Ma le piaccio o no?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 12/01/2011, 19:29

Klaus72 ha scritto:[...]


Hai indubbiamente ragione, ma io, ad essere sincero, io ogni volta mi chiedo se è bene forzare un poco, oppure aspettare, solo che penso anche "e se questa è l'ultima volta che la vedo?"
(Per la cronaca lei non era al lavoro nemmeno oggi, comincio ad avere brutti presentimenti...)
ma perchè questo pessimismo?
non potrebbe essere semplicemente malata (c'è un sacco di gente influenzata) o in ferie?

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/01/2011, 19:38

Mister71 ha scritto:Chiedi info a qualcuno che la conosce... Altre ragazze con cui l'hai vista parlare, altre persone con cui ti ricordi che scambiava quattro chiacchiere...

Klaus, ti do un consiglio, poi vedi tu. Io ho un'indole generalmente portata alla sincerità, quindi ho commesso più di una volta una sorta di errore: quello di far capire chiaramente a dei colleghi che c'era una ragazza nell'ambiente di lavoro che mi interessava. A quel punto, battutine e manifestazioni varie di infantilismo e immaturità si sono (quasi) sprecate, rendendo la cosa anche grottesca. Se puoi, chiedi in giro ma senza far capire che sei interessato, anche se poi non ci vuole molto ad arrivare a pensieri di questo tipo.

Ciao...
Appunto, vista l'esperienza che hai avuto con i tuoi colleghi è bene non far troppo sapere la cosa, anche perché lì conosco pochissime persone e quelle che conosco le conosco poco, non ho confidenza, i miei colleghi, poi, non conoscono lei

Avatar utente
lupo76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 07 novembre 2009
Età: 47


Messaggio da lupo76 » 22/01/2011, 18:27

Klaus72 ha scritto:[...]


Hai indubbiamente ragione, ma io, ad essere sincero, io ogni volta mi chiedo se è bene forzare un poco, oppure aspettare, solo che penso anche "e se questa è l'ultima volta che la vedo?"
(Per la cronaca lei non era al lavoro nemmeno oggi, comincio ad avere brutti presentimenti...)
Klaus72, com'e' andata?? Sono passati un po' di giorni e sono curioso.
Anche se non ho partecipato attivamente alla discussione, ho letto quasi tutti i commenti e tifo fortemente per te, forse perché mi immedesimo molto, sembra la mia classica situazione (sarà così per tutti??).
Non ti do' consigli perché sono la persona meno adatta, ma ti auguro con tutto il cuore che sia quella giusta.
Ciao ciao e in bocca al lupo !!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/01/2011, 19:02

Ciao, ti ringrazio per l'interesse.
La scorsa settimana è tornata al lavoro, solo che non l'ho ancora invitata, anche perché la situazione è abbastanza stressante, visto che per "colpire" ho 10 secondi di tempo, e non è che da lei ho un grande aiuto, per cui alcune volte ho lasciato perdere di mia volontà.
Vedremo

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 23/01/2011, 18:16

Klaus72 ha scritto:Ciao, ti ringrazio per l'interesse.
La scorsa settimana è tornata al lavoro, solo che non l'ho ancora invitata, anche perché la situazione è abbastanza stressante, visto che per "colpire" ho 10 secondi di tempo, e non è che da lei ho un grande aiuto, per cui alcune volte ho lasciato perdere di mia volontà.
Vedremo
be', almeno su questo adesso sarai tranquillo: dubitavi persino di rivederla... ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/01/2011, 20:45

arietina76 ha scritto:be', almeno su questo adesso sarai tranquillo: dubitavi persino di rivederla... ;)
Hai ragione, ma c'è sempre il problema di dover "piazzare il colpo" senza avere il tempo di sciogliere il ghiaccio

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 24/01/2011, 0:25

Klaus72 ha scritto:[...]


Hai ragione, ma c'è sempre il problema di dover "piazzare il colpo" senza avere il tempo di sciogliere il ghiaccio
Tu fai così, presentati con un accendino acceso, al che lei dopo un pò vedendoti con quello acceso ti chiedera che fai, e tu dirai"è per rompere il ghiaccio..a quanto pare funziona!" :DD
Dopo di che le chiedi che fa dopo il lavoro. :P

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/01/2011, 19:15

cescoFran ha scritto:Tu fai così, presentati con un accendino acceso, al che lei dopo un pò vedendoti con quello acceso ti chiedera che fai, e tu dirai"è per rompere il ghiaccio..a quanto pare funziona!" :DD
Dopo di che le chiedi che fa dopo il lavoro. :P
cesco questa e' troppo forte, davvero! :)))

Un fiore sarebbe piu' che sufficiente.

