Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Raffaela
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giugno 2010
Sesso:
Età: 58

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Raffaela » 01/03/2011, 16:42

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Raffaella, da ciò che ho capito sono anni che si trova in questa situazione. Quindi immagino che le discussioni con Suo marito sìano state non poche, come anche i tentativi di chiarimento e di riavvicinamento. Non può torturarsi, si sta facendo del male e farebbe peggio con un amante, il quale non desidererebbe Lei, la Sua anima, ma il Suo corpo.
La psicoterapia è inutile, chiuda tutto, si riappropri della Libertà. Soprattutto se non ama più Suo marito.

Riprenda in mano la Sua Vita, la Sua indipendenza, riprenda sé stessa. Torni ad amarsi, a coccolarsi, ma da sola Raffaella. Lasci stare per un bel po' il genere maschile perchè in questo momento di sconcerto ogni avvicinamento può esserLe pericoloso, sarebbe un male. Nessuno può aiutarLa, solo Lei può aiutarsi. Non disperi, si può.
E chissà, da quell'angolo di cuore che è inguaribilmente romantico mi piace pensare che con Suo marito, con calma, ritroverà una nuova primavera.....dopotutto, in tanti anni trascorsi insieme vi sarà stato un qualcosa d'inspiegabile che vi abbia uniti.

Vi auguro di danzare un giorno sulle note di "Ricominciamo" dei Pooh.
Caro uomo dell Alpe,

Lei é un grande romantico. Questo é chiaro. Lo sono stata anchio fino a perdere ogni illusione. Perché gli umomi diventano pigri, vogliono mangiare, guardare la tv, e starsene in pace. Mi hanno delusa completamente.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Merlino » 01/03/2011, 16:43

Raffaela ha scritto:[...]

Caro uomo dell Alpe,

Lei é un grande romantico. Questo é chiaro. Lo sono stata anchio fino a perdere ogni illusione. Perché gli umomi diventano pigri, vogliono mangiare, guardare la tv, e starsene in pace. Mi hanno delusa completamente.
BASTA GENERALIZZARE!!!!!!!

Tuo marito ti ha delusa! Ma NON tutti gli uomini sono come lui!

Avatar utente
Raffaela
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giugno 2010
Sesso:
Età: 58

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Raffaela » 01/03/2011, 16:50

Merlino ha scritto:[...]



BASTA GENERALIZZARE!!!!!!!

Tuo marito ti ha delusa! Ma NON tutti gli uomini sono come lui!
Si avrai ragione pure tu. Ma sai molte amiche mi raccontono questa cosa. La donna sembra in generale avere piu voglia di realzione e di communicazione.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Merlino » 01/03/2011, 16:51

Raffaela ha scritto:[...]

Si avrai ragione pure tu. Ma sai molte amiche mi raccontono questa cosa. La donna sembra in generale avere piu voglia di realzione e di communicazione.
Ho ragione. Punto.

Se le tue amiche ti raccontano 'ste cose, i casi sono due: o hai delle amiche sciocche o la sciocca sei tu a credere a certe cose!

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 01/03/2011, 16:56

Raffaela ha scritto:[...]



Caro uomo dell Alpe,

Lei é un grande romantico. Questo é chiaro. Lo sono stata anchio fino a perdere ogni illusione. Perché gli umomi diventano pigri, vogliono mangiare, guardare la tv, e starsene in pace. Mi hanno delusa completamente.
E Lei con le Sue insicurezze e indecisioni ne è complice di questi uomini, sìano essi mariti o possibili amanti.

Sì sono un grande romantico, ma nei sogni. Nella realtà sono ben diverso, ho chiuso da anni con gli affari di cuore e non intendo più mettermi in gioco. Vivo benissimo la mia solitudine, ricca e costruttiva e non la cederei per nessuna ragione.

Tornando a Lei, sembra evidente che desideri tanto un amante. Per quale motivo?

Avatar utente
Raffaela
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giugno 2010
Sesso:
Età: 58

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Raffaela » 01/03/2011, 18:29

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



E Lei con le Sue insicurezze e indecisioni ne è complice di questi uomini, sìano essi mariti o possibili amanti.

Sì sono un grande romantico, ma nei sogni. Nella realtà sono ben diverso, ho chiuso da anni con gli affari di cuore e non intendo più mettermi in gioco. Vivo benissimo la mia solitudine, ricca e costruttiva e non la cederei per nessuna ragione.

Tornando a Lei, sembra evidente che desideri tanto un amante. Per quale motivo?
Sento tanta vita e vitalità in me. Sento anche che vorrei piu colori che vanno sul rosso. Mentro ora vivo il grigio con tutte le sue sfumature. Vorrei vivere un amore sensuale pieno di emozioni, pieno di rispetto e di libertà.

Mentre l amore con mio marito mi sembra un compromesso economico. Lui si fa i fatti suoi. Io sono li che chiedo l elemosima di sentimenti e di emozioni. Ma mi fa pure un po pena mio marito, perché non vuole elogersi perché si lascia andare, perché si compiange. Penso spesso ai primi anni dove tutto era ancora bello e come era a quei tempi. Anch io ho avuto un infanzia infelice eppure mi sembra di combattere di volere andare avanti di avere speranze, emotioni e voglia di vivere.

Questa decisione di lasciarlo e molto penosa per me. Perché per l amore per lui io ho rinunciato perfino ai figli era un amore grande e non riesco a capire come mai ora va tutto in malora.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Merlino » 02/03/2011, 16:09

Raffaela ha scritto:[...]

Sento tanta vita e vitalità in me. Sento anche che vorrei piu colori che vanno sul rosso. Mentro ora vivo il grigio con tutte le sue sfumature. Vorrei vivere un amore sensuale pieno di emozioni, pieno di rispetto e di libertà.

Mentre l amore con mio marito mi sembra un compromesso economico. Lui si fa i fatti suoi. Io sono li che chiedo l elemosima di sentimenti e di emozioni. Ma mi fa pure un po pena mio marito, perché non vuole elogersi perché si lascia andare, perché si compiange. Penso spesso ai primi anni dove tutto era ancora bello e come era a quei tempi. Anch io ho avuto un infanzia infelice eppure mi sembra di combattere di volere andare avanti di avere speranze, emotioni e voglia di vivere.

Questa decisione di lasciarlo e molto penosa per me. Perché per l amore per lui io ho rinunciato perfino ai figli era un amore grande e non riesco a capire come mai ora va tutto in malora.
Allora? Trovato l'amante o no? :)

Avatar utente
Raffaela
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giugno 2010
Sesso:
Età: 58

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Raffaela » 02/03/2011, 16:15

Merlino ha scritto:[...]



Allora? Trovato l'amante o no? :)
Non non l ho trovato naturalmente, mi sono molto sfogata in questo forum. Grazie a voi. Non lo so, non lo sento proprio che piu passano gli anni e piu diventano difficili certe cose.

Lo so naturalmente che trovare l amante non é da poco che sono perfino abbastanza esigente e delicata. :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Merlino » 02/03/2011, 16:18

Raffaela ha scritto:[...]

Non non l ho trovato naturalmente, mi sono molto sfogata in questo forum. Grazie a voi. Non lo so, non lo sento proprio che piu passano gli anni e piu diventano difficili certe cose.

Lo so naturalmente che trovare l amante non é da poco che sono perfino abbastanza esigente e delicata. :D
Il fatto che tu ti sia sfogata è già un piccolo traguardo.
Hai anche provato, per caso, a dare fondo al tuo erotismo con tuo marito? E' servito a qualcosa?

Avatar utente
Raffaela
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giugno 2010
Sesso:
Età: 58

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Raffaela » 02/03/2011, 16:33

Merlino ha scritto:[...]



Il fatto che tu ti sia sfogata è già un piccolo traguardo.
Hai anche provato, per caso, a dare fondo al tuo erotismo con tuo marito? E' servito a qualcosa?
No ma si in fondo si. E poi mio marito quando é in vena e anche bravo. Ma ultimamente mi sembra che abbia un po di depressione e io mi sto stufando perché già mia mamma aveva le depressioni e ho passato tanti anni d'infanzia con con persone depresse.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Merlino » 02/03/2011, 16:36

Raffaela ha scritto:[...]

