LA FELICITA'...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
bambolina

LA FELICITA'...

Messaggio da bambolina » 14/06/2005, 16:08

E tu

Accoccolati ad ascoltare il mare quanto tempo siamo stati senza fiatare... Seguire il tuo profilo con un dito mentre il vento accarezzava piano il tuo vestito... E tu fatta di sguardi tu e di sorrisi ingenui tu ed io a piedi nudi io sfioravo i tuoi capelli io e fermarci a giocare con una formica e poi chiudere gli occhi non pensare più senti freddo anche tu senti freddo anche tu E nascoste nell'ombra della sera poche stelle ed un brivido improvviso sulla tua pelle... Poi correre felici a perdifiato fare a gara per vedere chi resta indietro... E tu in un sospiro tu in ogni mio pensiero tu ed io restavo zitto io per non sciupare tutto io e baciarti le labbra con un filo d'erba e scoprirti più bella coi capelli in su e mi piaci di più e mi piaci di più forse sei l'amore. E adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio. Ed io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore... E per gioco noi siam caduti coi vestiti in mare ed un bacio e un altro e un altro ancora da non poterti dire che tu pallida e dolce tu eri già tutto quanto tu ed io non ci credevo io e ti tenevo stretta io coi vestiti inzuppati stare lì a scherzare poi fermarci stupiti "Io vorrei... cioè... " ho bisogno di te ho bisogno di te dammi un po' d'amore E adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio. Ed io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore...

~ Claudio Baglioni


canzone stupenda.. fantastica.. questo forum mi ha regalato emozioni fantastiche.. mi ha fatto conoscere persone fantastiche mi ha fatto rivivere emozioni che non provavo da tempo.. sono contenta come non lo ero da tempo.. paura?? un pochino.. ma ho voglia di vivere questi momenti a pieno.. le conseguenze?? non sempre portano ad un epilogo triste.. la vita è piena di cose meravigliose.. non posso descrivere con esattezza quello che provo in questo momento ma so che mi sento viva in ogni parte del mio corpo.. auguro a tutti voi di poter vivere queste emozioni fantastiche.. un abbraccio.. alessandra

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 14/06/2005, 18:00

Hai ragione,in questo forum anche io ho trovato delle persone fantastiche,ho scoperto di avere ancora tanto da dare...e che non devo andare troppo in là per trovare la persona a cui dare tutto,le conseguenze delle nostre azioni ci fanno crescere,ci migliorano,ci rendono maturi,e,anche se a volte portano alla tristezza,se ci guardiamo dentro vediamo gli errori che la vita ci insegna e impariamo a non commetterli ancora...
auguro a tutti di poter vivere quello che sto vivendo io adesso,e ringrazio i fondatori di questo forum per avermi regalato questa possibilità....
ciao a tutti
Teo