[img]http://3.bp.blogspot.com/_OIMc3nPjo4I/TKBEcdpHZWI/AAAAAAAAAgg/4faGt51h6bU/s1600/FOTO+SORRISO.jpg[/img]

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/01/2011, 19:19

Debbo dirvi che ho deciso di lasciar perdere, è assolutamente stressante avere 5-10 secondi di tempo dove devi far tutto, in più lei sta sulle sue, e visto che sua madre la lingua gliel'ha fatta, non ci sarebbe niente di strano se, una volta tanto dicesse "come va?" anche lei

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/01/2011, 19:34

Klaus72 ha scritto:Debbo dirvi che ho deciso di lasciar perdere, è assolutamente stressante avere 5-10 secondi di tempo dove devi far tutto, in più lei sta sulle sue, e visto che sua madre la lingua gliel'ha fatta, non ci sarebbe niente di strano se, una volta tanto dicesse "come va?" anche lei
Si, a questo punto devo darti ragione!

Mi spiace per te pero'... :(

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 31/01/2011, 19:51

Klaus72 ha scritto: ...e visto che sua madre la lingua gliel'ha fatta, non ci sarebbe niente di strano se, una volta tanto dicesse "come va?" anche lei
Ciao Klaus...

Quello che dici è assolutamente corretto, forse lei non è interessata e quel suo comportamento è semplicemente il riflesso di questo.

E devo dire che il tuo comportamento non insistente - di fronte ed in relazione al suo - ti fa onore.

Ci sono altre persone che hanno bisogno di sentirselo dire chiaro e tondo che l'altra parte non è interessata, come non fossero capaci di cogliere certi segnali. Tu ti sei fermato, e questo evita di renderti sgradevole.

Per il momento almeno, cioé in mancanza di segnali chiari, hai fatto bene!

Ciao.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/01/2011, 21:04

Klaus72 ha scritto:Debbo dirvi che ho deciso di lasciar perdere, è assolutamente stressante avere 5-10 secondi di tempo dove devi far tutto, in più lei sta sulle sue, e visto che sua madre la lingua gliel'ha fatta, non ci sarebbe niente di strano se, una volta tanto dicesse "come va?" anche lei
Hai fatto bene. Non si dimostra interessata, sarebbe inutile ed imbarazzante continuare. Pazienza...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 31/01/2011, 21:09

Klaus72 ha scritto:visto che sua madre la lingua gliel'ha fatta, non ci sarebbe niente di strano se, una volta tanto dicesse "come va?" anche lei

è una donna klaus, quindi per definizione non può e non deve abbassarsi al tuo livello, sarebbe disconosciuta da tutta la categoria

[smilie=notangel.gif]

Avatar utente
lupo76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 07 novembre 2009
Età: 47


Messaggio da lupo76 » 31/01/2011, 22:02

Mister71 ha scritto:[...]


Ci sono altre persone che hanno bisogno di sentirselo dire chiaro e tondo che l'altra parte non è interessata, come non fossero capaci di cogliere certi segnali. Tu ti sei fermato, e questo evita di renderti sgradevole.
Sono una di quelle persone.
Se non mi si dice chiaro e tondo ed in maniera diretta, non mi convinco, e non mi sento a posto, mi sembra di aver sprecato un'occasione. Certi segnali, specie in campo sentimentale e per chi è un po' timido, sono per definizione vaghi e difficili da interpretare nel bene e nel male.
Mi è stato detto da una ragazza, anni dopo, "se solo tu ci avessi provato....". Ci sono rimasto malissimo :wcrash:.
Il rimpianto e molto peggio del rimorso. Inoltre mi è sempre capitato di risultare ancore più simpatico, e non sgradevole, dopo essermi esposto (senza comunque essere né insistente né volgare), forse perchè alle donne piace piacere ed in generale a tutti noi stanno simpatiche le persone a cui piaciamo.
Sono di certo la persona meno indicata per dare consigli, nell'ultimo anno ho collezionato solo 2 di picche, ma mi sono serviti per poter girare pagina e non pensarci più, per guardare altrove.
Ma scusate, se si è veramente interessati ad una ragazza, come si fà ad arrendersi così, senza averci neanche provato fino in fondo?
Magari ha dei problemi personali, o non sta bene, o probabilmente non ti vede come ragazzo a cui fare la corte.
Ma questo, sempre che non sia impegnata, non implica che tu non possa provare a conquistarla, a farti notare, a farla sorridere anche se non ti rivolge la parola lei per prima. Forse ha solo bisogno di essere un po'corteggiata.
Sarò un sognatore ed uno che crede ancora alle favole romantiche, ma io tifo per te, mi immedesimo e spero che tu non ti arrenda e che ne esca vincitore.... [smilie=cup.gif] Buona fortuna !!

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 31/01/2011, 22:44

lupo76 ha scritto: Mi è stato detto da una ragazza, anni dopo, "se solo tu ci avessi provato....". Ci sono rimasto malissimo :wcrash:.
praticamente questa si è lasciata sfuggire una storia che desiderava, per non scendere dal piedistallo e dirti in modo chiaro, normale, da abbecedario, che anche tu la interessavi?
ellamiseria!!!
questa pietrata melodrammatica poteva pure risparmiartela, se lei vive in un modo paradossale non è che deve pure coinvolgere gli altri.
il guaio è che ce ne sono...

Avatar utente
lupo76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 07 novembre 2009
Età: 47


Messaggio da lupo76 » 31/01/2011, 23:06

dies irae ha scritto:[...]



praticamente questa si è lasciata sfuggire una storia che desiderava, per non scendere dal piedistallo e dirti in modo chiaro, normale, da abbecedario, che anche tu la interessavi?
ellamiseria!!!
Semplicemente eravamo due diciottenni timidoni, lei mostrava interesse nei miei confronti, ma ero troppo insicuro e timido per accorgemene e per credere che una così bella ragazza mi facesse il filo, così non ho fatto nulla, anzi (forse per paura) sono letteralmente scappato. Lei giustamente si è stufata e ha trovato un altro più sveglio.
Niente cattiveria da parte sua, solo un'occasione persa da parte di entrambi.
Per questo credo che valga sempre la pena corteggiare e provare a conquistare queste dolci fanciulle che ci circondano, delle volte sono già nostre e non lo sappiamo, delle altre serve solo un po' di pazienza, altre ancora non c'è speranza, ma perchè non provare ? Basta essere educati e mai invadenti e/o fastidiosi. Non si perde nulla, si rischia solo di non avere un triste rimpianto.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 01/02/2011, 11:17

lupo76 ha scritto:[...]



Sono una di quelle persone.
Se non mi si dice chiaro e tondo ed in maniera diretta, non mi convinco, e non mi sento a posto, mi sembra di aver sprecato un'occasione. Certi segnali, specie in campo sentimentale e per chi è un po' timido, sono per definizione vaghi e difficili da interpretare nel bene e nel male.
Mi è stato detto da una ragazza, anni dopo, "se solo tu ci avessi provato....". Ci sono rimasto malissimo :wcrash:.
Il rimpianto e molto peggio del rimorso. Inoltre mi è sempre capitato di risultare ancore più simpatico, e non sgradevole, dopo essermi esposto (senza comunque essere né insistente né volgare), forse perchè alle donne piace piacere ed in generale a tutti noi stanno simpatiche le persone a cui piaciamo.
Sono di certo la persona meno indicata per dare consigli, nell'ultimo anno ho collezionato solo 2 di picche, ma mi sono serviti per poter girare pagina e non pensarci più, per guardare altrove.
Ma scusate, se si è veramente interessati ad una ragazza, come si fà ad arrendersi così, senza averci neanche provato fino in fondo?
Magari ha dei problemi personali, o non sta bene, o probabilmente non ti vede come ragazzo a cui fare la corte.
Ma questo, sempre che non sia impegnata, non implica che tu non possa provare a conquistarla, a farti notare, a farla sorridere anche se non ti rivolge la parola lei per prima. Forse ha solo bisogno di essere un po'corteggiata.
Sarò un sognatore ed uno che crede ancora alle favole romantiche, ma io tifo per te, mi immedesimo e spero che tu non ti arrenda e che ne esca vincitore.... [smilie=cup.gif] Buona fortuna !!
Ciao...

