non sò come reagire....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
sexypunk610

non sò come reagire....

Messaggio da sexypunk610 » 11/06/2005, 19:37

allora storia lunga...estate 96 conosco una ragazza con cui condivido tutto...2 anni...ad un certo punto sento il bisogno di libertà di svaghi...le solite cose..la lascio..un mese libertino non la penso per niente...un giorno crisi...solo lei dentro me solo lei...vado in ansia ...la chiamo..inizia il calvario...non mi vuole più....andiamo avanti per 6 mesi con il sesso e le lacrime...stò male,vorrei ritornare nella dolce prigione di prima...sono geloso di lei ma non le impedisco niente...và bè arriva il momento di troncare e dopo altri 5 o sei mesi riesco a riprendermi...ed e la fine...arriva il 2001 tra alti e bassi e conosco lei...ci vogliamo bene tanto tanto...però io mi sono parecchio chiuso come persona non riesco a farmi coinvolgere in quasi niente di quello che le piaceva,mai a ballare insieme(io non andava già prima),poche passeggiate pochi svaghi...ma quando eravamo a casa mia era tutto per me,non era per il sesso anzi..ma guardare dei film farle massaggi parlare leggere un libro...questo era il mio modo d'amarla...lei inizia però a volere di più da me e io non reagisco...isomma ero diventato pantofolaio ma l'amore aumentava e l'intesa ci stava di brutto...amanti amici mi piaceva proprio la sua persona...in se...fatto stà che lei si è piano piano alluntanata da me e seppur dicendomelo io non ho mai cambiato in niente...mi lascia...ovvio...io non vivo più non mi dò pace ma non ho rimpianti..che mi succede?dovrebbe passare invece niente..oggi l'ho chiamata..mi ha detto che non le manco e che è felice e serena senza di me...ma le nostre sere in casa mia erano belle magiche ,ci sentivamo vivi e lei era felice...tutte le cose le poteva fare con amiche e amici..io non gli ho mai detto ma mai di non fare qualcosa...credevo di saziare la sua libertà..invece lo solo allontanata da me...pensavo che questa seconda delusione fosse minore..invece adesso ogni cosa in casa mia mi parla di lei....mi sento come finito,spento..non reagisco non mi rialzo..io non esco mai perchè non ne sento il bisogno...sono solo già depresso da prima e non me ne rendevo conto?ero sereno adesso sono un cadavere lobotomizzato e paranoico..aiuto...

Asia201


Messaggio da Asia201 » 15/06/2005, 22:22

Mi dispiace davvero ma credo che tu ormai non possa fare più nulla visto che lei ti ha anche detto che non gli manchi!!!!! basta va avanti!!! starai male per 2 o 3 mesi ma poi passerà come è passata la tua prima delusione!!!!!! ora tutto ti sembrerà senza senso ma poi un giorno ti rialzerai e troverai la ragazza giusta!!!!!! forse non era destino!!!!! comunque tu cerca di trarre beneficio dai tuoi errori in modo da non ripeterli!!!!! in fondo queste esperienze anche se dolorose ti aiutano a vivere!!!!!!

un bacio!!!! e reagisci hai 26 anni e no 80!!!!!!!! :wink: