Aiuto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Jen

Aiuto

Messaggio da Jen » 17/06/2005, 22:51

Ciao a tutti!!! Da dine aprile ho conosciuto S. tutto è partito da lui. Ci siamo conosciuti al cinema io con la mia compagnia e lui con la sua seduto qualche fila più avanti continuavano insistentemente a girarsi e io con le mie amiche commentavo li prendevamo un pochino in giro. Alla fine del film uno di loro mi passa davanti e mi lascia un biglietto dicendo è da parte di un amico. C'era il nome e il numero di uno che avevo visto tra loro. Ci siamo sentiti e frequentati …siamo distanti circa 40 min...però all inizio veniva da me anche durante la settimana. Da un pò ha un problema di schiena per una distorsione...è fatto tutto strano...Da quando siamo insieme di domenica non ci siamo mai visti perchè serve la macchina a suo fratello. Il problema per me ora è: ad esempio l ultimo giorno che ci siamo visti è stato sabato (il 28 maggio) solo al pomeriggio perchè la sera doveva andare in piscina per la schiena, il giorno dopo niente perchè serviva la macchina al fratello però è andato in un paesino con gli amici credo con la macchina di altri e la sera a vedere una partita di un amico. lun sera aveva la partita e mart sera andava da un amico. E io non ho detto nulla per tutto questo...Sab gli ho chiesto se giov veniva all inaugurazione di un posto e mi ha detto se non mi fa male la schiena..però per gli altri posti non ci pensa...Oggi mi sono svegliata apposta per dirgli che lo amo anche se potevo dormire...ho fatto un gesto carino gli ho detto frasi dolci gli ho mandato un bacio e lui mi ha risposto solo: buongiorno..sei tutta matta...dormi tu che puoi. Ci sono rimasta molto male mi aspettavo un ringraziamento un pò affettuoso...Che posso fare?Io a lui ci tengo ne sono innamorata...Mi sta prendendo in giro?come posso capire se fa così perchè non mi ama? Un giorno un pò gli ho accennato questa cosa gli ho chiesto se a me tiene e che non è più affettuoso come una volta ma distaccato...lui (come prevedevo) ha risp che non è vero che non mi risp male e che se non scrive cose dolci non vuol dire nulla e che a me ci tiene. Dopo questo ho lasciato stare anche perchè come gli avevo già detto non mi andava di parlarne per messaggi. Io avrei desiderato solo qualcosa che fa parte di tutte le storie normali: un pò di dolcezza, magari un piccolo sacrificio da tutte due le parti per potersi vedere un pochino di più. Sempre ieri sera dopo un oretta mi cerca sua sorella con cui ho un bellissimo rapporto e da lì mi sono davvero arrabbiata. Odio quando le persone ti incolpano di qualcosa che non hai fatto o ti mettono in bocca parole non dette. Mi ha detto che devo lasciargli i suoi spazi, non essere troppo gelosa che lui a me ci tiene e mi ama. Che questo è il suo modo di dimostrare ciò che prova ecc. E alla fine ha detto: non dire niente a lui di queste cose che ti ho detto. Io mi sono arrabbiata molto anche perchè è stato lui a parlarle perchè lei mica può inventarsele le cose e quindi ha dimostrato di non aver avuto il "coraggio" di dirmele lui, poi mi ha dato fastidio le cose che mi ha detto perchè non sono assolutamente vere. Per gli spazi li ha, ha sempre fatto ciò che voleva tante volte invece di venire da me andava altri posti e non ho mai detto nulla anzi ero io a dirgli vai non ti preoccupare (come quel famoso finesettimana), poi mi ha detto che sono troppo gelosa che non è vero perchè in questo periodo che ha questi atteggiamenti di distacco un altra ragazza avrebbe potuto pensare che ci fosse un altra di mezzo io invece è stata l ultima cosa che ho pensato. I miei amici mi hanno detto ora basta di non cercarlo, di farmi desiderare e se vede che mi sta perdendo si accorgerà se deve fare qualcosa o no. Il 5 giugno lui mi ha lasciata dicendo che aveva delle ferite, che non voleva continuare ma che ero importante per lui e che non mi avrebbe mai dimenticato…lui le ferite si riferisce perché io alla prima sett quando mi diceva ti amo io risp come se non ricredevo lo facevo anche apposta per farmelo ridire perché faceva piacere quando ho capito che gli dava fast ho smesso e quindi è successo solo quella sett…io rispetto i suoi stati d animo però non può questo gesto ess una ferita grossa ma nemmeno…in poche parole non ci capisco più nulla ogni tanto mi cerca ci sent così però io aspetto sempre con la speranza che lui torni…che dovrei fare secondo voi? Lo so che è stato tutto in poco tempo ma mi piace veramente e non riesco nem a distrarmi…lui si è confermato immaturo e preferisce divertirsi….anche io tenevo le mie amicizie ma se ho il ragazzo mi organizzo per tutte e due le parti….non so

stefanomnn


Messaggio da stefanomnn » 21/06/2005, 12:26

ciao! vuoi la mia opinione?
un tipo cosi è meglio perderlo che trovarlo! è un tipo che non sa prendersi le sue responsabilita! fortuna te ne sei liberata presto! non cerarlo piu, se ti chiama non rispondere, cambia numero se puoi....
tu l'hai idealizzato, devi rendertene conto e riprenderti la tua vita...lo so che è dura, io ti capisco benissimo, anch'io sono stato lasciato...ma vedrai, la vita ricomincia, ora ci soffri, ma la vita è imprevedibile, come prende cosi dona, e vedrai che un giorno troverai un nuovo amore!
ma x farlo devi riuscire a liberarti dei fantasmi del tuo passato!
CORAGGIO CE LA PUOI FARE! UN ABBRACCIO!

bambolina


Messaggio da bambolina » 21/06/2005, 17:05

secondo me invece non devi fare così.. spesso con le frasi che si dicono o con i gesti che si fanno si creano delle incomprensioni e non sempre si riesce a recuperare a tempo debito.. l'ha vostra è una storia sbocciata da poco e a volte, ??? nelle storie con degli alti e bassi, bisogna aver il coraggio di perseverare.. con questo non voglio dire che devi tornare da lui a strisciare ai suoi piedi.. ASSOLUTAMENTE(scusate il maiuscolo, ma era necessario!!)
dagli i suoi tempi sii carina ma non superficiale.. nel senso.. non mandagli in continuo sms carini.. "soffocano" una ragazza figuriamoci un ragazzo.. se ti cerca non essere oppressiva cerca di capire cosa vuole da te.. e ??? se un giorno riuscirete a stare insieme di nuovo non essere vendicativa.. sii come sei sempre stata..
se dici di essere stata quello che hai scritto nel topic.. che sinceramente, scusami, ma non me lo aspettavo da una ragazza di 16 anni.. ti trovo una ragazza matura per quanto posso aver capito.. fai bene a non esagerare con la gelosia.. è una brutta cosa..
ok.. scusa per la risposta lunga.. se ci sono dei cambiamenti mi trovi qui.. un abbraccio..

JustMe


Messaggio da JustMe » 24/07/2005, 11:08

Scusate il ritardo ma...
LASCIALO PERDERE...non è amore questo,lui vuole soltanto una ragazza comoda,che vede e gestisce solo quando fa piacere a lui,senz curarsi del fatto che in un rapporto esistono DUE persone.
Senti a me,meglio così...