semplicemente delusa......

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
karismatica87

semplicemente delusa......

Messaggio da karismatica87 » 01/01/2011, 22:09

D'estate x lavoro mi trovo sempre in romagna e ??? estate il destino ha voluto ?? incontrassi lui....bellissimo e un carattere perfetto!io ?? la sua coordinatrice quindi sempre a stretto contatto....giorno dopo giorno nasce un amicizia e una certa confidenza.Lui mi cerca di continuo ed io pure,vivere in sinbosi ma l'estate purtroppo ?? dura all'infinito.....io siciliana lui pugliese.....una sera parlando mi dice ?? gli piaccio caratterialmente ?? ?? la donna perfetta ed io sempre più innamorata di lui ma ?? gli dico nulla.Lui mi confessa tutto anche una scappatella cn una ragazza una sera e io ?? per dormire andavo avanti a tranquillanti solo xkè ?? mi sentivo alla sua altezza....finisce il lavoro e decidiamo di rimanere 3 giorni insieme in vacanza e bene si nasce l'amore,ci mettiamo insieme e tutto diventa fantastico,lui mi dice di essere innamorato di me da sempre e io pure....vado ???? a casa sua in puglia conosco amici parenti ecc.....torno quel maledetto giorno in sicilia e da lì la fine.Ci siamo lasciati dopo un mese x la lontananza xkè lui adesso vive a roma ed io per problemi familiari ?? posso viaggiare......io ancora superinnamorata di lui,non passa minuto in cui non lo penso,ogni piccola cosa mi riporta a lui e lo sento sempre xkè altrimenti ?? potrei vivere ma ho una paura immensa di perderlo xkè magari trova altro!odio la lontananza e sopratutto ??? situazioni sfavorevolevi....ma cavolo ho trovato una persona perfetta x me e siamo lontani km e km....?? devo fare??ho ?????? trasferimento nelle zone dov'è lui adesso ma passano 2 anni prima ?? mi trasferiscono.....

occhietto


Messaggio da occhietto » 04/01/2011, 8:50

torno quel maledetto giorno in sicilia e da lì la fine.Ci siamo lasciati dopo un mese x la lontananza ??è lui adesso vive a roma ed io per problemi familiari ??
Mi dispiace, che ne soffri, la lontananza rinforza o uccide, è un dato di fatto.
Quello che mi stupisce è che per lui è stato facile mollare, non era cosi innamorato di te, se provava un vero sentimento, se è veramente preso da te al 100% avrebbe cercato anche lui delle soluzioni.

La lontanzanza è sempre un ostacolo, non vedersi quando si vuole.
Forse lui è stato più realista, certo che sono storie che lasciano sempre l'amaro in bocca.
Comunque non si confidano mai le scappatelle, non sei la sua amica, eri la sua ragazza, è un pò diverso.

Non scrivi se lui si è mai fatto vivo con te al telefono, vi sentite almeno telefonicamente?

Avatar utente
Sentiero
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 14 agosto 2008
Età: 49

Re: semplicemente delusa......

Messaggio da Sentiero » 06/01/2011, 0:01

karismatica87 ha scritto:D'estate x lavoro mi trovo sempre in romagna e ??? estate il destino ha voluto ?? incontrassi lui....bellissimo e un carattere perfetto!io ?? la sua coordinatrice quindi sempre a stretto contatto....giorno dopo giorno nasce un amicizia e una certa confidenza.Lui mi cerca di continuo ed io pure,vivere in sinbosi ma l'estate purtroppo ?? dura all'infinito.....io siciliana lui pugliese.....una sera parlando mi dice ?? gli piaccio caratterialmente ?? ?? la donna perfetta ed io sempre più innamorata di lui ma ?? gli dico nulla.Lui mi confessa tutto anche una scappatella cn una ragazza una sera e io ?? per dormire andavo avanti a tranquillanti solo ??è ?? mi sentivo alla sua altezza....finisce il lavoro e decidiamo di rimanere 3 giorni insieme in vacanza e bene si nasce l'amore,ci mettiamo insieme e tutto diventa fantastico,lui mi dice di essere innamorato di me da sempre e io pure....vado ???? a casa sua in puglia conosco amici parenti ecc.....torno quel maledetto giorno in sicilia e da lì la fine.Ci siamo lasciati dopo un mese x la lontananza ??è lui adesso vive a roma ed io per problemi familiari ?? posso viaggiare......io ancora superinnamorata di lui,non passa minuto in cui non lo penso,ogni piccola cosa mi riporta a lui e lo sento sempre ??è altrimenti ?? potrei vivere ma ho una paura immensa di perderlo ??è magari trova altro!odio la lontananza e sopratutto ??? situazioni sfavorevolevi....ma cavolo ho trovato una persona perfetta x me e siamo lontani km e km....?? devo fare??ho ?????? trasferimento nelle zone dov'è lui adesso ma passano 2 anni prima ?? mi trasferiscono.....

