URGENTE

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
the doctor

URGENTE

Messaggio da the doctor » 07/06/2005, 10:12

Ho bisogno del consiglio di una ragazza, visto che vorrei sapere come la pensa una donna. Mi piace molto una ragazza, la vedo tornare da scuola tutti i giorni e non ho il coraggio di chiederle se vuole un passaggio, non siamo amici intimi, ci salutiamo, le parlo un pò se la incontro, niente di più. Cosa faccio? Vi prego mi rivolgo a tutte le ragazze e donne ripondetemi!!!!!!

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

niente passaggi

Messaggio da aika » 07/06/2005, 12:39

se ti piace molto quella ragazza, la cosa più semplice da fare, non è chiederle se vuole un passaggio, ma caspita dev'è finito il romanticismo?ma offrirleun e uno solo fiore sempricissomo, come una gerbera e dirle ciao io mi chiamo........ e vedrai, avrà effetto ne sono sicurissima, le ragazze anche le più trendy non sanno resistere ad un gesto romantico, è genetico, ciao
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 07/06/2005, 14:52

Ciao,io non sono una ragazza,però ho aperto una società di problemi di cuore con la mitica bambolina,che vedrai risponderà entro domani a questo tuo post.... :wink:
intanto posso darti il mio consiglio....aika ha ragione,dovresti trovare un modo più romantico per "dichiararti"....adesso starai dicendo: "eh...facile a dirsi,ho vergogna a chiederle se vuole un passaggio....se le portassi un fiore mi verrebbe un blocco e farei una figura da idiota...."
prova a pensare una cosa,hai chiesto aiuto a degli sconosciuti per un problema di cuore,quindi di coraggio ne hai....lo so che è diverso,però devi cercare di vincere la tua timidezza,che in fondo in questo caso è dettata solo dalla paura di un rifiuto da parte sua....
non immagini quante volte mi sono sentito in un tremendo imbarazzo nel chiedere ad una ragazza se voleva uscire con me,a chiederle il numero di telefono....però quante soddisfazioni quando la risposta era un si oppure mi davano il numero....e se fosse un no? semplice,cambia strada,cambia metodo e riprovaci....vedrai che ce la farai.....
ciao ciao e fammi sapere come è andata

the doctor


Messaggio da the doctor » 08/06/2005, 12:07

Il problema è che non è come con le altre ragazze che conosci al mare, in disco ecc... che se fai figure di ....... non vedrai mai più, questa la vedrò sempre, abita a due isolati da me. Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno risposto.

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 08/06/2005, 14:36

Se ti presenti con un fiore e un sorriso,difficilmente farai una figura di m....tutt'al più ti dirà che per il momento non è interessata....ma almeno le farai aprire gli occhi....è già un buon risultato....provaci,tanto che hai da perdere?forse perderesti di più se non ci provassi.....

Ciao

bambolina


Messaggio da bambolina » 08/06/2005, 21:52

wei.. come ha detto matteo.. non avrei potuto non risponderti.. ahh.. l'innamoramento è la parte più bella e nello stesso tempo complicata in una storia che sta nascendo.. e bisogna viverla fino in fondo.. se lei ti piace come dici fai come ti han detto gli altri.. mandale un fiore.. oppure invitala al cinema una sera.. non ho mai fatto il primo passo.. quindi posso benissimo sapere che cosa stai provando.. ma sappi che spesso è meglio vivere questi momenti per poi farne arrivare altri piuttosto che non viverli fin dall'inizio e non sapere a che cosa si potrebbe rinunciare.. ragionamento complicato.. spero di esserti stata da aiuto.. se hai bisogno sono qua.. alessandra

the doctor


Messaggio da the doctor » 09/06/2005, 8:58

Va bene credo che farò come dite voi....

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 16/06/2005, 10:32

the doctor ha scritto:Il problema è che non è come con le altre ragazze che conosci al mare, in disco ecc... che se fai figure di ....... non vedrai mai più, questa la vedrò sempre, abita a due isolati da me. Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno risposto.
Io ho una tecnica, quando una situazione mi imbarazza fingo che ad affrontarla sia un'altra, mi sdoppio, e quando mi lancio mi dimentico la retromarcia, insomma o la va o la spacca, penso comunque anch'io che un gesto gentile non avrà una brutta reazione, e senz'altro in futuro ti guarderà con altri occhi.E poi sai cosa ti dico, che avere per amica una ragazza è un gran bella cosa.sicuramente questa parlerà bene di tè con altre amiche e da cosa nasce cosa.

rufflegarden


Messaggio da rufflegarden » 29/08/2005, 8:52

come capitano di lungo corso ti dico: pensa da uomo e non da donna. se vuoi offrirle un passaggio, offriglielo. magari e' da tempo che se lo aspetta da te. diversamente da quello che ha gia' in testa lei nei tuoi confronti non bastera' una intera serra di fiori per schiodarla da li'. poi casomai fiori, cene, brillanti, vengono tutti ..........dopo. ricorda una Legge fondamentale che le donne nella loro non logica continuano a non afferrare: "se non sara' con lei, sara' con un'altra". vorra' dire che se non sale sulla tua carrozza dovra' rimettersi in fondo alla coda ed aspettare la prossima favorevle successione di combinazioni.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/08/2005, 9:56

rufflegarden ha scritto:come capitano di lungo corso ti dico [...]
Cavolo... Sei davvero di 'lungo corso' vedo :O Perchè non ci dici qualcosa in + su di te nel forum 'Io sono...' ? Siamo tutti curiosi qua ;)

Ciao e benvenuto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

rufflegarden


Messaggio da rufflegarden » 29/08/2005, 10:40

chi sono non ha granche' rilevanza. dico solo: se una ragazza non vuole le avances di qualcuno, non faccia nulla per andarsele a cercare. a me pare di capire che lei li gli passa sotto il naso tutti i giorni e che pure gli rivolge parola e saluto. e quindi........... magari e' lei che ha lanciato l'amo e aspetta solo che il cavedano abbocchi. se no, come gia' detto, che se ne trovi un altro.