Secondo me, e anche in base alla mia esperienza di me stesso e di altre persone, le cose stanno più o meno così:

"provarci" è sempre il caso, quando ci piace una ragazza, comunque una persona, più in generale. Certamente meglio questo che rimanere con il rimpianto di non aver almeno tentato. Questo vale anche quando qualcuna ci prova con noi, nel senso che possiamo tranquillamente accettare i primi segnali di interesse, come quelli che anche noialtri abbiamo "spedito" chissà quante volte... Il punto però è che il linguaggio con cui si comunica l'interesse oppure il disinteresse può essere differente da quello verbale, e sarebbe il caso di coglierlo per evitare di mettere con le spalle al muro la persona, o per evitare di essere noi quella persona, e costringerla a parlare sin troppo chiaramente... Dicendo questo, mi viene in mente più che altro il non interesse...
A me è capitato di cogliere l'interesse di una ragazza nei miei confronti, senza che lei raccogliesse però i segnali di disinteresse da parte mia, fino al punto di doverlo dire quasi "chiaro e tondo", e penso che questo potrebbe essere evitato per non creare inutili situazioni spiacevoli...

Ciao...

Vanille
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2011
Età: 33

Re: Ma le piaccio o no?

Messaggio da Vanille » 01/02/2011, 11:47

Klaus72 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio: io, tutte le mattine, quando vado al lavoro, passo presso la portineria della sede, dove debbo lasciare sempre un documento, lì c'è una ragazza davvero deliziosa che ogni volta è sempre gentile con me, e, non di rado mi fa anche dei bellissimi sorrisi.
Io qualche volta ho cercato di attaccare qualche discorso, ma, in questo, non ho avuto da lei grandi feedback, ora mi chiedo, ma perché mi fa quei bei sorrisi e poi se provo a scambiarci due parole, ed iniziare una piccola conversazione (da dove poi potrebbe nascere un invito...che ne so...al bar)?
Voi che mi dite?
Bhe se a te piace, prova a dirle un giorno : quando stacchi andiamo a prenderci un caffè?!?! ti va?!?! se non ti butti non saprai mai cosa davverò questa ragazza prova per te!!!!! XD tanto non hai nulla da perdere o sbaglio?! :P

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/02/2011, 11:48

dies irae ha scritto: è una donna klaus, quindi per definizione non può e non deve abbassarsi al tuo livello, sarebbe disconosciuta da tutta la categoria

[smilie=notangel.gif]
le tue parole mi hanno fatto pensare ad un film in cui le donne rivendicano il loro esclusivo diritto di "tirarsela"... :DD :DD :DD

battutte a parte, dagli interventi che ho letto dei signori uomini direi che la state facendo troppo difficile, tragica: chi parla di occasioni perdute, chi di melodrammi, chi di spalle a muro, neanche fosse un'esecuzione capitale per fucilazione!
cosa vuoi che sia un buco nell'acqua in amore?! nella vita se ne fanno tanti anzi "è dalla vita che mi aspettavo di più"...
non fatevi inutili seghe mentali e soprattutto siate più sereni... :)

buona giornata a tutti... :)

:ciao:

Ospite

Re: Ma le piaccio o no?

Messaggio da Ospite » 01/02/2011, 12:31

Vanille ha scritto:Bhe se a te piace, prova a dirle un giorno : quando stacchi andiamo a prenderci un caffè?!?! ti va?!?! se non ti butti non saprai mai cosa davverò questa ragazza prova per te!!!!! XD tanto non hai nulla da perdere o sbaglio?! :P
Si! Klaus glielo aveva gia' chiesto ancora prima di Natale! ;)
Leggi sotto. E' a pagina 5.
Klaus72 ha scritto:Il secondo atto dell'operazione "Scalata all'Everest" è andato in onda oggi.

Stamattina arrivo alla guardiola per consegnare il documento e ritirare il badge e, confidando sul fatto di poter giocare la "carta" del "come è andato il Natale?" (l'ultima volta è stato il 21) speravo, per poter guadagnare tempo utile, di non avere bisogno dell'escamotage dei guanti e delle tasche dove si perdono i documenti, invece le sue risposte sono state di circostanza, e ho avuto l'impressione che non fosse proprio dell'umore giusto, mi è sembrata abbastanza freddina.

