Per Tutti..........

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Tony75

Per Tutti..........

Messaggio da Tony75 » 16/06/2005, 14:40

Ho notato che in questa sezione si parla di Amore, ma per lo più di storie Finite più o meno male. Lasciatemi dire come la penso....

Io credo che nel parlare d'amore non si dovrebbe mai parlare delle storie passate, anche se come nel mio caso si trattò di amore... "forse".

l'amore è un sentimento tanto complesso e va trattato con i guanti. Quando parliamo di una storia finita, per un qualunque motivo, e se due persone decidono di allontanarsi è perchè non sentono più quel legame che gli ha fatto congiungere, quidni non bisogna confondere, la senzazione di solitudine, la mancanza di una persona con l'amore. è ovvio che può succedere che quando una coppia si scioglie per la decisione solo di uno dei due, allora l'altro/a "ancora innamorato/a" possa soffrire. Ma in questo caso non c'è nulla da fare, bisogna accettare la realtà, non si può costringere una persona ad amarvi. se l'amore finisce è meglio interrompere ogni rapporto per evitare di continuare a farsi del male.

Allora Comincia il VERO AMORE, L'INNAMORAMENTO, quella fase nella quale di fronte a due occhi nuovi, ti sembra di cancellare tutto quello che c'è intorno e sentire solo la sua voce. il fatto di non riuscire a non pernsare, come dove e quando, potrai rivedere il suo viso.

Tutto questo se è corrisposto, allora é AMORE tanto intenso quanto più intensa è la semplicità che ogniuno di noi mette nel suo modo di darsi.
Spesso storie costruite su false apparenze si sono trasformate in grandi amori solo quando la semplicità e la lealtà è venuta fuori....

CONSIGLIO :
Non cercate di far innamorare nessuno fingendovi chissà cosa, o cercando piacere a tutti i costi. SIATE VOI STESSI SEMPRE!!....... siate spontanei e dite sempre la verità, anche se potrebbe sembrare inadeguata all'occasione..... Fidatevi, per NON averr fatto tutto questo ho distrutto forse quello che poteva essere il più grande amore della mia vita......

Ora ho imparato, e vedo il mondo con occhi diversi ........

SOLO AL VERO AMORE Diffitade dalle Imitazioni.........