QUALCUNO MI AIUTI

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Asia201

QUALCUNO MI AIUTI

Messaggio da Asia201 » 06/06/2005, 20:52

Sto malissimo!!!!!! Non riesco a trovare un ragazzo giusto!!!!!! Tutte le mie storie sono state una delusione e io sono stata malissimo per tutte. Non riesco mai a trovare un ragazzo che mi piaccia davvero e quando lo trovo va sempre a finire male!!!!! è possibile che sono così sfortunata????? Per favore datemi un consiglio. baci. :cry:

Wing


Messaggio da Wing » 06/06/2005, 21:25

Meglio aver amato e poi perduto ?? non aver mai amato (anzi, non essere mai stati ricambiati...)

...parlo x la mia esperienza personale...

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 07/06/2005, 17:59

Dai,hai solo 18 anni,non darti per vinta! anche io,come tanti altri ho avuto le mie delusioni,e so che ne avrò altre...l'unica cosa che possiamo fare per evitare di rinchiuderci da soli in un guscio infrangibile è passarci sopra e continuare a provare, non è facile, io ho rotto 6 mesi fa con una ragazza con cui stavo insieme da 3 anni e ne soffro ancora quando ci penso...ma da 3 settimane ho conosciuto una ragazza di roma,me ne sono innamorato,anche io piaccio a lei,ma la distanza,il fatto che lei ha vicino dei ragazzi che la vorrebbero,rende tutto più difficile....probabilmente non riusciremo mai a stare insieme,però sono sereno,perchè anche se non riusciremo a stare indieme,io avrò fatto tutto il possibile per poterci provare....la morale è:non ti arrendere mai,per quanto difficile possa essere fai di tutto per poter realizzare i tuoi desideri!

bacio
Teo

Asia201


Messaggio da Asia201 » 15/06/2005, 22:14

grazie a tutti!!!!! basta ho deciso di vivere giorno per giorno senza farmi tanti problemi!!!!!!!!! un bacio :roll: