infatuazione via sms consigli?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
sweet marty88

infatuazione via sms consigli?

Messaggio da sweet marty88 » 22/01/2011, 22:45

salve!!!!

sono nuova mi sono da poco inscritta sono Martina e ho 22 anni e ho conosciuto un ragazzo di 15 anni il cugino di una mia amica che per sbaglio dal cellulare di questa mia amica mi ha mandato un sms cosi abbiamo iniziato a parlare più spesso e devo ammettere che mi piace parlare con lui mi piace che mi cerchi ma lui e minorenne mentre io maggiorenne non sono ancora sicura se mi piace o no perchè lo conosco da poco che cosa devo fare? secondo voi sbaglio a parlargli perchè e piccolo? una cosa è certa mi tiene compagnia quando sono giù di morale

vi prego consigliatemi :shy: :'(

margot

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da margot » 23/01/2011, 2:09

sweet marty88 ha scritto:salve!!!!

sono nuova mi sono da poco inscritta sono Martina e ho 22 anni e ho conosciuto un ragazzo di 15 anni il cugino di una mia amica che per sbaglio dal cellulare di questa mia amica mi ha mandato un sms cosi abbiamo iniziato a parlare più spesso e devo ammettere che mi piace parlare con lui mi piace che mi cerchi ma lui e minorenne mentre io maggiorenne non sono ancora sicura se mi piace o no perchè lo conosco da poco che cosa devo fare? secondo voi sbaglio a parlargli perchè e piccolo? una cosa è certa mi tiene compagnia quando sono giù di morale

vi prego consigliatemi :shy: :'(
Ciao Martina, non so se si possano dare consigli su queste cose, però forse dovresti fare maggior chiarezza su ciò che ti spinge a comunicare con lui. Il fatto che tu dica "mi piace che mi cerchi" mi fa pensare a un tuo bisogno di appagare il tuo narcisismo (niente di strano, tutti ne abbiamo) più che ad un reale interessse per la sua persona. Posso sempre sbagliarmi, forse perchè non riesco a capire l'attrazione che si può provare per una persona molto più giovane. La differenza d'età in generale secondo me non è un problema però c'è un limite. A 15 anni non è un ragazzo, è un bambino. Sinceramente, che una persona possa piacerti per il solo fatto di aver messaggiato un po',scusa, ma mi sembra un po' prematuro e avventato.

sweet marty88

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da sweet marty88 » 23/01/2011, 12:10

margot ha scritto:[...]



Ciao Martina, non so se si possano dare consigli su queste cose, però forse dovresti fare maggior chiarezza su ciò che ti spinge a comunicare con lui. Il fatto che tu dica "mi piace che mi cerchi" mi fa pensare a un tuo bisogno di appagare il tuo narcisismo (niente di strano, tutti ne abbiamo) più che ad un reale interessse per la sua persona. Posso sempre sbagliarmi, forse perchè non riesco a capire l'attrazione che si può provare per una persona molto più giovane. La differenza d'età in generale secondo me non è un problema però c'è un limite. A 15 anni non è un ragazzo, è un bambino. Sinceramente, che una persona possa piacerti per il solo fatto di aver messaggiato un po',scusa, ma mi sembra un po' prematuro e avventato.
forse e prematuro ma non ho iniziato io ma lui vabe comunque grazie del consiglio kiss.

cescoFran

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da cescoFran » 23/01/2011, 15:12

sweet marty88 ha scritto:[...]



forse e prematuro ma non ho iniziato io ma lui vabe comunque grazie del consiglio kiss.
Che consiglio possiamo dare...escici e vedi tu, visto che mi pare di aver capito che non vi siete mai visti.(non lo dici)

sweet marty88

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da sweet marty88 » 23/01/2011, 15:40

cescoFran ha scritto:[...]



Che consiglio possiamo dare...escici e vedi tu, visto che mi pare di aver capito che non vi siete mai visti.(non lo dici)
abitiamo lontani conque grazie vedrò il da farsi

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da arietina76 » 23/01/2011, 15:58

sweet marty88 ha scritto:salve!!!!

sono nuova mi sono da poco inscritta sono Martina e ho 22 anni e ho conosciuto un ragazzo di 15 anni il cugino di una mia amica che per sbaglio dal cellulare di questa mia amica mi ha mandato un sms cosi abbiamo iniziato a parlare più spesso e devo ammettere che mi piace parlare con lui mi piace che mi cerchi ma lui e minorenne mentre io maggiorenne non sono ancora sicura se mi piace o no perchè lo conosco da poco che cosa devo fare? secondo voi sbaglio a parlargli perchè e piccolo? una cosa è certa mi tiene compagnia quando sono giù di morale

vi prego consigliatemi :shy: :'(
posso essere sincera?
io la trovo una situazione assurda. già non capisco come possa nascere anche una semplice infatuazione soltanto tramite sms, perchè ho sempre pensato che non si possa prescindere da un conttato "reale": vedere la persona, sentire davvero come ragione, come parla....e così via....
capisco ancora meno come una ragazza di 22 anni possa rimanere affascinata (tanto più, solo via sms) da un ragazzino di 15. è vero che in generale la differenza d'età non dovrebbe essere un ostacolo, se alla base c'è un sentimento.
ma in questo caso non parliamo di 2 persone "mature, grandi e vaccinate", e quindi - almeno in astratto - in una posizone paritaria: ma di un ragazzino (perchè a 15 anni quello è) e di una ragazza ben più grande.
a quell'età, 7 anni pesano eccome, sono un'eternità.....

giammy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 07 agosto 2010
Età: 55

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da giammy » 23/01/2011, 16:39

sweet marty88 ha scritto:salve!!!!

sono nuova mi sono da poco inscritta sono Martina e ho 22 anni e ho conosciuto un ragazzo di 15 anni il cugino di una mia amica che per sbaglio dal cellulare di questa mia amica mi ha mandato un sms cosi abbiamo iniziato a parlare più spesso e devo ammettere che mi piace parlare con lui mi piace che mi cerchi ma lui e minorenne mentre io maggiorenne non sono ancora sicura se mi piace o no perchè lo conosco da poco che cosa devo fare? secondo voi sbaglio a parlargli perchè e piccolo? una cosa è certa mi tiene compagnia quando sono giù di morale

vi prego consigliatemi :shy: :'(
ciao!

io direi che se una persona ti sta vicino quando sei giu' di morale e' senz'altro positivo ed e' una bella cosa.

Il problema si pone se, dopo le due chiacchiere, stai pensando a relazioni piu' serie: 22-15 = 7: se a 42 anni instauri una relazioni seria con uno di 35 rientra nella norma ... a 22 anni secondo me ci puo' stare l'amicizia.

Il mio consiglio e' che se e' un bel rapporto e se fra 5 anni siete ancora grandi amici, si puo' iniziare a pensare a qualcosa di piu' serio.

ciao
giammy

p.s: poi comunque, io personalmente non riuscirei a stabilire una relazione via SMS!
Giammy

cescoFran

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da cescoFran » 23/01/2011, 19:20

arietina76 ha scritto:[...]



posso essere sincera?
io la trovo una situazione assurda. già non capisco come possa nascere anche una semplice infatuazione soltanto tramite sms, perchè ho sempre pensato che non si possa prescindere da un conttato "reale": vedere la persona, sentire davvero come ragione, come parla....e così via....
capisco ancora meno come una ragazza di 22 anni possa rimanere affascinata (tanto più, solo via sms) da un ragazzino di 15. è vero che in generale la differenza d'età non dovrebbe essere un ostacolo, se alla base c'è un sentimento.
ma in questo caso non parliamo di 2 persone "mature, grandi e vaccinate", e quindi - almeno in astratto - in una posizone paritaria: ma di un ragazzino (perchè a 15 anni quello è) e di una ragazza ben più grande.
a quell'età, 7 anni pesano eccome, sono un'eternità.....
Concordo sull'evidenziato, a meno che sia ipermaturo sto ragazzino, è una cosa molto irreale. O forse il contrario(senza offesa per carità) ma magari lei è più fanciulla, e vicina al modo di pensare di lui, e di vivere.

