ennesima paranoia

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
elypv

ennesima paranoia

Messaggio da elypv » 26/01/2011, 11:25

Ciao a tutti,
sono in fissa per un tipo acnhe se spero mi passi in fretta visto che l'amore... fa star male e non ho per niente voglia.....
Ma andiamo con ordine...
L'anno scorso a fine ottobre ho partecipato ad un viaggio a Berlino e li ho conosciuto diversi appassionati di fotografia tra cui anche lui...
Premesso che in quel viaggio non conoscevo nessuno e ho fatto un pò la figura "della muta" perchè io sono fatta cosi se non conosco tendo più ad osservare che ha parlare...
Al ritorno ci siamo tutti aggiunti su faccialibro e lui ha iniziato a chattarmi chiedendomi se avevo tempo e voglia di fargli un upgrade di fotografia e io gli ho sempre risposto che ci avrei pensato. Tre settimane fa circa, era un sabato verso le 20 ci siamo ritrovati su face e ci siamo accordati per uscire la sera stessa dalle mie parti, lui è di Como... abbiamo passato una bella serata e con noi c'era anche mia sorella. La settimana dopo, di domenica, mi ha mandato un sms chiedendomi di andare a vedere una mostra a milano ma io ero già organizzata con dei miei amici e gli ho detto di no, dicendogli che se me l'avesse detto almeno il giorno prima mi sarei tenuta libera...
Allora la settimana dopo si è fatto sentire il giovedi e ci siamo accordati per milano la domenica sucessiva nonchè domenica scorsa. Passato una bella giornata tra mostre e aperitivo e con noi c'era anche mia sorella e un mio amico.
Alle volte ho come l'impressione che mi stia "studiando", mi sembra mi guardi quando io non lo guardo, mentre camminavamo lui se ne stava un pò in diparte e io lo chiamavamo dandogli dell'asociale ma sempre tutto in modo scherzoso oppure quando gli ho detto che avevo le mani congelate e lui ha voluto sentire e sembrava non mi volesse lasciare la mano ma c'erano gli altri e quindi... L'unica nota dolente mia sorella e il mio amico che ridendo e scherzando gli hanno raccontato le mie disastrose conquiste sentimentali (mi sarei sotterata!!!)
Lunedi gli ho mandato per mail un link di una mostra a Lugano di un autore che lui non conosce e che ne avevamo parlato domenica... Non mi ha risposto neanche per dirmi "ok" ! Ieri sera mi sarei morsa le mani comunque gli ho mandato in chat un messaggio con scritto "buonasera mister F" ho aspettato 5 minuti e siccome non ho ricevuto risposta ho chiuso la chat. Insomma è sparito.... mah....
A volte penso che sicuramente mi vede solo come amica e nulla più e che mi sono sognata sguardi e roba varia oppure gli interesso ma essendo uscita con lui e amici al seguito magari pensa che sono io che non interessata o magari nulla di tutto ciò...che ne so.... ma perchè sempre ad analizzare ogni minima cosa???
Non so cosa fare.... da una parte lo ricercherei ma dall'altra il mio orgoglio me lo impedisce !!!! Anche perchè fino ad ora a parte questi ultimi miei 2 messaggi mi ha sempre cercato lui.....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ennesima paranoia