concordo con occhietto.. la lontanza o rinforza o uccide. ma prima di farsi uccidere io lotterei fino alla fine.. se lo ami non lasciarlo scappare.. la lontanza se lo volete entrambi si supera.. altrimenti.. hai dato tutto e puoi darti pace..
"A che serve lo strepito della voce, se il cuore tace?" Sant' Agostino

occhietto

Re: semplicemente delusa......

Messaggio da occhietto » 06/01/2011, 19:05

Sentiero ha scritto:[...]
concordo con occhietto.. la lontanza o rinforza o uccide. ma prima di farsi uccidere io lotterei fino alla fine.. se lo ami non lasciarlo scappare.. la lontanza se lo volete entrambi si supera.. altrimenti.. hai dato tutto e puoi darti pace..
Concordo con sentiero.
In bocca al lupo.

Nicola31337


Messaggio da Nicola31337 » 17/03/2011, 10:28

anche se è un topic vecchio, vorrei rispondere perchè ho avuto una storia simile. L'unica donna che abbia mai amato e a cui ho voluto bene viveva a milano. E' durata quasi sei mesi, ma alla fine è finita. Ancora oggi ci sentiamo, ma non è più come prima. Non ho mai superato quel duro colpo, a volte ho pensato che non avesse più senso vivere, non trovavo un motivo per andare avanti, e tutt'ora non riesco a farmene una ragione che sia finita. Lei mi accettava per quello che ero e mi voleva un bene dell'anima. Ha lasciato dentro di me un vuoto che forse non riempirò mai. Tiro avanti sapendo che è viva e sta bene, con la speranza che un giorno potremo tornare insieme, però non mi sono mai ripreso.

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 17/03/2011, 18:43

Nicola31337 ha scritto:anche se è un topic vecchio, vorrei rispondere perchè ho avuto una storia simile. L'unica donna che abbia mai amato e a cui ho voluto bene viveva a milano. E' durata quasi sei mesi, ma alla fine è finita. Ancora oggi ci sentiamo, ma non è più come prima. Non ho mai superato quel duro colpo, a volte ho pensato che non avesse più senso vivere, non trovavo un motivo per andare avanti, e tutt'ora non riesco a farmene una ragione che sia finita. Lei mi accettava per quello che ero e mi voleva un bene dell'anima. Ha lasciato dentro di me un vuoto che forse non riempirò mai. Tiro avanti sapendo che è viva e sta bene, con la speranza che un giorno potremo tornare insieme, però non mi sono mai ripreso.
Anche io ho avuto una storia simile...
e dire che la lontananza non era nemmeno tanta trattandosi di due regioni confinanti.
Lui per me era quasi perfetto: nessuno riusciva a capirmi, a leggermi dentro a quel modo. Quando ero confusa sapeva ciò che sentivo prima ancora che lo capissi io stessa! Era fantastico, vivevamo in simbiosi, io per lui sicuramente! Ora non so fino a che punto lui vivesse per me...
Poi, per vari motivi inclusa la lontananza, abbiamo troncato.
E' una persona molto sensibile, non stava affrontando un gran bel momento quando ci siamo lasciati, e adesso il non sapere come sta, cosa fa, se va meglio, mi tormenta a volte...
Maggiolina

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: semplicemente delusa......