No ma si in fondo si. E poi mio marito quando é in vena e anche bravo. Ma ultimamente mi sembra che abbia un po di depressione e io mi sto stufando perché già mia mamma aveva le depressioni e ho passato tanti anni d'infanzia con con persone depresse.
Non ho capito...SI o NO? :?:

Avatar utente
Raffaela
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giugno 2010
Sesso:
Età: 58

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Raffaela » 02/03/2011, 16:46

Merlino ha scritto:[...]



Non ho capito...SI o NO? :?:
Si mio marito quando sta bene e pure un bravo amante

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Merlino » 02/03/2011, 17:00

Raffaela ha scritto:[...]

Si mio marito quando sta bene e pure un bravo amante
E questo è chiaro.
Ma hai provato o no a "smuoverlo" dalla sua apatia? :?:

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Ares87 » 02/03/2011, 19:29

Raffaela ha scritto:Ciao a tutti,

Mio marito quest anno compie 50 anni. Purtroppo ultimamente ho osservato che é sempre piu spesso di cattivo umore, lunatico e pure pungente.

Avrei voglia di trovarmi un amante. Lo so questa non é la soluzione ottimale. Peró la vita con lui comincia a diventare pesante. Gli ne ho parlato ormai cosi tante volte non mi ha capita. Continua cosi. Il divorzio non lo metto in considerazione, troppo drastica una soluzione cosi.

Ma le persone con l età cambiano? Con l età si diventa sempre piu stanchi e scontenti forse?

Cosa pensate voi? Sopportare in silenzio?

saluti
Raffaela

Scusate se mi intrometto, ma non ho capito una cosa che penso sia anche importante... ma perchè tuo marito sta così? Cioè, ci sarà pure un motivo no?

Comunque le "fasi NO" ci sono, ma sono fasi appunto, se uno le affronta facendosi l'amante, capirai, siamo alla frutta...

No perchè a volte basta farsi un fine settimana fuori e passa la paura...

Alla fine tutto sta in quello che provi per tuo marito. Perchè è probabile che questo sia il momento in cui lui abbia più bisogno di te, ma se tu pensi all'amante già è spacciato...

Ma cosa ci andate a fare a dire che vi amerete anche nella cattiva sorte? Boh! (non parlo di te, in generale dico)

Avatar utente
Raffaela
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giugno 2010
Sesso:
Età: 58

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Raffaela » 02/03/2011, 21:00

Ares87 ha scritto:[...]




Scusate se mi intrometto, ma non ho capito una cosa che penso sia anche importante... ma perchè tuo marito sta così? Cioè, ci sarà pure un motivo no?

Comunque le "fasi NO" ci sono, ma sono fasi appunto, se uno le affronta facendosi l'amante, capirai, siamo alla frutta...

No perchè a volte basta farsi un fine settimana fuori e passa la paura...

Alla fine tutto sta in quello che provi per tuo marito. Perchè è probabile che questo sia il momento in cui lui abbia più bisogno di te, ma se tu pensi all'amante già è spacciato...

Ma cosa ci andate a fare a dire che vi amerete anche nella cattiva sorte? Boh! (non parlo di te, in generale dico)
Prima cosa mio marito é uscito dalla chiesa quindi questa frase di amarsi anche nella cattiva sorte io non lo mai sentita. Mi mi sento tremendamente in crisi con lui. Non lo sopporto piu! E una langa tremenda! Stasera specialmente. A l alito cattivo, é di cattivo umore, lunatico, tetro. Basta ora si che mi divorzio!

Non lo so veramente come si possa superare una situazione cosi.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da Merlino » 03/03/2011, 10:22

Raffaela ha scritto:[...]

Prima cosa mio marito é uscito dalla chiesa quindi questa frase di amarsi anche nella cattiva sorte io non lo mai sentita. Mi mi sento tremendamente in crisi con lui. Non lo sopporto piu! E una langa tremenda! Stasera specialmente. A l alito cattivo, é di cattivo umore, lunatico, tetro. Basta ora si che mi divorzio!

Non lo so veramente come si possa superare una situazione cosi.
Se la situazione è veramente tetra come la descrivi non resta che una soluzione...e sai anche tu quale sia!

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 20/03/2011, 13:08

Raffaela ha scritto:Ciao a tutti,

Mio marito quest anno compie 50 anni. Purtroppo ultimamente ho osservato che é sempre piu spesso di cattivo umore, lunatico e pure pungente.