Messaggio da arietina76 » 26/01/2011, 11:37

elypv ha scritto:Ciao a tutti,
sono in fissa per un tipo acnhe se spero mi passi in fretta visto che l'amore... fa star male e non ho per niente voglia.....
Ma andiamo con ordine...
L'anno scorso a fine ottobre ho partecipato ad un viaggio a Berlino e li ho conosciuto diversi appassionati di fotografia tra cui anche lui...
Premesso che in quel viaggio non conoscevo nessuno e ho fatto un pò la figura "della muta" perchè io sono fatta cosi se non conosco tendo più ad osservare che ha parlare...
Al ritorno ci siamo tutti aggiunti su faccialibro e lui ha iniziato a chattarmi chiedendomi se avevo tempo e voglia di fargli un upgrade di fotografia e io gli ho sempre risposto che ci avrei pensato. Tre settimane fa circa, era un sabato verso le 20 ci siamo ritrovati su face e ci siamo accordati per uscire la sera stessa dalle mie parti, lui è di Como... abbiamo passato una bella serata e con noi c'era anche mia sorella. La settimana dopo, di domenica, mi ha mandato un sms chiedendomi di andare a vedere una mostra a milano ma io ero già organizzata con dei miei amici e gli ho detto di no, dicendogli che se me l'avesse detto almeno il giorno prima mi sarei tenuta libera...
Allora la settimana dopo si è fatto sentire il giovedi e ci siamo accordati per milano la domenica sucessiva nonchè domenica scorsa. Passato una bella giornata tra mostre e aperitivo e con noi c'era anche mia sorella e un mio amico.
Alle volte ho come l'impressione che mi stia "studiando", mi sembra mi guardi quando io non lo guardo, mentre camminavamo lui se ne stava un pò in diparte e io lo chiamavamo dandogli dell'asociale ma sempre tutto in modo scherzoso oppure quando gli ho detto che avevo le mani congelate e lui ha voluto sentire e sembrava non mi volesse lasciare la mano ma c'erano gli altri e quindi... L'unica nota dolente mia sorella e il mio amico che ridendo e scherzando gli hanno raccontato le mie disastrose conquiste sentimentali (mi sarei sotterata!!!)
Lunedi gli ho mandato per mail un link di una mostra a Lugano di un autore che lui non conosce e che ne avevamo parlato domenica... Non mi ha risposto neanche per dirmi "ok" ! Ieri sera mi sarei morsa le mani comunque gli ho mandato in chat un messaggio con scritto "buonasera mister F" ho aspettato 5 minuti e siccome non ho ricevuto risposta ho chiuso la chat. Insomma è sparito.... mah....
A volte penso che sicuramente mi vede solo come amica e nulla più e che mi sono sognata sguardi e roba varia oppure gli interesso ma essendo uscita con lui e amici al seguito magari pensa che sono io che non interessata o magari nulla di tutto ciò...che ne so.... ma perchè sempre ad analizzare ogni minima cosa???
Non so cosa fare.... da una parte lo ricercherei ma dall'altra il mio orgoglio me lo impedisce !!!! Anche perchè fino ad ora a parte questi ultimi miei 2 messaggi mi ha sempre cercato lui.....
se vuoi sapere tutto su orgoglio e paranoie mentali, sei nel posto giusto: la dott.ssa arietina è un'autenticaautorità in materia! :DD :DD :DD

scherzi a parte, facciamo le persone serie.
onestamente, io proverei a mandargli un sms, per vedere che fa.
innanzitutto perchè mi sembra di aver capito che fin'ora è sempre stato lui a cercarti, e credo che un segnale positivo da parte tua (visto poi che le uscite sono sempre state di gruppo) fose non ci starebbe male.
e io (che notoriamente sono molto orgogliosa) lo considero un compromesso accettabile... ;)
in più, secondo me l'aver mandato una mail non ti garantisce che lui l'abbia vista (molta gente - credimi - non la guarda sempre, o molto distrattamente). e sulla chat di fb, stendiamo un velo pietoso: a me è capitato di aprire la chat con una persona che appariva on-line, quandoormai si era disconnessa da un pò. facebook onestamente è spesso soggetta a problemi di inceppamento o lentezza. sinceramente io non baserei la mia opinione su quello.
ripeto: mandare ancora un sms, che da più garanzie, lo trovo un compromesso accettabile con l'orgoglio... ;)

elypv

Re: ennesima paranoia

Messaggio da elypv » 26/01/2011, 11:45

arietina76 ha scritto:[...]



se vuoi sapere tutto su orgoglio e paranoie mentali, sei nel posto giusto: la dott.ssa arietina è un'autenticaautorità in materia! :DD :DD :DD

scherzi a parte, facciamo le persone serie.
onestamente, io proverei a mandargli un sms, per vedere che fa.
innanzitutto perchè mi sembra di aver capito che fin'ora è sempre stato lui a cercarti, e credo che un segnale positivo da parte tua (visto poi che le uscite sono sempre state di gruppo) fose non ci starebbe male.
e io (che notoriamente sono molto orgogliosa) lo considero un compromesso accettabile... ;)
in più, secondo me l'aver mandato una mail non ti garantisce che lui l'abbia vista (molta gente - credimi - non la guarda sempre, o molto distrattamente). e sulla chat di fb, stendiamo un velo pietoso: a me è capitato di aprire la chat con una persona che appariva on-line, quandoormai si era disconnessa da un pò. facebook onestamente è spesso soggetta a problemi di inceppamento o lentezza. sinceramente io non baserei la mia opinione su quello.
ripeto: mandare ancora un sms, che da più garanzie, lo trovo un compromesso accettabile con l'orgoglio... ;)
orgoglio paranoico fans club...sono nel posto giusto allora!! :DD :DD :DD

dici?? ...mmm... però magari aspetto domani... perchè metti che ha visto poi dopo risulto appiccicosa e non va bene!!!! ;)
ma devo mandargli una proposta ... cosa posso organizzare? Un'uscita fotografica ma dove? Ancora mostra?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ennesima paranoia

Messaggio da arietina76 » 26/01/2011, 11:49

elypv ha scritto:[...]



orgoglio paranoico fans club...sono nel posto giusto allora!! :DD :DD :DD

dici?? ...mmm... però magari aspetto domani... perchè metti che ha visto poi dopo risulto appiccicosa e non va bene!!!! ;)
ma devo mandargli una proposta ... cosa posso organizzare? Un'uscita fotografica ma dove? Ancora mostra?
sì, anch'io direi di aspettare un giorno o due, proprio per non dare l'idea di essere appiccicosa.

cosa puoi organizzare davvero non so: non sono una fotografa, e non so se potrebbe esserci qualcosa di interessante nei dintorni, a cui magari far seguire un aperitivo o una pizza... :thinking:

per le tessine del fans club, mi sto organizzando: ho un amico tipografo.... ;) :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ennesima paranoia

Messaggio da tropicsnow » 26/01/2011, 12:11

arietina76 ha scritto:


sì, anch'io direi di aspettare un giorno o due, proprio per non dare l'idea di essere appiccicosa.
anche io ti suggerisco, come arietina, di riprovare a contattarlo, forse una telefonata sarebbe anche meglio: gli sms sono freddi e danno la sensazione di distacco. nella telefonata potresti chiedergli come sta, se è successo qualcosa per cui non l'hai sentito più e buttar lì l'idea per un incontro...

facci sapere coem è andata ;)

Fabrizio5778

Re: ennesima paranoia

Messaggio da Fabrizio5778 » 26/01/2011, 12:30

elypv ha scritto:Ciao a tutti,
sono in fissa per un tipo acnhe se spero mi passi in fretta visto che l'amore... fa star male e non ho per niente voglia.....
Ma andiamo con ordine...
L'anno scorso a fine ottobre ho partecipato ad un viaggio a Berlino e li ho conosciuto diversi appassionati di fotografia tra cui anche lui...
Premesso che in quel viaggio non conoscevo nessuno e ho fatto un pò la figura "della muta" perchè io sono fatta cosi se non conosco tendo più ad osservare che ha parlare...
Al ritorno ci siamo tutti aggiunti su faccialibro e lui ha iniziato a chattarmi chiedendomi se avevo tempo e voglia di fargli un upgrade di fotografia e io gli ho sempre risposto che ci avrei pensato. Tre settimane fa circa, era un sabato verso le 20 ci siamo ritrovati su face e ci siamo accordati per uscire la sera stessa dalle mie parti, lui è di Como... abbiamo passato una bella serata e con noi c'era anche mia sorella. La settimana dopo, di domenica, mi ha mandato un sms chiedendomi di andare a vedere una mostra a milano ma io ero già organizzata con dei miei amici e gli ho detto di no, dicendogli che se me l'avesse detto almeno il giorno prima mi sarei tenuta libera...
Allora la settimana dopo si è fatto sentire il giovedi e ci siamo accordati per milano la domenica sucessiva nonchè domenica scorsa. Passato una bella giornata tra mostre e aperitivo e con noi c'era anche mia sorella e un mio amico.
Alle volte ho come l'impressione che mi stia "studiando", mi sembra mi guardi quando io non lo guardo, mentre camminavamo lui se ne stava un pò in diparte e io lo chiamavamo dandogli dell'asociale ma sempre tutto in modo scherzoso oppure quando gli ho detto che avevo le mani congelate e lui ha voluto sentire e sembrava non mi volesse lasciare la mano ma c'erano gli altri e quindi... L'unica nota dolente mia sorella e il mio amico che ridendo e scherzando gli hanno raccontato le mie disastrose conquiste sentimentali (mi sarei sotterata!!!)
Lunedi gli ho mandato per mail un link di una mostra a Lugano di un autore che lui non conosce e che ne avevamo parlato domenica... Non mi ha risposto neanche per dirmi "ok" ! Ieri sera mi sarei morsa le mani comunque gli ho mandato in chat un messaggio con scritto "buonasera mister F" ho aspettato 5 minuti e siccome non ho ricevuto risposta ho chiuso la chat. Insomma è sparito.... mah....
A volte penso che sicuramente mi vede solo come amica e nulla più e che mi sono sognata sguardi e roba varia oppure gli interesso ma essendo uscita con lui e amici al seguito magari pensa che sono io che non interessata o magari nulla di tutto ciò...che ne so.... ma perchè sempre ad analizzare ogni minima cosa???
Non so cosa fare.... da una parte lo ricercherei ma dall'altra il mio orgoglio me lo impedisce !!!! Anche perchè fino ad ora a parte questi ultimi miei 2 messaggi mi ha sempre cercato lui.....
Cara amica come ti capisco!!!
a me è capitata la stessa cosa con una persona che abita a 500 km da casa mia... Ora io sono quello del non arrendersi mai... io direi che è arrivato il momento di prendere il toro per le corna ed iniziare veramente ad essere diretti... io eviterei i messaggi, farei proprio una bella telefonata, molto meno fredda di un sms o di un messaggio privato su facebook... Tentar non nuoce!In fondo non hai nulla da perdere... e ti togli un bel macigno dallo stomaco :)