Durante la mattinata ho deciso di uscire verso le 10,30 ed andare da lei e invitarla al bar, lei all'inizio si è un poco sorpresa, anche perché sicuramente non se l'aspettava, io le chiesi, più o meno, se avrebbe lasciato sguarnita la postazione, lei ha sorriso e mi ha detto "no, no, andiamo", e così siamo andati al bar, solo che anche quì non mi è sembrata proprio "espansiva", io le ho parlato e le ho chiesto del più o del meno, e lei non mi ha mai chiesto nulla su come ho trascorso il Natale, come trascorrerò Capodanno.

C'è da dire che lei conosce la barista e c'è in discreta confidenza, e, forse, non voleva esporsi troppo, non lo so.

Ad un certo punto la barista ci ha detto che il 7 sarebbe stato chiuso il bar e la mensa, e, alla sua richiesta (alla barista) su come fare, io le dissi che anche io, come lei, avrei lavorato e l'ha completamente ignorato continuando a chiedere alla barista su chi l'avrebbe potuta aiutare.

Uscendo le dissi che ci saremmo rivisti il 3 e quindi le ho fatto gli auguri, e la risposta è stata un augurio molto veloce e di circostanza.

Debbo dire che non credo che sia andata proprio bene stavolta, che mi consigliate per le prossime volte? Io vorrei proporle di uscire e ancora non so se è fidanzata o no, anche perché non l'ha detto e non me la sono sentita, in quei 15-20 minuti totali in 2 giorni, di uscirmene con frasi tipo "sei fidanzata?", magari davanti alla barista, o sulle scale, semmai ho cercato di chiederle come avrebbe trascorso il capodanno, se erano in tanti, etc.

Vanille
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 gennaio 2011
Età: 33

Re: Ma le piaccio o no?

Messaggio da Vanille » 01/02/2011, 12:35

affabile ha scritto:[...]



Si! Klaus glielo aveva gia' chiesto ancora prima di Natale! ;)
Leggi sotto. E' a pagina 5.

[...]
XD scusami non avevo proprio letto!!! bhe magari è una ragazza timida e riservata.... poi ?? lo so....

Ospite


Messaggio da Ospite » 01/02/2011, 12:49

tropicsnow ha scritto:battutte a parte, dagli interventi che ho letto dei signori uomini direi che la state facendo troppo difficile, tragica: chi parla di occasioni perdute, chi di melodrammi, chi di spalle a muro, neanche fosse un'esecuzione capitale per fucilazione!
cosa vuoi che sia un buco nell'acqua in amore?! nella vita se ne fanno tanti anzi "è dalla vita che mi aspettavo di più"...
non fatevi inutili seghe mentali e soprattutto siate più sereni... :)
Non credo ci sia alcuna tragicita'. Molti sono qui per capire e valutare specifiche situazioni. Ci si trova nella sezione dell'Amore. Se da fastidio non si legge.

tropic, non tutti possono essere espansivi e aperti come lo potresti essere tu, io o qualcun altra. Di errori io ne ho commessi ed immagino anche tu - come tutti d'altronde (nessuno e' perfetto) quindi capire dove magari si e' sbagliato e trovare il coraggio di correggere i propri atteggiamenti; beh, personalmente non ci trovo nulla di male.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 01/02/2011, 12:57

affabile ha scritto:[...]



Non credo ci sia alcuna tragicita'. Molti sono qui per capire e valutare specifiche situazioni. Ci si trova nella sezione dell'Amore. Se da fastidio non si legge.

tropic, non tutti possono essere espansivi e aperti come lo potresti essere tu, io o qualcun altra. Di errori io ne ho commessi ed immagino anche tu - come tutti d'altronde (nessuno e' perfetto) quindi capire dove magari si e' sbagliato e trovare il coraggio di correggere i propri atteggiamenti; beh, personalmente non ci trovo nulla di male.

Appunto... Nessuna tragicità, e certe espressioni andrebbero lette come modo di dire, non nel senso letterale del termine, evidentemente...

Klaus ha fatto bene a fermarsi per non diventare fastidioso... Non tutti lo fanno...