Avrei voglia di trovarmi un amante. Lo so questa non é la soluzione ottimale. Peró la vita con lui comincia a diventare pesante. Gli ne ho parlato ormai cosi tante volte non mi ha capita. Continua cosi. Il divorzio non lo metto in considerazione, troppo drastica una soluzione cosi.

Ma le persone con l età cambiano? Con l età si diventa sempre piu stanchi e scontenti forse?

Cosa pensate voi? Sopportare in silenzio?

saluti
Raffaela
Allora Raffaela, novità?

Nicola31337


Messaggio da Nicola31337 » 20/03/2011, 15:00

leggo solo ora questo topic, e anche se forse non sono la persona giusta a dare questo tipo di consigli vorrei dire una cosa: secondo me è meglio essere onesti fino alla fine. Se la situazione lo permette è meglio optare per una separazione consensuale, potrebbe essere un inizio. Altrimenti può provare ad allontanarsi per un pò, non saprei. Fatto sta che se lei si trova un amante e poi la cosa viene scoperta, la situazione peggiorerà soltanto. Se lui tiene a lei, può provare a mettergli davanti la realtà, a comunicargli le sue serie intenzioni di lasciarlo, questo potrbbe smuoverlo. Se poi neanche questo funziona, allora mi associo all'uomo dell'alpe, lo lasci e si rifaccia una vita.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 08/06/2011, 19:58

Potrebbe non essere una cattiva idea farsi l'amante.A volte ci si accorge di amare una persona quando si sta per perderla,e visto il tipo pantofolaio,una scossa ci vorrebbe.Ma é una lama a doppio taglio,bisogna scindere la fisicità dai sentimenti e ci riusciresti?dipende molto da te e da ciò che vuoi.Oppure potreste prendervi una pausa l'uno dall'altro,per vedere le sue reazioni.Magari nella paura di perderti uscirà dalla sua depressione perché capirà che l'unica cosa per cui davvero vale la pena vivere,é l'amore della sua compagna di vita.E se ciò non fosse,vorrà dire che anche da parte sua l'amore si é spento.E quindi perché stare con una persona che non prova passione per te?
La passione é come l'amore,non muore mai.Non venitemi a dire che arrivata ad una certa età,questa cesserà di esistere.Dalla mia giovane età fino agli ottanta e oltre,voglio vivere soprattutto di questo.E ti auguro ogni felicità,senza farti inutili moralismi.Con o senza tuo marito.Realizza il tuo sogno di passione
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da LeoneRomano » 24/06/2011, 20:09

Raffaela prova a parlare col tuo uomo e chiedergli se "per caso" sta reprimendo una parte della sua sessualità che lo imbarazza. Se così fosse, forse è un argomento talmente delicato che non sa come affrontarlo nonostante tu sia sua moglie. Hai mai avuto il sentore che lui nel tempo abbia cercato ti mandarti qualche messaggino tra le righe o magari ha introdotto con te qualche argomento "strano" per introdurti (perdona la ripetizione) un suo eventuale "problema"?
Spero di esserti stato di aiuto, sono dell'idea che il dialogo e le confidenze nella vita di coppia siano importanti ed essenziali.

8kimby5

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da 8kimby5 » 24/06/2011, 21:54

Raffaela ha scritto:[...]

Perché gli umomi diventano pigri, vogliono mangiare, guardare la tv, e starsene in pace. Mi hanno delusa completamente.
Beh su questo non le si può dare torto... purtroppo l'uomo si lascia scivolare addosso troppi comportamenti-allarmi della donna, un volta che la ha con se è sicuro di non poterla perdere...ma non è così...
Un consiglio: se hai fatto il possibile o almeno quasi, riprendi la tua vita e GODITELA!!!
L'uomo non se li farebbe tutti sti scrupoli...

LeoneRomano
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 giugno 2011
Età: 36

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da LeoneRomano » 24/06/2011, 23:43

8kimby5 ha scritto:[...]

L'uomo non se li farebbe tutti sti scrupoli...
Dipende.. ci sono uomini e Uomini...

8kimby5

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da 8kimby5 » 25/06/2011, 9:35

LeoneRomano ha scritto:[...]

Dipende.. ci sono uomini e Uomini...
Mmmmmm... l'indole è sempre la stessa...
comunque leggendo i vari post di risp maschile a questa discussione pare che i buoni propositi ci siano, ma, a volte, facilmente l'uomo li perde di vista!!!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da justeyes89 » 25/06/2011, 14:56

8kimby5 ha scritto:[...]



Mmmmmm... l'indole è sempre la stessa...
comunque leggendo i vari post di risp maschile a questa discussione pare che i buoni propositi ci siano, ma, a volte, facilmente l'uomo li perde di vista!!!

sono d'accordo.Ovvio c'é sempre qualche mosca bianca,ma la tendenza é quella...
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

8kimby5

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da 8kimby5 » 26/06/2011, 22:16

justeyes89 ha scritto:[...]



Ovvio c'é sempre qualche mosca bianca...
Da monumento :D

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da justeyes89 » 27/06/2011, 9:27

8kimby5 ha scritto:[...]



Da monumento :D
[smilie=^^.gif] ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da dies irae » 27/06/2011, 9:40

8kimby5 ha scritto:[...]



Mmmmmm... l'indole è sempre la stessa...
comunque leggendo i vari post di risp maschile a questa discussione pare che i buoni propositi ci siano, ma, a volte, facilmente l'uomo li perde di vista!!!
bah, queste frasi non se possono sentì.
se invece si prova a dire ah! o bah sui comportamenti femminili, apriti cielo e chiuditi terra. mah

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Mio marito é sempre piu spesso di cattivo umore

Messaggio da dies irae » 27/06/2011, 9:45

8kimby5 ha scritto:[...]
Beh su questo non le si può dare torto... purtroppo l'uomo si lascia scivolare addosso troppi comportamenti-allarmi della donna, un volta che la ha con se è sicuro di non poterla perdere...ma non è così...
Un consiglio: se hai fatto il possibile o almeno quasi, riprendi la tua vita e GODITELA!!!
L'uomo non se li farebbe tutti sti scrupoli...
[smilie=zip.gif]

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 27/06/2011, 10:23

8kimby5 ha scritto:[...]



Beh su questo non le si può dare torto... purtroppo l'uomo si lascia scivolare addosso troppi comportamenti-allarmi della donna, un volta che la ha con se è sicuro di non poterla perdere...ma non è così...
Un consiglio: se hai fatto il possibile o almeno quasi, riprendi la tua vita e GODITELA!!!
L'uomo non se li farebbe tutti sti scrupoli...
anche io come dies irae non sono affatto convinta che sia così, anzi, l'uomo ha sempre paura di perdere la donna con cui ha una relazione stabile per questo cercherà di evitare polemiche e discussioni, ma questo non significa affatto che è sicuro di sè. è l'esatto opposto.
gli uomini più delle donne non riescono a chiudere una storia con la facilità che descrivi piuttosto iniziano una relazione parallela ma non lasciano. chi decide della fine è quasi sempre la donna e se lo fa un uomo, nella maggior parte dei casi, c'è un'altra donna che lo ha spinto a "decidere" :)
questa è la mia esperienza... :)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 27/06/2011, 13:31

tropicsnow ha scritto:[...]



anche io come dies irae non sono affatto convinta che sia così, anzi, l'uomo ha sempre paura di perdere la donna con cui ha una relazione stabile per questo cercherà di evitare polemiche e discussioni, ma questo non significa affatto che è sicuro di sè. è l'esatto opposto.
gli uomini più delle donne non riescono a chiudere una storia con la facilità che descrivi piuttosto iniziano una relazione parallela ma non lasciano. chi decide della fine è quasi sempre la donna e se lo fa un uomo, nella maggior parte dei casi, c'è un'altra donna che lo ha spinto a "decidere" :)
questa è la mia esperienza... :)
beh ci sono tanti uomini che lasciano le proprie donne dopo anni.Per il fatto che non si fanno tutti questi scrupoli si intende che non hanno rimorsi dopo,sono meno sensibili,mentre le donne si fanno mille problemi ,anche quando non ce ne sarebbe bisogno.Sono d'accordo però sul fatto che di solito preferiscono crearsi storie parallele,ma penso che il motivo sia perché non vogliono perdere la "cameriera personale" e non di certo per amore.Quindi per comodità.Ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio,il mondo é bello perché vario.Anche perché,se vogliamo dirla tutta,i difetti ce li hanno anche le donne e non sono di certo pochi o meno "scottanti" :shy:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te