Ospite

Re: ennesima paranoia

Messaggio da Ospite » 26/01/2011, 15:10

elypv ha scritto:Alle volte ho come l'impressione che mi stia "studiando", mi sembra mi guardi quando io non lo guardo, mentre camminavamo lui se ne stava un pò in diparte e io lo chiamavamo dandogli dell'asociale ma sempre tutto in modo scherzoso oppure quando gli ho detto che avevo le mani congelate e lui ha voluto sentire e sembrava non mi volesse lasciare la mano ma c'erano gli altri e quindi... L'unica nota dolente mia sorella e il mio amico che ridendo e scherzando gli hanno raccontato le mie disastrose conquiste sentimentali (mi sarei sotterata!!!)
Lunedi gli ho mandato per mail un link di una mostra a Lugano di un autore che lui non conosce e che ne avevamo parlato domenica... Non mi ha risposto neanche per dirmi "ok" ! Ieri sera mi sarei morsa le mani comunque gli ho mandato in chat un messaggio con scritto "buonasera mister F" ho aspettato 5 minuti e siccome non ho ricevuto risposta ho chiuso la chat. Insomma è sparito.... mah....
A volte penso che sicuramente mi vede solo come amica e nulla più e che mi sono sognata sguardi e roba varia oppure gli interesso ma essendo uscita con lui e amici al seguito magari pensa che sono io che non interessata o magari nulla di tutto ciò...che ne so.... ma perchè sempre ad analizzare ogni minima cosa???
Non so cosa fare.... da una parte lo ricercherei ma dall'altra il mio orgoglio me lo impedisce !!!! Anche perchè fino ad ora a parte questi ultimi miei 2 messaggi mi ha sempre cercato lui.....
La cosa che mi dispiace per te e' che tua sorella e il tuo amico non avrebbero MAI dovuto raccontargli anche scherzosamente del tuo passato sentimentale. Non e' certamente un bell'inizio e sono atteggiamenti che non si dovrebbero a nessuno. Ho il sospetto che forse qualche cosa nel racconto lo ha allarmato o preoccupato. Ti ricordi cosa fosse stato detto? Non vedo per quale altra ragione non ti vorrebbe piu' cercare.

Se fossi in te, ne parlerei con lui ma a voce. Al limite gli invierei un messaggio chiedendogli di telefonarti. Cercherei di chiarire, forse sara' troppo presto non lo so', ma piu' silenzio c'e' tra voi piu' la possibilita' che questa persona ti possa sfuggire. Se ti piace...cercalo e chiarisci subito, almeno potrai sempre dire di averci provato.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ennesima paranoia

Messaggio da arietina76 » 26/01/2011, 15:58

affabile ha scritto:[...]



La cosa che mi dispiace per te e' che tua sorella e il tuo amico non avrebbero MAI dovuto raccontargli anche scherzosamente del tuo passato sentimentale. Non e' certamente un bell'inizio e sono atteggiamenti che non si dovrebbero a nessuno. Ho il sospetto che forse qualche cosa nel racconto lo ha allarmato o preoccupato. Ti ricordi cosa fosse stato detto? Non vedo per quale altra ragione non ti vorrebbe piu' cercare.

.
su questo ti do pienamente ragione, Affabile: ma perchè i parenti stretti non sentono mai il bisogno di farsi un pò di fatti loro? :D
forse non era un grande argomento di discussione per le prime uscite.... :rolleyes:

Fabrizio5778

Re: ennesima paranoia

Messaggio da Fabrizio5778 » 26/01/2011, 16:32

arietina76 ha scritto:[...]



su questo ti do pienamente ragione, Affabile: ma perchè i parenti stretti non sentono mai il bisogno di farsi un pò di fatti loro? :D
forse non era un grande argomento di discussione per le prime uscite.... :rolleyes:
Effettivamente, se proprio bisognava entrare nell'argomento, sarebbe stato giusto che la nostra amica ne parlasse direttamente con l'nteressato... Ma purtroppo spesso chi ci è vicino (parenti, amici ecc....) nel tentativo di fare del bene, fanno tutt'altro... e fatece lavorà in santa pace!!!! :D

Ospite

Re: ennesima paranoia

Messaggio da Ospite » 26/01/2011, 17:07

Fabrizio5778 ha scritto:Effettivamente, se proprio bisognava entrare nell'argomento, sarebbe stato giusto che la nostra amica ne parlasse direttamente con l'nteressato...
Non necessariamente a meno che' lo avesse chiesto lui direttamente a elypv e lei a sua volta ne avrebbe potuto anche parlare, ma solo se se la sentiva. Personalmente sono sempre stata dell'idea che i rapporti passati debbano rimanere nel passato, bene o male che siano. In amore abbiamo tutti il diritto di nuove chances.
Fabrizio5778 ha scritto:Purtroppo spesso chi ci è vicino (parenti, amici ecc....) nel tentativo di fare del bene, fanno tutt'altro... e fatece lavorà in santa pace!!!! :D
:))) Si'!

L'uscita a due l'ho sempre trovata migliore!

Fabrizio5778

Re: ennesima paranoia

Messaggio da Fabrizio5778 » 26/01/2011, 17:51

affabile ha scritto:[...]



Non necessariamente a meno che' lo avesse chiesto lui direttamente a elypv e lei a sua volta ne avrebbe potuto anche parlare, ma solo se se la sentiva. Personalmente sono sempre stata dell'idea che i rapporti passati debbano rimanere nel passato, bene o male che siano. In amore abbiamo tutti il diritto di nuove chances.

[...]



:))) Si'!

L'uscita a due l'ho sempre trovata migliore!
Concordo al 100% infatti avevo detto se proprio si fosse presentata la necessità di parlare del passato... ogni cosa passata fa parte del nostro bagaglio di esperienza...
Sul fatto dell'uscita a 2 è la cosa senza ombra di dubbio migliore per tanti aspetti...

elypv

Re: ennesima paranoia

Messaggio da elypv » 26/01/2011, 22:45

affabile ha scritto:[...]



La cosa che mi dispiace per te e' che tua sorella e il tuo amico non avrebbero MAI dovuto raccontargli anche scherzosamente del tuo passato sentimentale. Non e' certamente un bell'inizio e sono atteggiamenti che non si dovrebbero a nessuno. Ho il sospetto che forse qualche cosa nel racconto lo ha allarmato o preoccupato. Ti ricordi cosa fosse stato detto? Non vedo per quale altra ragione non ti vorrebbe piu' cercare.

Se fossi in te, ne parlerei con lui ma a voce. Al limite gli invierei un messaggio chiedendogli di telefonarti. Cercherei di chiarire, forse sara' troppo presto non lo so', ma piu' silenzio c'e' tra voi piu' la possibilita' che questa persona ti possa sfuggire. Se ti piace...cercalo e chiarisci subito, almeno potrai sempre dire di averci provato.
diciamo che il clou è avvenuto quando si sono messi a parlare del "ricciolino" che è un amico col quale 2 anni fa c'era stato un bacio ma nulla più visto che alivello caratteriale litighiamo 9 volte su 10. E la mia sorellina ha tirato fuori il suo cel e gli ha mostrato delle foto di me e ricciolino con delle faccie da scema, tra l'altro, ma va bè... Ho cercato di torglierlo dalle mani di lui ma senza risultato... Poi lui si è girato verso di me e mi ha detto :
"allora perchè non eci con ricciolino?"
io: "perchè non mi interessa, è un cesso"
lui:" ah grazie....sono un cesso"
io: " ma non tu, si sta parlando di lui!"
si è messo a ridere. Poi io ho esordito con "ma pensa che sto qua mi invita sempre e io puntualmente arrivo con la compagnia!" Mentre lo dicevo mi sono resa conto della gaffe.... insomma cercavo di salvare il salvabile!
penso che la cosa scatenante possa essere stata questa visto che ha dato segni di vita !

