La telefonata non mi ha reso tranquillo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
carlo78

La telefonata non mi ha reso tranquillo

Messaggio da carlo78 » 24/03/2011, 7:27

Scusate apro un nuovo topic perche' volevo discutere su una parte della telefonata fatta ee sapere come lapensate.
La telefonata era mista nervoso,rabbia...tanta rabbia e anche un po' di agitazione.
Appena chiamata quando mi ha chiesto del ????' la stessi ignorando ,le ho risposto appunto dicendole che non la stavo ignrando...ma allontanando! Questo zche' non si va oltre il virtuale. Mi ha risposto cosa volevo fare se volevo fare qualche uscita x vedere se si andava daccordo come coppia. Io in quel momento l'ho interotta e le ho detto risposto che era per l'amicizia! Ha cambiato tono e' diventata serissima e ja detto "allora il discorso cambia" ed e' cfinita come scritto nel topic precedente"evita di incontrarmi".
Nella parte finale ha fatto un discorso del tipo che c'e differenza tra l'uscirre per prrovare a quello di amicizia perche' ha i suoi amici di tutti i giorni

A diistanza di quasi 1 settimana non ci siamo piu' sentiti salvo un sms conscritto che lei con me e' sempre stata sincera. Quello che non mi ha fatto dire allora proviamo per vedere se cresce qualcosa e' appunto il suo modo di fare! Non e' normale parlare eesclusivamente in chat senza vedersi e rifiutare la famosa uscita di tempo fa e poi uscirne con un discorso cosi'. Se io non avessi fatto la telefonata sarebbe morto tutto perche' lei non ha mai ripreso l'idea di noi due per prova e poi se nom esce per amicizia cosa devo pensare????
Ecco sono combattuto su questo fatto....