Messaggio da amicixia21 » 13/04/2011, 16:47

karismatica87 ha scritto:D'estate x lavoro mi trovo sempre in romagna e ??? estate il destino ha voluto ?? incontrassi lui....bellissimo e un carattere perfetto!io ?? la sua coordinatrice quindi sempre a stretto contatto....giorno dopo giorno nasce un amicizia e una certa confidenza.Lui mi cerca di continuo ed io pure,vivere in sinbosi ma l'estate purtroppo ?? dura all'infinito.....io siciliana lui pugliese.....una sera parlando mi dice ?? gli piaccio caratterialmente ?? ?? la donna perfetta ed io sempre più innamorata di lui ma ?? gli dico nulla.Lui mi confessa tutto anche una scappatella cn una ragazza una sera e io ?? per dormire andavo avanti a tranquillanti solo ??è ?? mi sentivo alla sua altezza....finisce il lavoro e decidiamo di rimanere 3 giorni insieme in vacanza e bene si nasce l'amore,ci mettiamo insieme e tutto diventa fantastico,lui mi dice di essere innamorato di me da sempre e io pure....vado ???? a casa sua in puglia conosco amici parenti ecc.....torno quel maledetto giorno in sicilia e da lì la fine.Ci siamo lasciati dopo un mese x la lontananza ??è lui adesso vive a roma ed io per problemi familiari ?? posso viaggiare......io ancora superinnamorata di lui,non passa minuto in cui non lo penso,ogni piccola cosa mi riporta a lui e lo sento sempre ??è altrimenti ?? potrei vivere ma ho una paura immensa di perderlo ??è magari trova altro!odio la lontananza e sopratutto ??? situazioni sfavorevolevi....ma cavolo ho trovato una persona perfetta x me e siamo lontani km e km....?? devo fare??ho ?????? trasferimento nelle zone dov'è lui adesso ma passano 2 anni prima ?? mi trasferiscono.....
ciao, purtroppo è vero che la lontananza non è facile da affrontare in un rapporto d'amore.
Ma ti consiglio di lottare se è veramente l'uomo perfetto...non arrendetevi al primo problema che incontrate....potreste rimpiangerlo per sempre!!
Se vi amate, se siete fatti l'uno per l'altro...fatevi forza....e affrontate la lontananza assieme.
ciao ciao

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: semplicemente delusa......

Messaggio da justeyes89 » 28/04/2011, 9:46

karismatica87 ha scritto:D'estate x lavoro mi trovo sempre in romagna e ??? estate il destino ha voluto ?? incontrassi lui....bellissimo e un carattere perfetto!io ?? la sua coordinatrice quindi sempre a stretto contatto....giorno dopo giorno nasce un amicizia e una certa confidenza.Lui mi cerca di continuo ed io pure,vivere in sinbosi ma l'estate purtroppo ?? dura all'infinito.....io siciliana lui pugliese.....una sera parlando mi dice ?? gli piaccio caratterialmente ?? ?? la donna perfetta ed io sempre più innamorata di lui ma ?? gli dico nulla.Lui mi confessa tutto anche una scappatella cn una ragazza una sera e io ?? per dormire andavo avanti a tranquillanti solo ??è ?? mi sentivo alla sua altezza....finisce il lavoro e decidiamo di rimanere 3 giorni insieme in vacanza e bene si nasce l'amore,ci mettiamo insieme e tutto diventa fantastico,lui mi dice di essere innamorato di me da sempre e io pure....vado ???? a casa sua in puglia conosco amici parenti ecc.....torno quel maledetto giorno in sicilia e da lì la fine.Ci siamo lasciati dopo un mese x la lontananza ??è lui adesso vive a roma ed io per problemi familiari ?? posso viaggiare......io ancora superinnamorata di lui,non passa minuto in cui non lo penso,ogni piccola cosa mi riporta a lui e lo sento sempre ??è altrimenti ?? potrei vivere ma ho una paura immensa di perderlo ??è magari trova altro!odio la lontananza e sopratutto ??? situazioni sfavorevolevi....ma cavolo ho trovato una persona perfetta x me e siamo lontani km e km....?? devo fare??ho ?????? trasferimento nelle zone dov'è lui adesso ma passano 2 anni prima ?? mi trasferiscono.....
io penso chepiù che innamorato sia realista,nel senso che si
é reso conto che nel vostro caso la lontananza avrebbe ucciso l'amore e prima di essere lasciato ha lasciato lui.Non mi sento di biasimarlo perché ci credo poco alle storie a distanza,ma ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola.La vostra storia poteva essere una di queste

dolcissima27

Re: semplicemente delusa......

