ormai e' realta'

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
nico-75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 febbraio 2010
Età: 48

ormai e' realta'

Messaggio da nico-75 » 12/01/2011, 23:27

Ciaoooo, e' da tanto che non mi faccio sentire e non vorrei annoiarvi subito ma sta realta' ve la voglio raccontare. La scorsa estate conosco una ragazza quasi della mia eta' la quale mi piace tantissimo. Io nel completo della mia timidezza, faccio qualche domanda in giro e vien fuori che e' single. Allora ci frequentiamo per un pochino di tempo fino a non sentirci piu' per giorni alche' si fa viva lei con messaggini del tipo come stai... ti voglio bene... insomma le solite storielle. Io ovviamente, imbranato cronico ed impaurito dalla mia storia precedente e con mio figlio, tiro i remi in barca anche se comnque ogni anto ci si sente. Ci si incrocia per strada e lei a mandarmi i classici baci con la mano, ci si ferma in piazza a fare 4 chiacchiere e a bere un caffe' insieme. Ma sviluppi nessuno. Arriva il giorno del suo compleanno ed a sua insaputa, le faccio recapitare a casa un bellissimo mazzo di fiori con tanto di bigliettino dedicato ad una persona speciale. Lei mi chiama ringraziandomi tantissimo, dicendomi che non se lo aspettava un pensiero del genere, ma dicendomi anche che il tango si balla in 2. Io ovviamente cado nello sconforto piu' totale tanto per cambiare. Ovviamente adesso non ci sentiamo piu', anche se quando ci si incrocia io saluto e lei con i classici suoi bacini affettuosi, qualche messaggio su FB e nulla piu', anche perche' io comunque ho mollato la presa del tutto.
Morale della storia, per me e' ormai realta', vuoi perche' quelle poche ragazze che conosco non le interesso, vuoi perche' alla mia eta' ancora non dimostro di essere uomo, vuoi perche'...ma che ne so io, ormai comunque e' una realta' per me.
Scusate la mia lungaggine, ma dovevo pur scrivere a qualcuno
[smilie=ciau.gif]
chi vivra' vedra'

Alex76BO

Re: ormai e' realta'

Messaggio da Alex76BO » 22/01/2011, 18:45

nico-75 ha scritto:Ciaoooo, e' da tanto che non mi faccio sentire e non vorrei annoiarvi subito ma sta realta' ve la voglio raccontare. La scorsa estate conosco una ragazza quasi della mia eta' la quale mi piace tantissimo. Io nel completo della mia timidezza, faccio qualche domanda in giro e vien fuori che e' single. Allora ci frequentiamo per un pochino di tempo fino a non sentirci piu' per giorni alche' si fa viva lei con messaggini del tipo come stai... ti voglio bene... insomma le solite storielle. Io ovviamente, imbranato cronico ed impaurito dalla mia storia precedente e con mio figlio, tiro i remi in barca anche se comnque ogni anto ci si sente. Ci si incrocia per strada e lei a mandarmi i classici baci con la mano, ci si ferma in piazza a fare 4 chiacchiere e a bere un caffe' insieme. Ma sviluppi nessuno. Arriva il giorno del suo compleanno ed a sua insaputa, le faccio recapitare a casa un bellissimo mazzo di fiori con tanto di bigliettino dedicato ad una persona speciale. Lei mi chiama ringraziandomi tantissimo, dicendomi che non se lo aspettava un pensiero del genere, ma dicendomi anche che il tango si balla in 2. Io ovviamente cado nello sconforto piu' totale tanto per cambiare. Ovviamente adesso non ci sentiamo piu', anche se quando ci si incrocia io saluto e lei con i classici suoi bacini affettuosi, qualche messaggio su FB e nulla piu', anche perche' io comunque ho mollato la presa del tutto.
Morale della storia, per me e' ormai realta', vuoi perche' quelle poche ragazze che conosco non le interesso, vuoi perche' alla mia eta' ancora non dimostro di essere uomo, vuoi perche'...ma che ne so io, ormai comunque e' una realta' per me.
Scusate la mia lungaggine, ma dovevo pur scrivere a qualcuno
[smilie=ciau.gif]
Hai fatto bene a scrivere.
Devo essere onesto ho riletto 3 volte il tuo topic ma non mi è chiarissimo.
Cioè non capisco... perchè ti sei allontanato da lei? Perchè non l'hai ricontattata ancora dopo i fiori?
Insomma ti chiedo scusa c'è qualcosa che il mio cervellino minuscolo non riesce a cogliere.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: ormai e' realta'

Messaggio da justeyes89 » 24/07/2011, 22:15

Alex76BO ha scritto:[...]



Hai fatto bene a scrivere.
Devo essere onesto ho riletto 3 volte il tuo topic ma non mi è chiarissimo.
Cioè non capisco... perchè ti sei allontanato da lei? Perchè non l'hai ricontattata ancora dopo i fiori?
Insomma ti chiedo scusa c'è qualcosa che il mio cervellino minuscolo non riesce a cogliere.
perché dicendo che il tango si balla in due,gli ha fatto capire che non é interessata.
niko75 ha scritto: vuoi perche' alla mia eta' ancora non dimostro di essere uomo
Ma che significa che alla tua età non dimostri di essere uomo,che intendi? [smilie=emo_pic_105.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te