Per la distanza non mi esprimo... [smilie=fifi.gif] .. e non vuol dire che penso male.

Alex76BO

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da Alex76BO » 24/01/2011, 9:50

sweet marty88 ha scritto:salve!!!!

sono nuova mi sono da poco inscritta sono Martina e ho 22 anni e ho conosciuto un ragazzo di 15 anni il cugino di una mia amica che per sbaglio dal cellulare di questa mia amica mi ha mandato un sms cosi abbiamo iniziato a parlare più spesso e devo ammettere che mi piace parlare con lui mi piace che mi cerchi ma lui e minorenne mentre io maggiorenne non sono ancora sicura se mi piace o no perchè lo conosco da poco che cosa devo fare? secondo voi sbaglio a parlargli perchè e piccolo? una cosa è certa mi tiene compagnia quando sono giù di morale

vi prego consigliatemi :shy: :'(
Personalmente non sono così categorico sul discorso SMS.
Credo che anche quella possa essere considerata una base di partenza come tante altre, vedi mail, chat, forum etc...
Di certo prima di crearsi mentalmente un'immagine surreale e edulcorata dell'altro conviene conoscersi di persona.
Io proverei ad incontrarlo. Se la maturità di quel ragazzo e tale da giustificare per te la vostra differenza d'età allora magari varrà la pena tenersi in contatto.
Mi permetto un'altra nota personale. I quindici anni di un ragazzo sono un'età molto particolare. Anche il cervello più maturo può essere sopraffatto dall'attività ormonale intensissima e con molte fantasie. Credo che sia meglio che tu lo tenga in considerazione.
Potrebbe accadere che a te piaccia parlare con lui e come ragiona lui mentre per lui potrebbero esserci anche altre "voglie".
Se ti va bene solo avere compagnia nei momenti di solitudine cerca di essere più chiara possibile con lui e non alimentargli illusioni. Si parte anche da quell'età ad iniziare a disprezzare il prossimo solo per delle delusioni avute.

Del resto credo che ogni esperienza valga la pena di essere vissuta. Per me sbaglieresti di più a non comunicare con lui o non considerarlo solo per la giovane età.

margot

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da margot » 24/01/2011, 14:45

sweet marty88 ha scritto:[...]



forse e prematuro ma non ho iniziato io ma lui vabe comunque grazie del consiglio kiss.
Penso che sia del tutto irrilevante chi ha iniziato la comunicazione, non cambia nulla.

Ciao

sweet marty88

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da sweet marty88 » 24/01/2011, 14:56

Alex76BO ha scritto:[...]



Personalmente non sono così categorico sul discorso SMS.
Credo che anche quella possa essere considerata una base di partenza come tante altre, vedi mail, chat, forum etc...
Di certo prima di crearsi mentalmente un'immagine surreale e edulcorata dell'altro conviene conoscersi di persona.
Io proverei ad incontrarlo. Se la maturità di quel ragazzo e tale da giustificare per te la vostra differenza d'età allora magari varrà la pena tenersi in contatto.
Mi permetto un'altra nota personale. I quindici anni di un ragazzo sono un'età molto particolare. Anche il cervello più maturo può essere sopraffatto dall'attività ormonale intensissima e con molte fantasie. Credo che sia meglio che tu lo tenga in considerazione.
Potrebbe accadere che a te piaccia parlare con lui e come ragiona lui mentre per lui potrebbero esserci anche altre "voglie".
Se ti va bene solo avere compagnia nei momenti di solitudine cerca di essere più chiara possibile con lui e non alimentargli illusioni. Si parte anche da quell'età ad iniziare a disprezzare il prossimo solo per delle delusioni avute.

Del resto credo che ogni esperienza valga la pena di essere vissuta. Per me sbaglieresti di più a non comunicare con lui o non considerarlo solo per la giovane età.
grazie comunque io non ho mai parlato di relazione seria per ora siamo solo amici e credo che lo rimarremo per molto tempo comunque intanto continueremo a conoscerci meglio

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da Merlino » 24/01/2011, 16:20

sweet marty88 ha scritto:[...]

grazie comunque io non ho mai parlato di relazione seria per ora siamo solo amici e credo che lo rimarremo per molto tempo comunque intanto continueremo a conoscerci meglio
Sweet marty, se posso vorrei dare la mia opinione.
- Il tuo comportamente mi pare alquanto immaturo: la mia impressione è che tu ti stia facendo "abbindolare" da un ragazzino che, evidentemente, ha capito quale sia il tuo punto debole.
- Per quanto riguarda LUI, invece, mi pare abbastanza probabile che sia il classico caso di ragazzino che sbava all'idea di conquistare una ragazza "grande".

Ciao.

cescoFran

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da cescoFran » 24/01/2011, 16:40

Merlino ha scritto:[...]



Sweet marty, se posso vorrei dare la mia opinione.
- Il tuo comportamente mi pare alquanto immaturo: la mia impressione è che tu ti stia facendo "abbindolare" da un ragazzino che, evidentemente, ha capito quale sia il tuo punto debole.
- Per quanto riguarda LUI, invece, mi pare abbastanza probabile che sia il classico caso di ragazzino che sbava all'idea di conquistare una ragazza "grande".

Ciao.
Su questo son daccordo, sai come se la bea con gli amici? ih hi hii.
Poi magari sbagliamo. Però il pensiero è venuto pure a me.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da Merlino » 24/01/2011, 16:47

cescoFran ha scritto:[...]

Su questo son daccordo, sai come se la bea con gli amici? ih hi hii.
Poi magari sbagliamo. Però il pensiero è venuto pure a me.
Senza dubbio!!! :D

Avatar utente
damabianca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 gennaio 2011
Età: 44

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da damabianca » 26/01/2011, 9:17

sweet marty88 ha scritto:salve!!!!

sono nuova mi sono da poco inscritta sono Martina e ho 22 anni e ho conosciuto un ragazzo di 15 anni il cugino di una mia amica che per sbaglio dal cellulare di questa mia amica mi ha mandato un sms cosi abbiamo iniziato a parlare più spesso e devo ammettere che mi piace parlare con lui mi piace che mi cerchi ma lui e minorenne mentre io maggiorenne non sono ancora sicura se mi piace o no perchè lo conosco da poco che cosa devo fare? secondo voi sbaglio a parlargli perchè e piccolo? una cosa è certa mi tiene compagnia quando sono giù di morale

vi prego consigliatemi :shy: :'(
Io non voglio farti nessun discorso di buon senso.
Non so se le parti migliori di noi emergano nei nostri slanci spontanei o no, ma di certo quando riusciamo ad essere spontanei siamo più felici.
Quindi, vivi ciò che senti e sarà vivere questa che è ora una fantasia a farti capire tutti i perchè che ora non sai.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da arietina76 » 26/01/2011, 9:43

Merlino ha scritto:[...]



Sweet marty, se posso vorrei dare la mia opinione.
- Il tuo comportamente mi pare alquanto immaturo: la mia impressione è che tu ti stia facendo "abbindolare" da un ragazzino che, evidentemente, ha capito quale sia il tuo punto debole.
- Per quanto riguarda LUI, invece, mi pare abbastanza probabile che sia il classico caso di ragazzino che sbava all'idea di conquistare una ragazza "grande".

Ciao.
condivido tutto.
per quanta maturità o immaturità (a seconda del punto di vista si guardi la situazione) ci possa essere, credo che tra una 22enne e un 15enne davvero non possa esserci e nascere nulla.
io credo che possa nascere l'amore tra persone con una differenza d'età anche considerevole tra loro, ma non a quell'età.
a 15 anni, per quanto maturi si possa essere, si è ancora dei ragazzini, e non si ha nulla da condividere con una ragazza di 22 anni, se non al massimo una mera storia "fisica".
ma a livello di sentimenti, non credo ci possa essere nulla.

Alex76BO

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da Alex76BO » 26/01/2011, 13:56

Si fa per parlare però mi sento di poter dire che ho conosciuto dei 15enni con un maturità da fare invidia ad un 20enne e dei 40enni che ragionavano come bimbi delle elementari.

Di certo difficilmente un 15enne italiano di oggi credo possa essere così maturo da non fare vedere gli sms agli amici e ridersela di brutto e farsi viaggi strani :)

sweet marty88

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da sweet marty88 » 27/01/2011, 21:16

Merlino ha scritto:[...]



Sweet marty, se posso vorrei dare la mia opinione.
- Il tuo comportamente mi pare alquanto immaturo: la mia impressione è che tu ti stia facendo "abbindolare" da un ragazzino che, evidentemente, ha capito quale sia il tuo punto debole.
- Per quanto riguarda LUI, invece, mi pare abbastanza probabile che sia il classico caso di ragazzino che sbava all'idea di conquistare una ragazza "grande".

Ciao.
scusatemi lo sfogo potete anche escludermi dal forum dopo ciò che sto per dire a questo punto non mi intressa più ma non siete voi a dover giudicare se io sono immatura o meno questo spetta ad altre persone "io non mi sto facendo abbindolare da nessuno" qui si parlava non di relazione come love story quella non mi interessa ma solo di comuncazione tra 2 persone con questo vi auguro buona sera.
ps:comunque abbiamo smesso di sentirci io e lui quasi del tutto per motivi che non sto a dire per cui se io lui se la ride per gli sms a me non intessa può fare ciò che vuole

Ospite

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da Ospite » 27/01/2011, 22:23

Alex76BO ha scritto:Si fa per parlare però mi sento di poter dire che ho conosciuto dei 15enni con un maturità da fare invidia ad un 20enne e dei 40enni che ragionavano come bimbi delle elementari.
[smilie=scrolleye.gif] Mamma mia come hai ragione! :)))
sweet marty ha scritto:scusatemi lo sfogo potete anche escludermi dal forum dopo ciò che sto per dire a questo punto non mi intressa più ma non siete voi a dover giudicare se io sono immatura o meno questo spetta ad altre persone "io non mi sto facendo abbindolare da nessuno" qui si parlava non di relazione come love story quella non mi interessa ma solo di comuncazione tra 2 persone con questo vi auguro buona sera.
Quelle che ti sono state date sono solo opinioni e non certezze. Se sai chi sei e le tue vere intenzioni, non preoccuparti.

Non te la prendere dai! ;)

Alex76BO

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da Alex76BO » 28/01/2011, 5:50

sweet marty88 ha scritto:[...]



scusatemi lo sfogo potete anche escludermi dal forum dopo ciò che sto per dire a questo punto non mi intressa più ma non siete voi a dover giudicare se io sono immatura o meno questo spetta ad altre persone "io non mi sto facendo abbindolare da nessuno" qui si parlava non di relazione come love story quella non mi interessa ma solo di comuncazione tra 2 persone con questo vi auguro buona sera.
ps:comunque abbiamo smesso di sentirci io e lui quasi del tutto per motivi che non sto a dire per cui se io lui se la ride per gli sms a me non intessa può fare ciò che vuole
Purtroppo queste sono reazioni giustificate dal criticare anzichè sapere ascoltare! :(

Marty non prenderla così, spesso solo per voler dare un proprio punto di vista si cerca di spiegarlo e all'apparenza esce fuori un giudizio. Però è naturale che nessuno di noi ti conosce al punto tale da volerti dare dell'immatura. Credimi!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da Merlino » 28/01/2011, 10:02

sweet marty88 ha scritto:[...]

scusatemi lo sfogo potete anche escludermi dal forum dopo ciò che sto per dire a questo punto non mi intressa più ma non siete voi a dover giudicare se io sono immatura o meno questo spetta ad altre persone "io non mi sto facendo abbindolare da nessuno" qui si parlava non di relazione come love story quella non mi interessa ma solo di comuncazione tra 2 persone con questo vi auguro buona sera.
ps:comunque abbiamo smesso di sentirci io e lui quasi del tutto per motivi che non sto a dire per cui se io lui se la ride per gli sms a me non intessa può fare ciò che vuole
Mia cara Marty, sono molto spiacente se te la sei presa per quanto ho scritto.
Ho espresso le mie impressioni su quanto avevi raccontato senza avere la pretesa, ovviamente, di possedere "la verità".

Quanto ho scritto, oltre ad essere condiviso anche da altri utenti, voleva essere uno spunto di riflessione per discutere assieme del tuo problema.

Del resto, le discussioni si fanno confrontando le varie opinioni, non credi?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da arietina76 » 28/01/2011, 10:11

sweet marty88 ha scritto:[...]



scusatemi lo sfogo potete anche escludermi dal forum dopo ciò che sto per dire a questo punto non mi intressa più ma non siete voi a dover giudicare se io sono immatura o meno questo spetta ad altre persone "io non mi sto facendo abbindolare da nessuno" qui si parlava non di relazione come love story quella non mi interessa ma solo di comuncazione tra 2 persone con questo vi auguro buona sera.
ps:comunque abbiamo smesso di sentirci io e lui quasi del tutto per motivi che non sto a dire per cui se io lui se la ride per gli sms a me non intessa può fare ciò che vuole
sweet marty, guarda che sei stata tu la prima a scrivere, aprendo il thread, "non so se mi piace o no perchè lui è minorenne", quindi sei stata tu la prima a non parlare di semplice comunicazione tra due persone, ma di qualcosina di diverso... ;)

per il resto, be', come ti ha già scritto Merlino, ognuno di noi si è limitato a dire la propria opinione, senza avere alcuna presunzione di verità assoluta. non mi semba che qui nessuno di abbia offeso...

forse speravi di ricevere solo risposte che ti piaceresso, ma in forum bisogna accettare anche le risposte che non ci vanno a genio (purchè ovviamente educate e rispettose).

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: infatuazione via sms consigli?

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 13/02/2011, 23:27

margot ha scritto:[...]



Ciao Martina, non so se si possano dare consigli su queste cose, però forse dovresti fare maggior chiarezza su ciò che ti spinge a comunicare con lui. Il fatto che tu dica "mi piace che mi cerchi" mi fa pensare a un tuo bisogno di appagare il tuo narcisismo (niente di strano, tutti ne abbiamo) più che ad un reale interessse per la sua persona. Posso sempre sbagliarmi, forse perchè non riesco a capire l'attrazione che si può provare per una persona molto più giovane. La differenza d'età in generale secondo me non è un problema però c'è un limite. A 15 anni non è un ragazzo, è un bambino. Sinceramente, che una persona possa piacerti per il solo fatto di aver messaggiato un po',scusa, ma mi sembra un po' prematuro e avventato.

A 15 anni non si è bambini, si è ragazzi. Bambini lo si è in confronto alla maturità di una donna ventiduenne, la quale di solito considera bambini anche i coetanei e preferisce magari i trentenni....o addirittura i settantenni. La realtà insegna.

Comunque è da considerarsi tutt'altro che infondata l'ipotesi che il giovanotto in questione sbava all'idea di possedere una ventiduenne.