Comunque so che oggi avevo detto "aspetto qualche giorno" seee col cavolo!!! Stasera alle 20 gli ho mandato un sms chiedendogli se domenica c'era per un uscita fotografica... Mi ha risposto esattamente 1H e40 minuti dopo.... in un mess privato su facebook !!! Cos'è aveva finito i soldi? O è un pò fuori fase?? Mi sa la 2!
Ad ogni modo mi ha detto che lui come ogni domenica mattina, va a sciare e che dovrebbe liberarsi come la scorsa domenica e poi mi ha detto cosa propongo.... Siccome non lo so ancora, gli risponderò domani !

p.s. stasera doppio cazziatone a mia sorella e il nostro amico....quando ci vuole ci vuole!!! ;)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: ennesima paranoia

Messaggio da dies irae » 26/01/2011, 23:02

elypv ha scritto: Non so cosa fare.... da una parte lo ricercherei ma dall'altra il mio orgoglio me lo impedisce !!!! Anche perchè fino ad ora a parte questi ultimi miei 2 messaggi mi ha sempre cercato lui.....

se penso a tutte le volte che sono impazzito per cercare di comprendere silenzi, lontananze ed altri misteri insondabili che passano per la testa delle donne... ci vedo un pò di giustizia in tutto ciò
:)))

scherzo!!!

boh vabbè io pagherei oro perchè la gente fosse sempre chiara e semplice in quello che vuole o non vuole. o è la classica situazione di guerra dei nervi in cui entrambi cercano di assumere la posizione dominante, o è davvero scappato di fronte a quanto ha sentito.
che ti stesse cercando senza interesse non ci credo ma neanche se viene qui lui a dirlo!

c'è anche un'ultima possibilità, da cui ti metto in guardia, ne abbiamo parlato qua:

[url]http://www.mailamici.it/forum/about264348.html#forum[/url]

donna avvisata... [smilie=wink.gif]

elypv

Re: ennesima paranoia

Messaggio da elypv » 26/01/2011, 23:26

dies irae ha scritto:[...]




se penso a tutte le volte che sono impazzito per cercare di comprendere silenzi, lontananze ed altri misteri insondabili che passano per la testa delle donne... ci vedo un pò di giustizia in tutto ciò
:)))

scherzo!!!

boh vabbè io pagherei oro perchè la gente fosse sempre chiara e semplice in quello che vuole o non vuole. o è la classica situazione di guerra dei nervi in cui entrambi cercano di assumere la posizione dominante, o è davvero scappato di fronte a quanto ha sentito.
che ti stesse cercando senza interesse non ci credo ma neanche se viene qui lui a dirlo!

c'è anche un'ultima possibilità, da cui ti metto in guardia, ne abbiamo parlato qua:

[url]http://www.mailamici.it/forum/about264348.html#forum[/url]

donna avvisata... [smilie=wink.gif]
ovviamente.... io voglio dominare !!!!! :DD :DD :DD :DD :DD
no lui non mi sembra il tipo ma....magari sbaglio..... mi sono sbagliata cosi tante volte....

Comunuqe, se accetta, lo porterò all'ex manicomio di collegno.... più originale di cosi ! ;)

elypv

Re: ennesima paranoia

Messaggio da elypv » 27/01/2011, 10:17

a parte che l'unica cosa che sa fare è chattare sto uomo...
mi ha detto "domenica mi libererò alla solita ora, la vedo dura adare fino a torino"
al che ho risposto "va bè allora chiederò a qualcun altro"
lui: "uff"
io: "che c'è"
sparito... :(
che palle.... ma io mi son stufata di parlare con un muto!!! Mi sa che lo lascio nel suo brodo per un pò con i suoi sci e ciao ! X(

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ennesima paranoia

Messaggio da tropicsnow » 27/01/2011, 10:46

elypv ha scritto:a parte che l'unica cosa che sa fare è chattare sto uomo...
mi ha detto "domenica mi libererò alla solita ora, la vedo dura adare fino a torino"
al che ho risposto "va bè allora chiederò a qualcun altro"
lui: "uff"
io: "che c'è"
sparito... :(
che palle.... ma io mi son stufata di parlare con un muto!!! Mi sa che lo lascio nel suo brodo per un pò con i suoi sci e ciao ! X(
dicono che son le donne a essere incomprensibili, ma gli uomini mica scherzano! :(
sì, lascialo perdere per un pò e vedi se è lui a farsi vivo: se non torna vuol dire che sta già navigando verso altri lidi...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: ennesima paranoia

Messaggio da dies irae » 27/01/2011, 10:56

elypv ha scritto:a parte che l'unica cosa che sa fare è chattare sto uomo...
mi ha detto "domenica mi libererò alla solita ora, la vedo dura adare fino a torino"
al che ho risposto "va bè allora chiederò a qualcun altro"
lui: "uff"
io: "che c'è"
sparito... :(

mejo de beatiful!

[smilie=lol.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ennesima paranoia

Messaggio da arietina76 » 27/01/2011, 13:18

elypv ha scritto:a parte che l'unica cosa che sa fare è chattare sto uomo...
mi ha detto "domenica mi libererò alla solita ora, la vedo dura adare fino a torino"
al che ho risposto "va bè allora chiederò a qualcun altro"
lui: "uff"
io: "che c'è"
sparito... :(
che palle.... ma io mi son stufata di parlare con un muto!!! Mi sa che lo lascio nel suo brodo per un pò con i suoi sci e ciao ! X(
ma che dialogo è?????
ma che risposta è: "uff"???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ospite

Re: ennesima paranoia

Messaggio da Ospite » 27/01/2011, 13:35

elypv ha scritto:a parte che l'unica cosa che sa fare è chattare sto uomo...
mi ha detto "domenica mi libererò alla solita ora, la vedo dura adare fino a torino"
al che ho risposto "va bè allora chiederò a qualcun altro"
lui: "uff"
io: "che c'è"
sparito... :(
che palle.... ma io mi son stufata di parlare con un muto!!! Mi sa che lo lascio nel suo brodo per un pò con i suoi sci e ciao ! X(
:))) E fai bene! Queste cose succedono piu' di quanto si creda. Per alcuni il chattare o il messaggiare e' uguale a "un modo come un altro per conoscere una persona" ma a mio avviso lo trovo un modo di relazionarsi del tutto impersonale.

In conclusione: forse a lui piaceva l'idea di un rapporto ma non gli piaceva l'idea di doversi scomodare piu' di tanto.

elypv

Re: ennesima paranoia

Messaggio da elypv » 28/01/2011, 12:22

affabile ha scritto:[...]



:))) E fai bene! Queste cose succedono piu' di quanto si creda. Per alcuni il chattare o il messaggiare e' uguale a "un modo come un altro per conoscere una persona" ma a mio avviso lo trovo un modo di relazionarsi del tutto impersonale.

In conclusione: forse a lui piaceva l'idea di un rapporto ma non gli piaceva l'idea di doversi scomodare piu' di tanto.
anche secondo me è molto impersonale ! A parte che quelle poche volte che ci siamo visti se nonc ercavo di intavolare io un minimo di conversazione c'era il mutismo assoluto ! Ma io non capisco... mi chiedi di uscire e poi non parli?! Va bè la timidezza...però... mah...

Arietina: io in genere rispondo con "uff" quando una persona mi annoia evidentemente sarà stato annoiato! :DD

Comunque mi ha poi risposto tipo 20 ore dopo dicendomi che era la sua "lezione" non l'ho nemmeno preso in considerazione e stamattina mi ha mandato un messaggio che non ho considerato... sono fiera di me !! :P :P :P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ennesima paranoia

Messaggio da arietina76 » 28/01/2011, 14:02

elypv ha scritto:[...]

Comunque mi ha poi risposto tipo 20 ore dopo dicendomi che era la sua "lezione" non l'ho nemmeno preso in considerazione e stamattina mi ha mandato un messaggio che non ho considerato... sono fiera di me !! :P :P :P
in che senso era la sua "lezione"??? :O :O :O

Avatar utente
damabianca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 gennaio 2011
Età: 44