Ciao...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/02/2011, 13:28

affabile ha scritto:
Non credo ci sia alcuna tragicita'. Molti sono qui per capire e valutare specifiche situazioni. Ci si trova nella sezione dell'Amore. Se da fastidio non si legge.

tropic, non tutti possono essere espansivi e aperti come lo potresti essere tu, io o qualcun altra. Di errori io ne ho commessi ed immagino anche tu - come tutti d'altronde (nessuno e' perfetto) quindi capire dove magari si e' sbagliato e trovare il coraggio di correggere i propri atteggiamenti; beh, personalmente non ci trovo nulla di male.
nessun fastidio, affabile... :)
la mia era un'opinione al pari di quella espressa da altri :)
Mister71 ha scritto:Appunto... Nessuna tragicità, e certe espressioni andrebbero lette come modo di dire, non nel senso letterale del termine, evidentemente...
mister stai tranquillo, la mia era un'iperbole. non offendere continuamente la mia intelligenza. :)

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 01/02/2011, 14:01

tropicsnow ha scritto: le tue parole mi hanno fatto pensare ad un film in cui le donne rivendicano il loro esclusivo diritto di "tirarsela"... :DD :DD :DD

battutte a parte, dagli interventi che ho letto dei signori uomini direi che la state facendo troppo difficile, tragica: chi parla di occasioni perdute, chi di melodrammi, chi di spalle a muro, neanche fosse un'esecuzione capitale per fucilazione!
cosa vuoi che sia un buco nell'acqua in amore?! nella vita se ne fanno tanti anzi "è dalla vita che mi aspettavo di più"...
non fatevi inutili seghe mentali e soprattutto siate più sereni... :)

buona giornata a tutti... :)

:ciao:

tzè, neanche immagini il dramma, la paura, lo scricchiolare del fragile equibrilio interiore, ogni volta che si è costretti a confrontarsi con l'essere chiamato "femmina". confido nella tua solidarietà


[smilie=hurted.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/02/2011, 14:16

dies irae ha scritto:[...]




tzè, neanche immagini il dramma, la paura, lo scricchiolare del fragile equibrilio interiore, ogni volta che si è costretti a confrontarsi con l'essere chiamato "femmina". confido nella tua solidarietà


[smilie=hurted.gif]
esagerato.....! :DD
e poi cosa credi: che per noi femminucce sia facile confrontarsi con l'altra metà del cielo? ;) :wcrash:

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 01/02/2011, 14:22

arietina76 ha scritto:[...]



esagerato.....! :DD
e poi cosa credi: che per noi femminucce sia facile confrontarsi con l'altra metà del cielo? ;) :wcrash:

ma l'onere della conquista mica ricade su di voi, che dovete solo attendere comodamente e scegliere

[smilie=see.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/02/2011, 14:25

dies irae ha scritto:[...]




ma l'onere della conquista mica ricade su di voi, che dovete solo attendere comodamente e scegliere

[smilie=see.gif]
mica vero, che dobbiamo solo stare sedute a guardare: anzi, secondo chiarimenti che mi sono stati dati di recente (sull'argomento ho aperto un thread) la donna interessata deve farsi avanti chiaramente, altro che attendere.... ;) :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/02/2011, 14:42

dies irae ha scritto:tzè, neanche immagini il dramma, la paura, lo scricchiolare del fragile equibrilio interiore, ogni volta che si è costretti a confrontarsi con l'essere chiamato "femmina". confido nella tua solidarietà [smilie=hurted.gif]
caro dies, mi sei molto simpatico e hai tutta la mia solidarietà :)
condividere il punto di vista di arietina: per le donne è la stessa cosa. non credere che ci sia tutta questa differenza, il mondo delle emozioni appartiene ad entrambi i sessi ciò che può essere diverso è il modo in cui viene espresso...

[smilie=ciau.gif]

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 01/02/2011, 14:44

tropicsnow ha scritto:[...]


mister stai tranquillo, la mia era un'iperbole. non offendere continuamente la mia intelligenza. :)
Non era nelle mie intenzioni. Sarebbe forse stato più opportuno collegare la mia frase per la quale tu avresti usato un' iperbole alla totalità del mio post, non solo la porzione da te incollata...

Ma non è così importante, dopotutto...

Ciao.