Messaggio da dolcissima27 » 05/06/2011, 17:05

karismatica87 ha scritto:D'estate x lavoro mi trovo sempre in romagna e ??? estate il destino ha voluto ?? incontrassi lui....bellissimo e un carattere perfetto!io ?? la sua coordinatrice quindi sempre a stretto contatto....giorno dopo giorno nasce un amicizia e una certa confidenza.Lui mi cerca di continuo ed io pure,vivere in sinbosi ma l'estate purtroppo ?? dura all'infinito.....io siciliana lui pugliese.....una sera parlando mi dice ?? gli piaccio caratterialmente ?? ?? la donna perfetta ed io sempre più innamorata di lui ma ?? gli dico nulla.Lui mi confessa tutto anche una scappatella cn una ragazza una sera e io ?? per dormire andavo avanti a tranquillanti solo ??è ?? mi sentivo alla sua altezza....finisce il lavoro e decidiamo di rimanere 3 giorni insieme in vacanza e bene si nasce l'amore,ci mettiamo insieme e tutto diventa fantastico,lui mi dice di essere innamorato di me da sempre e io pure....vado ???? a casa sua in puglia conosco amici parenti ecc.....torno quel maledetto giorno in sicilia e da lì la fine.Ci siamo lasciati dopo un mese x la lontananza ??è lui adesso vive a roma ed io per problemi familiari ?? posso viaggiare......io ancora superinnamorata di lui,non passa minuto in cui non lo penso,ogni piccola cosa mi riporta a lui e lo sento sempre ??è altrimenti ?? potrei vivere ma ho una paura immensa di perderlo ??è magari trova altro!odio la lontananza e sopratutto ??? situazioni sfavorevolevi....ma cavolo ho trovato una persona perfetta x me e siamo lontani km e km....?? devo fare??ho ?????? trasferimento nelle zone dov'è lui adesso ma passano 2 anni prima ?? mi trasferiscono.....
Ciao io vivo da quasi 2 anni una storia a distanza è lui è molto lontano da me però penso che se si ama davvero una persona bisogna fare dai sacrifici non credi?? Dunque io un consiglio che posso darti e di instaurare oppure continuare quseta storia se poi non sarà andata come volevi hai fatto comunque una esperienza nuova. E' se non vuoi aspettare 2 anni per il trasferimento trovati in internet o fatti aiutare da lui ha trovare un lavoro dove ci trova lui così ?? vivete una storia a distanza.

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 05/06/2011, 17:51

Non ho capito nulla. Meno male non scrive più. :DD

Deimos


Messaggio da Deimos » 05/06/2011, 23:16

Nemmeno io ho capito con quei punti interrogativi. Comunque la distanza è un grande problema, e se si è veramente innamorati, si è disposti a tutto pure di trovare una soluzione. Evidentemente non c'era volontà o possibilità di continuare.

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37


Messaggio da dani81 » 05/06/2011, 23:36

Deimos ha scritto:Nemmeno io ho capito con quei punti interrogativi. Comunque la distanza è un grande problema, e se si è veramente innamorati, si è disposti a tutto pure di trovare una soluzione. Evidentemente non c'era volontà o possibilità di continuare.
come ha detto qualcuno la distanza o rinforza o uccide.... e come ripetevo a qualcun'altro sono convinto che un sentimento forte sposta le montagne , ma solo se si è in due a spingere se no diventa fiato sprecato....
... io per ben 2 volte mi sono trovato a spingere da solo ... poi mi sono stancato... e adesso?.... lascio faticare gli altri 8)

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 06/06/2011, 10:56

dani81 ha scritto:[...]



come ha detto qualcuno la distanza o rinforza o uccide.... e come ripetevo a qualcun'altro sono convinto che un sentimento forte sposta le montagne , ma solo se si è in due a spingere se no diventa fiato sprecato....
... io per ben 2 volte mi sono trovato a spingere da solo ... poi mi sono stancato... e adesso?.... lascio faticare gli altri 8)
si vede che le altre persone ti hanno portato a far questo,nel senso che tu ci hai messo del tuo ma non é andata.Questo però capita anche nella vita di tutti i giorni,anche se le storie a distanza sono senza dubbio più impegnative,ma solo per chi non ce la fà.Il sentimento c'entra relativamente,io credo sia più questione di carattere.

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37


Messaggio da dani81 » 07/06/2011, 10:02

justeyes89 ha scritto:[...]



si vede che le altre persone ti hanno portato a far questo,nel senso che tu ci hai messo del tuo ma non é andata.Questo però capita anche nella vita di tutti i giorni,anche se le storie a distanza sono senza dubbio più impegnative,ma solo per chi non ce la fà.Il sentimento c'entra relativamente,io credo sia più questione di carattere.
quindi se è questione di carattere possono esistere persone che sono piu' portate ad un amore a distanza e altre meno?! io credo che se arrivi a conoscere bene una persona, ti fidi, ti senti innamorato e insieme progetti che col tempo la distanza si possa accorciare ... be'... il carattere c'entra poco... serve solo la pazienza!

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 07/06/2011, 12:25

dani81 ha scritto:[...]



quindi se è questione di carattere possono esistere persone che sono piu' portate ad un amore a distanza e altre meno?! io credo che se arrivi a conoscere bene una persona, ti fidi, ti senti innamorato e insieme progetti che col tempo la distanza si possa accorciare ... be'... il carattere c'entra poco... serve solo la pazienza!
e tu credi che la pazienza ce l'abbiano tutti?non ti é mai successo di amare una persona e doverle dire lo stesso addio,per svariati motivi?guarda che l'amore da solo non basta.E' come una piantina,va annaffiata giorno per giorno.Io posso amare una persona e proprio per quell'amore che provo,non riuscire a sopportare la distanza o ancora amare allo stesso modo ed aspettare di vederla anche una volta ogni sei mesi,perché sarebbe peggio non vederla affatto.Non siamo fatti tutti allo stesso modo,non esiste "un unico modo di amare".
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37


Messaggio da dani81 » 07/06/2011, 14:43

justeyes89 ha scritto:[...]



e tu credi che la pazienza ce l'abbiano tutti?non ti é mai successo di amare una persona e doverle dire lo stesso addio,per svariati motivi?guarda che l'amore da solo non basta.E' come una piantina,va annaffiata giorno per giorno.Io posso amare una persona e proprio per quell'amore che provo,non riuscire a sopportare la distanza o ancora amare allo stesso modo ed aspettare di vederla anche una volta ogni sei mesi,perché sarebbe peggio non vederla affatto.Non siamo fatti tutti allo stesso modo,non esiste "un unico modo di amare".

vederla ogni sei mesi per quanto tempo?! se non esiste un domani insieme ti dico pure io che non ha senso un amore a distanza... fine a se stesso è come un sogno che rimane tale e non ti da' niente di concreto
nel caso della signorina karismatica se entrambi si sentono innamorati e sono disposti a fare sacrifici nei prossimi 2 anni in vista di un futuro insieme cosa c'è di male?! che ti devo dire... sono un romantico e ci credo che sia l'amore ad unirli.... pero' quello che intendevo io è che devono essere in 2 a crederci....

ma l'esempio della piantina da annaffiare nooooo.... ho un vivaio intero da irrigare ogni giorno [smilie=emo_pic_56.gif]

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 07/06/2011, 15:07

dani81 ha scritto:[...]




vederla ogni sei mesi per quanto tempo?! se non esiste un domani insieme ti dico pure io che non ha senso un amore a distanza... fine a se stesso è come un sogno che rimane tale e non ti da' niente di concreto
nel caso della signorina karismatica se entrambi si sentono innamorati e sono disposti a fare sacrifici nei prossimi 2 anni in vista di un futuro insieme cosa c'è di male?! che ti devo dire... sono un romantico e ci credo che sia l'amore ad unirli.... pero' quello che intendevo io è che devono essere in 2 a crederci....

ma l'esempio della piantina da annaffiare nooooo.... ho un vivaio intero da irrigare ogni giorno [smilie=emo_pic_56.gif]
si vede che sono troppo fragile in materia di sentimenti.Io impazzirei al pensiero di non rivedere per mesi e mesi la persona che amo,pur essendo anche io romantica.Ma il problema é proprio questo,che quando amo sono talmente assoluta,che faccio fatica a riprendermi quando finisce.Ed é facile che una storia del genere non vada avanti,é più probabile.Quindi ribadisco il concetto del carattere e di come si vivono i sentimenti e pure della piantina!tié :)))
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37


Messaggio da dani81 » 07/06/2011, 15:41

justeyes89 ha scritto:[...]



si vede che sono troppo fragile in materia di sentimenti.Io impazzirei al pensiero di non rivedere per mesi e mesi la persona che amo,pur essendo anche io romantica.Ma il problema é proprio questo,che quando amo sono talmente assoluta,che faccio fatica a riprendermi quando finisce.Ed é facile che una storia del genere non vada avanti,é più probabile.Quindi ribadisco il concetto del carattere e di come si vivono i sentimenti e pure della piantina!tié :)))
be' ti diro' che quando finisce oltre a star male in un modo "normale" ti lascia un amaro in bocca peggiore di una storia con una persona che hai avuto accanto per tutto il tempo... come se non l'avessi vissuta del tutto, come se ti lasciasse un vuoto non solo la persona con cui stavi... ma anche quello che non hai potuto vivere essendo lontani..... va be' è difficile da spiegare :? ... e non proseguo perchè se no alla fine mi tocca darti ragione :DD

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34


Messaggio da justeyes89 » 07/06/2011, 16:38

dani81 ha scritto:[...]


e non proseguo perchè se no alla fine mi tocca darti ragione :DD
ahahahah e come darti "torto" :devilsmile:
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te