini che sono coraggiosi, che non hanno paura di parlarti e farti capire che sono interessati ??' nello stesso twmpo, non uomini che sono cafoni proprio e pensano ?? possono avere qualsiasi donna che vogliono:

Puoi dire:
"Senti, ti vedo sempre, ma non ho mai il tempo di fermarmi a parlare, ti piacerebbe qualche volta andare a prendere un caffe?"
Se dice si, avrai la opportunita' di conoscerla meglio e vedere dei segni se puo' essere piu' di amicizia.

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 12/07/2005, 8:38

la gallipolina ha scritto:Quindi, essendo donna,ti dico cosa mi piace a me in un uomo:
Di solito le donne gli piacciono gli uomini che sono coraggiosi, che non hanno paura di parlarti e farti capire che sono interessati ??' nello stesso twmpo, non uomini che sono cafoni proprio e pensano ?? possono avere qualsiasi donna che vogliono:

Puoi dire:
"Senti, ti vedo sempre, ma non ho mai il tempo di fermarmi a parlare, ti piacerebbe qualche volta andare a prendere un caffe?"
Se dice si, avrai la opportunita' di conoscerla meglio e vedere dei segni se puo' essere piu' di amicizia.
quella del caffè può essere una buona idea molto più soft della mia :D ,almeno quello che rischi è al massimo un no pittosto che un ceffone, ma.....non si può mai dire :D