Re: ennesima paranoia

Messaggio da damabianca » 28/01/2011, 15:05

elypv ha scritto:Ciao a tutti,
sono in fissa per un tipo acnhe se spero mi passi in fretta visto che l'amore... fa star male e non ho per niente voglia.....
Ma andiamo con ordine...
L'anno scorso a fine ottobre ho partecipato ad un viaggio a Berlino e li ho conosciuto diversi appassionati di fotografia tra cui anche lui...
Premesso che in quel viaggio non conoscevo nessuno e ho fatto un pò la figura "della muta" perchè io sono fatta cosi se non conosco tendo più ad osservare che ha parlare...
Al ritorno ci siamo tutti aggiunti su faccialibro e lui ha iniziato a chattarmi chiedendomi se avevo tempo e voglia di fargli un upgrade di fotografia e io gli ho sempre risposto che ci avrei pensato. Tre settimane fa circa, era un sabato verso le 20 ci siamo ritrovati su face e ci siamo accordati per uscire la sera stessa dalle mie parti, lui è di Como... abbiamo passato una bella serata e con noi c'era anche mia sorella. La settimana dopo, di domenica, mi ha mandato un sms chiedendomi di andare a vedere una mostra a milano ma io ero già organizzata con dei miei amici e gli ho detto di no, dicendogli che se me l'avesse detto almeno il giorno prima mi sarei tenuta libera...
Allora la settimana dopo si è fatto sentire il giovedi e ci siamo accordati per milano la domenica sucessiva nonchè domenica scorsa. Passato una bella giornata tra mostre e aperitivo e con noi c'era anche mia sorella e un mio amico.
Alle volte ho come l'impressione che mi stia "studiando", mi sembra mi guardi quando io non lo guardo, mentre camminavamo lui se ne stava un pò in diparte e io lo chiamavamo dandogli dell'asociale ma sempre tutto in modo scherzoso oppure quando gli ho detto che avevo le mani congelate e lui ha voluto sentire e sembrava non mi volesse lasciare la mano ma c'erano gli altri e quindi... L'unica nota dolente mia sorella e il mio amico che ridendo e scherzando gli hanno raccontato le mie disastrose conquiste sentimentali (mi sarei sotterata!!!)
Lunedi gli ho mandato per mail un link di una mostra a Lugano di un autore che lui non conosce e che ne avevamo parlato domenica... Non mi ha risposto neanche per dirmi "ok" ! Ieri sera mi sarei morsa le mani comunque gli ho mandato in chat un messaggio con scritto "buonasera mister F" ho aspettato 5 minuti e siccome non ho ricevuto risposta ho chiuso la chat. Insomma è sparito.... mah....
A volte penso che sicuramente mi vede solo come amica e nulla più e che mi sono sognata sguardi e roba varia oppure gli interesso ma essendo uscita con lui e amici al seguito magari pensa che sono io che non interessata o magari nulla di tutto ciò...che ne so.... ma perchè sempre ad analizzare ogni minima cosa???
Non so cosa fare.... da una parte lo ricercherei ma dall'altra il mio orgoglio me lo impedisce !!!! Anche perchè fino ad ora a parte questi ultimi miei 2 messaggi mi ha sempre cercato lui.....
L'amore fa stare male, quoto.
Ma fa stare anche bene.
Non ci si lanmcia senza paracadute, ma se ci si lancia non lo si fa a metà.
Non perdere troppo tempo ad interrogarti su cosa pensa fra te e te. Ti continuerai a dire tutto ed il contrario di tutto. Non puoi capire cosa sente se non mettendoti in gioco.

Ospite

Re: ennesima paranoia

Messaggio da Ospite » 28/01/2011, 16:06

arietina76 ha scritto:[...]



in che senso era la sua "lezione"??? :O :O :O
giocate a rimpiattino ????
senza offesa elipv, ma anche le tue risposte elipv sul caso ricciolino non sono molto ponederate!!!!!!

elypv

Re: ennesima paranoia

Messaggio da elypv » 28/01/2011, 17:08

parola ha scritto:[...]

giocate a rimpiattino ????
senza offesa elipv, ma anche le tue risposte elipv sul caso ricciolino non sono molto ponederate!!!!!!
lo so.... figura di ***** !!! :D

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: ennesima paranoia

Messaggio da dies irae » 28/01/2011, 17:27

elypv ha scritto: Comunque mi ha poi risposto tipo 20 ore dopo dicendomi che era la sua "lezione" non l'ho nemmeno preso in considerazione e stamattina mi ha mandato un messaggio che non ho considerato... sono fiera di me !! :P :P :P

mannaggia, avevo puntato 5 euro sul tipo
:wcrash:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 28/01/2011, 21:18

Ely, quando un uomo si spaventa per il trascorso di una donna significa che non ha proprio le p..le, quindi forse è meglio così, soprattutto per te.
mi diviene difficile comprendere fattori di gelosia a posteriori, soprattutto se generati in maniera così superficiale ed un po' goffa come hai descritto, ed anche qui si denota totale mancanza di autoironia, che alla lunga condurrebbe alla noia.
oltretutto chi si appassiona di fotografia dovrebbe essere creativo, ed il soggetto non mi pare lo sia se preferisce lo sci a potenziali "sviluppi" (ehhh, cosa si è perso con l'avvento del digitale).
visto che è di como prova a mandargli questa foto, vediamo se almeno sa riconoscere un luogo incantato che esiste realmente, qui dalle nostre parti, ma forse lui non sa neppure come trovarlo.:)

[URL=http://img717.imageshack.us/i/laghettodelproverbio114.jpg/][img]http://img717.imageshack.us/img717/9729/laghettodelproverbio114.jpg[/img][/URL]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48